Confidential: "Biospecialità"

Aperto da Lupo, 01 Febbraio 2014, 00:18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Ciao a tutti :) ho sentito un bel calore rientrando qui dopo alcuni mesi di assenza. Immagino che sia impossibile che il forum sia rimasto lo stesso: sicuramente ci sono state delle evoluzioni, eppure in sostanza è rimasto esattamente come lo ricordavo, e questo fa sentire a casa.
In questi mesi, ho pensato alla mia esperienza caotica sul forum, nel senso che sono venuto a contatto con una marea di concetti, idee, esempi e consigli tutti insieme, provenienti da teste diverse. Tutto questo popo di roba col tempo mi si è accumulata nel cervello e ad un certo punto mi ha mandato in tilt.
STOP! Avevo bisogno di fermarmi per capire cosa cosa buttare e cosa tenere.
E io ho deciso che voglio buttare gli esempi e tenere i concetti. Voglio buttare l'algebra dei metodi teorici, e tenere l'alchimia delle circostanze pratiche. Voglio buttare l'ansia d'approccio, e tenere il piacere della scoperta. Voglio buttare i social network, le nottate passate a bere drink di cacca e a spostarmi freneticamente da un locale all'altro nella speranza di conoscere ragazze; voglio buttare i locali; voglio buttare le ragazze da conoscere a qualunque costo; voglio buttare la fissa assurda di dover piacere per forza agli altri; voglio buttare l'ossessione patologica per la fica... fica, fica, fica... fica di qua, fica di là, fica di su, fica di giù... ma vaffanculo. Voglio buttare l'idea di vivere per la fica e tenere l'idea di vivere per se stessi.
Voglio buttare tutti quei post che "vi prego aiutatemi altrimenti non me la dà"; voglio buttare anche quelli che "come faccio a fare questo o quell'altro", e in generale voglio buttare tutto quello che ha a che fare con l'obbligo di dover per forza fare sempre qualcosa. Ma dove sta scritto che ogni tanto non possiamo sederci e decidere di non fare assolutamente un caxxo? Non sta scritto da nessuna parte, però ci sentiamo in dovere di fare comunque qualcosa per capire come procedere con il passo successivo: quindi io voglio buttare il capire, e tenere il sentire, perchè penso che sentire sia molto più bello, e ci lasci liberi di vivere tutti i momenti in modo fluido.
E quindi sì, voglio buttare anche la seduzione. Voglio buttare la seduzione, e tenermi il teatro, le canzoni di Renato Zero, quelle di Baglioni, tutti i dischi di Bublè, il jazz di John Coltrane e Miles Davis, il funky di James Brown; i sigari, il trading, la sensibilità, la malinconia, il canto, il cinema, la serie dei Tudors, quella di The Mentalist, gli spettacoli di Proietti, le commedie di Eduardo, la pizza, il vino, il panino con la porchetta, i gatti, le camicie, il Monopoly, la fissa di iniziare a mangiare i cornetti dalla parte vuota in modo che alla fine mi rimanga soltanto la parte con la crema, la fissa di aprire i libri in modo che sembrino sempre nuovi, o quella di fermarmi sempre ai numeri pari quando regolo il volume della TV perchè i dispari li detesto... e qualunque altra cosa porti la mia firma. Insomma, voglio tenere tutto quello che parla inequivocabilmente di me.

Lupo
Ultima modifica: 01 Febbraio 2014, 00:27:00 di Lupo

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Caro Lupo, per come la vedo io non posso essere d' accordo, ma questo conta poco. Quello che conta è se questo 'mind reset' davvero ti farà stare meglio o meno. Io personalmente ci credo poco assai.
Una cosa è certa : se butti la fica e la seduzione, e magari pure la palestra, e ti tieni la pizza, il vino, i panini alla porchetta, di sicuro ti tieni i 109 cm di panza. :-D
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#2
Citazione di: Shark72 il 01 Febbraio 2014, 13:51:03
Caro Lupo, per come la vedo io non posso essere d' accordo, ma questo conta poco. Quello che conta è se questo 'mind reset' davvero ti farà stare meglio o meno. Io personalmente ci credo poco assai.
Una cosa è certa : se butti la fica e la seduzione, e magari pure la palestra, e ti tieni la pizza, il vino, i panini alla porchetta, di sicuro ti tieni i 109 cm di panza. :-D
Shark, scusa se te lo dico, ma non potevi fraintendere questo topic meglio di così :)
Il panino, la pizza ecc erano solo l'infinitesima parte di un discorso molto più ampio. Copincollati al di fuori del contesto non significano niente manco a me che li ho scritti.
E neanche ho mai parlato di abbandonare la palestra, la dieta o lo psicologo. Anzi, se vuoi proprio saperlo sono felice di queste scelte e me le tengo...forse ho sbagliato a non annoverarle tra le pizze e le commedie di Eduardo, ma era mezzanotte passata e me ne sono scordato... pazienza. Probabilmente tu hai poca fiducia in me in questo senso perchè sai della mia grande passione per la distrazione, e non posso darti torto :)
Per il resto, proprio ieri ho commentato aspramente alcuni post di altri utenti che suggerivano la vergognosa idea di arrendersi a se stessi, dicevano che quello che c'è qui dentro fa ridere e non può servire a niente perchè tanto non c'è speranza di migliorare...quindi come avrei potuto, dopo solo due ore, aprire un topic in cui sostengo queste idee sballate? Mi sarei dovuto autobannare da solo per la mia poca serietà.
In realtà non sono l'unico, che ad un certo punto del proprio percorso ha deciso di mandare a cagare la seduzione: Blixa ieri pomeriggio mi ha scritto che ha fatto altrettanto, e a suo tempo lo fece anche Edward Bloom, se ricordi il topic in cui lo scrisse. Ma non è che siamo impazziti o cosa: ci siamo solo svegliati e ci siamo accorti che, la seduzione e il fatto di dover rimediare per forza una fica prima o poi, ci stava ossessionando e saturando il cervello fino all'inverosimile.
Questo è un pensiero del tutto soggettivo, ma io ho capito che il materiale di studio della seduzione (quello di IL intendo, il resto...mah) è cibo appetibile per quelli che si affacciano i primi tempi: scoprono concetti e idee nuovi, li trovano affascinanti, e così non fanno altro che spulciare famelicamente il forum da cima a fondo per saziarsi. Hanno fame. Hanno fame di qualcosa che nessuno gli ha spiegato, e ora che l'hanno trovato vogliono sapere tutto... ed è giustissimo e legittimo che sia così. L'ho fatto anche io rompendovi il caxxo per mesi ;D
Però poi basta. Poi ti vengono la nausea e le crisi di identità.
Chiudo spiegando uno strano fenomeno che ho notato e in cui cascano quasi tutti, compreso me. Quando inizi a studiare il TM, pensi di dover prendere alla lettera tutto quello che leggi senza dimenticarti una virgola, perchè è stato scritto da qualcuno che sa il fatto suo: pensi cioè che in quella maniera, più resterai fedele a quello che c'è scritto, più ti avvicinerai alla perfezione. "Fai tutto quello che leggi nel TermYpensiero, e rimorchierai": sembra così logico. Ma dopo averlo letto dieci volte, se ancora non conosci quali sono le potenzialità che possono rendere il tuo mondo unico, speciale ed irripetibile, sapere che per rimorchiare devi fare TV non servirà a niente. In quale mondo le vuoi portare, le donne, in un mondo che non sai neanche com'è fatto? Il TV ti rispecchia, ed è una tua proiezione. Per questo a me, piuttosto che la seduzione, serve coltivare e arricchire l'insieme delle cose che hai letto, perchè per me significano tutte qualcosa. E la loro combinazione, caratterizza me.
Invito quelli che non lo hanno ancora fatto, a scoprire ciò che li caratterizza e investirci su tutte le proprie risorse. Ne vale la pena.
Ultima modifica: 01 Febbraio 2014, 16:46:17 di Lupo

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Lupo il 01 Febbraio 2014, 16:26:40
Shark, scusa se te lo dico, ma non potevi fraintendere questo topic meglio di così :)
Il panino, la pizza ecc erano solo l'infinitesima parte di un discorso molto più ampio. Copincollati al di fuori del contesto non significano niente manco a me che li ho scritti.
E neanche ho mai parlato di abbandonare la palestra, la dieta o lo psicologo. Anzi, se vuoi proprio saperlo sono felice di queste scelte e me le tengo...forse ho sbagliato a non annoverarle tra le pizze e le commedie di Eduardo, ma era mezzanotte passata e me ne sono scordato... pazienza. Probabilmente tu hai poca fiducia in me in questo senso perchè sai della mia grande passione per la distrazione, e non posso darti torto :)
Per il resto, proprio ieri ho commentato aspramente alcuni post di altri utenti che suggerivano la vergognosa idea di arrendersi a se stessi, dicevano che quello che c'è qui dentro fa ridere e non può servire a niente perchè tanto non c'è speranza di migliorare...quindi come avrei potuto, dopo solo due ore, aprire un topic in cui li sostengo? Mi sarei dovuto autobannare da solo per la mia poca serietà.


Mi fa piacere se ho frainteso, ma a giudicare dal seguito, non sbaglio poi di una fila di case.

Citazione di: Lupo il 01 Febbraio 2014, 16:26:40
In realtà non sono l'unico, che ad un certo punto del proprio percorso ha deciso di mandare a cagare la seduzione: Blixa ieri pomeriggio mi ha scritto che ha fatto altrettanto, e a suo tempo lo fece anche Edward Bloom, se ricordi il topic in cui lo scrisse. Ma non è che siamo impazziti o cosa: ci siamo solo svegliati e ci siamo accorti che, la seduzione e il fatto di dover rimediare per forza una fica prima o poi, ci stava ossessionando e saturando il cervello fino all'inverosimile.

Dici che la seduzione e il dover rimediare per forza una fica diventa un'ossessione...io la vedo un pò diversamente. E' la mancanza di fica che rovina, non l' ossessione di trovarla! E io parlo con cognizione di causa. Così si dribbla il problema, invece di affrontarlo. Detto parafrasando Andreotti sul potere...la fica logora il cervello di chi non ce l' ha !  :lol:


Citazione di: Lupo il 01 Febbraio 2014, 16:26:40
Questo è un pensiero del tutto soggettivo, ma io ho capito che il materiale di studio della seduzione (quello di IL intendo, il resto...mah) è cibo appetibile per quelli che si affacciano i primi tempi: scoprono concetti e idee nuovi, li trovano affascinanti, e così non fanno altro che spulciare famelicamente il forum da cima a fondo per saziarsi. Hanno fame. Hanno fame di qualcosa che nessuno gli ha spiegato, e ora che l'hanno trovato vogliono sapere tutto... ed è giustissimo e legittimo che sia così. L'ho fatto anche io rompendovi il caxxo per mesi ;D
Però poi basta. Poi ti vengono la nausea e le crisi di identità.

Lupo, vuoi sapere cosa ne penso? Sinceramente. Che la stragrande maggioranza dei praticanti, una volta divorato il forum e cercato di metterne in pratica i contenuti, non ottiene i risultati attesi per il semplice fatto che non si impegna abbastanza. Un pò come andare a scuola senza studiare, e stare lì a scaldare il banco, e poi si meraviglia che le cose non le si sa; oppure andare in palestra senza lavorare duro e curare in modo maniacale l' alimentazione, e poi ci si meraviglia se il fisico non viene. Insomma, un impegno blando, all' acqua di rose. Nessun vero sacrificio, nessuna decisione veramente impopolare (verso chi sta loro vicino e verso sè stessi). Come si possono ottenere dei risultati così? Per cambiare la condizione da MdP a maschio trombante (non diciamo VU perchè si va troppo sul difficile) bisogna davvero sputare sangue, cambiare tutto di noi, fin dentro l' identità più profonda, plasmata in modo negativo da anni di insoddisfazione e frustrazione.

Dici che vengono la nausea e le crisi di identità. Mi spieghi il perchè, con un discorso logico, che fila, e non in modo astratto e fumoso?

Citazione di: Lupo il 01 Febbraio 2014, 16:26:40
Chiudo spiegando uno strano fenomeno che ho notato e in cui cascano quasi tutti, compreso me. Quando inizi a studiare il TM, pensi di dover prendere alla lettera tutto quello che leggi senza dimenticarti una virgola, perchè è stato scritto da qualcuno che sa il fatto suo: pensi cioè che in quella maniera, più resterai fedele a quello che c'è scritto, più ti avvicinerai alla perfezione. "Fai tutto quello che leggi nel TermYpensiero, e rimorchierai": sembra così logico. Ma dopo averlo letto dieci volte, se ancora non conosci quali sono le potenzialità che possono rendere il tuo mondo unico, speciale ed irripetibile, sapere che per rimorchiare devi fare TV non servirà a niente. In quale mondo le vuoi portare, le donne, in un mondo che non sai neanche com'è fatto? Il TV ti rispecchia, ed è una tua proiezione. Per questo a me, piuttosto che la seduzione, serve coltivare e arricchire l'insieme delle cose che hai letto, perchè per me significano tutte qualcosa. E la loro combinazione, caratterizza me.
Invito quelli che non lo hanno ancora fatto, a scoprire ciò che li caratterizza e investirci su tutte le proprie risorse. Ne vale la pena.

Lupo, non sta scritto da nessuna parte "fai tutto quel leggi nel TP e rimorchierai". Affinchè tale asserto sia valido, bisogna possedere dei prerequisiti ben precisi, in asenza dei quali ogni discorso è inutile. E se questi prerequisiti non  ci sono, vanno sviluppati. E quindi, lavorare duro. Tutto il resto (conoscere il proprio mondo, renderlo unico, speciale, irripetibile, coltivare, arricchire, ecc.) è sostanzialmente aria fritta.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Blixa

  • Messaggi: 193
*
Citazione di: Lupo il 01 Febbraio 2014, 16:26:40
In realtà non sono l'unico, che ad un certo punto del proprio percorso ha deciso di mandare a cagare la seduzione: Blixa ieri pomeriggio mi ha scritto che ha fatto altrettanto, e a suo tempo lo fece anche Edward Bloom, se ricordi il topic in cui lo scrisse. Ma non è che siamo impazziti o cosa: ci siamo solo svegliati e ci siamo accorti che, la seduzione e il fatto di dover rimediare per forza una fica prima o poi, ci stava ossessionando e saturando il cervello fino all'inverosimile.

Lupo, io non ti ho detto questo.
Non ho mandato a cagare la seduzione, e non ho mai avuto la fissazione del DOVER trovare la fica.
Quello che ho fatto è stato darmi una regolata col materiale teorico sulla seduzione, troppi concetti e spesso divergenti, non di facile comprensione e aperti ad infinite interpretazioni.
Ho appunto evitato di entrare in quel circolo della seduzione monomaniacale: calibrare ogni gesto, parola, tono di voce, ogni millimetro del proprio corpo per finalizzarlo alla seduzione.
Non è una cosa naturale, così come non lo è pensare di poter imparare a sedurre restando dietro lo schermo di un pc, per poi fare i conti con la realtà e spezzarsi le ossa ad ogni minima delusione.
Il mio periodo di "abbandono" della TEORIA DELLA SEDUZIONE è coinciso con la presa di coscienza del mondo e degli altri, mi sono spaccato il culo per far fronte ai miei complessi, per cercare di capire quali problemi mi impedissero di vivere serenamente con me stesso e con gli altri:
è stato un periodo dolorosissimo, ma NECESSARIO.
Dopo aver capito chi fossi effettivamente, cosa fosse il mondo e soprattutto chi caxxo fossero gli altri e cosa volessero da me, mi sono preso il lusso di iniziare a correggere e migliorare gli aspetti avanzati; e per come la vedo io anche capire come si apre una persona qualsiasi è un aspetto avanzato della seduzione: avoglia a leggere di inner game, confidenza in vitro e tecnica delle corrispondenze se magari non riesci neanche a sostenere lo sguardo del tuo interlocutore ed inizi a tremare tutto.
È quello che sosteneva TermY in un paio di post fa: per iniziare a sedurre occorre un "CERTIFICATO DI NORMALITA'" e mi sono resto conto che è una delle cose più vere che abbia mai detto.
Quindi sbrogliare la matassa inanzitutto. La fica verrà da sè, come RISULTATO dei i nostri sforzi.
La cosa che mi fa più ridere, su questo forum come in altri, sono le persone che sanno tutto di teoria della seduzione, a leggerle sembra di leggere termYnator, sanno come si trattano le donne, sanno cosa fare e non fare, sanno addirittura consigliarti. Poi alla resa dei conti hanno problemi con L'ABC del vivere in tranquillità. (vedi anche i "marpioni" e le loro chiacchiere da bar dove non fanno altro che dirti quanto era figa quella che si sono scopati l'altra sera, per poi paralizzarsi alla vista di una donna un po' carina  Azn).
Sconfiggete i vostri demoni, perchè ognuno di noi ne ha. Non ha però le palle di affrontarli.
E non basta leggere mille volte  termYpensiero/delirio per questo.
È la nostra vita che non sta scritta da nessuna parte.


Vi amo

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#5
Penso che la fica sarà bellissima quando la proverò anch'io, e penso che all'inizio del proprio percorso faccia anche bene parlare continuamente di fica, perchè aiuta a familiarizzare con i concetti e a focalizzare l'obiettivo. Ma non esiste solo la fica, porco al mondo che c'ho sotto i piedi...
L'ossessione per la fica che non basta mai, è uno stato patologico esattamente quanto la mancanza di fica che non arriva mai. Chi adesso ce l'ha, ne è ossessionato perchè un tempo non ce l'aveva; e chi non ce l'ha ne è ossessionato perchè gli manca. Anche se i primi trombano e i secondi no, alla fine la fica resta un'elemento di ossessione per entrambi, e checchè se ne dica una persona ossessionata non sta bene.
Ultima modifica: 01 Febbraio 2014, 18:34:01 di Lupo

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Lupo il 01 Febbraio 2014, 18:24:13
alla fine la fica resta un'elemento di ossessione..
Beh hai scoperto l'acqua calda  :)
Per quanto mi riguarda  la figa, in una ipotetica scala,  sta sotto il mangiare e sopra il bere,   e sta per scalare la vetta e mischiarsi al cibo... :D
La  figa è il motore che spinge l'universo maschile (e lesbico). Tutto si fa per quello :  quando c'è una bella topona tu non cerchi di impressionarla?  Hhmmm, se mi dici di "no" non ci credo... inconsciamente senti di dover fare bella figura! Se poi razionalmente vuoi zittire l'istinto è un altro paio di maniche..

Però devi rispondere con sincerità, non cercare a tutti i costi di vincere lo "scontro" dialettico perché non ti serve a niente, ok? ;)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Gardenia il 01 Febbraio 2014, 18:58:01
Beh hai scoperto l'acqua calda  :)
Per quanto mi riguarda  la figa, in una ipotetica scala,  sta sotto il mangiare e sopra il bere,   e sta per scalare la vetta e mischiarsi al cibo... :D
La  figa è il motore che spinge l'universo maschile (e lesbico). Tutto si fa per quello :  quando c'è una bella topona tu non cerchi di impressionarla?  Hhmmm, se mi dici di "no" non ci credo... inconsciamente senti di dover fare bella figura! Se poi razionalmente vuoi zittire l'istinto è un altro paio di maniche..

Però devi rispondere con sincerità, non cercare a tutti i costi di vincere lo "scontro" dialettico perché non ti serve a niente, ok? ;)
Certo che lo faccio. E non mi sembra normale, sentirsi in dovere di fare per forza qualcosa solo perchè mi si para davanti un marziano a forma di figa. Che bisogno c'è? Boh...puoi trattarla benissimo come tutte le altre persone.
Non credere che io non voglia fica. Eccome se la voglio. Quando vado a teatro, c'è sempre una prostituta all'inizio della strada che mi tenta: questa cosa mi intristisce perchè mi ricorda che io la sto guardando perchè non ho fica nella mia vita. Ma siccome ho dignità e non sono ossessionato dalla fica, lascio perdere senza storie.
A volte, invece, torno da palestra e vedo il mio letto, e penso che non ci è mai salita una donna...non è una bella sensazione. Non per questo mi fisso che devo trovare fica per forza altrimenti la prossima volta che torno dalla palestra proverò di nuovo quella sensazione. Deh... sto andando in palestra, da uno psicologo, sto seguendo una dieta, e mi sto arricchendo la vita. Basta questo per ora. E quando mi sarò conquistato il "certificato di normalità" di cui parla Blixa (anzi TermY), con un po' di impegno la fica sarà un effetto collaterale.
Anche se ancora non scopo, ho perdonato me stesso di essere ancora un MdP e di aver avuto un'intera adolescenza senza neanche una donna. Per questo riesco a non farne un'ossessione. Cioè ma stiamo scherzando? Chi vive ossessionato da qualcosa, è perchè si tormenta ancora di quando ci soffriva e non lo ha superato.

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Blixa il 01 Febbraio 2014, 17:32:24
Il mio periodo di "abbandono" della TEORIA DELLA SEDUZIONE è coinciso con la presa di coscienza del mondo e degli altri, mi sono spaccato il culo per far fronte ai miei complessi, per cercare di capire quali problemi mi impedissero di vivere serenamente con me stesso e con gli altri:
è stato un periodo dolorosissimo, ma NECESSARIO.
...
Sconfiggete i vostri demoni, perchè ognuno di noi ne ha. Non ha però le palle di affrontarli.
E non basta leggere mille volte  termYpensiero/delirio per questo.
È la nostra vita che non sta scritta da nessuna parte.
Molto d'accordo con quello che dici, + :up:

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Blixa scusa se ho riportato male quello che mi hai detto: nessuno di noi ha abbandonato la seduzione perchè non ne vuole più sapere niente e ha gettato la spugna, ma perchè si sentiva confuso dalla mole di materiale e aveva bisogno di trovare la propria strada.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
#10
Citazione di: Lupo il 01 Febbraio 2014, 16:26:40
Quando inizi a studiare il TM, pensi di dover prendere alla lettera tutto quello che leggi senza dimenticarti una virgola, perchè è stato scritto da qualcuno che sa il fatto suo: pensi cioè che in quella maniera, più resterai fedele a quello che c'è scritto, più ti avvicinerai alla perfezione. "Fai tutto quello che leggi nel TermYpensiero, e rimorchierai": sembra così logico. Ma dopo averlo letto dieci volte, se ancora non conosci quali sono le potenzialità che possono rendere il tuo mondo unico, speciale ed irripetibile, sapere che per rimorchiare devi fare TV non servirà a niente. In quale mondo le vuoi portare, le donne, in un mondo che non sai neanche com'è fatto? Il TV ti rispecchia, ed è una tua proiezione. Per questo a me, piuttosto che la seduzione, serve coltivare e arricchire l'insieme delle cose che hai letto, perchè per me significano tutte qualcosa. E la loro combinazione, caratterizza me.
Invito quelli che non lo hanno ancora fatto, a scoprire ciò che li caratterizza e investirci su tutte le proprie risorse. Ne vale la pena.

Ma caro ragazzo, hai finalmente capito quello che c'è scritto nella frase "ognuno è il maestro di se stesso" quindi.
Ho insistito fino alla nausea sul mettere in pratica le proprie singolarità, consigliando hobby, passioni e quant'altro. Ho persino messo su una guerra contro l'intera community che andava avanti a routines.
Non dovresti quindi dire "ho abbandonato la seduzione" quanto piuttosto "Ho cominciato a capire il TM ed a metterlo in pratica"... :)
Ultima modifica: 03 Febbraio 2014, 10:28:25 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: TermYnator il 03 Febbraio 2014, 10:24:45
Ma caro ragazzo, hai finalmente capito quello che c'è scritto nella frase "ognuno è il maestro di se stesso" quindi.
Ho insistito fino alla nausea sul mettere in pratica le proprie singolarità, consigliando hobby, passioni e quant'altro. Ho persino messo su una guerra contro l'intera community che andava avanti a routines.
Non dovresti quindi dire "ho abbandonato la seduzione" quanto piuttosto "Ho cominciato a capire il TM ed a metterlo in pratica"... :)


Purchè tra gli  hobby e le passioni non abbiano un peso preponderante vino, panini alla porchetta, e cornetti alla crema !  :lol:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

LegioneStraniera

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 148
*
Citazione di: Shark72 il 03 Febbraio 2014, 10:47:44
Purchè tra gli  hobby e le passioni non abbiano un peso preponderante vino, panini alla porchetta, e cornetti alla crema !  :lol:

Magari apre un agriturismo
Non ha l'ottimo artista alcun concetto
c'un marmo solo in sé non circonscriva
col suo superchio, e solo a quello arriva
la man che ubbidisce all'intelletto.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Shark72 il 03 Febbraio 2014, 10:47:44
Purchè tra gli  hobby e le passioni non abbiano un peso preponderante vino, panini alla porchetta, e cornetti alla crema !  :lol:
E i passiti dove li mettiamo?
Dovrò mica degradarti da "assaporatore Ufficiale dell'ADM" a "salutista ADM"?  :lol:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Sbaglio o se parla de magnà?
presente...

Lupo bentornato.
E se non sconfiggi i tuoi demoni impara a conviverci, ed a convincerli a diventare i tuoi alleati!
Spesso è pure meglio.
;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.