Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

^X^

*
Effe, piantala di fare sport, di uscire in moto, di abbronzarti al mare e fare cose fighe... evidentemente non serve ad un caxxo! Passa più ore davanti al pc mangiando junk food e vedrai che chiuderai tutte le facebook-tipe! ;-)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: ^X^ il 14 Giugno 2010, 13:04:46
Effe, piantala di fare sport, di uscire in moto, di abbronzarti al mare e fare cose fighe... evidentemente non serve ad un caxxo! Passa più ore davanti al pc mangiando junk food e vedrai che chiuderai tutte le facebook-tipe! ;-)

scemo...
Azn
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: -eFFe- il 14 Giugno 2010, 11:58:34
Esco con un'altra tizia che mi aveva contattato su faccialibro: dalle foto non sembrava male, dal vivo invece no.
Piccolo consiglio se posso: guarda sempre le foto peggiori (cioè quelle che di solito sono le uniche che non attirano la tua attenzione). Probabilmente dal vivo è peggio.

Questo perché è ovvio che quasi sempre le foto vengono scelte e cioè sono quelle dove la tizia è venuta "bene". Quindi anche quelle più brutte di solito sono un eufemismo.
Diffida di quelle dove non si capisce o dove "sembra": non è mai così.
In quel caso adottavo la strategia "già che ci so se ma la da al volo tanto meglio dopodiché chi si è visto s'è visto". Vabè il chi si è visto si è visto valeva anche nel caso 2 di picche ;D

Quelle che invece non sono completamente spudorate ma le foto lasciano a intendere qualcosa a volte nascondo delle piacevoli sorprese: magari la tipa è lungi dall'essere perfetta ma può avere un viso piacevole e due zinne astrali anche se magari un po' pienotta sotto.

Dubitare anche della famosa donna bluff: foto della maremma ma ad uno sguardo più attento sono tutte foto in mega tiro e mega trucco. Magari la ragazza rende anche dal vivo ma i problemi arrivano tolto l'involucro.
Vale il consiglio iniziale (puntare sulle foto brutte se ci sono). Se non ci sono dubitare.

Le migliori sono quelle dove c'è misto figa e foto più caxxone anche non venute benissimo: di solito si tratta comunque di una bella figa che dal vivo rende bene.

Poi ci sono le fighe vere che ostentano la figaggine senza mezze misure. Rare da rimorchiare online (come nella vita) e molto più redditizi i siti al di fuori di facebook dove invece di solito fighe del genere hanno chat disattivata e casella messaggi con l'indigestione.
Di solito la figa vera ha foto in costume (le più veritiere di tutte) o foto che lasciano poco spazio all'immaginazione.

Poi la mia esperienza risale ad almeno un paio d'anni fa nel periodo pre-facebook. Su facebook non ho mai rimorchiato, mi sono solo fatto i cazzi degli altri per curiosità, come tutti ;D
Ultima modifica: 15 Giugno 2010, 02:54:38 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: SunBeam il 15 Giugno 2010, 02:51:26
Dubitare anche della famosa donna bluff: foto della maremma ma ad uno sguardo più attento sono tutte foto in mega tiro e mega trucco.

Ho ribeccato su Facebook due cessi pachidermici che conosco dal vivo, hanno messo delle foto dei loro volti (solo i volti) in primo piano, stra-mascherate di trucco e in un'angolatura dove la ciccia non si vede. Disgustoso.

Anni fa mi è capitata un'esperienza opposta: mi iscrivo ad una chat dove ogni utente può crearsi un profilo molto simile a quello di Facebook (che ai tempi non esisteva), pubblicare le proprie foto ed avere una propria bacheca personale dove gli amici possono lasciare messaggi.
Inserisco una foto mia fatta al mare da un fotografo molto bravo che mi ha reso più abbronzato e, adetta di molti, più palestrato.
Conosco una tipa in chat e mi chiede: "Ma sei realmente tu quello della foto? Te lo chiedo perchè molti mettono foto non loro"; in buona fede le rispondo di si.
Il giorno dopo ci incontriamo, appena mi vede mi guarda con un'aria torva, quasi offesa... tempo di un caffè e non la rivedo più.
La foto però l'ho lasciata  ;D

.\ /.
-----

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
bell'analisi Sun :up:

Purtroppo la tipa in questione aveva molte foto al mare in costume abbastanza recenti (estate scorsa) e sembrava piu' che soddisfacente, invece dal vivo mi e' apparsa appesantita, flaccida, con le rughe e bruttina di viso  >:(
Quindi mi ha fregato.

Cmq a parte un paio di tipe trovate su faccialibro e scopate, per il resto non e' un "ambiente" dove rimorchiare gente che non conosco, ma solo per tenere i contatti con chi ho gia' incontrato.
Da usare a tempo perso come tappabuchi (doppio senso puramente voluto ;) )
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Roberto

*
Citazione di: -eFFe- il 15 Giugno 2010, 10:28:53
bell'analisi Sun :up:

Purtroppo la tipa in questione aveva molte foto al mare in costume abbastanza recenti (estate scorsa) e sembrava piu' che soddisfacente, invece dal vivo mi e' apparsa appesantita, flaccida, con le rughe e bruttina di viso  >:(
Quindi mi ha fregato.

Cmq a parte un paio di tipe trovate su faccialibro e scopate, per il resto non e' un "ambiente" dove rimorchiare gente che non conosco, ma solo per tenere i contatti con chi ho gia' incontrato.
Da usare a tempo perso come tappabuchi (doppio senso puramente voluto ;) )
Ciao sono nuovo mi intrometto per chiedere,qual'è secondo te il social adatto a rimorchiare?
clicca qui per visualizzare il mio sito-> http://roberto.homo.com

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Bell' analisi Sun!  :)

Generalmente su FB aggiungo solo persone che consoco un minimo dal vivo e, nonostante cio', le sorprese non mancano.
I tipi piu' interessanti "sociologicamente"  :) son le ragazze che caricano due zilliardi di foto ognuna col suo tag. Generalmente ostentano molto, pubblicando foto in completi e/o pose semi sexy dalle quali diresti che son belle fighe. Poi ovviamente le vedi dal vivo e la storia cambia  :buck: (questo semestre ho conosciuto due ottimi esemplari di questo tipo) .
Invece, come scrivi te, le piu' belle son proprio quelle che hanno il mix di foto belle e foto casuali fatte in vacanza, dove pure se non sono uscite al meglio mostrano una bella figura.

Sulle strafighe da copertina non mi pronuncio, su FB non le conosco (e manco dal vivo  :'( )

james.mar

• SI-Bannati
*
Sarò monotono, ma le passere svedesi su facebook sono molto più low profile e meno esibizioniste delle italiane.
Pubblicano e si fanno taggare in foto in cui sono uscite male o fanno smorfie, hanno foto profilo sobrie, e tante cazzate simili.

Certo, le vacche esibizioniste ci sono pure, ma in percentuale minore Azn

nuke

• SI-Reliable User
*
Le inglesi hanno il 90% delle foto in cui sono per terra, senza scarpe e si vedono le mutande (se le hanno).
E di solito le mettono come foto profilo.
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: nuke il 15 Giugno 2010, 19:45:12
Le inglesi hanno il 90% delle foto in cui sono per terra, senza scarpe e si vedono le mutande (se le hanno).

Il tasso di povertà è così alto?

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Roberto il 15 Giugno 2010, 10:50:35
Ciao sono nuovo mi intrometto per chiedere,qual'è secondo te il social adatto a rimorchiare?
Scusa se rispondo io.
I social più adatti sono: louge pub, spiaggia, passeggiata, centro commerciale, evento con tanta topa, discoteca quando invitano uno strafigo, altri luoghi simili.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: sfigatto il 16 Giugno 2010, 07:53:08
Scusa se rispondo io.
I social più adatti sono: louge pub, spiaggia, passeggiata, centro commerciale, evento con tanta topa, discoteca quando invitano uno strafigo, altri luoghi simili.
Genio!  :lol: +1 :up:

james.mar

• SI-Bannati
*

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: james.mar il 16 Giugno 2010, 14:36:17
Il brutto è che non era ironico  Azn
:)
Dovessi rispondere seriamente direi un social network a pagamento tipo meetic (se esiste ancora).
Fosse solo perche' il dovere pagare una quota dovrebbe tenere lontano i fakes

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: JBGrenouille il 16 Giugno 2010, 16:01:32
:)
Dovessi rispondere seriamente direi un social network a pagamento tipo meetic (se esiste ancora).
Fosse solo perche' il dovere pagare una quota dovrebbe tenere lontano i fakes

dici?
ma scusa se uno deve pagare allora chi lo fa e' proprio alla frutta e quel social network alla fine si riempie di disperati/disperate(=cesse)  :down:
o no?
fclose ;-)
-