News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Cassano: 600 donne

Aperto da brandon, 21 Novembre 2008, 12:40:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
#30
Io ritengo che la sparata che ha fatto sia vera, basta farsi 2 conti.  :)
Per il resto concordo con Acqua, non penso che di quelle donne abbia conosciuto molto.
Ma tutto sommato è anche quello che facciamo noi quando cerchiamo una ONS.

Citazione
Che se mio padre mi avesse messo su un kart quando avevo 6 anni, o se semplicemente mi avesse fatto scoprire me stesso anziche' farsi i fatti suoi, adesso potrei essere un campione di rally o di formula 1.

I miei se ne sarebbero potuti accorgere, dato che a 4 anni io stavo ore ed ore su una macchina a pedali , mentre gli altri bambini andavano sulle biciclette o giocavano a pallone, ma mi ammiravano come se fossi un dio...
Io non ero un dio...semplicemente facevo quello che piu' mi piaceva, risultando 'alpha' gia' a 4 anni.

Ave a te, incensatore di benzene, un invasato conduttore ti saluta!
Che il giusto camber possa esser sempre con le tue gomme!  :D
Ultima modifica: 24 Novembre 2008, 18:26:34 di Alfaleph
Per aspera ad astra!

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: Alfaleph il 24 Novembre 2008, 18:19:29
Ave a te, incensatore di benzene, un invasato conduttore ti saluta!
Che il giusto camber possa esser sempre con le tue gomme!  :D


Grande alfaleph !
Che bello il tuo incoraggiamento.
Lo faro' mio ogni volta che mi siedero' su un kart.
Grazie

Perdonatemi l'OT, ma tra drivers ce la intendiamo   ;)

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Silk il 24 Novembre 2008, 16:25:06
E poi, perchè credete che il motto di Mystery dica "Live like a Rock Star!" perchè gli piace il metal??  :uglystupid:

Ehm... anche! Infatti prima di scrivere "The Game" ha scritto le biografie di Marilyn Manson e dei Motley Crue...

Edit postumo: sono rincoglionito, ho letto Style ma tu avevi scritto Mystery... My mistake!!!
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

brandon

  • Messaggi: 53
*
alla fine sembra che sono l`unico a meravigliarsi di una cosa cosi naturale..haha capisco che i calciatori e rock star scopano tanto ma non pensavo che uno con una piantagione di carciofi in faccia potesse scopare cosi tanto io avro un piantagione di insalata verde..potremo fare una bella insalata.



poncho:dipende anche come gli ottieni i risultati..

brandon:giusto affermazione.infatti lui usa il suo metodo,nessuno ha detto che lui e` un pua.ma ottiene risultati come i pua cioe` le donne..quindi pensavo metodo diverso ma stesso fine.
250 euro al mese,si arrivi al risultato ma non mi piace sto metodo ne la qualita`..



Sting:Se ci pensi bene lui si e' dedicato a cio' che sapeva fare meglio nella sua vita : giocare a calcio.
        Lui ha fatto crescere l'alpha che e' in tutti noi , senza troppi fronzoli.
        Tutto il resto e' arrivato di conseguenza > soldi > fama > donne (?)

b:giusto..forse e` proprio cosi che si cresce alpha in noi..ma si perde anche tante cose come la grammatica.sembra che essere alpha ha anche brutte conseguenze..



TermYnator:Il grande calciatore ha qualcosa di più, altrimenti l'avrei fatto pure il il calciatore (peccato mi chiamassero "fette quadre").

b:ecco la cosa che pensavo anche io..e volevo prioprio sapere che segreto hanno questi grandi uomini.non lo invidio nemmeno io haha


zlatan:Lui ha detto che ha iniziato a fare i provini a giro per l'Italia da quando aveva tipo 13-14 anni, ma lui voleva giocare nel Bari.

b:una cosa molto interessante..



Acqua:Cassano ha avuto 600 fighe, non 600 donne.Non credo che abbia capito delle donne più di noi solo per averne scopate 100 volte di più

b:lui potrebbe dire che ha avuto piu` esperienza di noi che dal vivo e nel letto.haha..forse non ha nemmeno capito meno di noi delle donne..lascero al giudice a giudicare..



zlatan:Ha visto una ragazza in trattoria, la sua attuale LTR (e non so come si chiama). E' andato un sacco di volte in quella trattoria per rivederla, tanto da aver preso 3- 4 Kg di peso ahahah, e dopo 2 mesi di corteggiamento, con fare molto timido a detta sua, l'ha conquistata.

b:ecco il suo metodo e mi sembra ottimi risultati..



un giorno devo imparare a inserire citazioni multipli.. :D




maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Cassano e' bruttino, è ignorante come una scarpa, non sa parlare, non ha un buon carattere,pare abbia pure un seguito di amici nullatenenti che mantiene nelle citta' dove si sposta,ma ha doti calcistiche tali da renderlo comunque un leader per alcune squadre (come ora alla Samp).
Secondo me per i personaggi famosi esistono regole tutte diverse, non ha nemmeno senso parlarne qui.

Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)