News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Tradimenti parliamone.

Aperto da Pain, 03 Gennaio 2021, 05:24:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pain

  • Messaggi: 40
*
Questo topic è abbastanza generale ma volevo fosse più specifico sopratutto per le relazioni sociali.

Tutti probabilmente siano stati traditi.
Probabilmente siano stati traditi spesso.
Tutti lamentano il tradimento.. (forse molti ignari di aver tradito - abbandonato - distrutto fiducia)
o forse consapevoli.

Da dove nasce il tradimento ?
Tradire fa parte del indole umana ?
Esiste la vera amicizia ?
Tra l'altro spesso si conosce una persona e pensi di aver un buon rapporto con lei, ma dietro a quella persona si nasconde l'invidia.
Ha davvero senso l'amicizia ?

Nelle relazioni sentimentali posso capire il tradimento dato che siamo poligami..
è naturale provare attrazione per più partner..

Ma nelle amicizie,conoscenze,collaborazioni di lavoro... ci saranno sempre persone pronte a tradirti e calpestarti come se non fosse niente.

Io una vita falsa con persone false non la voglio vivere così per me non ha sapore.
(Per false non intendo portare maschere è impossibile non averne)(ma per false intendo persone che tu poni fiducia e la tradiscono.. che trovano la prima opportunità per usarti e o calpestarti.) 

Potrei benissimo vivere da "lupo solitario"

E godermi soltanto le relazioni sentimentali - sessuali, sodisfando le mie viziatine :).

Se pensiamo a tutta la nostra vita è pieno di persone "cattive" - "invidiose" - "gelose" - "non realizzate" - "perfide" quando ero più giovane non credevo che la mia vita fosse stata piena di persone così.

Ci sta.

In generale non ho mai avuto l'indole di sviluppare amicizie maschili.
Però per la mia esperienza anche le amicizie femminili non sono idonee nella mia esperienza di vita molte ragazze mettono scusate la volgarità , il c******zo davanti al amicizia.. addirittura tra di loro si stra infamano, quindi avere amicizie femminili come amiche naturali non è granché finirai abbandonato trascurato quando avranno il tipo sopratutto se ultra geloso, amicizia invece amicizie per far entrare più donne facilmente nel tuo letto potrebbe essere valido. (Nel mio caso non sono sicuro di questa scelta.)

La fuori è stra pieno il mondo di tradimenti e persone false e crudeli senza sentimenti.

Fatemi sapere la vostra



Namaste , un bacio a tutte le viziatine ;) che stanno leggendo <3
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio.
Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non conoscono il dolore, non sapranno mai quale sia la vera pace.

LovePlayer

  • Messaggi: 28
*
C'è forse migliore amicizia di una tromba-amica innamorata di te?

Pain

  • Messaggi: 40
*
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio.
Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non conoscono il dolore, non sapranno mai quale sia la vera pace.

LovePlayer

  • Messaggi: 28
*
No, non c'è:)
Ma è come un contratto, infatti nel momento momento in cui si disinnamora...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.371
*
Citazione di: Pain il 03 Gennaio 2021, 05:24:26
Questo topic è abbastanza generale ma volevo fosse più specifico sopratutto per le relazioni sociali.

Non ci siamo mai visti in faccia, ma un pochino penso di conoscerti. Questo tuo topic, tutto sembra tranne che generico... Azn

Che è successo Pain? Sei in famiglia, parla senza problemi.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Citazione di: Pain il 03 Gennaio 2021, 05:24:26
Questo topic è abbastanza generale ma volevo fosse più specifico sopratutto per le relazioni sociali.

Tutti probabilmente siano stati traditi.
Probabilmente siano stati traditi spesso.
Tutti lamentano il tradimento.. (forse molti ignari di aver tradito - abbandonato - distrutto fiducia)
o forse consapevoli.

Da dove nasce il tradimento ?
Tradire fa parte del indole umana ?
Esiste la vera amicizia ?
Tra l'altro spesso si conosce una persona e pensi di aver un buon rapporto con lei, ma dietro a quella persona si nasconde l'invidia.
Ha davvero senso l'amicizia ?

Nelle relazioni sentimentali posso capire il tradimento dato che siamo poligami..
è naturale provare attrazione per più partner..

Ma nelle amicizie,conoscenze,collaborazioni di lavoro... ci saranno sempre persone pronte a tradirti e calpestarti come se non fosse niente.

Io una vita falsa con persone false non la voglio vivere così per me non ha sapore.
(Per false non intendo portare maschere è impossibile non averne)(ma per false intendo persone che tu poni fiducia e la tradiscono.. che trovano la prima opportunità per usarti e o calpestarti.) 

Potrei benissimo vivere da "lupo solitario"

E godermi soltanto le relazioni sentimentali - sessuali, sodisfando le mie viziatine :).

Se pensiamo a tutta la nostra vita è pieno di persone "cattive" - "invidiose" - "gelose" - "non realizzate" - "perfide" quando ero più giovane non credevo che la mia vita fosse stata piena di persone così.

Ci sta.

In generale non ho mai avuto l'indole di sviluppare amicizie maschili.
Però per la mia esperienza anche le amicizie femminili non sono idonee nella mia esperienza di vita molte ragazze mettono scusate la volgarità , il c******zo davanti al amicizia.. addirittura tra di loro si stra infamano, quindi avere amicizie femminili come amiche naturali non è granché finirai abbandonato trascurato quando avranno il tipo sopratutto se ultra geloso, amicizia invece amicizie per far entrare più donne facilmente nel tuo letto potrebbe essere valido. (Nel mio caso non sono sicuro di questa scelta.)

La fuori è stra pieno il mondo di tradimenti e persone false e crudeli senza sentimenti.

Fatemi sapere la vostra



Namaste , un bacio a tutte le viziatine ;) che stanno leggendo <3


Le amicizie vere esistono, poche ma esistono.
Essere un vero uomo significa anche togliersi di torno le false amicizie, il mondo è brutto e cattivo...ma c'è anche una parte molto bella, conviene che stai nella parte bella, la vita è una, bisogna fare delle scelte, come dice un detto di bruce lee " se ti comporti da asino ci sarà sempre qualcuno pronto a cavalcarti"