Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Xaemar il 17 Dicembre 2010, 19:20:06
Suvvia, un 'velo' di neve non ha mai ucciso nessuno.  ::)

tranne le zanzare...e qualche barbone

Xaemar

  • Messaggi: 63
*
Citazione di: nad84 il 17 Dicembre 2010, 20:07:48
tranne le zanzare...e qualche barbone
Survival of the fittest!  Azn



(Prima che passi il moralizzatore di turno, sto palesemente scherzando  ;))

RoccoBarocco

  • Messaggi: 53
*
Citazione di: Xaemar il 17 Dicembre 2010, 19:20:06
Suvvia, un 'velo' di neve non ha mai ucciso nessuno.  ::)

Ed è in serate come questa che son contento di aver iniziato una LTR... giusto il tempo di prepararmi, vado a prendere la tipa la porto a casa mia e....  O0
Senza sbattimenti in locali semivuoti perchè nevica e fa freddo  ;)

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: RoccoBarocco il 17 Dicembre 2010, 20:32:04
Ed è in serate come questa che son contento di aver iniziato una LTR... giusto il tempo di prepararmi, vado a prendere la tipa la porto a casa mia e....  O0
Senza sbattimenti in locali semivuoti perchè nevica e fa freddo  ;)

vaffanculo eh  ;D

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: kant il 17 Dicembre 2010, 12:59:04
Sono incazzatissimo con il Messia, stasera avevo una serata molto carina da esplicare et invece quel cane rabbioso stende un velo di neve che impedisce gli spostamenti. Quel rabbino segaiolo le studia tutte... riesce sempre a gabbarsi di me.
Mi chiedo, non è questa una valida dimostrazione che l'Altissimo esiste, ed è un macaco di cacca?

Sono solidale con te e mi unisco al coro di coloro che spronano il selvaggio a fare di meglio. Per la SECONDA volta la mia LTR ha il volo cancellato e non riesce a raggiungermi.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Xaemar

  • Messaggi: 63
*
Come iniziare al meglio la propria giornata - Istruzione 1:
Passare con la macchina su una stradina che sembra un pezzo di iceberg, vantarti perchè hai le gomme da neve ma trovarti inevitabilmente ad aiutare la donzella in difficoltà a lato della strada perchè sprovvista.
Scendendo dalla macchina appoggiare il piede dimenticando di essere sul ghiaccio e scivolare rovinosamente a terra scatenando inevitabilmente l'ilarità della pulzella  :lol:

E anche la mia, quindi tecnicamente non è un'incazzatura, sono ancora qui piegato a metà per la scena  :lol:

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Oggi non sono incazzato. Sono profondamente malinconico e per un motivo che non riesco del tutto a razionalizzare.

La notte sa essere grave, il mattino reca sollievo.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Gran parte della malinconia si è volatilizzata (salvo cercare di tornare disperatamente ad aleggiare su di me a più riprese), mediante un atteggiamento mentale positivo e un sostanziale sorriso.

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: james.mar il 22 Dicembre 2010, 23:16:05
La notte sa essere grave, il mattino reca sollievo.

E' tua?

E' proprio vera. La notte a volte ti fa male, la mattina riparti da zero. D'altronde, dormire è un pò morire...

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: kant il 23 Dicembre 2010, 00:04:03
E' tua?

E' proprio vera. La notte a volte ti fa male, la mattina riparti da zero. D'altronde, dormire è un pò morire...

Sì, è mia. Me ne sono reso conto un paio di mesi fa ed è proprio vera.

La parte serale è ovvia: come diceva anche Hegel "La filosofia è la nottola di minerva che si dispiega sul far della sera". Tradotto, di sera ci si fanno le pippe mentali sulla giornata e sulla vita in generale.

Il magico e rigenerante potere mattutino credo sia dovuto al sonno che cancella le memorie degli ultimi pensieri, all'iniziare la giornata con qualcosa da fare magari di fretta, e non ultimo alla luce solare.

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Forse è anche questo uno dei fini del sogno.... chissà quanto c'è ancora da scoprire sulla mente umana.. spero di arrivare in vita al punto che qualcuno riesca a capirci di più.. anche solo per poter finalmente capire perchè trombler sia omosex

éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
Io mi chiedo se esista un Dio e soprattutto se non sia sadico.Il vedere un amico caro uscire da un periodo di forte depressione per poi trovarlo su un letto di un ospedale a combattere con una leucemia fulminante,mi fa riflettere...
Come se non bastasse oggi mi sono dovuto mettere a discutere con 4 ritardati che fanno il sit in per ammazzarsi di canne in cortile.Non sono un secchione ma ho gli esami di stato,mi rode il culo e mi tocca saltare un'altra settimana di lezioni per i capricci di gente che non c'ha voglia di fa un caxxo.Il napalm ci vuole....

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
Sono incazzato perchè devo studiare per gli esami e non ne ho voglia, vivo in una città dove d'inverno non c'è un caxxo da fare e i miei amici si sono fidanzati tutti eccetto due ENORMI afc.
Però so come uscire da questa situazione...

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Stasera dovevo andare a ballare con degli amici ma mi hanno passato la sola tutti dal primo all' ultimo tocca andare da solo   javascript:void(0)
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
CitazioneStasera dovevo andare a ballare con degli amici ma mi hanno passato la sola tutti dal primo all' ultimo tocca andare da solo
se guidi cerca di non tirarti... Nero!  :lol:
- Mc -