archive_piedamaro 18 - Un po' di storia

Aperto da SunBeam, 08 Giugno 2010, 17:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
CitazioneMa comunque a Mystery su certe su teorie (non tutte) bisogna dargli il merito di aver formulato pensieri abbastanza degni di nota.
Ma si, appena appena...
Forse ti sfugge che prima di Mystery, ASF era inesistente, esisteva solo SS.
Quando ha fatto il primo post su ASF nel '98, aveva già il suo "metodo", maturato dopo 6 ANNI di esperienza solitaria sul campo. (consiglio a tutti di leggere l'archivio di Mystery).
Già all'epoca non esisteva nessuno a quel livello.
Lui si dichiarava un pick-up artist e postava foto di sue conquiste e la gente lo chiamava buffone, credevano che fossero tutte cazzate, cosa che continua a succedere anche adesso dopo 10 anni, ne più ne meno .
La realtà è che tantissimi dei concetti testati e usati oggi sono stati razionalizzati da lui.
E' uno dei pochi PUA che gode di fama mondiale e media coverage, e ciò ovviamente scatena la gelosia di tantissime persone, le quali invece di cercare di imparare qualcosa, cercano di snobbarlo, non avendo mai avuto in vita loro una vera HB9 o maggiore.
Quello che voglio dire è che anche uno stile opposto come il "direct method" di BB, è molto connesso con il MM, tanto è vero che partecipano ai rispettivi seminari, e si garantiscono l'un l'altro il "soddisfatto o rimborsato".
Non ci pensano neanche a dire "il mio metodo è meglio del tuo" o cazzate simili, per un semplice motivo: sono diametralmente opposti ma entrambi hanno una cosa in comune: I RISULTATI.
Non a caso la prefazione di BadBoy LS è fatta da Savoy...
In definitiva: non credo che nessuno si possa permettere di snobbare chi ha risultati infinitamente più grandi dei propri, le chiacchere non servono a nulla, contano solo i fatti nella realtà, i risultati.
Per di + neanche se si avessero risultati simili avrebbe senso snobbarsi, ma sarebbe molto utile scambiarsi idee su ciò che funziona (vedi BadBoy --> Savoy).
CitazioneCioè ragazzi pensateci...già nel momento in cui uno arriva in una trasmissione televisiva spacciandosi per il più grande seduttore del mondo...è ovvio che vien da ridere solo a vederlo.... proprio per la comicità del personaggio in sè...
Ovvio tirare fuori battute tipo "quindi maestro dici che se metto questi occhiali rimorchio?"
Guarda ho avuto anch'io battute simili da alcuni amici, e senza aver dichiarato di essere il più grande seduttore del mondo.
Invece altri amici quando capitava che conoscevano qualche mia ragazza, con una punto di invidia se ne uscivano sempre con: "ma dove le trovi?!"
Citazionehai perfettamente ragione. lì è arrivato mystery e tutti sapevano che persona era e i suoi "trucchi" per questo è rimasto in balia di un comico da 4 soldi!!!!!
Non sai di cosa stai parlando. Non hai mai visto un sarge dal vivo di Mystery, come la maggioranza della gente qui (è pur vero che è molto raro trovare questo materiale).
Non hai mai letto nessun commento su mASF di chi l'ha conosciuto di persona e ci ha sargiato insieme.
Ultima modifica: 08 Giugno 2010, 18:23:40 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: SunBeam il 08 Giugno 2010, 17:43:37
Non ci pensano neanche a dire "il mio metodo è meglio del tuo" o cazzate simili, per un semplice motivo: sono diametralmente opposti ma entrambi hanno una cosa in comune: I RISULTATI.
Infatti le guerre tra metodi hanno poco senso, perlomeno mai quanto una SINTESI delle idee.
Forse piano piano ci arriviamo pure noi  :lol:
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Beh è tipico che in America si sponsorizzino dei prodotti e, tramite affiliazione, i concorrenti stessi di tali prodotti. Cosa che puatraining voleva fare da noi.
Il ragionamento è il seguente: Love System ha un segmento di mercato, BadBoy ha un altro segmento di mercato.
A me come LoveSystem che conviene fare? Parlare male di BadBoy o guadagnare una percentuale sui corsi di BadBoy da quegli studenti che non potendo frequentare BC in USA se li sparano in Croazia?
Ovviamente la seconda.
Ecco il motivo principale per cui se in America vendo corsi, sponsorizzo anche tutti i miei concorrenti tramite affiliazione. Tanto il mercato è quello e farlo muovere anche verso i miei concorrenti guadagnandoci è più proficuo.
L'alternativa sarebbe diventare un detrattore: a quel punto forse potrei far ricredere l'1% della clientela concorrente (che non è detto che poi acquisti il mio di prodotto) ma le cose rimarrebbero tali e quali. Meglio la percentuale no?

Il discorso che faccio io però è leggermente diverso: i prodotti, i metodi e in ultima analisi le idee che mi sento di sponsorizzare sono concettualmente incompatibili con metodologie alternative. Nel senso che credo proprio che da una parte i soldi siano enormemente ripagati in termini di ritorno, dall'altra no, mi sembra quasi un approfittare delle debolezze altrui.
Sarò un idealista ma preferisco guadagnare meno piuttosto che contribuire a tutto ciò.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza