La gloriosa galleria dei Crash & Burn

Aperto da Acqua, 30 Luglio 2008, 14:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Termy!  :D

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: james.mar il 17 Novembre 2009, 02:03:03
termy, ma è possibile che anche nella galleria dei 2 di picche parli di episodi in cui limoni (a proposito di meli) le ragazze??

Ma la limonata, è del tutto insignificante rispetto alla assoluta grandiosità del palo...

@Sfigatto:
Nella mia patologica esperienza di seduttore seriale, ci sono ancora 2 desideri insoddisfatti:
una asiatica, e un triangolo...
Se mi va male il matrimonio, vedrò di provvedere...  :lol:

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: TermYnator il 17 Novembre 2009, 23:39:46
Nella mia patologica esperienza di seduttore seriale, ci sono ancora 2 desideri insoddisfatti:
una asiatica, e un triangolo...



gli animali valgono? Azn

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Batiza

  • Messaggi: 16
*
L'anno scorso, notte bianca universitaria, fermo un 3set HB7 con una routine improvvisata, ma ad un certo punto mi accorgo che è contraddittoria, lunghissima ed ho un pessimo BL. l'HB più carina mi guarda e fa:
"Ma tu stasera hai intenzione di fermare tutte le tipe raccontando 'sta storia?? Ma va, va..." Stavo per rispondere (ovviamente non avrei passato l'ST, ma ci avrei provato!) e arrivano i miei amici da dietro che mi afferrano tipo carabinieri dicendo: "Oh ma la pianti di rompere il caxxo a tutte? Scusate ragazze lo portiamo via subito" Mi sono sentito svenire

Uno dei più brutti C & B della mia vita!  :lol:
"Hai presente quello che può farsi qualsiasi ragazza? Io sono quello, fatto di crack!" (dal film Thank You for smoking)

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Batiza il 07 Dicembre 2009, 01:50:13
L'anno scorso, notte bianca universitaria, fermo un 3set HB7 con una routine improvvisata, ma ad un certo punto mi accorgo che è contraddittoria, lunghissima ed ho un pessimo BL. l'HB più carina mi guarda e fa:
"Ma tu stasera hai intenzione di fermare tutte le tipe raccontando 'sta storia?? Ma va, va..." Stavo per rispondere (ovviamente non avrei passato l'ST, ma ci avrei provato!) e arrivano i miei amici da dietro che mi afferrano tipo carabinieri dicendo: "Oh ma la pianti di rompere il caxxo a tutte? Scusate ragazze lo portiamo via subito" Mi sono sentito svenire

Uno dei più brutti C & B della mia vita!  :lol:

Cambiare amici. Subito. Gente che ha queste reazioni/idee non è degna di far parte del genere umano sesso maschile.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: ^X^ il 07 Dicembre 2009, 11:26:19
Cambiare amici. Subito.
Il brutto è che si finisce per stare da soli... tutti gli AFC che non riescono a stare al centro dell'attenzione finiscono per denigrare o prendere per il culo l'unica persona che si da da fare per rimorchiare.
E non lo fanno solo gli AFC...  :buck:

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Batiza

  • Messaggi: 16
*
Avete tutti ragione, infatti dopo è seguita una lite. Ma certe persone, per quanto amichevoli (e fidanzate) non capiscono quanto per un AFC sia importante il sarge e, ancora di più, le esperienze positive e negative che si fanno durante gli approcci. Per me un approccio è SACRO, non spu**anerei mai un amico, ma posso capire che, invidia, leggerezza o stupidità fanno in modo che non sia così per tutti... Azz!   :knuppel:
"Hai presente quello che può farsi qualsiasi ragazza? Io sono quello, fatto di crack!" (dal film Thank You for smoking)

elango

  • Messaggi: 348
*
un paio miei....
Era appena un mese che avevo scoperto il mondo della seduzione, tutto infoiato in un locale all'aperto racconto ai miei amici di stà cosa, e il DHV, e gli IOI ec ecc...al che uno mi fà:"se funziona, rimorchia quelle due là..:"indicandomi due tipe, una 6 e una 7...Porc...potevo non andare? Mi alzo, loro non credano ai loro occhi (gli amici dico) mi inginocchio davanti a loro:"senti scusa, ma c'e' il mio amico dice che ho un orecchino da gay,,,ma secondo te è vero???" Lei mi guarda schifata e fà:" guarda a me non me ne frega un caxxo...." rimango basito e guardo l'altra, "cavoli, ma la tua amica fà sempre così" e l'altra :"hai capito che non c'e' ne frega un caxxo???"...mi alzo e me ne vò....oltretutto era il primo set che aprivo con un minimo di tecnica, cominciamo bene....mi c'e' voluto un mese per riprendermi....

Un'altra volta, sono in disco, individuo un gruppo di 3/4 hb, mi sembravano tutte carine, mi avvicino e prendo l'unica di spalle, bei capelli lisci, bel fisico, almeno da dietro."ciao, senti mandami a casa felice, dimmi come ti chiami" (si lo sò, faceva pena, ma mi è venuto quello....) si gira e sono rimasto scioccato, aveva tutta la faccia ustionata, poveraccia, un mostro...caxxo rimango di ghiaccio, al che le sue amiche mi circondano e iniziano a prendermi a insulti e spintoni...con io che cercavo di scusarmi ma non si capiva un caxxo per la musica e loro che continuavano a spintonarmi.....porc, sarei voluto sprofondare....
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Acqua il 07 Dicembre 2009, 14:37:03
Il brutto è che si finisce per stare da soli... tutti gli AFC che non riescono a stare al centro dell'attenzione finiscono per denigrare o prendere per il culo l'unica persona che si da da fare per rimorchiare.
E non lo fanno solo gli AFC...  :buck:

Ma guarda, forse io sono piu' fortunato della media, pero' ti assicuro che la stragrande maggioranza dei miei amici pur non partecipando e non riuscendo ad entrare nell'ottica di passare alla seduzione attiva, non mi ostacola per nulla. Anzi, il piu' delle volte resta in disparte a fotografare le mie interazioni per poi commentarle con me in seguito...
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Batiza

  • Messaggi: 16
*
Citazione di: elango il 07 Dicembre 2009, 19:56:45
un paio miei....
Era appena un mese che avevo scoperto il mondo della seduzione, tutto infoiato in un locale all'aperto racconto ai miei amici di stà cosa, e il DHV, e gli IOI ec ecc...al che uno mi fà:"se funziona, rimorchia quelle due là..:"indicandomi due tipe, una 6 e una 7...Porc...potevo non andare? Mi alzo, loro non credano ai loro occhi (gli amici dico) mi inginocchio davanti a loro:"senti scusa, ma c'e' il mio amico dice che ho un orecchino da gay,,,ma secondo te è vero???" Lei mi guarda schifata e fà:" guarda a me non me ne frega un caxxo...." rimango basito e guardo l'altra, "cavoli, ma la tua amica fà sempre così" e l'altra :"hai capito che non c'e' ne frega un caxxo???"...mi alzo e me ne vò....oltretutto era il primo set che aprivo con un minimo di tecnica, cominciamo bene....mi c'e' voluto un mese per riprendermi....

Un'altra volta, sono in disco, individuo un gruppo di 3/4 hb, mi sembravano tutte carine, mi avvicino e prendo l'unica di spalle, bei capelli lisci, bel fisico, almeno da dietro."ciao, senti mandami a casa felice, dimmi come ti chiami" (si lo sò, faceva pena, ma mi è venuto quello....) si gira e sono rimasto scioccato, aveva tutta la faccia ustionata, poveraccia, un mostro...caxxo rimango di ghiaccio, al che le sue amiche mi circondano e iniziano a prendermi a insulti e spintoni...con io che cercavo di scusarmi ma non si capiva un caxxo per la musica e loro che continuavano a spintonarmi.....porc, sarei voluto sprofondare....


Porc....  :uglystupid:  :uglystupid:  :uglystupid:
Amico, credo che peggio di così non ti capiterà mai più, sei fortunato! Da qui in poi è tutta in discesa!!! Cmq complimenti x la tenacia e ripassati qualche rispostina da dare nel caso trovi qualche cafona che appunto ti risponde con "Non me ne frega un caxxo", magari non la sargi, ma la rimetti al posto suo ;)

SARGE ON!!
"Hai presente quello che può farsi qualsiasi ragazza? Io sono quello, fatto di crack!" (dal film Thank You for smoking)

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: elango il 07 Dicembre 2009, 19:56:45
Era appena un mese che avevo scoperto il mondo della seduzione, tutto infoiato in un locale all'aperto racconto ai miei amici di stà cosa, e il DHV, e gli IOI ec ecc...al che uno mi fà:"se funziona, rimorchia quelle due là..:"indicandomi due tipe, una 6 e una 7...Porc...potevo non andare? Mi alzo, loro non credano ai loro occhi (gli amici dico) mi inginocchio davanti a loro:"senti scusa, ma c'e' il mio amico dice che ho un orecchino da gay,,,ma secondo te è vero???" Lei mi guarda schifata e fà:" guarda a me non me ne frega un caxxo...." rimango basito e guardo l'altra, "cavoli, ma la tua amica fà sempre così" e l'altra :"hai capito che non c'e' ne frega un caxxo???"...mi alzo e me ne vò....oltretutto era il primo set che aprivo con un minimo di tecnica, cominciamo bene....mi c'e' voluto un mese per riprendermi....

Un'altra volta, sono in disco, individuo un gruppo di 3/4 hb, mi sembravano tutte carine, mi avvicino e prendo l'unica di spalle, bei capelli lisci, bel fisico, almeno da dietro."ciao, senti mandami a casa felice, dimmi come ti chiami" (si lo sò, faceva pena, ma mi è venuto quello....) si gira e sono rimasto scioccato, aveva tutta la faccia ustionata, poveraccia, un mostro...caxxo rimango di ghiaccio, al che le sue amiche mi circondano e iniziano a prendermi a insulti e spintoni...con io che cercavo di scusarmi ma non si capiva un caxxo per la musica e loro che continuavano a spintonarmi.....porc, sarei voluto sprofondare....
+1... mi sa che io e te andiamo parecchio d'accordo  :-*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Citazione di: Acqua il 07 Dicembre 2009, 14:37:03
Il brutto è che si finisce per stare da soli... tutti gli AFC che non riescono a stare al centro dell'attenzione finiscono per denigrare o prendere per il culo l'unica persona che si da da fare per rimorchiare.
E non lo fanno solo gli AFC...  :buck:

Acqua

Ma sai, mai come in questo caso, meglio soli che male accompagnati.

Io da solo ci sono ripartito, se devo stare assieme a gente di quel tipo me ne frego, se i miei amici si comportassero così con me figuriamoci se mi porrei il problema di mandarli in culo. ;)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Citazione di: Batiza il 07 Dicembre 2009, 20:20:44

Porc....  :uglystupid:  :uglystupid:  :uglystupid:
Amico, credo che peggio di così non ti capiterà mai più, sei fortunato! Da qui in poi è tutta in discesa!!! Cmq complimenti x la tenacia e ripassati qualche rispostina da dare nel caso trovi qualche cafona che appunto ti risponde con "Non me ne frega un caxxo", magari non la sargi, ma la rimetti al posto suo ;)

SARGE ON!!


In questi casi io faccio sempre "grazie, è stato un piacere". Se una si è rivolta da cafona, in genere si spiazza. Rispondere da cafone sarebbe abbassarsi al suo livello. 8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition