News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Ti sei scordato il link alla fotooo!!!
Provvedo io

athos

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 157
*
io sono quello nel bancone ovviamente!

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Bellissima abbronzatura a scacchi. Quella rete poi fa tremendamente sexy...

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
la codina è peacocking?

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
Sei un porco selvatico insomma..
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

athos

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 157
*
OT:si, sono il porchetto legato sul bancone.
     Dico sempre alle donne che ho un buon sapore
     specialmente nel sugo che emano in bocca. /OT

Tanto lo so che non avete consigli da darmi.. stò migliorando a vista d'occhio mi sa  :lol:

athos

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 157
*
#217
Citazione di: athos il 11 Luglio 2009, 22:23:54
Attendo vostri utili consigli e pareri
sul mio look attuale:


un bacio a tutti
mancava davvero il link!!
ecco la mia foto recente:
http://fatalform.altervista.org/Athos2.jpg

(se il link non si vede copiare l'indirizzo e incollarlo in una nuova finestra -specie se avete explorer!)
Ultima modifica: 06 Agosto 2009, 02:38:58 di athos

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: athos il 06 Agosto 2009, 02:32:30
mancava davvero il link!!
ecco la mia foto recente:
http://fatalform.altervista.org/Athos2.jpg

(se il link non si vede copiare l'indirizzo e incollarlo in una nuova finestra -specie se avete explorer!)

ciao Athos, ecco i miei pareri a caldo sulla foto (probabilmente dal vivo fai un'altra impressione).

Pro:
hai una buona struttura fisica
il look e' curato (anche se troppo pulito)
camicia e jeans ok e ben abbinati (anche se troppo "normali")
volto proporzionato e lineamenti gradevoli.

Suggerimenti:
espressione troppo "seriosa", un bel sorriso nella maggior parte dei casi e' meglio :)
pelle chiara: piu' abbronzatura please  8)
eccetto il fibbione della cintola, non hai accessori, nessun peacock; prova qualche anello, braccialetto, ciondolo, occhiale ecc. Non porti nemmeno l'orologio??
la camicia chiara e' un po' inflazionata; prova qualche capo dal disegno particolare (esistono molte camicie con colletto/bottoni/ricami originali); stessa cosa per le scarpe (prova qualcosa piu' alla moda)
Idem per il taglio di capelli: mettere un po' di gel, qualche ciocca "spettinata/spazzola" ecc?
Il pizzo (barba) ha una forma che t'ingrassa il viso... sembra quasi che ti abbia il doppio mento! :down:
cambia forma: svuotalo sul mento, assottiglialo oppure porta solo baffi sottili e righetta sul mento; inoltre non hai basette! prova basette piu' lunghe e sottili oppure spesse ma con la punta (in avanti o rovesciata).

Per ora puo' bastare ;)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

athos

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 157
*
Citazione di: -eFFe- il 06 Agosto 2009, 10:56:11
ciao Athos, ecco i miei pareri a caldo sulla foto
...
Pro:
...
Suggerimenti:
...
cavolo -eFFe-, se tutti mi avessero dato così tanti consigli
preziosi e precisi.. ora sarei brad pitt mi sa..  ;D
un  GRAZIE speciale..
ora faccio i cambiamenti da te consigliati e riposto alcune foto.
Con gente come te la community cresce esponenzialmente e
data anche la tua visibile esperienza e come sei serrato ti meriti un
+1  :up: (sei un seduttore!!)

stay tuned 4 the foto!!  :D

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
caspita grazie a te :)
ho solo espresso il mio punto di vista e l'invito a sperimentare i cambiamenti, poi sarai tu a giudicare e mantenere cio' che ti si addice maggiormente ;)

Mi raccomando aggiornaci  :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

athos

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 157
*
#221
intanto aggiorno a oggi il mio look da sarge (beh l'ho provato soltanto stasera per ora)
ed ecco una foto fatta a fine serata:
http://fatalform.altervista.org/Athos3.JPG
http://fatalform.altervista.org/Athos4.JPG
(nota: se non funziona cliccando sopra i link fate copiaincolla
dell'indirizzo in una nuova finestra di explorer o firefox)




Citazione di: -eFFe- il 06 Agosto 2009, 10:56:11
Suggerimenti:
espressione troppo "seriosa", un bel sorriso nella maggior parte dei casi e' meglio :)
pelle chiara: piu' abbronzatura please  8)
beh, quando apro e giro per le strade sono più rilassato e sorridente (ma in foto... bleah!)
per l'abbraonzatura ci stò lavorando..

Citazione di: -eFFe- il 06 Agosto 2009, 10:56:11
eccetto il fibbione della cintola, non hai accessori, nessun peacock; prova qualche anello, braccialetto, ciondolo, occhiale ecc. Non porti nemmeno l'orologio??
ho aggiunto anelli, bracciali, la fibbia era sotto la maglietta e purtroppo non si vedeva (come faccio la metto dentro? mi sembra brutta dentro i jeans), collana con lametta tipo album dei judas priest (british steel), e non ultimi gli occhialoni dati dal Warner durante il film 3D (grossi ma nei capelli non si nota tanto e fa' strano)

Citazione di: -eFFe- il 06 Agosto 2009, 10:56:11
la camicia chiara e' un po' inflazionata; prova qualche capo dal disegno particolare (esistono molte camicie con colletto/bottoni/ricami originali); stessa cosa per le scarpe (prova qualcosa piu' alla moda)
Idem per il taglio di capelli: mettere un po' di gel, qualche ciocca "spettinata/spazzola" ecc?
Il pizzo (barba) ha una forma che t'ingrassa il viso... sembra quasi che ti abbia il doppio mento! :down:
cambia forma: svuotalo sul mento, assottiglialo oppure porta solo baffi sottili e righetta sul mento; inoltre non hai basette! prova basette piu' lunghe e sottili oppure spesse ma con la punta (in avanti o rovesciata).
il pizzo non ho fatto a tempo a modificarlo in foto ma ho messo più gel (lacca) nei capelli.
Ho messo una maglietta meno classica e più casual abbinata con scarpe bianche e verdi
più alla moda. MI dici come migliorare le basette? non mi fanno troppo macho poi?

Citazione di: -eFFe- il 06 Agosto 2009, 10:56:11
Per ora puo' bastare ;)
altro?

GRAZIE infinite
Ultima modifica: 22 Agosto 2009, 03:42:54 di athos

Ghemon Sword

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
La foto non è un granchè, di solito ne faccio poche e sono poco fotogenico. Sforzatevi un pò con critiche, consigli, bestemmie, anche io voglio migliorare con voi ;)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.331
*
Citazione di: Ghemon il 23 Agosto 2009, 11:32:30
La foto non è un granchè, di solito ne faccio poche e sono poco fotogenico. Sforzatevi un pò con critiche, consigli, bestemmie, anche io voglio migliorare con voi ;)

La prima cosa da fare è migliorare la postura ed il linguaggio corporeo in genere : spalle ricurve, mani intrecciate quasi a pregare, espressione spenta, insomma, il classico atteggiamento a cane bastonato. :buck: :buck:

E in più, quella polo non è proprio il massimo...alla tua età, meglio una T-shirt ,o a seconda delle occasioni, una camicia .

Consiglio anche un pò di palestra per rafforzare spalle, pettorali e dorsali, la postura ne beneficierà enormemente. Mi ricordi molto me medesimo alla tua età, solo che io non avevo nessuno che potesse rimettermi in carreggiata

Scusami per la franchezza, ma mi ringrazierai . Datti da fare, e il mondo sarà tuo. :up:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Ghemon Sword

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
CitazioneLa prima cosa da fare è migliorare la postura ed il linguaggio corporeo in genere : spalle ricurve, mani intrecciate quasi a pregare, espressione spenta, insomma, il classico atteggiamento a cane bastonato. 


Si, da tempo ho intenzione di migliorare questa condizione ma non mi sono mai messo sul serio per migliorare..
Proverò!


CitazioneE in più, quella polo non è proprio il massimo...alla tua età, meglio una T-shirt ,o a seconda delle occasioni, una camicia .


Ahimè trovo molto difficile trovare un giusto abbigliamento perchè poche cose mi stanno bene addosso ( causa colore della pelle e struttura corporea).
Anche qui devo migliorare, devo solo trovare l'abbigliamento giusto..
Su questo, consigli?


CitazioneConsiglio anche un pò di palestra per rafforzare spalle, pettorali e dorsali, la postura ne beneficierà enormemente. Mi ricordi molto me medesimo alla tua età, solo che io non avevo nessuno che potesse rimettermi in carreggiata


E' nei miei piani, questo inverno riproverò per l'ennesima volta, mi manca la costanza, ma devo farcela ;)


CitazioneScusami per la franchezza, ma mi ringrazierai . Datti da fare, e il mondo sarà tuo.


Ne sono al corrente della mia situazione, mi fa piacere ricevere consigli, soprattutto se sono belli franchi.