News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Articolo interessante

Aperto da Kim, 26 Aprile 2014, 13:43:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Samu

  • Messaggi: 151
*
La vedo come conferma al fenomeno dell'essere zerbini.Io uomo mi inginocchio per te donna in cambio di un tuo contentino e la donna prende e cerca altre vie che stranamente combaciano con il lavoro ed i suoi colleghi oppure con una scappatella scusata subito dal << Sai come funzionano queste cose non mi eccitava più invece lui.....>>.Non dico di esser prepotenti e maschilisti ma almeno un pò di orgoglio maschile ci vuole,che fine ha fatto il testosterone ed il mitico uomo cacciatore? Perchè alla fine è quello che eccita e non tanto tecnicismi vari ma un persona d'acciaio che si ama e che accudisce gli altri finchè gli portano rispetto.L'unica pecca dell'articolo è il non dire se gli uomini facevano meno sesso per il semplice fatto dello stirare o per l'inzerbinamento acuto ma penso sia per la seconda.Bell'articolo grazie! Samu
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)