News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ArturoBandini

  • Messaggi: 133
*
Citazione di: Expeausition il 16 Dicembre 2010, 15:16:23
Se hai già maturato la convinzione che non ci sia nulla da fare, a questo punto di cosa ti preoccupi?
Avessi maturato questa intenzione, sarei sereno. Ciò su cui nulla puoi, che nulla possa su di te... Ecco, purtroppo devo ancora giungere a questo stadio di totale distacco. Non è così semplice, lo sai bene. Se la ragione spinge da una parte ragionevole, l'istinto spesso tende a percorrere la via opposta (e poco ragionevole).

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Scusa ma giudicando dalle foto io i risultati di questi anni di palestra e cambi di look non li vedo...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Emmett

  • Messaggi: 324
*
ma solo io non ho visto le foto?

Despotes

  • Messaggi: 158
*
Citazione di: ArturoBandini il 16 Dicembre 2010, 15:02:17
Ho capito ma cosa posso fare di più??? Anni e anni di sport e palestra, cambi di look che si susseguono a ritmo incessante seguendo i consigli di tutti (dal taglio di capelli al vestiario, spendendo a volte anche parecchio). Ho i capelli corti e incontro una che ama quelli lunghi. Me li faccio crescere e trovo quella che ama i rasati. Mi vesto elegante e mi dicono che è meglio lo stile casual. Opto per il casual e mi dicono che forse è il caso di essere eleganti. Allora giochi il jolly: mescoli tutto e ti dicono che non hai uno stile preciso. Sei originale e ti dicono che sei troppo stravagante, meglio il tipo normale. Ti butti sullo stile ordinario e ti dicono che manchi di orginalità. Metti i muscoli e ti dicono che il tipo magro è più stiloso. Snellisci il corpo e ti consigliano di mettere su chili perchè la pancetta è sexy.  Sei simpatico e allegro, ma ti viene detto che il misterioso è più intrigante. Fai il misterioso e ti dicono che le donne vogliono ridere. Beh, dopo un pò ti viene voglia di mandare tutti affanculo e farti prete.

Già il fatto stesso che tu cambi il tuo look in funzione di ciò che ti dicono le donne, è una mancanza di personalità, di autostima.
Lo so che sono anagraficamente piccolo; pertanto dovrei portare più rispetto a coloro che hanno più esperienza di me.
Però sento che dovevo darti una mia opinione.
Tra l'altro per giungere alla verità è necessario il confronto, e non l'accetazione acritica delle esperienza altrui.
Per cui, secondo me dovresti lavorare più su te stesso; non ti dico una sistematica ricerca del look giusto, anche perché non esiste,
ma un itinerario lungo e impervio verso la vetta, sulla cima della quale capirai realmente chi sei.
E quando realmente saprai che tu non sei l'uomo che si veste casual, non sei l'uomo che veste elegante, non sei l'uomo dal capo glabro, non sei l'uomo dalla chioma lunga e fluente; allora arriverà il momento in cui intuierai che non esiste un oggettivamente giusto modo di vestirsi.
Fregatene di chi hai attorno; pensa a quello che piace prima a te.
Allora tutto ciò che è esterno si conformerà, piano piano, a alla bellezza di ciò che di più bello hai nell'animo.
Questo non significa che tu debba vestirti, perché appassionato di letteratura settecentesca, da conte con tanto di broccato, alamaro, ricamo, cipria e parrucchino, il che mi ricorda tanto cinematografie di Lorenzo Da Ponte. Ma devi abbigliarti, pur mantenendo un stile attuale, attraverso il filtro del tuo giudizio estetico; così darai ad ogni tuo capo un tocco diverso e originale, e per nulla affettato.
Il vestito non dev'essere il semplice ornamento del tuo corpo, ma l'estensione materiale della tua personalità.

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: ArturoBandini il 16 Dicembre 2010, 15:02:17
Ho capito ma cosa posso fare di più??? Anni e anni di sport e palestra, cambi di look che si susseguono a ritmo incessante seguendo i consigli di tutti (dal taglio di capelli al vestiario, spendendo a volte anche parecchio). Ho i capelli corti e incontro una che ama quelli lunghi. Me li faccio crescere e trovo quella che ama i rasati. Mi vesto elegante e mi dicono che è meglio lo stile casual. Opto per il casual e mi dicono che forse è il caso di essere eleganti. Allora giochi il jolly: mescoli tutto e ti dicono che non hai uno stile preciso. Sei originale e ti dicono che sei troppo stravagante, meglio il tipo normale. Ti butti sullo stile ordinario e ti dicono che manchi di orginalità. Metti i muscoli e ti dicono che il tipo magro è più stiloso. Snellisci il corpo e ti consigliano di mettere su chili perchè la pancetta è sexy.  Sei simpatico e allegro, ma ti viene detto che il misterioso è più intrigante. Fai il misterioso e ti dicono che le donne vogliono ridere. Beh, dopo un pò ti viene voglia di mandare tutti affanculo e farti prete.

L'unica cosa che non devi fare è rincorrere i consigli.
Ascoltarli, mai rincorrerli.
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 155
*
Ho deciso di farvi bagnare tutte...signorine mie.
Ecco a voi tre foto scelte a caso dal mio repertorio:

Ora non vi resta solo che n-chiudermi :D
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

sp33kix

  • Messaggi: 233
*
Vabbè provo anche io a postare qualche foto 8) non innamoratevi ahahhahaha :lol: vabbè ditemi vobis :-?
belin!

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 2.015
*
scusate.... come si inseriscono le immagini? c'è un icona "inserisci immagine" ma quando la clicco mi da [img /img]    :-\



.\ /.
-----


Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 196
*
Citazione di: AlterEgo il 09 Febbraio 2011, 17:49:52
scusate.... come si inseriscono le immagini? c'è un icona "inserisci immagine" ma quando la clicco mi da [img /img]    :-\


vai ad opzioni addizionali e clicca su Allega e Scegli file  :)
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: ArturoBandini il 14 Dicembre 2010, 17:07:31
stessa risposta che danno le donne. "non sarai brad pitt (a loro piace quello) ma non sei proprio orribile". questo cosa significa? non sei bruttisimo, tuttavia non sei nemmeno sufficientemente carino per potermi piacere. come avere un voto 5 in pagella. non sei il peggiore, ma nemmeno sufficiente. sei un mediocre.

Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte questo ho in me tutti i sogni del mondo.

cioe' o sei uno che sta' pariando sul forum o c'e' qualche problema se dai questa descrizione di te
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Nero il 09 Febbraio 2011, 11:14:17
Eccomi  :lol:
Sorridi pure nelle foto, non solo con gli emoticon!! ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

ArturoBandini

  • Messaggi: 133
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 09 Febbraio 2011, 23:47:32
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte questo ho in me tutti i sogni del mondo.

cioe' o sei uno che sta' pariando sul forum o c'e' qualche problema se dai questa descrizione di te
Scusami tanto, ma io preferisco citare Pessoa piuttosto che Roberto Re!

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: SunBeam il 10 Febbraio 2011, 01:23:05
Sorridi pure nelle foto, non solo con gli emoticon!! ;D

Ho sempre pensato di venire malissimo se sorrido nelle foto ! cosi ho  smesso di sorridere quando me le fanno...
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Shark Attack il 09 Febbraio 2011, 19:23:10
vai ad opzioni addizionali e clicca su Allega e Scegli file  :)

thanks!



.\ /.
-----