News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Calcio

Aperto da ilmaredinemo, 11 Maggio 2011, 01:24:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ilmaredinemo

*
Chi di voi gioca a calcio, quello vero, a 11?

Che emozioni vi trasmette stare in campo?

Io lo trovo uno sport nobile, epico, da veri guerrieri.

Le donne dicono di non amare il calcio. Vero. Vedere tanti uomini d'avanti ad un televisore incantati, che le trascurano beatamente, le manda in bestia. Spesso però, molte di loro, se assistono a partite a bordo campo, non possono fare a meno di sbavare per questi uomini che corrono appresso ad un pallone.

Le partite in televisione non le guardo più ormai, riesco solo a giocare, dando tutto me stesso.

DIEGOOOOO, DIEGOOOOOOO, DIEGOOOOOOOO (coro della curva "B", in onore di Diego Armando Maradona)

Poncho

• SI-Reliable User
*
Citazione di: ilmaredinemo il 11 Maggio 2011, 01:24:42

Spesso però, molte di loro, se assistono a partite a bordo campo, non possono fare a meno di sbavare per questi uomini che corrono appresso ad un pallone.

stiamo parlando di atleti con un fisico notevole e il ferrari sotto il culo o del ragionier Pangilio Barbagalli impegnato nel torneo aziendale Becchi Vs Cornuti ? 

Dylan

• Utente serio
*
ma perche' vedere uomini che corrono d'ietro un pallone vi diverte?

^X^

*
Citazione di: Dylan il 14 Maggio 2011, 01:38:14
ma perche' vedere uomini che corrono d'ietro un pallone vi diverte?

No, però ilomaredinemo parla di giocare attivamente non di guardare partite in TV! Massimo rispetto :)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

ilmaredinemo

*
Citazione di: Poncho il 13 Maggio 2011, 21:05:06
stiamo parlando di atleti con un fisico notevole e il ferrari sotto il culo o del ragionier Pangilio Barbagalli impegnato nel torneo aziendale Becchi Vs Cornuti ? 

Hai ragione fino ad un certo punto. Sicuramente sono i professionisti ad essere circondati da belle donne, ma ti posso assicurare che anche nei campionati di 1^ o 2^ categoria e in alcune leghe amatoriali, dove la fascia di età va dai 25 al 37 anni, si trovano persone veramente in forma e ben messe fisicamente. In questo senso giocare a calcio o praticare qualsiasi altro sport è un piacere in sè, e offre vantaggi anche in ambito seduttivo.
Certamente manca il ferrari in garage.

Poncho

• SI-Reliable User
*
Citazione di: ilmaredinemo il 15 Maggio 2011, 19:12:18
Hai ragione fino ad un certo punto. Sicuramente sono i professionisti ad essere circondati da belle donne, ma ti posso assicurare che anche nei campionati di 1^ o 2^ categoria e in alcune leghe amatoriali, dove la fascia di età va dai 25 al 37 anni, si trovano persone veramente in forma e ben messe fisicamente. In questo senso giocare a calcio o praticare qualsiasi altro sport è un piacere in sè, e offre vantaggi anche in ambito seduttivo.
Certamente manca il ferrari in garage.

Campionati di 1 e 2 se non mi ricordo male si parla di gente che si allena tipo 3 volte a settimana, partite tutti i weekend, ecc.. Insomma, è un modo di tenersi in forma da 10 ore settimanali (forse anche 15).
Per come la vedo io, con metà tempo puoi andare in palestra o a correre, ottieni l'80% del fisico di un calciatore, e l'altra metà del tempo lo puoi sfruttare per uscire ed andare in posti dove c'è un po' di fregna e fare pratica e/o rimorchiare.

Non ho mai visto campi di calcio di 2 categoria assiepati di donne sbavanti, al limite qualche fidanzata/moglie.

Se vuoi usare uno sport come DHV almeno scegline uno poco diffuso, qui è pieno di bipedi che rincorrono palloni in calzoncini.

CIao, P.

ilmaredinemo

*
Citazione di: Poncho il 21 Maggio 2011, 10:40:04
Campionati di 1 e 2 se non mi ricordo male si parla di gente che si allena tipo 3 volte a settimana, partite tutti i weekend, ecc.. Insomma, è un modo di tenersi in forma da 10 ore settimanali (forse anche 15).
Per come la vedo io, con metà tempo puoi andare in palestra o a correre, ottieni l'80% del fisico di un calciatore, e l'altra metà del tempo lo puoi sfruttare per uscire ed andare in posti dove c'è un po' di fregna e fare pratica e/o rimorchiare.

Non ho mai visto campi di calcio di 2 categoria assiepati di donne sbavanti, al limite qualche fidanzata/moglie.

Se vuoi usare uno sport come DHV almeno scegline uno poco diffuso, qui è pieno di bipedi che rincorrono palloni in calzoncini.

CIao, P.

Non ti offendere, ma secondo te io gioco a calcio per fare DHV. Gioco a calcio perchè mi piace, e come piacevole conseguenza, mi sento in forma sia fisicamente che mentalmente, il che non guasta quando si va a rimorchiare.

Ok! poche donne a bordo campo, poi mi sembra di capire che il calcio non ti piaccia come sport, non sarò di certo io a farti cambiare idea.

Poncho

• SI-Reliable User
*
Citazione di: ilmaredinemo il 21 Maggio 2011, 18:41:24
Non ti offendere, ma secondo te io gioco a calcio per fare DHV.

si potrebbe derurre leggendo questo:
Le donne dicono di non amare il calcio. Vero. Vedere tanti uomini d'avanti ad un televisore incantati, che le trascurano beatamente, le manda in bestia. Spesso però, molte di loro, se assistono a partite a bordo campo, non possono fare a meno di sbavare per questi uomini che corrono appresso ad un pallone.

Citazione di: ilmaredinemo il 21 Maggio 2011, 18:41:24
Gioco a calcio perchè mi piace, e come piacevole conseguenza, mi sento in forma sia fisicamente che mentalmente, il che non guasta quando si va a rimorchiare.
Ok! poche donne a bordo campo, poi mi sembra di capire che il calcio non ti piaccia come sport, non sarò di certo io a farti cambiare idea.

Tranquillo, non devi farmi cambiare idea (anche perché quest'anno mi sono posto l'obiettivo di confermare il mio  titolo nazionale di lancio del coriandolo :) ).

Se vogliamo parlare del calcio in generale, a giocarlo, finché si fa per giocare mi diverto, a livello agonistico NON mi piace assolutamente l'ambiente (pur non avendolo mai praticato ho un sacco di amici che lo fanno, e l'impressione che ho è che la cavalleria e la sportività siano puramente teoriche). 

Visto che siamo in un forum di seduzione, stavo discutendo dell'aspetto seduttivo del calcio: è uno sport e di sicuro aiuta col fisico, dal punto di vista del DHV lascia molto il tempo che trova. Se ci giochi perché ti piace fai benissimo a farlo, se stai pensando di giocarci per migliorare nell'imbrocco, credo che ci siano altri sport più adatti.

Ciao, P.

ilmaredinemo

*
Citazione di: Poncho il 22 Maggio 2011, 12:31:08
si potrebbe derurre leggendo questo:
Tranquillo, non devi farmi cambiare idea (anche perché quest'anno mi sono posto l'obiettivo di confermare il mio  titolo nazionale di lancio del coriandolo :) ).

Visto che siamo in un forum di seduzione, stavo discutendo dell'aspetto seduttivo del calcio: è uno sport e di sicuro aiuta col fisico, dal punto di vista del DHV lascia molto il tempo che trova. Se ci giochi perché ti piace fai benissimo a farlo, se stai pensando di giocarci per migliorare nell'imbrocco, credo che ci siano altri sport più adatti.

Ciao, P.

Il lancio del coriandolo.......questa è bella :lol:

Mi hai incuriosito. Quali sarebbero gli sport che fanno più DHV......non si sa mai che in futuro.....

Spartacvs

• SI-Reliable User
*
Chi di voi gioca a calcio, quello vero, a 11?

Dagli 8 agli 12 anni.
Dai 15 ai 20 ho giocato a "8"
Dai 20 ai 25 a "5".
Dai 25 ai 36 subbuteo.

Che emozioni vi trasmette stare in campo?
Io lo trovo uno sport nobile, epico, da veri guerrieri.

Al di la di quel che si dica è uno sport che se fatto in un certo modo, con dedizione e sacrificio, può regalare determinate soddisfazioni.
La cultura italiota, purtroppo, è specializzata ad esaltarne gli aspetti meno sani.
Non seguo molto il calcio estero, ma curiosamente ho notato che nei campionati inglesi i top player nei ruoli d'attacco ripiegano molto spesso nelle fasi difensive, forse più di quanto avvenga nelle squadre nostrane: sarà un caso.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: Spartacvs il 22 Maggio 2011, 18:33:44

Non seguo molto il calcio estero, ma curiosamente ho notato che nei campionati inglesi i top player nei ruoli d'attacco ripiegano molto spesso nelle fasi difensive, forse più di quanto avvenga nelle squadre nostrane: sarà un caso.

beh, ma questo è il calcio totale, quello che si è inventato l'ajax e l'olanda degli anni 70, quello teorizzato dal milan di sacchi, ed è il modo in cui gioca oggi il barca; una squadra che difende a pieno organico (o quasi), e che attacca a pieno organico

l'inter l'anno scorso ha fatto questo; tutti ricordiamo etoh (forse il centravanti in italia al momento più forte) fare praticamente il terzino in più di una partita; certo, per fare questo, hai bisogno di caratteristiche fisiche al di fuori del comune, altrimenti cedi subito

in sostanza, non ho capito il presunto nesso sociologico che poni;  a mio avviso è un discorso calcistico: chi vuole giocare e vincere ad alti livelli ha bisogno di giocare in questo modo

Spartacvs

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Nad il 22 Maggio 2011, 18:45:25
in sostanza, non ho capito il presunto nesso sociologico che poni;  a mio avviso è un discorso calcistico: chi vuole giocare e vincere ad alti livelli ha bisogno di giocare in questo modo

Sulla tattica sono solo impressioni -ho premesso che non seguo il calcio estero- peraltro mediate dalla deludente certezza che nella mia squadra del cuore questo non avvenga affatto. Sul fatto sociologico, dell'abitudine italiota all'esasperazione intendo, da alcune esperienze dirette e indirette di quanto già nel livello scolare ci si dimentichi che il calcio è un gioco privilegiando aspetti competitivi finalizzati a chissà quale sviluppi futuri.
Si lo so, ultimamente so un po deluso da st'Italia, e magari le valutazioni sono molto istintive... :(

Poncho

• SI-Reliable User
*
Citazione di: ilmaredinemo il 22 Maggio 2011, 17:37:37
Il lancio del coriandolo.......questa è bella :lol:

Mi hai incuriosito. Quali sarebbero gli sport che fanno più DHV......non si sa mai che in futuro.....

mi viene in mente
Nuoto / palestra mi sa che diano un buon rapporto fisico acquisito/tempo.
boxe o roba tipo capoeira (ovviamente non devi andare in giro a fare il coglione)
surf / sub ?
equitazione ?
scherma ?
ballo (è un po' da tardoni effettivamente, ma puoi imparare 3 passi in croce giusto per non fare il baccalà).. 

P.

- Mc -

• SI-Reliable User
*
Citazioneballo (è un po' da tardoni effettivamente, ma puoi imparare 3 passi in croce giusto per non fare il baccalà)..
naaaaaaaaaaa! ti garantisco che i corsi da hip-hoppari sono frequentati da belle gnocche e fisicate...  :coolsmiley:
- Mc -

Spartacvs

• SI-Reliable User
*
Non so se può esserti utile, per esperienza diretta:

Citazione di: Poncho il 23 Maggio 2011, 22:30:20
boxe

Dipende molto dal target. Diverse donne hanno enormi pregiudizi verso questo sport reputandolo violento, che invece reputo formativo se fatto in un certo modo.

Citazione di: Poncho il 23 Maggio 2011, 22:30:20
sub 

Questo è funzionale oltre che per lo sport in se stesso per le emozioni che riesci a descrivere e trasmettere narrando le esperienze in termini di immersioni e dei luoghi ad esse correlati.

In finale: dipende dal target.
Ragazze decisamente (o ancora) orientate al modello genetico e appassionate di fitness sono attratte dall'uomo sportivo in generale, e lo sport in se fondamentalmente può essere il dhv.

Per il resto delle interazioni, fondate sui meccanismi comunicativi che cerchiamo di migliorare, forse è più importante quello che trasmetti in termini descrittivi e emozionali.  L'esperienza è il dhv.
E' più semplice farlo, ovviamente, con sport avventurosi e/o estremi.