News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Cambiamenti

Aperto da LYon, 05 Settembre 2023, 09:13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 441
*
Ciao a tutti,

Oggi voglio tirar fuori un po' di pensieri sulla vita, come cambia e su come le donne sono sempre lì, a fare da collante alle nostre storie. È pazzesco come col passare del tempo, le cose che contano davvero e le priorità che ci siamo dati si trasformino da un anno all'altro, specialmente d'estate. Sembrerà strano, ma ogni estate sembriamo diventare un po' più saggi.
Ogni anno ci promettiamo nuove cose e per quanto mi riguarda questo accade sempre a fine estate.

Ricordo qualche anno fa quando ho deciso di dare una svolta alla mia carriera. Era un salto nel buio, ma avevo il cuore a posto. E sai che cosa? Quell'estate mi ha insegnato che il cambiamento spaventa, ma può anche portarti in luoghi incredibili. La mia visione di successo e felicità è cambiata in modo drastico.

Ma, mentre ci riflettevo, ho notato che le donne sono sempre state al centro della mia vita. Sono amiche, compagne, partner e spesso anche fonte di ispirazione. Le relazioni con le donne hanno avuto un ruolo fondamentale nelle scelte che ho fatto e nella persona in cui sono diventato.

Guarda, mentre noi cambiamo e ci evolviamo, la luna e il sole seguono sempre la stessa routine. Questo mi fa pensare che siamo noi, con le nostre esperienze e le scelte che facciamo, a dar significato alla nostra vita.

Per concludere, voglio lasciarvi con una citazione che mi ha colpito: "La vita è un viaggio di scoperta e crescita. Le trasformazioni sono parte del gioco, ma sono le persone che incontri lungo il percorso e i legami che crei che rendono questo viaggio straordinario."

Invito tutti voi a condividere le vostre esperienze e le vostre opinioni su come cambia la vita e sul ruolo delle donne nelle vostre avventure. Sono sicuro che ciascuno di noi ha una storia interessante da raccontare.

A presto
Hic Sunt Leones

Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Pro
  • Messaggi: 303
*
Citazione di: LYon il 05 Settembre 2023, 09:13:51[...]le donne sono sempre state al centro della mia vita. Sono amiche, compagne, partner e spesso anche fonte di ispirazione. Le relazioni con le donne hanno avuto un ruolo fondamentale nelle scelte che ho fatto e nella persona in cui sono diventato.
[...]
D'accordo. Però... tengo a precisare che quanto sopra è (imVERYho)valido in caso di donne FRM... altrimenti, invece che fonte di ispirazione, motivazione e quant'altro possono anche diventare origine di dannazione eterna... ;)
Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Complimenti, mi è piaciuto molto. Sai, mi piace pensare a come sono cambiato, dal passato; non ti nego che i punti su cui mi soffermo, sono quelli legati ai cambiamenti in positivo; vedo il me di una volta, come un'immagine sbiadita, perché su alcuni fronti, ero tale...
"Kept you waiting, huh?"

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 441
*
Citazione di: Snake il 16 Novembre 2023, 15:57:08Complimenti, mi è piaciuto molto. Sai, mi piace pensare a come sono cambiato, dal passato; non ti nego che i punti su cui mi soffermo, sono quelli legati ai cambiamenti in positivo; vedo il me di una volta, come un'immagine sbiadita, perché su alcuni fronti, ero tale...
si è esattamente il messaggio che volevo lanciare. comunque ultimamente si perde troppo tempo a fare cose inutili che sembra di non averne più
Hic Sunt Leones

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: LYon il 16 Novembre 2023, 22:56:35si è esattamente il messaggio che volevo lanciare. comunque ultimamente si perde troppo tempo a fare cose inutili che sembra di non averne più

Purtroppo è vero, si dedica tempo ed energie all'effimero, rimanendo con un pugno di mosche in mano; a volte, credo, che ci lasciamo trasportare dalle cose inutili, perché non vogliamo faticare per fare cose più interessanti, ma allo stesso più impegnative.
Ammetto che questo è uno dei punti che sto correggendo, non è semplice, però mi piacciono i miglioramenti fatti.
"Kept you waiting, huh?"

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 441
*
Citazione di: Snake il 23 Novembre 2023, 23:10:21Purtroppo è vero, si dedica tempo ed energie all'effimero, rimanendo con un pugno di mosche in mano; a volte, credo, che ci lasciamo trasportare dalle cose inutili, perché non vogliamo faticare per fare cose più interessanti, ma allo stesso più impegnative.
Ammetto che questo è uno dei punti che sto correggendo, non è semplice, però mi piacciono i miglioramenti fatti.

Un sacco è colpa dei cellulari. Della dopamina momentanea che tanto ci piace ma che poi non è altro che un illusione
Hic Sunt Leones

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 441
*
Tu come lo stai affrontando?
Hic Sunt Leones

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: LYon il 24 Novembre 2023, 00:07:33Tu come lo stai affrontando?

Cerco di mettere nero su bianco i progetti che voglio fare; una volta delineati, cerco di segmentarli con azioni definite, in modo da aver ben chiaro su cosa concentrarmi e da li procedo.
A volte la fase più difficile è quella della segmentazione, perché le idee mi vengono chiare man mano che vado avanti, perciò all'inizio c'è un po' di confusione...
Mi aiuta molto avere la musica di sottofondo, così da "isolarmi", ma non sempre posso utilizzarla...
Questo per le cose "più pratiche".
"Kept you waiting, huh?"

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 441
*
Ah ottimo considera che esistono proprio delle teorie su come suddividere i task in maniera adeguata.
Hic Sunt Leones