La gloriosa galleria dei Crash & Burn

Aperto da Acqua, 30 Luglio 2008, 14:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
@jerri, le avrei detto che cesso com'era non la rimorchiava nemmeno il carro attrezzi :lol:

Comunque una st*onza del genere... le avrei scassato la minchia tutta la sera facendola passare per lesbica :lol:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

esty75

  • Messaggi: 252
*
Citazione di: Kleos il 31 Maggio 2010, 16:25:16
Come avresti fatto?

... Ti, rispondo Io,  >:D si sarebbe messo parrucca, rossetto, zinne finte e minigonna  e poi ci avrebbe provato tutta la sera. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

trombler

  • CSI Pro
  • Messaggi: 211
*
Citazione di: james.mar il 28 Maggio 2010, 16:58:12
il giovane marpione del forum era per caso quel sof di trombler?
chi?io?noooooooooooo

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*

tristano

  • Messaggi: 32
*
ne ho collezzionati talmente tanti che ci potrei aprire un negozio ;D cmq racconto quello che mi viene in mente al momento: estate, ero al mare e vado al grattacheccaro x prendermi una granita...mentre aspettavo il resto dal venditore si avvicina una ragazza che aveva una maglietta degli u2...le intanto ordina la granita e io vado di EC..lei ricambia ma poi molla... e io gli faccio: "bella questa maglietta ti piacciono gli u2 anche a te? che gran gruppo" e lei fa (con sguardo allibito):"direi di si...sennò non me la mettevo" e io :"ehm si certo appunto...lo sai che fra un mese fanno il concerto a milano...non vedo l'ora di andarci..ho già i biglietti...immagino che c andrai pure te!!...no??" e lei sempre + allibita:"boh pensavo d andarci ma non sò...." poi fa una pausa, guarda il venditore (con la mano tesa verso me x darmi le monete) e poi guarda di nuovo me e mi dice ridendo:" invece di continuare ad interrogarmi prendi il resto no?? poi si gira e va via. :P

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 444
*
Citazione di: tristano il 03 Giugno 2010, 23:28:45
:" invece di continuare ad interrogarmi prendi il resto no?? poi si gira e va via. :P
Bè dai poteva andare peggio, più che un C&B è uno shit test...

tristano

  • Messaggi: 32
*
ummm...... insomma..considera che si è girata ed è andata via subito, senza dare adito a repliche...non m sembrava tanto uno shit test....era prorpio un palo pieno ;)

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Zona fighettissima di Roma.
A pochi metri da me e un mio amico un gruppo di 5 ragazze giocano a scambiarsi le scarpe.
Mi tolgo una superstar e mi avvicino a loro saltellando:

A - ragazze posso partecipare allo scambio?

Mi aspettavo una risata ma ottengo l'effetto contrario. Mi guardano sbigottite senza nemmeno dire di no.

A - guardate che mi sono lavato i piedi

Si alzano e vanno via.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Acqua il 28 Giugno 2010, 18:23:47
Mi tolgo una superstar e mi avvicino a loro saltellando:
A - ragazze posso partecipare allo scambio?

Genialità incompresa  :up:

                                                       ....

Sabato, Parco Sempione, un gruppo di ragazzette che continuano a farsi foto su una panchina.
Il Termy mi invita ad aprirle.

Mentre una delle 4 si prepara per scattare una foto, dice alle altre: " Stringetevi così riesco a prendervi tutte e tre"

Non appena termina la frase, mi avvicino e dico con tono un po' da pigliaculo: "Oppure tutte e quattro e la foto ve la faccio io..."

Lei non si gira nemmeno e risponde acidissima: "No grazie"
Io, molto tranquillo: "Prego."

E riprendiamo a camminare...

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Expeausition il 28 Giugno 2010, 20:00:14
Sabato, Parco Sempione, un gruppo di ragazzette che continuano a farsi foto su una panchina.
Il Termy mi invita ad aprirle.

Mentre una delle 4 si prepara per scattare una foto, dice alle altre: " Stringetevi così riesco a prendervi tutte e tre"

Non appena termina la frase, mi avvicino e dico con tono un po' da pigliaculo: "Oppure tutte e quattro e la foto ve la faccio io..."

Lei non si gira nemmeno e risponde acidissima: "No grazie"
Io, molto tranquillo: "Prego."

E riprendiamo a camminare...

ma ti pare possibile andare in giro vestito così per parco sempione? (cit.)

captcha

  • Messaggi: 191
*
hahahaha best 3d ever!!! :lol: :lol: :lol:

io all inizio del mio percorso:
da gran furbo sono andato subito in street day-game il terzo giorno :D

HB 9+ età stimata a prima vista: 20

mi dico: proviamo sto canned da day game bellissimo che ho visto su youtube...

"ciao... ti ho vista da laggiù e credo tu sia la ragazza piu carina che abbia visto oggi, cosi sono venuto a dirti ciao"

....

"scusa ma chi sei??" detto in un tono e in una maniera che per quel giorno di sarging non ne volevo piu sapere
No pain fun, no gain

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: james.mar il 28 Giugno 2010, 22:59:30
ma ti pare possibile andare in giro vestito così per parco sempione? (cit.)

Azn


elango

  • Messaggi: 348
*
Azz, però rimane sempre più incomprensibile l'atteggiamento "caxxo vuoi?". di fronte a una domanda innocua. Posso capire che in giro c'e' pieno di maniaci, che vengono approcciate decine di volte ecc ecc ma sti cavoli. La cosa che mi fà andare fuori di testa e che fino a che non ti conoscono ti tengono a distanza. Quando riesci a parlarci, te le presentano, magari si fanno scopare come gli egiziani. Ma io dico, una certa coerenza sarebbe ben accetta no?
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Citazione di: elango il 29 Giugno 2010, 08:25:16
La cosa che mi fà andare fuori di testa e che fino a che non ti conoscono ti tengono a distanza. Quando riesci a parlarci, te le presentano, magari si fanno scopare come gli egiziani. Ma io dico, una certa coerenza sarebbe ben accetta no?

Sai, credo che tutti noi qui dentro abbiamo meditato fino a consumarci su questa circostanza, che è poi  il nocciolo di tutto l' ambaradan. Personalmente, sono arrivato a queste conclusioni :

1)Si deve rimorchiare in contesti adeguati al rimorchio.
Se fermi una tipa che va di corsa, presa dai cazzi suoi, è quasi matematico che ti dà il palo anche se le piaci.
2)E' sempre utile e proficuo elaborare strategie per conoscere tante tipe senza doverle aprire a freddo (lavoro di circoli sociali, agganci "tattici" di vario genere )
S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: elango il 29 Giugno 2010, 08:25:16
Ma io dico, una certa coerenza sarebbe ben accetta no?

Coerenza le donne??? HAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!  :lol:
Ma Elango via... ti stupisci ancora? ;)
Non serve a nulla interrogarsi sul perche', la realta' femminile e' cosi' e come tale va accettata (non compresa).
Si puo' sfruttare ottimamente a ns vantaggio (un tipico caso d'incoerenza lo trovi nella mia firma  O0 )


Citazione di: Shark72 il 29 Giugno 2010, 09:05:47
1)Si deve rimorchiare in contesti adeguati al rimorchio. Se fermi una tipa che va di corsa, presa dai cazzi suoi, è quasi matematico che ti dà il palo anche se le piaci.

Scritta cosi' non mi trova d'accordo: non e' vero che "si deve", e' vero che se si vuole giocare con pochi rischi allora si sceglieranno soltanto quelle situazioni piu' favorevoli al rimorchio. Ma a volte i rischi vanno presi, e non sempre portano ai pali ;)
Altrimenti nessuno rimorchierebbe mai in street, che per quanto a me risulti odioso, e' un campo che porta alcuni risultati e se non altro ti fa incontrare fighe di alto livello senza amog o barriere alzate...
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto