archive_piedamaro 21 - L'uomo più sfigato del mondo e ancora frame negativi

Aperto da SunBeam, 08 Giugno 2010, 17:56:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Quello che trovo limitante è la visione piuttosto negativa che hai delle situazioni.
Hai mai visto "the secret"? Si trova gratuitamente anche su internet, lì c'è elaborato molto bene il concetto di cui parlo.
Sostanzialmente quando pensi che qualcosa non vada per il verso giusto...bè non ci andrà! Puoi metterci la mano sul fuoco.
Se pensi a tutti i risultati che hai ottenuto nella vita, mentre cercavi di ottenere questi risultati hai sempre usato due punti chiave:
1)avevi una visione chiara e positiva del risultato finale, e cioè sapevi che in fondo sarebbe tutto andato per il meglio perché hai usato:
2)la persistenza
Ovviamente serve anche autoanalisi per imparare dai propri errori. Persistere a fare sempre la stessa cosa che non funziona non porta a nessun risultato.
Queste credo che siano le caratteristiche fondamentali per raggiungere qualunque tipo di successo, e che siano parte integrante della personalità di un uomo degno di questo nome :)
Tutto ciò che dici (e che dicono altri) sono scuse, per giustificare la tua situazione. Purtoppo inventarsi scuse è una delle doti più sviluppate di tantissima gente, e degli AFC in particolare:
CitazionePur pensando che quì in Italia è molto difficile chiudere, non penso che i mostri sacri quì avrebbero
più problemi.
I mostri sacri chiuderebbero ovunque, al massimo gli servirebbe una settimana per calibrare. LA NATURA UMANA E' LA NATURA UMANA.
CitazioneUn figo come Mystery come piace a LA piace pure al tufello, lascia stare.
Mystery è brutto, l'unica caratteristica fisica affascinante è l'altezza.
Gunwitch è un metallaro camionista.
Badboy che ha scopato 3 Miss Croazia HA UN BUCO IN TESTA ED E' STORPIO.
CitazioneNon so quanti anni hai ma over 30 è durissima.
Ho 29 anni. Quest'anno ho avuto una ragazza di 32 anni e una di 33. Come vedi tutto quello che dici non ha senso. (EDIT A POSTERIORI: anche una di 35)
Tutte le motivazioni che accampi, e che altri come te accampano, sono SCUSE, SCUSE, SCUSE.
Questa non è roba per cuori deboli, se non ha voglia di uscire dalla tua zona di comfort non otterrai nulla, se sei un tipo che sta rilassato a giocare alla playstation e sta bene così, mi dispiace ma non è roba che fa per te.
Dico le donne. :)
Se vuoi ottenere qualcosa devi CAMBIARE.
Devi uscire dalla MATRICE. Pillola blu o pillola rossa??
CitazioneTu puoi rispondermi in questo modo solo perchè non mi conosci. Non conosci, me, non conosci la
mia storia, la mia sofferenza, i miei problemi. Vuoi che te la racconto? Ok proverò a farlo per farti capire cosa si cela dietro a un nick.
La verità è solo una, cruda, amara, devastante:
Ho quasi 34 anni e sono vergine. Non ho mai trombato con una tipa. Ecco questa è la verità. Come ti sentiresti tu? Andiamo dimmi un pò e come vi sentireste voi? Ho patito le pene dell'inferno. Non so che cosa significa penetrare una ragazza. Ho fatto solo del petting ma non sono mai arrivato alla conclusione. Io non sono un uomo. Lo vuoi capire o no? Pensavi che la vita fosse tutta rose e fiori, che bastasse entrare in un forum di pua e cambiare magicamente e mettersi in marcia. Piedamaro dietro un nick, il mio nick, c'è dramma, sofferenza, c'è frustrazione, c'è tutta la depressione possibile.
Ok, ora capisco molto di più il perché di tale atteggiamento disperato. Comprendo, ho un amico che anche se più giovane di te è nella stessa barca.
CitazioneVeniamo alla seconda rivelazione, facilemente intuibile: sono impotente al dunque si ferma tutto e ho già provato l'umiliazione di questa cosa. Non ho mai avuto una LTR, solo due rapporti occasionali in tutta la mia vita. Ho fatto tutti gli esami clinici e mi hanno detto che fisicamente non ho nulla, è un problema psicologico.
Fermati. Un problema per volta. Tanto finché non trovi una tipa, il problema, per questioni meccaniche, non ti si pone, quindi come gran parte dei tuoi problemi, è solo nella TUA TESTA.
CitazioneHo fatto un anno di terapia e non ho concluso niente. E me ne sono andato. Davanti a questi drammi è lecito parlare ancora di newbie mission?
SI! Se il tuo obbiettivo è comicniare ad interagire con le donne, e abituarti a chiaccherare con delle donne per di più sconosciute, da qualche parte devi iniziare, e cioè dalla ----> NEWBIE MISSION.
La NM è la realtà, un mezzo estremamente pratico per iniziare a muoverti verso il tuo obbiettivo. Il resto (psicologo compreso) non sono altro che pippe mentali. O pensavi di fare un anno di terapia, uscire dallo studio medico e scopare?
CitazioneEcco la realtà io mi sento frustrato perchè ho fallito negli affetti, nelle relazioni e nella sessualità. Non mi si doveva dare un fardello così grande, così importante.
Come comprendo la tua situazione, non giustifico però la tua estrema negatività verso la vita. Non pensare che è il tuo fallimento che ti ha portato alla negatività: E' ESATTAMENTE IL CONTRARIO.
Tutto parte dal pensiero. Tutte le idee e tutta la storia dell'uomo un tempo erano solo dei pensieri nella testa di qualcuno, che poi ha DECISO di inseguirli.
E, puoi starne certo, non erano il tipo di pensieri che fai tu.
(in più i "fardelli" ce li abbiamo tutti, quello che conta è la visione che si ha della vita).
CitazioneAdesso vai a dire tu a un'ipotetica hb che ho un problemino che mi attanaglia da tutta la vita. Vallo a dire tu che non ho mai avuto una LTR e che sono *totalmente* insesperto di donne.
Non lo devi dire. Fai la NM. Dopo qualche mese troverai qualcuna. Se una volta arrivato al DUNQUE fallirai, sarai già un uomo completamente diverso rispetto a pochi mesi prima. Nella peggiore delle ipotesi con la ragazza successiva andrai a segno.
Ma vedrai che la prima sarà perfetta. Se sei arrivato a conquistarla, vuol dire che sei DIVENTATO UN ALTRO uomo, e non te ne fregherà più niente di tante cose, verginità compresa.
Se non hai intenzione di cambiare però, nessuno ti può venire in aiuto, devi accettare il fatto che devi diventare UN ALTRO.
Ma non un'altra persona. Diventerai sempre te stesso, ma il MIGLIOR TE STESSO.
CitazioneAvevo intenzione di scrivere un post per conoscere i PUA di Milano. Immagino che dopo queste rivelazioni si saranno spaventati e certo io non avrò più la faccia, dopo aver detto tutte queste cose, di farmi vedere anche in real life.
Ecco un'altra visione negativa e deprimente: SCRIVILI!!!
Sai qual è il problema con il mio amico di cui ti parlavo prima?? E' che invitato migliaia di volte, NON è MAI VENUTO A SARGIARE.
Ha paura. Non vuole uscire dalla zona di comfort.
Sarebbe FANTASTICO che uscissi a sargiare con gli altri, il problema è che non lo farai PERCHE' NON VUOI, come il mio amico.
Il fatto di fare queste rivelazioni e poi dire "ecco ora non posso neanche più trovare dei wing a Milano" E' SOLO L'ENNESIMA SCUSA.
E' IL TUO ENNESIMO TENTATIVO DI AUTO-SABOTAMENTO.
Cerca un wing e escici. Meglio ancora fai prima la NM.
CitazioneLa vita non è solo hb 7 8 e 9. E' anche dramma. Io vivo la mia verginità da 34enne come un grande dramma. Non doveva succedere ma è così. Io non sono una persona normale, renditene conto.
Non lo sarai finché continui a pensare che non lo sei.
In realtà SEI NORMALE. Sei solo senza spina dorsale.
E anche questa è un'ulteriore scusa. SEI NORMALE, ma non hai palle.
CitazioneCmq stai tranquillo e state tranquilli anche voi, non ho nessuna intenzione di rovinare la festa a nessuno. Se sarà il caso sparirò.
Ma sappiate che anch'io ho diritto alla felicità. Alla mia felicità. Per un vergine 34enne essere felice è ancora utopia.
Nessuno vuole questo.
Piuttosto vogliamo che prendi iniziativa e smetti di piagnucolare.
Quale iniziativa? FARE LA NEWBIE MISSION. Certo potresti anche aiutare le vecchiette a fare la spesa, ma non sarebbe rilevante per i tuoi scopi.
TI FACCIO LA GRANDE GENTILEZZA DI TRADURTI LA MISSION ORIGINALE DI MYSTERY DEL '98, con il famoso ElvisScript.
Se non ti aggrada, anche se molto divertente, ne puoi trovare altre su questo sito, addirittura più facili!
Prendi 4 notti questa settimana e vai per locali. NON vai per rimorchiare ragazze. Devi semplicemente approcciare 12 ragazze a notte usando l'Elvis Script. Dopodiché saluta dicendo "è stato un piacere conoscervi".
Con 48 approcci nel tuo sacco, comincerai a capire le sfumature. Non stai cercando di rimorchiare e perciò NON PUOI essere scartato. Stai solamente chiaccherando. Non dire mai "Scusate ma...". Sorridi sempre.
Se non riesci a farlo, vuol dire che non stai mettendo l'impegno necessario per diventare BRAVO in questo ambito. Non sto dicendo 4 giorni di fila, ma 12 ragazze al giorno. Vai da solo. Questo è lavoro. Porta a termine la missione e inizierai a VOLARE, fratello mio!
ELVIS SCRIPT: "Lo sapevate che Elvis si tingeva i capelli?" "Sapete qual era il suo colore naturale? Biondo sporco"
---
NESSUNO è al DI SOPRA del PROCESSO. (TD)
---
CitazionePiccola parentesi: Badboy non si è scopato miss croazia. E' una voce messa in giro da TD, ma Badboy smentisce chiaramente in un suo post sul forum del MM.
Veramente a quanto ho capito il post di BB era ironico, e so per certo che c'era un field report su miss crozia nel suo forum che ora non esiste più.
Ci sono le foto di un paio di miss croate nella mystery lounge e ho letto più di una recensione di "alunni" che hanno seguito i workshop di BB dove dicono di essere andati a ballare con lui, miss croazia e la cugina.
Ogni modo non credo che sia di fondamentale importanza, fatto sta che quello come gli altri scopa figa di gran qualità, poi ci si può credere o meno, basta che lo scetticismo non sia una scusa per la propria mediocrità.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Bel post, proverò l'elvis script  ;D

piccola curiosità: milanese 34enne vergine. Era per caso A.C.?

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: james.mar il 08 Giugno 2010, 18:14:47
Bel post, proverò l'elvis script  ;D

piccola curiosità: milanese 34enne vergine. Era per caso A.C.?
Non ti si può nascondere niente. Perspicace...  :-*

L'Elvis script... praticamente l'antenato di tutti gli opener. L'ho usato qualche volta, grosse risate. Ti consiglio di provarlo ;D

Già che sei in figolandia immagino lo userai in inglese: puoi trovare facilmente su mASF la versione originale ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza