Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

(Letto 3810 volte)

Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« del: 09 Settembre 2008, 18:15:42 »

Qualche giorno fa riflettevo su questa cosa, non so quanto questi pensieri possano avere dei risvolti utili, ma in ogni caso mi faceva piacere condividerli con voi.

Riflettevo sul fatto di essere belli agli occhi delle ragazze (con distinzione tra belli di viso e di fisico).

Un detto dice che anche l'occhio vuole la sua parte, difatti nella nostra società si tende giustamente a credere che se uno è bello, rimorchia di più rispetto a uno che è brutto, oppure che è meno bello.
Noi del mondo della seduzione sappiamo invece che non è così, una persona di modesto aspetto ma con un game impeccabile può rimorchiare da paura e fare invidia ad un modello.

MA
ovviamente ci sono delle differenze. Il brutto, o normale, o "meno bello" le ragazze se le deve andare a cercare (parlo in generale, ovvio che se poi uno è un leader e ha uno stile particolarissimo tutto suo ed è conosciuto per il suo modo di essere e di fare, allora qualche ragazza lo va a cercare lo stesso), deve andare a rompere il caxxo nei set aprendoli, per creare attrazione deve puntare tutto sul suo arsenale verbale e paraverbale, è l'unico modo che ha, non essendo di bell'aspetto.
Una persona considerata "bella" invece, può aver già creato attrazione ancora prima di aprire bocca (ovviamente solo attrazione fisica, poi dovrà anche dimostrare di avere un briciolo di cervello per combinare qualcosa salvo in rari casi (porcellinette), ma in ogni caso è già a metà dell'opera), molto spesso sono le hb a cercare lui, e se si presenta in un set NE VIENE ACCETTATO PIù FACILMENTE.

proprio queste ultime parole in grassetto sono quelle che, secondo me, fanno la sostanziale differenza tra chi è di bell'aspetto e chi no.

Immaginate di dover fare un viaggio in autobus seduti accanto ad una ragazza, voi preferite che sia una bella gnoccona da paura o che sia una cicciona strega racchia inguardabile?

Parlo ovviamente riferendomi soltanto al PRIMO IMPATTO VISIVO. Noi del forum sappiamo benissimo poi che se con quella persona ci troviamo bene a parlare, sarà molto meglio che avere accanto una modella sciacquetta senza un briciolo di cervello.

Probabilmente alcuni di voi non condivideranno quest'ultima frase, perché gli uomini preferiscono i valori estetici (di riproduzione), ma quello che a noi interessa è che fortunatamente le donne preferiscono i valori di sopravvivenza (leggasi cervello), ed è proprio questa consapevolezza che dà la forza per mettersi in gioco agli aspiranti pua che effettivamente non sono di bell'aspetto.

In ogni caso, e questa è una considerazione abbastanza ovvia e scontata, se si prendono due persone, una di bell'aspetto e una no, a parità di bravura nel game (ad un livello non troppo elevato) quella di bell'aspetto quasi sicuramente rimorchierà di più, perché ha effettivamente quest'arma in più. Magari una parte delle ragazze in più che si tromberà rispetto all'altro ragazzo, sono ragazze che gli si sono presentate ai suoi piedi, quindi magari qualche volta si è pure accontentato di trombarsi quelle che gli capitavano, mentre il ragazzo di non bell'aspetto si sarà trombato soltanto ragazze che gli interessavano, perché ognuna di quelle è dovuto andare lì ad attaccarci bottone per conoscerla.
Il "di bell'aspetto" è inoltre avvantaggiato in alcuni tipi di game, ad esempio nelle discoteche, dove c'è poca possibilità di conversazione, mentre invece il "di non bell'aspetto" deve puntare allo street o al clubbing.

Considerazioni finali (magari saranno scontatissime, se è così picchiatemi pure a sangue): essere belli è un arma in più, ed anche di discreta potenza, ma da sola non ci fa vincere la guerra (salvo rari casi). Chi lo è, la maggior parte delle volte deve creare attrazione a  partire da un livello un pò più alto dello "zero". Non essere belli ci fa partire da "zero", non da "sotto-zero". Inoltre, da queste righe si capisce che in effetti l'aspetto fisico è utile soltanto ai fini della fase di attrazione, una volta che siamo nel comfort diventa abbastanza superfluo e si è tutti uguali.

Non dimentichiamoci infine che non possiamo cambiare il nostro volto, ma il nostro fisico sì: generalmente attrae di più una persona con un bel viso ed un fisico normale, piuttosto che una con un viso normale ma un bel fisico, però.... tutto fa brodo! (credit Zlatan Smile )

« Ultima modifica: 09 Settembre 2008, 18:21:18 da Dan »

Loggato

Mr. Right

  • CSI-3-Iced
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 42
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 30
  • Residenza: Auckland, New Zealand
  • Posts: 357

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #1 del: 09 Settembre 2008, 19:08:19 »

Essere belli (anche se dovremo chiarire cosa si intenda) è un forte DHV per alcuni punti:

- Miglior pacchetto genetico
- Attribuzione di qualifica di scopatore e di aver avuto e avere tante donne che ti vogliano, il che poi stimola il senso di competizione proprio di ogni donna e il desidierio di possederti
- Attribuzione di maggior sicurezza in se stessi (chi è bello, è piu sicuro di se, essendo stato validato molto di piu durante tutta la sua vita)
- Elevazione del proprio (del target) status sociale nel caso si formi una coppia. Per lei sarai il suo trofeo da mostrare in società (Perchè? solo perche sei bello? No, non solo, vedi sopra)

Loggato

Kant

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 170
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 1372

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #2 del: 09 Settembre 2008, 19:20:47 »

Citato da: Dan il 09 Settembre 2008, 18:15:42

Noi del mondo della seduzione sappiamo invece che non è così, una persona di modesto aspetto ma con un game impeccabile può rimorchiare da paura e fare invidia ad un modello.

Inizio subito a farti una domanda molto schietta. Hai prove evidenti personali della frase che hai scritto qui sopra, o è la classica mezza verità che si propaga da bocca e bocca e diventa vera solo perchè noi speriamo che sia vera?
Io ti dico la mia esperienza vissuta di 36enne: non ho mai, e ripeto mai, conosciuto un brutto che rimorchi da fare invidia ad un modello. Brutti circondati da donne, quello si (ne sono la prova vivente io stesso). Brutti che a volte fanno innamorare le belle, anche (idem, basta guardare me).
Ma brutti che sistematicamente chiudono piu' di un modello io non ne ho mai visti.

Su tutto il resto che hai scritto invece sono sostanzialmente d'accordo. Chi è meno bello deve essere piu' attivo per compensare...
E comunque ricorda una cosa: i belli hanno anche un game migliore e piu' naturale, per il banale motivo che sono stati buttati nel gioco della seduzione fin da subito (diciamo giù a 16 anni) e hanno accumulato via via una bellissima esperienza, in un crescendo virtuoso di successi e miglioramento reale dell'autostima. Un percorso che molti di noi invece hanno iniziato piu' tardi, e solo dopo un discreto lavoro di autoconvincimento.

Ovvio che alla fine la bellezza non basta... ci possono essere altri problemi di ordine psicologico (tipo ansie varie, o condizionamenti sociali) che bloccano il corretto utilizzo dell'arma naturale Smile

Alla fine si discute molto di questo fattore, ma è un po' come discutere del sesso degli angeli: non porta da nessuna parte!
Anche perchè ci sarà sempre chi lo userà come scusa per non fare nulla...

Loggato


-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

^X^

  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 252
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 1687

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #3 del: 09 Settembre 2008, 19:26:45 »

devo contraddirti ^X^ perchè io conosco un modello che chiude meno di un non modello di normale aspetto esteriore.
Per il resto concordo su tutto con l'autore del topic. Il bell'aspetto serve per creare maggiore attrazione ed inserirsi meglio nei set

Loggato

Narciso

  • SI-Reliable User
  • Scriba
  • *
  • Mi piace = 28
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 35
  • Posts: 111

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #4 del: 09 Settembre 2008, 19:28:40 »

Citato da: kant il 09 Settembre 2008, 19:08:19

 Attribuzione di maggior sicurezza in se stessi (chi è bello, è piu sicuro di se, essendo stato validato molto di piu durante tutta la sua vita)

Questo punto non lo condivido appieno, non è così generico perchè a mio parere la maggior parte di persone ha avuto una adolescenza travagliata sotto l'aspetto fisico, prima o poi ne soffre chiunque, dipende soprattutto dal proprio modo di vedersi, dimostrazione ne sono anche al femminile molte ragazze belle che riescono comunque a trovarsi difetti, grandi o piccini che essi siano.
Indubbio che arrivati ad essere riconosciuti belli una validazione costante ti porti ad essere maggiormente sicuro di te, ma durante tutta la vita credo capiti più ad eccezioni che all'intera percentuale dei più dotati fisicamente. Smile

Noto che anche X in un passaggio l'ha scritto mentre scrivevo, forse meglio di me... Smile

Loggato


"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

TheJoker

  • SI-Reliable User
  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 17
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 209
  • Mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #5 del: 09 Settembre 2008, 19:37:44 »

Citato da: ^X^ il 09 Settembre 2008, 19:20:47

E comunque ricorda una cosa: i belli hanno anche un game migliore e piu' naturale, per il banale motivo che sono stati buttati nel gioco della seduzione fin da subito (diciamo giù a 16 anni) e hanno accumulato via via una bellissima esperienza, in un crescendo virtuoso di successi e miglioramento reale dell'autostima. Un percorso che molti di noi invece hanno iniziato piu' tardi, e solo dopo un discreto lavoro di autoconvincimento.

Esatto, era quello che intendevo io sopra. Ovvio che sia una considerazione di carattere generale

Loggato

Kant

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 170
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 1372

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #6 del: 09 Settembre 2008, 19:40:16 »

Citato da: Narciso il 09 Settembre 2008, 19:26:45

devo contraddirti ^X^ perchè io conosco un modello che chiude meno di un non modello di normale aspetto esteriore.
Per il resto concordo su tutto con l'autore del topic. Il bell'aspetto serve per creare maggiore attrazione ed inserirsi meglio nei set

Feeeermo li! Mi aspettavo una critica del genere eheheheh  Wink
Le parole non sono buttate li a casaccio, e non basta UN controesempio per dire che una cosa non è mai vera...

Non ho mai scritto che qualunque modello chiude piu' di qualsiasi persona di aspetto mediocre. Infatti ci sarà sempre il controesempio di un modello scemo e pieno di complessi che non riesce neanche ad avvicinarsi ad una donna... ma sono la minoranza dei casi.

Loggato


-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

^X^

  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 252
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 1687

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #7 del: 09 Settembre 2008, 19:41:53 »

E' che molti di noi secondo me sono anche belli o potenzialmente tali e si sottovalutano.
Probabilmente la cerchia di belli a cui vi riferite voi è davvero ristretta.
Insomma quelli "belli belli in modo assurdo" (chi coglie la citazione +1 Grin) che magari lo sono sin dalla tenera età.
Ma la maggior parte dei ragazzi belli a 22-25 anni non è assolutamente detto che lo fossero a 15-16 o perlomeno che si sentissero tali e fossero già validati.

Loggato


"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

TheJoker

  • SI-Reliable User
  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 17
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 209
  • Mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #8 del: 09 Settembre 2008, 20:35:34 »

Citato da: TheJoker il 09 Settembre 2008, 19:41:53

Ma la maggior parte dei ragazzi belli a 22-25 anni non è assolutamente detto che lo fossero a 15-16 o perlomeno che si sentissero tali e fossero già validati.

Infatti...: Prendi Tom Cruise che da piccolo era brutto... poi verso i 20anni si è "tramutato" .

Non sò come rispondere a questo Post....Visto che mi trovo nella Seconda categoria e  che mi ci mettono in molti.. ( HB , ex HB , ltr,ex ltr  FB  , ex FB Amici ecc ecc... )

1) Belli
2) Carini
3) brutti

I Carini Secondo me attraggono di più dei belli...
Hanno un'arma...

oltre ad essere di bella presenza...possono Sfruttare caratteristiche MOLTO PIù POTENTI DEI BELLI ...
Come ad esempio,

il Fascino, lo Stile , La purezza di agire e di dire, la fermezza ecc..

ho sempre chiesto alle ragazze  chi preferirebbero frà Tom Cruise e Brad pitt...

Tutte mi hanno risposto che Tom cruise le emoziona di più , che è più UMANO ,, che ha Stile e Fascino oltre ad essere carino e di bello aspetto...

infatti se chiedete alle donne..vi diranno che tom Cruise è nella categoria dei "Ragazzi Carini e affascinanti" .

Un ragazzo BELLO molto spesso Sarà meno "UMANO" , perchè userà " l'arroganza" del vantaggio della bellezza che significa INSICUREZZA,
il mio miglior Amico è un bellissimo ragazzo,, ha Figa a tempesta , appare sicuro..ma  a volte è allucinante.. ha un insicurezza mostruosa.. ( ovviamente è modello eh...  )

infatti a scuola lo chiamavano brad pitt... chissà perchè...
lui a me mi chiamava Tom  Laughing  e siamo apposto ghahaha..

Ragà comunque a parte tutto...

Si l'aspetto fisico( del copro e del viso ) .. può contare...

ma ci sono tonnellate di ragazzi meno belli che trombano SHB.

inoltre il  bello ovviamente verrà sfanculato dalle donne BELLE " con un minimo di  cervello " , ma potrà scoparsi quelle belle senza cervello se il suo game " arrogante " attrarrà queste tipe...

Personalmente quando entro in un Set misto dove c'è il "Bello" della situazione  e che io lu " carino " inizio a sargiarmi le Hb......... tutta la sua sicurezza del modo di atteggiarsi e di sentirsi Bello.. noto che va a prostitute  Laughing .... chissà perchè  Rolling Eyes

alla fine anche i belli sono insicuri....

Loggato


- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 325
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 31
  • Residenza: Another Dimension
  • Posts: 1746

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #9 del: 09 Settembre 2008, 20:50:29 »

Sono completamente d'accordo Lù, chiunque ha le sue insicurezze che affiorano prima o poi ed è giusto che sia così, cambia il modo di rapportarsi ad esse però.
Tra l'altro forse la differenza del fatto che si preferiscano i "carini" ai belli soprattutto è dovuto al fatto che questi ultimi mettono in soggezione le hb come molti di noi e tutti gli afc sarebbero in soggezione se venissero a confrontarsi con Monica Bellucci...avoglia a dire di no... Grin

Loggato


"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

TheJoker

  • SI-Reliable User
  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 17
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 209
  • Mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #10 del: 09 Settembre 2008, 21:30:12 »

Citato da: TheJoker il 09 Settembre 2008, 20:50:29

Sono completamente d'accordo Lù, chiunque ha le sue insicurezze che affiorano prima o poi ed è giusto che sia così, cambia il modo di rapportarsi ad esse però.
Tra l'altro forse la differenza del fatto che si preferiscano i "carini" ai belli soprattutto è dovuto al fatto che questi ultimi mettono in soggezione le hb come molti di noi e tutti gli afc sarebbero in soggezione se venissero a confrontarsi con Monica Bellucci...avoglia a dire di no... Grin

Giusto! e aggiungo anche che i belli..con la loro arroganza= insicurezza... mettono le HB in una Soggezione negativa...

Mentre i "Carini" mettono una soggezione POSITIVà che attrae le HB Wink ...

Loggato


- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 325
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 31
  • Residenza: Another Dimension
  • Posts: 1746

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #11 del: 09 Settembre 2008, 21:35:35 »

@Dan,
 hai detto una tonnellata di grandi verità, e sono grossomodo daccordo.

Citato da: Dan il 09 Settembre 2008, 18:15:42

se si presenta in un set NE VIENE ACCETTATO PIù FACILMENTE.

Verissimo. Credo di esserne la prova.

Citato da: Dan il 09 Settembre 2008, 18:15:42

Una persona considerata "bella" invece, può aver già creato attrazione ancora prima di aprire bocca

Verissimo. Credo di esserne la prova.

Citato da: Dan il 09 Settembre 2008, 18:15:42

Il "di bell'aspetto" è inoltre avvantaggiato in alcuni tipi di game, ad esempio nelle discoteche, dove c'è poca possibilità di conversazione.

Verissimo. Ne sono la prova vivente.
Scrissi anche una mia teoria a riguardo

Tuttavia.....

Citato da: Dan il 09 Settembre 2008, 18:15:42

il ragazzo di non bell'aspetto si sarà trombato soltanto ragazze che gli interessavano, perché ognuna di quelle è dovuto andare lì ad attaccarci bottone per conoscerla.

Ne sei proprio sicuro????
mhmmm.......

Citato da: Dan il 09 Settembre 2008, 18:15:42

l'aspetto fisico è utile soltanto ai fini della fase di attrazione, una volta che siamo nel comfort diventa abbastanza superfluo e si è tutti uguali..

Ne sei proprio sicuro????
mhmmm.......

@-X-
Ti quoto in tutto quello che hai detto, specialmente

Citato da: ^X^ il 09 Settembre 2008, 19:20:47

E comunque ricorda una cosa: i belli hanno anche un game migliore e piu' naturale, per il banale motivo che sono stati buttati nel gioco della seduzione fin da subito (diciamo giù a 16 anni) e hanno accumulato via via una bellissima esperienza, in un crescendo virtuoso di successi e miglioramento reale dell'autostima

Verissimo. Credo di esserne la prova.

@theJoker

Citato da: TheJoker il 09 Settembre 2008, 19:41:53

Insomma quelli "belli belli in modo assurdo"

Sargiato lo scorso inverno hb8virginia che mi aveva soprannominato cosi. Smile
F-chiusa per 3 volte e scaricata.

Citato da: TheJoker il 09 Settembre 2008, 19:41:53

i belli..con la loro arroganza= insicurezza... mettono le HB in una Soggezione negativa...

E' vero anche questo. infatti il bello deve calibrare molto più del brutto.

Ma non mischiare la sensazione di arroganza che comunica il bello, con l'insicurezza che è uno stato mentale ed interno del soggetto, non una sensazione causata negli altri e dovuta a ciò che il suo aspetto comunica (non ricordo se l'hai scritto tu o lù).

@Lù.

Citato da: lu il 09 Settembre 2008, 20:35:34

alla fine anche i belli sono insicuri....

Verissimo. Talvolta ne sono la prova.

Citato da: lu il 09 Settembre 2008, 20:35:34

Personalmente quando entro in un Set misto dove c'è il "Bello" della situazione  e che io lu " carino " inizio a sargiarmi le Hb......... tutta la sua sicurezza del modo di atteggiarsi e di sentirsi Bello.. noto che va a prostitute  Laughing .... chissà perchè  Rolling Eyes

ahahahaha Laughing Laughing Laughing
amico....

ahahahahah Laughing Laughing Laughing

Ovvio......

Non hai mai incontrato in un set............ME.  Laughing Wink Smile

Col caxxo che mi fottevi il targhet!! Wink Smile Wink


CONCLUSIONI.

Ho sempre ritenuto che ognuno abbia il dannato diritto ed il fottuto dovere in quanto PUA di sfruttare al meglio OGNI DHV A SUO VANTAGGIO, qualsiasi sia il tipo di dhv.

Ho sempre pensato che questo gioco è come il fight club...

Una sola regola....

NON CI SONO REGOLE!!!!

Un abbraccio a tutti.

« Ultima modifica: 09 Settembre 2008, 21:41:37 da WINNER »

Loggato


----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

WINNER

  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 47
  • Offline Offline
  • Posts: 220

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #12 del: 09 Settembre 2008, 23:35:47 »

Un +1 per Dan per l'analisi... è perfetta.
Questo forum aumenta di qualità ogni giorno, un bacio sulle chiappette a tutti...  Exclamation

Citato da: lu il 09 Settembre 2008, 20:35:34

I Carini Secondo me attraggono di più dei belli...
Hanno un'arma...

oltre ad essere di bella presenza...possono Sfruttare caratteristiche MOLTO PIù POTENTI DEI BELLI

D'accordo con Lu;
Sono inoltre convinto che le abilità che sviluppano i "carini" (ma anche i brutti), siano molto più solide e longeve della bellezza. Un pò come succede con le ragazze molto belle intorno ai 20, che via via che passa il tempo sono sempre più oppresse dalle rughe e dall'ammosciarsi delle tette. Dura molto di più invece, il fascino di una ragazza che, sebbene non canonicamente "bella", è riuscita a sviluppare una personalità, una cultura, una serie di interessi.

Il carino,
Acqua

Loggato


Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Acqua

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = -353
  • Offline Offline
  • Posts: 2831
  • P-ano

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #13 del: 10 Settembre 2008, 09:55:01 »

Citato da: Acqua il 09 Settembre 2008, 23:35:47

Sono inoltre convinto che le abilità che sviluppano i "carini" (ma anche i brutti), siano molto più solide e longeve della bellezza. Un pò come succede con le ragazze molto belle intorno ai 20, che via via che passa il tempo sono sempre più oppresse dalle rughe e dall'ammosciarsi delle tette. Dura molto di più invece, il fascino di una ragazza che, sebbene non canonicamente "bella", è riuscita a sviluppare una personalità, una cultura, una serie di interessi.

Ho capito ragazzi, però adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio.....

Cioè.... non è che se uno è bello significa che non coltiva se stesso, non si interessa della propria cultura, non abbia personalità, ecc....

Ci vedo un pò un limitante preconcetto del tipo: 

BELLO = STUPIDO   
oppure   
BELLA = OCA

Andiamo su......
Non siamo a questo di livello di idiozia, da fare una distinzione del genere da bar di periferia.

E poi le tette si ammosciano allo stesso modo anche alle carine con fascino, cultura e personalità. Rughe comprese. Cheesy

 Laughing

Concordo con Acqua...  +1 a dan  Thumbs Up

« Ultima modifica: 10 Settembre 2008, 09:56:50 da WINNER »

Loggato


----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

WINNER

  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 47
  • Offline Offline
  • Posts: 220

Re: Considerazioni sull'essere di bell'aspetto fisico.

« Risposta #14 del: 10 Settembre 2008, 10:06:07 »

Citato da: WINNER il 10 Settembre 2008, 09:55:01

Ci vedo un pò un limitante preconcetto del tipo: 

BELLO = STUPIDO   
oppure   
BELLA = OCA

Ok, forse ci siamo capiti male.  Exclamation
A me premeva sottolineare che il "carino" fà inevitabilmente più tesoro (e più precocemente) di tutte quelle caratteristiche che non sono relate all'aspetto fisico.

Anche il bel ragazzo può farlo, ma riesce ad ottenere i risultati anche con molto meno... voglio dire, se io riuscissi a far bagnare le ragazze con un sorriso non mi affannaerei così tanto per essere divertente nel parlare!  Buck

Loggato


Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Acqua

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = -353
  • Offline Offline
  • Posts: 2831
  • P-ano
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: