Spazio Per Le Citazioni

Aperto da lu, 06 Settembre 2008, 12:52:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Questo è ORO....Assimilatelo

<< Se in base alle tue valutazioni risulterai superiore , avrai vinto ancor prima di combattere .
Se risulterai inferiore , avrai perso ancor prima dello sconto.
In questo modo è possibile conoscere in anticipo il vincitore >>


Questo è il Fulcro dell'INNER GAME che devasta la mia ANIMA e la mia ESSENZA
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

intrepido

  • Visitatore
  • Messaggi:
Non pensare di dover per forza vivere il momento: tu respira e basta.
Intrepido

Ottimo sito che vi consiglio se vi piacciono gli aforismi è il seguente: www.frasicelebri.it

Boyz

  • Messaggi: 41
*
Io in Palestra parlavo...il tipo vicino...
"...Zitto e Spigni..." Vale anche nel Sarge... ^^

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Dal finale de "Il tè nel deserto":
(http://de.youtube.com/watch?v=OuyYLoxDgeY)

"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte.

Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno.

Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Hermes

  • Messaggi: 53
*
"Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai."   Giorgio Almirante

"Vincete la paura e vincerete la morte."  Alessandro Magno

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.
(Gabriel Garcia Marquez)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

intrepido

  • Visitatore
  • Messaggi:
Belle frasi quelle del film "Il tè nel deserto" , caro Acqua!

intrepido

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao Hermes, mi ha colpito il primo aforisma che hai scritto, mi ha fatto ricordare la seguente cosa:
Avevo in camera un poster di James Dean, dove sotto c'era riportato il suo aforisma preferito:
Think as if you'll die today, dream as if you'll live forever


intrepido

  • Visitatore
  • Messaggi:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani. (John Lennon)

Le risposte si cercano trovandole. (Intrepido)

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
" ...Le donne lo Sanno... "  ( Ligabue )
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Kleos il 17 Ottobre 2008, 15:05:52
Ciao lù, come interepreti questa frase? Io non l'ho mai capita :)

in tanti modi..non ho un modo predefinito ;)
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#86
è nei momenti di decisione che si forgia il nostro destino Anthony Robbins
Ultima modifica: 17 Ottobre 2008, 19:28:53 di lu
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
" Non è importante come colpisci , l'importante e come sai resistere ai colpi , e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti...........in piedi! "


Rocky Balboa


http://it.youtube.com/watch?v=YNkVDPa-9BY&feature=related
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
E' tutta mia la città, un deserto che conosco. :coolsmiley: (Equipe 84)

Anche io ho pensato di mollare quando mi hanno trovato tre tumori in tre punti diversi del corpo ma non l'amore della mia famiglia sono tornato in bici e tu di che cosa stai morendo? (L. Armstrong)

Nella vita ho sempre fatto solo quello che mi sentivo e ogni cosa nel modo che IO ritenevo giusto. Ho fatto tutto di testa mia, e mi è sempre andata bene. (un nonno di una persona su un altro forum)

L'uomo vero è colui che nella sua umiltà e dedizione, detta le legge. (Franklin D. Roosevelt)

There are two kinds of respect: fear and admiration. (boh)

Il senso di inferiorità nasce in noi per una sola ragione: Noi giudichiamo e misuriamo noi stessi non sul nostro 'modello' o sulla nostra 'scala' ma sul 'modello' di qualche altro individuo. (M. Maltz)
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: The Legend il 20 Ottobre 2008, 23:34:02
Nella vita ho sempre fatto solo quello che mi sentivo e ogni cosa nel modo che IO ritenevo giusto. Ho fatto tutto di testa mia, e mi è sempre andata bene. (un nonno di una persona su un altro forum)

Bella questa, anch'io ce l'ho salvata. Dev'essere stato un grande il nonno di xxxx. Ah, sembra l'abbia pronunciata prima di morire.

Citazione di: The Legend il 20 Ottobre 2008, 23:34:02
Il senso di inferiorità nasce in noi per una sola ragione: Noi giudichiamo e misuriamo noi stessi non sul nostro 'modello' o sulla nostra 'scala' ma sul 'modello' di qualche altro individuo. (M. Maltz)

Giustissima!  :up:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser