News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
caxxo baat, ma il prototipo del secchione nerd di stampo sinistroide e la foto sotto, sei sempre tu? :O
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Baat

  • Messaggi: 26
*
Purtroppo si...  ;D
Ah, devo anche aggiungere che ero poco nerd, e poco secchione!!!
[bgcolor=#000000]C A R P E    D I E M ! ! !  -   P e r   r a d u n i    c h i a m a t e m i    a l    3 3 3 4 8 9 1 4 3 0   -  [/bgcolor]

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Si beh, ovviamente mi riferivo a ciò che traspira da un'immagine statica :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Baat

  • Messaggi: 26
*
Sisi non ti preoccupare! ;D
Ho una domanda da farti/farvi... Possibile che le donne riescano a capire che nella prima foto ero vergine e nell'ultima no?
Perchè quest'estate io e il mio wing abbiamo a volte mentito sulla nostra verginità e le tipe che avevano avuto esperienza, si mettevano a ridere, mentre chi ne aveva poca o addirittura per niente ci credeva assolutamente... A parte il fatto che sono curato, e ora ci tengo alla mia immagine, possibile che traspari tutto ciò come una specie di aurea ovvero "energia invisibile"? (Anche perchè questo lo capivano anche delle nostre amiche con cui non ci stavamo provando)  :O


[bgcolor=#000000]C A R P E    D I E M ! ! !  -   P e r   r a d u n i    c h i a m a t e m i    a l    3 3 3 4 8 9 1 4 3 0   -  [/bgcolor]

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Baat il 09 Settembre 2009, 11:46:46
Sisi non ti preoccupare! ;D
Ho una domanda da farti/farvi... Possibile che le donne riescano a capire che nella prima foto ero vergine e nell'ultima no?
Perchè quest'estate io e il mio wing abbiamo a volte mentito sulla nostra verginità e le tipe che avevano avuto esperienza, si mettevano a ridere, mentre chi ne aveva poca o addirittura per niente ci credeva assolutamente... A parte il fatto che sono curato, e ora ci tengo alla mia immagine, possibile che traspari tutto ciò come una specie di aurea ovvero "energia invisibile"? (Anche perchè questo lo capivano anche delle nostre amiche con cui non ci stavamo provando)  :O

Si, e' possibile che traspaia.
Quasi tutte le donne sono in grado di "sentirlo" (non hanno chissa' quale senso, semplicemente avvertono le incongruenze di BL con molta abilita' e in modo quasi automatico).
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: -eFFe- il 09 Settembre 2009, 15:03:00
Quasi tutte le donne sono in grado di "sentirlo" (non hanno chissa' quale senso, semplicemente avvertono le incongruenze di BL con molta abilita' e in modo quasi automatico).

quoto; anche perchè la verginità in un maschio non è tecnicamente appurabile; quello che è evidente è il tuo modo di rapportarti a questa tua non-esperienza; se ti senti a disagio per il fatto di "esser ancora vergine", questo si manifesta nel tuo modo di fare, di avvicinarti magari alle ragazze; magari diventi "strano" quando si parla di sesso; è una condizione mentale che  per forza di cose traspare  ;D dai tuoi atteggiamenti.
Ma poni il caso che tu (è un tu generico, ovvio) sia cattolico praticante, convinto per tua intima scelta (nel senso che hai tu rifutato di andare oltre quando ne hai avuto l'occasione) di non fare sesso al di fuori di una relazione matrimoniale, quindi vivi seramente questa condizione che, a parte problemi idraulici alle parti basse che esplicherai grazie a federica la mano amica, non ti crea alcun problema; beh, allora sfido qualsiasi donna, vanna marchi esclusa  :lol:, a scoprirlo se non sei tu direttamente a dirglielo!

Nad84

Baat

  • Messaggi: 26
*
Avete entrambi ragione... Anche se era molto divertente dire ad un hb che eravamo vergini, mentre lei rideva... Per noi è stato un esperimento. L'unico dove non avevamo capito il risultato! :uglystupid:
Per il resto degli esperimenti li posto ben presto sul mio blog.
A presto...
Felix Baat
[bgcolor=#000000]C A R P E    D I E M ! ! !  -   P e r   r a d u n i    c h i a m a t e m i    a l    3 3 3 4 8 9 1 4 3 0   -  [/bgcolor]

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
MMMhhh, chissà cosa succede se con aria ingenua ed occhi bassi, mi dichiaro vergine ad una che da abbigliamento e sguardo comunica "buona attinenza" al sesso?

Magari attivo il suo "circuito crocerossina", poi magari se ne accorge ma... ormai è fatta >:D
Sempre che non mi metto a ridere, tipico di quando so che sto sparando cazzate allucinanti ;D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Baat

  • Messaggi: 26
*
In effetti mi ricorda il mio primo f-close che lei mi diceva: <<E' impossibile che sei vergine, ti muovi molto bene!>> mentre nel mio cervello scorreva questa frase "Fai così schifo che ti sta incorraggiando... :'(>>

In ogni caso Sfigatto, dici che potrei usare questa "tecnica" con le HB con bassa autostima o vergini? (per le vergini però non voglio la responsabilità della loro prima volta) :idiot:

Per non andare fuori argomento, fra poco posto le foto, di come ero vestito ieri sera, che i miei amici mi hanno trovato molto bene.

Felix Baat
[bgcolor=#000000]C A R P E    D I E M ! ! !  -   P e r   r a d u n i    c h i a m a t e m i    a l    3 3 3 4 8 9 1 4 3 0   -  [/bgcolor]

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Baat il 10 Settembre 2009, 17:15:55
In effetti mi ricorda il mio primo f-close che lei mi diceva: <<E' impossibile che sei vergine, ti muovi molto bene!>> mentre nel mio cervello scorreva questa frase "Fai così schifo che ti sta incorraggiando... :'(>>
+1 per il tuo istinto sessuale, che, per questa volta, non bilancio con il -1 dell'autocommiserazione (immotivata)
Citazione
In ogni caso Sfigatto, dici che potrei usare questa "tecnica" con le HB con bassa autostima o vergini? (per le vergini però non voglio la responsabilità della loro prima volta) :idiot:
Felix Baat

No, penso che lo puoi usare con le mangiatrici di uomini che, davanti ad un verginello, potrebbero eccitarsi all'idea di condurti in strade a te sconosciute (si fa per dire ;) )
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Baat

  • Messaggi: 26
*
Citazione di: sfigatto il 11 Settembre 2009, 08:12:42
+1 per il tuo istinto sessuale

Ero un segaiolo e guardavo i film di Rocco, all'inizio pensavo che quello che trombava di più fosse davvero quello che portava le pizze, oppure il postino... e qualche volta gli insegnanti con gli alunni... peccato non fosse vero! :uglystupid:  :lol:

Per quello che mi dici delle mangiatrici sessuali, non vorrei che una volta scoperto che non si è più vergini, non si facciano più sentire, e quindi per quel genere di ragazze ti puoi scordare che loro siano delle FB... :'(

Grazie del Karma che mi hai dato! ;)
Piuttosto se sei nelle vicinanze di Bologna, che ne dici di vederci per una sargiata?
Fammi sapere con un PM

Felix Baat
[bgcolor=#000000]C A R P E    D I E M ! ! !  -   P e r   r a d u n i    c h i a m a t e m i    a l    3 3 3 4 8 9 1 4 3 0   -  [/bgcolor]

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Sono in provincia di rovigo, ed ho quasi 15 anni più di te, quindi target diversi... ma una birra e quattro chiacchere, magari a Fe che è a 60 km da casa mia, ci stanno pure bene, così conosci pure quella sagoma di esty :D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Ma si va mi metto anche io... oggi ho 2.3 kg in più, e non sono mashato O0

L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Legend, la cravatta è troppo corta; la punta della cravatta dovrebbere variare in un range tra: sfiora appena la cintura, a la supera ma di poco; il fatto è che, se è troppo lunga, o troppo corta, fornisce una figura esteticamente squilibrata! Il nodo anche, non trova il mio gradimento; a parte questo, l'immagine non mi dispiace!

Nad84

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#254
Uhm... buon candidato per l'emminente striscia di IL... non ti offendi vero? ;D

E' ovvio che sei un gran bel ragazzo con potenzialità di scopare figa ad ottimi livelli se oltre l'aspetto dimostri una personalità interessante.
Ora non so cosa va e cosa non va nel tuo ambiente e che tipo di ragazze punti ma mesh definitivamente  :down:
Ultima modifica: 07 Ottobre 2009, 15:36:47 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza