La seduzione dell’ uomo qualunque

Aperto da parsifal, 07 Ottobre 2018, 14:41:13

Discussione precedente - Discussione successiva

parsifal

*
Correggetemi se sbaglio. Parlo sempre riguardo a quello che ho visto e nell'ambito della città in cui vivo.

Come nascono le relazioni? Nella vita ordinaria, maschi e femmine si ritrovano in gruppi: università, lavoro, comitive o attività condivise (anche se quest'ultimo caso è un po' minore in quanto è l'ultima spiaggia del single).
Quindi soprattutto per una certa "costrizione" maschi e femmine sono costretti a passare del tempo insieme. Questi gruppi sono formati quasi sempre più da maschi che da femmine, credo perché le femmine brutte hanno più difficoltà a trovarsi in certi contesti di gruppo, non tutte ma molte.
In questi gruppi, si stabiliscono diciamo dei ruoli nell'ambito maschile e spiccano delle figure. Quasi tutte le femmine si orienteranno su uno in particolare e costui avrà la possibilità di sceglierne una, o di primo acchito o dopo averne "testate" diverse. Allorché il maschio Alpha sarà entrato in una relazione a cascata nasceranno poi altre relazioni ed il gruppo finirà. Alcuni individui, soprattutto maschi resteranno fuori ed andranno a confluire in altri gruppi. Tra maschi e femmine del primo gruppo, resteranno delle relazioni "sotterranee" e nel momento in cui un maschio o una femmina cesseranno le loro relazioni se ne formeranno di nuove sempre nell'ambito di quel gruppo.
Ciò quindi nasce in maniera totalmente automatica e priva di interesse iniziale, ci si frequenta esclusivamente perché si è costretti. C'è però anche il caso di una piccola variante ed è quello che accadeva a me.
Mi ritrovavo per il mio ruolo di istruttore di palestra a frequentare alle stesse ore le stesse persone, in questo caso femmine. Ora , sfruttando il mio ruolo, potevo avvicinarmi alle femmine che più mi interessavo senza dimostrare altri interessi se non quello puramente professionale. C'è anche da dire che bisogna saperlo fare, molti ex colleghi si buttavano a fondo scoprendo immediatamente le loro carte, rimediando così pali.
Ciò permetteva a me di stare a contatto con la donna, senza dimostrare secondi fini ed avendo la possibilità di dimostrare il mio valore. Quest'ultimo associato al tarlo del "gli piaccio o no" portava la donna tra le mie braccia.

Le donne sono quindi abituate a trovare relazioni solo in questo modo, e quindi il primo scoglio da bypassare nell'approccio ad una che non fa parte dell'ordinaria frequentazione è questo muro. A mio parere le donne sono poi così ritardate da non capire che scegliendo i loro partner solo nell'ambito di "sicurezza" non troveranno mai una relazione duratura a differenza di quanto succedeva tra i nostri nonni, dove i contesti "sociali" erano pochi e le conoscenze erano tutte a freddo. Entrambi i miei nonni avevano conosciuto le rispettive consorti in approcci a freddo e seduzioni lunghe tramite lettere e foto.

Detto ciò, noi che studiamo seduzione cerchiamo un'altra strada, una scorciatoia a quello detto in alto. Però da qui nascono gli ostacoli e le situazioni da risolvere. Come posso avere una frequentazione continua è regolare con una che non fa parte dei miei ambienti sociali? Come posso e se posso, dimostrare il mio valore in tempi più brevi senza che essa pensi che la voglio impressionare solo per portarla a letto?
Non so bene le risposte, lascio parlare i più bravi.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: parsifal il 07 Ottobre 2018, 14:41:13
Correggetemi se sbaglio. Parlo sempre riguardo a quello che ho visto e nell'ambito della città in cui vivo.
...
Boh, io sinceramente la vedo molto più semplice, tanto da averne fatto il motto della mia pagina facebook:
"Esci, rimorchia, tromba. E se non è oggi, sarà domani."

Ovvio che se non hai capacità, sei costretto a ricorrere ai circoli sociali (ovvero la realtà che descrivi) ed aspettare lustri per vedere un bacio...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

parsifal

*
Citazione di: TermYnator il 10 Ottobre 2018, 23:40:33
Boh, io sinceramente la vedo molto più semplice, tanto da averne fatto il motto della mia pagina facebook:
"Esci, rimorchia, tromba. E se non è oggi, sarà domani."

Ovvio che se non hai capacità, sei costretto a ricorrere ai circoli sociali (ovvero la realtà che descrivi) ed aspettare lustri per vedere un bacio...

<3

Scusa ma non riesco ancora ad inquadrare il tuo pensiero. In un altro post mi parlavi di avvicinamento graduale, se così è con una persona che ti conosce, come può essere facile trombare con una perfetta sconosciuta la sera stessa?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: parsifal il 16 Ottobre 2018, 15:03:50
In un altro post mi parlavi di avvicinamento graduale,
"in un altro post..."
Quale dei miei 10.000 e passa? Se quoti parliamo di fatti.
Citazione
se così è con una persona che ti conosce, come può essere facile trombare con una perfetta sconosciuta la sera stessa?
Esci, la apri, la seduci, la trombi. Ma come ho detto ci vuole metodo.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -