Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

(Letto 2244 volte)

Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« del: 17 Maggio 2008, 19:41:18 »

Oggi ho avuto una delle mie illuminazioni della vita Cheesy

E' tempo che non ne avevo una così, e come sfruttarla meglio, se non facendola diventare il mio primo regalo per ItalianLair.

Ero lì che leggevo interessato i migliori post del forum (i più votati, i più letti e quelli con più risposte insomma sapete chi sono gli autori) e mi sono reso conto che qui su IL si sta veramente scoprendo qualcosa di nuovo.

Non parlo del natural game della cui rivoluzionarietà, se me lo concedete io e deabolik avevamo avuto la lungimiranza di fare i pionieri nella community seduttiva con il nostro post "Se vuoi puoi dirle ti amo, mi piaci, ti voglio" su IS, con largo anticipo rispetto oserei dire anche alla community americana; parlo invece di un tipo di game che si serve di qualcosa di magico e che fino a poco tempo fa sembrava quasi impossibile realizzare con risultati cosi sbalorditivi.

Se vogliamo, il natural game nasce dal genio di BadBoy che però non ci è arrivato completamente.
Voglio dire lui ha teorizzato il Direct game, ma non il natural.
Il natural game è una sorta di evoluzione e fusione del direct e dell'indirect che ti permette grazie all'interiorizzazione di entrambi gli stili, di apparire (ma soprattutto ESSERE) naturale e congruente garantendo quindi una percentuale di successo molto più elevata del semplice direct o figuriamoci del solo indirect.
Quando cioè riesci ad inserire e ad usare benissimo l'indirect in tutte le interazioni inizia a venirti naturale di andare verso il tuo obiettivo più direttamente e con meno fronzoli ecco che nasce il direct.
Invenzione che non è un'invenzione ma esiste fin da quando l'uomo è nato.

E tutti sappiamo che il gioco Naturale, cioè quello che madre natura ha impresso nelle nostre geniali testoline, è sempliecmente il più bello, il più divertente, il più potente, il più fluido ed il più efficace che ci possa essere.

Ma ciò che si sta facendo qui sta addirittura superando il natural game (su cui si è stabilizzata ormai la community americana) si sta arrivando cioè ad un nuovo tipo di gioco che oserei chiamare "Magic Game".
Ed è il natural che supera se stesso, è il natural all'ennesima potenza, il natural che sfrutta un meccanismo che è alla base dell'universo.

No non sto esagerando, il mio delirio è ancora lucido, seguitemi ancora un po' se già non avete cominciato a saltellare per la casa Cheesy

Il "magico" a cui mi riferisco e' il magico a cui si riferiscono le pischelle quando chiedi loro di descriverti perchè si sono innamorate perdutamente (di un uomo che naturalmetne conosce il magic game Cheesy).

Probabilmente voi, su IS non ci mettete piede da tempo immemorabile, ma giusto per farvi capire vi racconto due cose.. Un paio di settimane fa ho fatto un post che spiegava come sono riuscito a tornare in pista dopo una LTR di un anno con una psycho, una storia che immediatamente dopo la sua fine mi aveva visto quasi tornare allo stadio di completo AFC.
Ebbene raccontavo che IMPROVVISAMENTE era avvenuta una rinascita (un doppio numberclose di ragazze che mi avevano chiesto il numero di loro spontanea volontà, #close venuto dal nulla, col sorriso e senza alcuno sforzo di sorta) e attribuivo quella rinascita a qualcosa che si chiama Legge di Attrazione Universale.
Solo pochi su IS data la pigrizia del forum, hanno capito quanto potente fosse il concetto che realmente esprimevo in quel posto: la legge di Attrazione Universale.

Vi riporto un estratto:
"Sono reduce da uno dei più divertenti eventi della mia vita.
Ieri infatti sono stato al Roman Pillow Fight (La Battaglia Romana di Cuscinate).

Vi parlavo della LAU(Legge di Attrazione Universale), essa afferma che:
su qualunque cosa la tua mente si focalizzi (nel senso di far diventare quella cosa chiave di interpretazione degli eventi e guida nella scelta delle tue azioni) allora quella cosa inevitabilmente si manifesterà in un modo o nell'altro nel mondo fisico tramite occasioni, circostanze, situazioni, incontri.

Ma ho notato anche qualcosa di molto più interessante: che quando la cosa su cui ti concentri non è impegnativa ma soprattutto non la percepisci come compito, allora la LAU è POTENTISSIMA.

Ecco perchè quando ti concentri sul Divertirti Semplicemente (e fai anche le mosse giuste), le ragazze piovono dal cielo.

caxxo era da tempo che non stavo cosi bene..
Prima di andare alla battaglia mi sono detto appunto:"Vado lì a divertirmi poi se succede qualcosa di buono è ANCORA MEGLIO!!"

Quando usi la LAU accade quello a cui stai pensando, ma anche è soprattutto le cose annesse e connesse, come ad esempio se mi concentro sul divertimento ed effettivamente mi diverto, accadono tutte le cose di conseguenza: cioè sarò sorridente, non me ne fregherà niente di quello che pensano gli altri, sarò semplicemente travolgente e scatenato, e quindi sempre per lo stesso motivo le ragazze verranno a cercarmi e a numberchiudermi LORO!!

Ed è proprio quello che mi è successo ieri: 2 ragazze conosciute li tra le cuscinate mi hanno chiesto felicissime il numero di telefono.
E' bellissimo vederle titubare in una cosa che non sono solite fare, e magari prenderle anche un po' in giro..

Ciò era sicuramente dovuto al mio peacocking ma anche e soprattutto alla mia attitudine semplicemente irresistibile Cheesy"

La LEGGE DELL'ATTRAZIONE UNIVERSALE --> la LAU spiegata nel fantastico libro "The Secret" (macrolibrarsi.it/video/__the_secret_dvd_il_segreto.php) è un dei concetti esoterici di creazione e manipolazione della realtà, più antichi del mondo. Probabilmente ciò che gli antichi chiamavano MAGIA era dovuto in parte agli effetti dell'uso potente ed esperto dei principi della LAU.

Perchè allora ieri ho avuto una delle mie illuminazioni della vita?

Perchè ho collegato al principio della Legge di Attrazione Universale con ciò che stanno facendo persone come Hitch, Andyyy, Gabbler, lu ecc con la loro pratica e la loro sorridente ricerca...

Vi siete mai chiesti perchè loro sono i migliori in circolazione?
Perchè probabilmente senza accorgersene, o accorgendosene ma non dandovi un nome, applicano la LAU in maniera potentissima.

Normale chiedersi:"Ma questi non sono concetti che la PNL già aveva teorizzato un botto di tempo fa?"

Io dico di no: la PNL era arrivata a dire che in base alle tue credenze puoi modificare la tua percezione della realtà e quindi usare questo concetto a tuo vantaggio.

Non era ancora arrivata a teorizzare cosa fanno Hitch, lu e compagnia bella.

Cosa fanno di tanto interessante?

Tutti quelli che usano il Magic Game qui dentro fanno una cosa precisa:

SOTTOINTENDONO COME VERITA' ASSOLUTA, COME DOGMA, COME QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE INELUTTABILE che la donna con cui stanno parlando farebbe di tutto pur di avere anche solo un pezzettino di loro, figuriamoci andarci a letto (uso perfetto della LAU).

Fatto questo fanno esplodere la LAU (e anche la BT della pischella di turno) riempiendo lo spazio che c'è tra la situazione in cui sono in quell'istante, fino all'INEVITABILE F-CLOSE, vedendo ed interpretando TUTTO (davvero proprio QUALUNQUE cosa) come un prova inconfutabile che si stanno passo dopo passo avvicinando a quell'obiettivo, cosi facendo "creano la realtà" nel vero senso della parola.

Sono FOTTUTI STREGONI Cheesy

Ma soprattutto condiscono il tutto con una solidissima base di disinteresse e tranquillità, e con un'irrefrenabile voglia di DIVERTIRSI.

Pensateci Non è un caso che qualcuno a volte li abbia chiamati "MAGHI".

La formula
1.SOTTOINTENDI QUALCOSA FIN DALL'INIZIO
2.USA TUTTO CIO' CHE INTERCORRE TRA TE E LA COSA CHE HAI SOTTOINTESO PER CONFERMARE CHE ESSA SI STA AVVICINANDO
3.DISINTERESSATENE, DIVERTITI, E FAI FARE TUTTO ALLA LAU!!

E' una formula INFALLIBILE credetemi
Non oso immaginare dove si possa arrivare usando questa specie di stregoneria Cheesy

Ora per favore però non incominciate a far apparire top model nel vostro salotto e ferrari sotto casa...
Anzi NO se ci riuscite, fatelo e poi spiegate come si fa Cheesy

ITALIANI!! Cheesy
Qui sta davvero nascendo qualcosa di NUOVO!! Mi sa tanto che supereremo la community Americana e ci riapproprieremo giustametne dell'italianità dell'arte della seduzione, nostra italica prerogativa da troppo tempo perduta!! Cheesy

A voi la parola!!

« Ultima modifica: 19 Maggio 2008, 12:57:00 da zlatan »

Loggato


Il significato di tutto??... onestamente... MA CHE caxxo me ne frega??

Ready ..?? The deejay is on the door..

pegasus

  • Partecipante
  • *
  • Mi piace = 37
  • Offline Offline
  • Residenza: Roma
  • Posts: 19

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #1 del: 17 Maggio 2008, 23:49:16 »

Gran bel 3d pegasus. Spero venga capito fino in fondo da tutti Smile

Loggato


------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Satira

  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 65
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: novara
  • Posts: 1049

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #2 del: 19 Maggio 2008, 09:05:13 »

Ciao bello, senti, ma tu hai fatto qualcosa per far si che la LAU agisse? Parlo praticamente, hai fatto una serie di meditazioni, visualizzazioni...... cosa?

Loggato

Kant

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 170
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 1372

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #3 del: 19 Maggio 2008, 09:10:45 »

Citato da: Satira il 17 Maggio 2008, 23:49:16

Gran bel 3d pegasus. Spero venga capito fino in fondo da tutti Smile

Quoto pienamente  Thumbs Up

Loggato


-Non saremo mai più giovani come stanotte-

-Inner game is the key-

-Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli ci sembrano coloro che non possono volare-

Daevan

  • Scriba
  • *
  • Mi piace = 20
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 29
  • Residenza: Dove nascono i sogni
  • Posts: 156
  • Vi voglio bene fratelli ;)

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #4 del: 19 Maggio 2008, 09:15:00 »

Ciao Pegasus, mi ha fatto piacere vedere che ti eri iscritto qui perchè le cose che hai scritto su IS mi son sempre piaciute. non faccio in tempo a pensarlo che hai fatto un ottimo reprot. Il report di cui parli di IS l'ho letto ed è veramente bello, se tu lo crosspostassi sarebbe carino, ma se non vuoi tranqui.

+1 per il report e per questo post!  Wink

PS:  Anch'io mi associo alla domanda di kant

Zlatan

Loggato


Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 223
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 2855
  • Only god can judge me

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #5 del: 19 Maggio 2008, 12:49:38 »

Grazie dei complimenti ragazzi.

Son contento vi sia piaciuto Cheesy

per Kant: Tutto ciò che devi fare per usare la LAU (tenuto conto che io non la padroneggio ancora al massimo sennò dominerei il mondo Cheesy) è:

1.Ridere, RIDERE, RIDERE!!!
(buddha ha detto:
"Ricordati sempre di ridere, perchè alza il livello delle tue endorfine, attenua il livello di onde beta(*) nel tuo cervello, allontana dolore e tristezza, crea armonia e pace!"
Guarda come se la ride
[http://www.pbase.com/roentarre/image/88387453.jpg]
(*)Le onde beta sono le onde di un cervello irrequieto e iperreattivo, le onde alfa invece "sono associate a uno stato di coscienza vigile, ma rilassata. La mente, calma e ricettiva, è concentrata sulla soluzione di problemi esterni, o sul raggiungimento di uno stato meditativo leggero."
[http://www.marcostefanelli.com/subliminale/onde.htm]

2.Disinteressarti e lasciar scorrere gli eventi
(e mo che ci penso anche questo buddha l'aveva detto)

3. Essere sicuro al 100% che un evento accadrà, (es. bacio) in un modo o nell'altro accadrà;
così facendo, per conseguenza naturale, interpreterai tutto ciò che ti succede come conferma del progressivo ed inesorabile avvicinamento di quel dato evento.
E aggiungerei: l'interlocutore entrerà nel tuo mondo... Cheesy o entrerà nel tuo frame che dir si voglia.

Sono convinto infatti che il frame non sia altro che una prima teorizzazione di come funziona la LAU.
Solo che secondo me si è sempre detto erroneamente "Entrare in un frame" come se fosse una sorta di BOLLA.
Invece probabilmente bisogna prendere le redini in mano, e fare i creatori.
Il frame quindi si CREA!!

Nel senso voglio avere il frame della "ragazza di alto valore a cui vanno tutti dietro".
Lo creo facendo in modo di interpretare tutto secondo quella credenza, e soprattutto sottointendo che tutto ciò che accade ne sia una conferma.
Per il resto mi DIVERTO [cioè Rido] e mi DISINTERESSO del risultato [cioè Faccio fare tutto alla LAU e non dò grande importanza a ciò che succederà Cheesy]

Per Zlaty, se mi dai il tuo regale permesso lo crossposto Cheesy

p.s. mi sono accorto di aver scritto che sono stato in LMR per un anno lol, volevo dire LTR Cheesy
una LMR di un anno manco Cristo ce l'avrebbe fatta

« Ultima modifica: 19 Maggio 2008, 13:02:37 da pegasus »

Loggato


Il significato di tutto??... onestamente... MA CHE caxxo me ne frega??

Ready ..?? The deejay is on the door..

pegasus

  • Partecipante
  • *
  • Mi piace = 37
  • Offline Offline
  • Residenza: Roma
  • Posts: 19

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #6 del: 19 Maggio 2008, 12:55:25 »

Grazie per la risposta... e mi raccomando continua ad aggiornarci sulla LAU e su tutto il resto anche... Thumbs Up bel post.......

Loggato

Kant

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 170
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 1372

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #7 del: 19 Maggio 2008, 12:56:27 »

Citato da: pegasus il 19 Maggio 2008, 12:49:38

Per Zlaty, se mi dai il tuo regale permesso lo crossposto Cheesy

p.s. mi sono accorto di aver scritto che sono stato in LMR per un anno lol, volevo dire LTR Cheesy
una LMR di un anno manco Cristo ce l'avrebbe fatta

UAHAUAHUAHAUHAUH!! Una LMR spaziale! caxxo l'ho letto e manco me ne sono accorto! lollone

Ora lo modifico.

Per il crosspost: non vogliamo che gli utenti crosspostino post di altri, ma quando sei stato te a farlo puoi farci il caxxo che ti pare: qui sarà il benvenuto!  Grin

Zlatan

Loggato


Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 223
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 2855
  • Only god can judge me

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #8 del: 19 Maggio 2008, 13:42:27 »

Ciao Pegasus, lieto di rileggerti anche qui Wink

Dunque, premesso che sono uno scettico dei peggiori... ho riscontrato personalmente alcuni episodi di LAU lampante  Shocked
E la cosa strana, era che la tal cosa/occasione si e' materializzata proprio quando avevo ormai lasciato perdere; e non ero cmq convintissimo di desiderarla con tutto me stesso (ho sempre dei dubbi in ogni cosa che faccio o penso). Eppure ha funzionato.

Diciamo che mi hai dato una nuova consapevolezza, lo terro' a mente in futuro  Rolling Eyes

Loggato


"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 164
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 2232

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #9 del: 19 Maggio 2008, 20:20:08 »

Bel post.

Mi avete fatto venire voglia di modificare la mia realta'.
Possiamo modificare la nostra realta' , e quindi la nostra vita, in qualsiasi momento, a nostro piacimento.
Non credo sia piu' difficile che configurare il proprio pc o il proprio telefonino.  Wink

Siete grandi.

Loggato

Sting

  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 56
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 652

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #10 del: 19 Maggio 2008, 22:29:40 »

Ottimo report mi piace davvero un casino! spero di nn diventare come te quando finira la mia LTR Uglystupid CIAO

Loggato


AxEL ;

Ti piacerebbe trovare un wing della tua regione? Mandami un PM e entrerai a far parte del gruppo locale!

AxEL

  • Aprimatic procione lavatore dal culo rosso
  • Scriba
  • *
  • Mi piace = 2
  • Offline Offline
  • Età: 31
  • Posts: 133

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #11 del: 19 Maggio 2008, 23:05:13 »

Spacchi pegasus!   Cool

Loggato

r3n

  • Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 3
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 67

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #12 del: 19 Maggio 2008, 23:35:36 »

La cosa fantastica è che si tratta di un argomento completamente nuovo ed estremamente eccitante, su cui non è stata fatta teoria quasi per niente.

Avete ragione Giabby e Gabby Cheesy La LAU si può sintetizzare proprio nello stare "Due step avanti degli altri", cioè vedere già la fine e quindi regolarsi di conseguenza.

E' come se si giocasse non dall'inizio alla fine, bensì, dalla fine all'inizio, riempiendo i pezzi del puzzle mancanti.

Credo che questa sia una cosa che si può imparare con la pratica.

Questo giocare "al contrario" unito a il "poco me ne fotte mi voglio solo divertire" è MAGIA! Cheesy

mmmhhbuhuahabuhaAHAHAHAHHA scusate sto impazzendo... Cheesy

Loggato


Il significato di tutto??... onestamente... MA CHE caxxo me ne frega??

Ready ..?? The deejay is on the door..

pegasus

  • Partecipante
  • *
  • Mi piace = 37
  • Offline Offline
  • Residenza: Roma
  • Posts: 19

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #13 del: 20 Maggio 2008, 13:55:40 »

Grande Pegasus  ( anche se il mio preferito era Scorpio  Smile)..condivido tutto quello che hai detto..anzi era già un pò che volevo introdurre un discorso del genere ma ho sempre rimandato per mancanza di tempo e....voglia di scrivere (cronico difetto).Contento che mi hai anticipato e introdotto il discorso( che sia una manifestazione della LOA?? Wink) ....e come disse qualcuno all'inizio del secolo scorso ..in era  pre new age...

"Il pensiero concentrato in un preciso scopo diviene potere."

by Charles F. Haanel

p.s.
un consiglio..leggetevi il suo " The Master Key System"....se a qualcuno interessa ho la sua traduzione in italiano.

Loggato

the hook

  • Partecipante
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 15

Re: Abbiamo superato il natural game, siamo arrivati al Magic Game!!

« Risposta #14 del: 20 Maggio 2008, 14:00:12 »

Citato da: the hook il 20 Maggio 2008, 13:55:40

un consiglio..leggetevi il suo " The Master Key System"....se a qualcuno interessa ho la sua traduzione in italiano.

OOOPS...ho appena visto che questo mese è uscita la versione anche in italiano...che coincidenza.. Rolling Eyes

Loggato

the hook

  • Partecipante
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 15
Pagine: [1] 2   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: