Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Dylan il 31 Maggio 2014, 17:40:42
ma che ti devo rispondere? era una battuta, m'importa una sega dell'essermi preso del troll
[...]
sei poco sereno

A dylan....nun ce provà a roma si dice che è "peggio la toppa der buco"...;) s'era chiusa con serenità, rispetto e golardia... quelli poco sereni sono quelli che aspettano settimane per fare l'intervento "ad hoc" come il tuo.
Prendilo pure tu come una battuta! ;)
Chiuso qui, con qualche dubbio, buona patata a tutti (tranne che Rachel).  ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Sono stanco!
Sono stanco che la mia gentilezza sia presa per debolezza.
Sono stanco che il mio voler essere utile sia preso per lecchinaggio o zerbinaggio.
Sino stanco che il valore assoluto della mia parola, che non mi rinangio mai, venga usato cone grimaldello per incastrarni e sfruttarmu; salvo ooi sbaeazzarsi di me.
Sono stanco dell'assiona brutto-stupido.
Sono stanco e basta!
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.316
*
Perdonami, Sfigatto, ma questo è lo spazio dell' incazzatura..devi essere non stanco, ma incazzato !  >:(
Quanto al presunto assioma brutto = stupido, non l' ho mai sentito, anzi, casomai è più diffuso il contrario, specie su di una donna.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Citazione di: sfigatto il 19 Agosto 2014, 12:20:46
Sono stanco!
Sono stanco che la mia gentilezza sia presa per debolezza.
Sono stanco che il mio voler essere utile sia preso per lecchinaggio o zerbinaggio.
Sino stanco che il valore assoluto della mia parola, che non mi rinangio mai, venga usato cone grimaldello per incastrarni e sfruttarmu; salvo ooi sbaeazzarsi di me.
Sono stanco dell'assiona brutto-stupido.
Sono stanco e basta!

Rimuginare sui pali che ti hanno dato sentendosi offesi..anche se so che stato d'animo sia in quanto anche io ci sono passato....ho capito che non serve a niente ed è anche controproducente....il palo deve servire come autocritica..per perfezionare il gioco e capire cosa non ha funzionato..quindi tirati su e vai avanti ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.316
*
Citazione di: Armwrestle il 19 Agosto 2014, 13:37:02
Rimuginare sui pali che ti hanno dato sentendosi offesi..anche se so che stato d'animo sia in quanto anche io ci sono passato....ho capito che non serve a niente ed è anche controproducente....il palo deve servire come autocritica..per perfezionare il gioco e capire cosa non ha funzionato..quindi tirati su e vai avanti ;)
+
Citazione di: sfigatto il 20 Agosto 2014, 16:39:32
Io non mollo mai.
=
Bravo, ti vogliamo così.  :coolsmiley:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

mana cerace

  • Messaggi: 343
*

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Non sopporto le persone pidocchie..quelli che quando siamo tra amici ti vengono a chiedere 50 cent....perchè devi restituirglieli...voglio dire siamo tra amici che bisogno c'è di essere così fiscali??? Una persona che chiede a un amico 50 cent dopo una uscita in un bar non merita neanche la mia considerazione e quindi stia lontano da me!!!!
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Non sopporto le persone che sono affette da matrice..quelle persone che frequentano una compagnia solo perché si aspettano dalle persone qualcos'altro, non sopporto chi da importanza a quello che dice la società senza elaborare un pensiero proprio, non sopporto chi vive di etichette formali del caxxo ( a che caxxo serve che mi fai saluti sdolcinati se poi ti comporti da traditore alle spalle??) non sopporto i parenti e gli amici che ti giudicano egoista solo perché metti al centro te stesso dando la priorità a ciò che per te è più importante. Non sopporto gli amici invidiosi di me perché so  quello che voglio, non sopporto insomma tutte quelle persone affette da perbenismo cronico misto a ipocrisia. tutta questa gente va mandata a cagare :mad:
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.288
*
Citazione di: Armwrestle il 11 Febbraio 2015, 20:06:56
Non sopporto le persone che sono affette da matrice..quelle persone che frequentano una compagnia solo perché si aspettano dalle persone qualcos'altro, non sopporto chi da importanza a quello che dice la società senza elaborare un pensiero proprio, non sopporto chi vive di etichette formali del caxxo ( a che caxxo serve che mi fai saluti sdolcinati se poi ti comporti da traditore alle spalle??) non sopporto i parenti e gli amici che ti giudicano egoista solo perché metti al centro te stesso dando la priorità a ciò che per te è più importante. Non sopporto gli amici invidiosi di me perché so  quello che voglio, non sopporto insomma tutte quelle persone affette da perbenismo cronico misto a ipocrisia. tutta questa gente va mandata a cagare :mad:
Arm, a forza di "non sopportare" ma non far nulla, piano piano ti sale la bile. E ti fai male da solo.
Guarda piuttosto il lato malato di queste persone e cerca di compatirle.
Dopodichè, fattele rimbalzare e vai avanti per la tua strada:
"meglio soli che mal accompagnati"
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Citazione di: TermYnator il 11 Febbraio 2015, 20:45:57
Arm, a forza di "non sopportare" ma non far nulla, piano piano ti sale la bile. E ti fai male da solo.
Guarda piuttosto il lato malato di queste persone e cerca di compatirle.
Dopodichè, fattele rimbalzare e vai avanti per la tua strada:
"meglio soli che mal accompagnati"
Il problema nasce quando cercano di rompere le uova nel paniere ponendo ostacoli al percorso di crescita che una persona decide di fare. essere sfigati è una scelta ok, ma che non vadano a mettere ostacoli nel mio percorso.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

some

  • Messaggi: 206
*
Incazzato. Perchè non mi applico di continuo. Perchè quando passo un traguardo mi crogiolo nel risultato e mi prendo una pausa avendo un porto sicuro dove infilare l'uccello. Incazzato perchè quando trovo una tenera ragazza che merita il meglio mi sento una cacca e continuo a sentirla anche se non provo niente se non l'appetito sessuale. Incazzato perchè vedo che la faccio felice, felicissima senza promettere nulla. Perchè mi creo il debito verso di lei. Incazzato perchè non trovo una st*onza da poter mandare a fare in culo e sentirmi in pace. Perchè non riesco a mozzar teste e forse do troppa importanza alla felicità altrui. Perchè predico bene e razzolo male. Il ruolo del salvatore della patria mi fa vomitare ma non lo lascio. Molto incazzato perchè facendo così mi pregiudico la crescita e faccio soffrire chi incrocia la mia strada. Incazzato perchè mi sento bene quando ci provo con le tipe senza scopare più che averne una con cui far sesso. Incazzato ed in assimilazione di una soluzione. A presto

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Mi fa incazzar da morire chi è invadente e fa il proprio comodo nel completo disinteresse degli altri....avete presente le persone invadenti che quando siete sulla spiaggia vi si piazzano a 5 cm? Oppure chi si autoinvita, chi usa la tua casa come un albergo ecc. Queste genere di persone meritano solo una cosa....DI ESSERE MANDATE A FAN33LO!

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Beh in questa notte insonne sono incazzato con me stesso...questa è una di quelle notti in cui le varie parti di me si agitano come un mare in tempesta facendo solo rumore . Non sono arrabbiato...sono furioso a morte. Con chi? con me stesso. Soffro si può dire di un "male" che si chiama procastinazione. In pratica sono impegnato e la mia ragazza sta avendo successo nel suo corso universitario...io no. Perché non ho fatto a sufficienza quello che dovevo fare, non credo nel futuro e nella società del business e se ve la devo dir tutta mi sento in gran confusione. Non ho un caxxo di impiego e questo mi limita non poco...non posso disporre di me stesso o avere l'autonomia di fare quello che caxxo mi pare perché senza soldi non si mangia...ma al tempo stesso mi sento affaticato da dover prendere una qualsiasi decisione in campo lavorativo. Tutto questo si traduce in un dolce far niente da parte mia e io resto lì senza un lavoro e senza un futuro...lei adesso sta spingendo per la convivenza..ma io mi chiedo: che caxxo ho da offrirle? praticamente nulla. Si non dubito che lei mi ami molto...ma mi sento come uno di quei compagni che viene messo in ombra dl successo della propria donna. Lei adesso mi ama ...ma quando dovremmo vivere insieme 365 giorni all'anno e lei sarà a giro a lavorare sommersa di colleghi e io a casa a fare da Cenerentolo?? Non mi ci vedo. Penso che questa cosa stia iniziando a incidere nel mio rapporto...e devo prendere una soluzione a costo di mandare tutto a pu**ane incluso il rapporto con lei.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.288
*
Ieri notte tornando da firenze mi sono quasi ammazzato: per un colpo di stanchezza unita a stress non ho visto che stavo prendendo in pieno un camioncino che non faceva più+ di 60 sull'autosole davanti ad Arezzo.
Io stavo alla velocità di crociera in quel punto: 130.
L'ho schivato all'ultimo momento, e non so a quanti millimetri gli sono passato...
Devo ringraziare chi da lassù, m'ha fatto alzare gli occhi e vedere il camioncino in tempo per schivarlo.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -