Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Niente di nuovo, tranquilli

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione
Sono nervosissimo.... sto per esplodere....
E non ho fatto niente di male

Citazione
Agli altri perdonano tutto e a me niente

Citazione
Niente di nuovo, tranquilli

[Modalità scherzosa = ON]
Da quel che hai scritto pare che ti sei mangiato pesce avariato e te sei cacato sotto  :lol:
[Modalità scherzosa = OFF]

- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
Citazione di: Enri il 24 Maggio 2017, 12:24:10
Eh magari!
Citazione di: Enri il 23 Maggio 2017, 18:14:22
Ogni volta che rileggo i miei vecchi post vien voglia di scrivermi :coolsmiley:
Un giorno devo capire come fare

Enri, è notevole il fatto che tu possa postare contemporaneamente nello spazio della felicità ed in quello dell'incazzatura... Un pelo bipolare?  :lol:
Faremo lo "Enriworld: lo spazio dell'indecisione" e te ne daremo l'amministrazione...  Azn
;)

<3



- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
In realtà non era contemporanea...

Deleteloss

  • Messaggi: 53
*
Dopo mesi di stanchezza emotiva riesco finalmente a trovare un equilibrio conoscendo una nuova persona che mi piace davvero. Però adesso che ci siam visti diverse volte la mia insicurezza sta di nuovo prendendo piede, e non voglio fallire di nuovo. Unito ad un weekend in vacanza dove non ho fatto praticamente nulla a parte gravitare attorno all'ombrellone, mi sento ancor di più frustrato dalla situazione...

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Ti capisco....
Comunque, tirando un po'le somme, credo che se il rimorchio si basasse esclusivamente sul polinomio bellezza-simpatia-intelligenza (e non ci aggiungo la dolcezza sennò sarei tra i migliori) non avrei particolari problemi anzi. Il problema è che invece si basa su una forte personalità, con le note conseguenze del caso

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
Sono incazzato come un moicano senza ne ascia ne copri pube, sto senza macchina mancanza di patente, non riesco a rubarla chiavi nascoste,e non scopo da più di 20 giorni, nella testa ho una locusta.

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 621
*
Citazione di: AlanLeveR il 05 Luglio 2017, 23:48:45
Sono incazzato come un moicano senza ne ascia ne copri pube, sto senza macchina mancanza di patente, non riesco a rubarla chiavi nascoste,e non scopo da più di 20 giorni, nella testa ho una locusta.

Capisco il momento perché un mio caro amico sta nella stessa situazione...
"Kept you waiting, huh?"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
Citazione di: AlanLeveR il 05 Luglio 2017, 23:48:45
Sono incazzato come un moicano senza ne ascia ne copri pube, sto senza macchina mancanza di patente, non riesco a rubarla chiavi nascoste,e non scopo da più di 20 giorni, nella testa ho una locusta.
Pensa che se ti beccano senza patente ti fanno l'articolo 80 e rischi che denuncino tuo padre per incauto affidamento. Senza contare i possibili rischi di incidenti o reazioni inopportune nel caso i CC o la PS ti intercettino.
Meglio non scopare 20 giorni che prenderlo in quel posto per una vita, non credi?

Vai a piedi ed usa la testa... In Italia non è come a Londra, a discapito di chi afferma il contrario...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
#370
Vero TermY infatti me ne sto facendo una ragione ed ho prenotato l'esame per la settimana prossima..intanto studio. Mio padre ? l'avrò visto 5-6 volte e non lo vedo da anni ci sentiamo solo per telefono, mia madre.. lasciamo stare.
Ultima modifica: 06 Luglio 2017, 13:43:18 di AlanLeveR

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
Citazione di: AlanLeveR il 06 Luglio 2017, 13:40:13
Vero TermY infatti me ne sto facendo una ragione ed ho prenotato l'esame per la settimana prossima..intanto studio. Mio padre ? l'avrò visto 5-6 volte e non lo vedo da anni ci sentiamo solo per telefono, mia madre.. lasciamo stare.

Alan, non mi sembra un motivo sufficiente per creargli casini inutili nei quali la prima vittima sei tu...
Non ti sembra?

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
Si ma infatti basta prendere la macchina a stramacchia, e poi proprio il mio lasciamo stare sta per.. non graviamo sulla situazione di una donna che comunque apprezzo ma che non voglio troppo coinvolta, di conseguenza non chiedere e non appropiarsi di cose a cui poi non posso rispondere ripagando a pieno.   :)

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Ma se sei a londra non dovresti cavartela meglio coi mezzi pubblici?

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
No son tornato in italia da 2 mesi... dove c'è il sarge hardcore a quanto vedo, mi sto divertendo come un pazzo ad andare ad aprire le gafi, ho ancora una percentuale da MdP, ma sto trombando, stasera mi viene a prendere una ragazza .. che io non ho la macchina appunto, ma questa dovrebbe essere la sezione degli incazzati, oggi qui mi sento fuori luogo.