News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Citazione di: nemesi il 10 Maggio 2009, 01:41:20
Alucard anche tu sei gay vero? Si vede dallo stile :)
stavo per fare la stessa domanda!! :D
dai su è il momento giusto per fare outing :D 
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Sting il 08 Maggio 2009, 14:58:31
Acqua, sei scandaloso : alza quel culo dal divano , muovi quei muscoli e dai una forma da uomo al tuo corpo, che di vita ne hai una sola !
:down:
:lol:
Ciao fratello!
Sono scandaloso perchè a vedermi sembro un vecchietto, però quanto si tratta di menare le mani sono molto più efficace di tanti bei tipi con l'addome scolpito... e per me è questo che conta.  ;)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Sting

  • Messaggi: 652
*
#182
Citazione di: Acqua il 10 Maggio 2009, 14:50:48
Ciao fratello!
Sono scandaloso perchè a vedermi sembro un vecchietto, però quanto si tratta di menare le mani sono molto più efficace di tanti bei tipi con l'addome scolpito... e per me è questo che conta.  ;)

Il trionfo della sostanza sull'estetica. ;)

Per certi versi a volte preferisco di gran lunga la sostanza, ma cerco di mantenere un certo equilibrio tra sostanza ed estetica pura.
Il tuo sbilanciamento verso la sostanza e' probabilmente dovuto a un fattore di necessita' : i tuoi pensieri sono fortemente influenzati dall'ambiente dove ti trovi, che ti costringe a dover fare di necessita' virtu'.
Forse con un fisico non proprio scolpito, puoi contare sul fattore sorpresa abbassando le difese dell'eventuale aggressore-cercatore di cacca : chi potrebbe immaginare che sotto un corpo a pera si nasconde un temibile combattente ? ;)

Noto cmq che non sei il primo che afferma di ritrovarsi a dover menare.
Ma dove vivete che avete cosi' bisogno di menare le mani ? Nel ghetto ?   :O :lol:

Ad ogni modo la palestra e il bodybuilding , ha i suoi effetti positivi sia sul corpo che sulla mente.
E' la dimostrazione che la fisiologia influenza la psicologia : scolpire il proprio corpo, togliere il grasso in eccesso, tirare a lucido i propri muscoli, renderlo armonioso, influenza ed obbliga la nostra mente a togliere il superfluo in ogni cosa e a sviluppare la sensibilita' per il bello e le proporzioni armoniose nel mondo circostante.

Se vuoi apriamo un thread in merito ;)
Ultima modifica: 11 Maggio 2009, 09:51:03 di Sting

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Sting il 11 Maggio 2009, 09:42:46
Se vuoi apriamo un thread in merito ;)
Magari! ;)
Parlando di estetica e sostanza sicuramente ci sono dei punti di equilibrio in cui sono presenti entrambe. Personalmente non apprezzo il body building perchè mi annoia, oltre a sembrarmi una modifica superficiale (oltre che faticosa) del corpo.
Per lo stesso motivo non mi piacciono le ragazze troppo truccate o che mettono le tette troppo in evidenza, visto che la maggior parte delle volte sotto il push-up ci sono due gobbe di cammello e sotto il trucco c'è un mostro inenarrabile.

Con questo non sminuisco i body builder, semplicemente spiego perchè io non lo faccio.
Quindi ok, il mio fisico è a pera ma è bello solido, e il volume dei muscoli è sacrificato in nome della potenza.

In realtà non vengo dal ghetto; L'alone di violenza è uno degli aspetti chiave del mio personaggio seduttivo (vedi "il nerd dal passato violento"). Diciamo che non sono vissuto in mezzo ai cirminali, ma se solo avessi voluto avrei potuto tranquillamente dedicarmi allo spaccio e ai furti, avendo i contatti necessari all'avviamento dell'attività.  >:D

Il coraggioso,
Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Zerg010

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 140
*
 :buck: :buck: Ma perché siete tutti dei fighi ?!
Le uniche eccezioni sono Mallin e Acqua.
Però Acqua (da come dite) ha stile.

Boh, è una cosa vera. Non una polemica, voi non lo notate?
Tventi iears old boy - The Woman is NeverWing.
Spesso si sbatte su un vetro, come le mosche.

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Citazione di: Zerg010 il 11 Maggio 2009, 17:42:43
:buck: :buck: Ma perché siete tutti dei fighi ?!
Le uniche eccezzioni sono Mallin e Acqua.
Però Acqua ha stile.

Boh, è una cosa vera.
e te non ti fai vedere?? >:D sò curioso di vederti perchè siamo vicini e jason m'ha parlato di te!

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
i baffi ti stanno a cane

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: ^X^ il 10 Maggio 2009, 11:29:31
Ehm, forse non sono abbastanza romano da capire la battuta :) Che sarebbe via Sannio?
Famoso mercato romano dove si trova, tra l'altro, vestiario di pelle e finta pelle. Ma credo che quei pantaloni siano troppo fighi per via Sannio...

Citazione di: Zerg010 il 11 Maggio 2009, 17:42:43
:buck: :buck: Ma perché siete tutti dei fighi ?!
Molto probabilmente perché ci siamo dati da fare per diventarlo.

Citazione di: Zerg010 il 12 Maggio 2009, 00:14:48
;D Anche io ho le paranoie e non vorrei postare le foto. Quindi le posterò e poi le cancellerò tra un X di tempo:
Questo sono io, nelle foto che ho. Le ho prese tutte (ne ho poche) da 2008/2009 e alcune del 2007
Il tempo per editare i post è di 1 ora.

Comunque dalle foto, e anche dal vivo, risulti troppo cucciolone e rilassato per risultare attraente. Fai qualcosa per i baffi, come ha detto Dylan, ma soprattutto per i denti.

Principalmente le espressioni non vanno bene, ma quelle, come ho scritto nel the well, si possono simulare fino ad un certo punto... per avere la faccia sveglia e da paraculo, serve aver fatto una vita sveglia e da paraculo. Datti da fare.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Zerg010 il 12 Maggio 2009, 01:27:47
Altre foto.
consigli sul cosa farci ?

li hai piastrati? come e' andata?

compra una cera di quelle durissime o ai minerali (sono pettacolari la prossima volta che vengo a roma te ne porto una e te piastro)

per i denti :quando caxxo lo togli st'apparecchio? il iorno dopo utilizza l'iwhite per sbiacarli

per i baffi devo dare contro a tutti ,perdi di stile e in fascino

qualche piccolo accorgimento nella st*onzagine (sei troppo buono e se vede) e sei a posto

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.309
*
#189
Citazione di: SunBeam il 12 Maggio 2009, 11:50:57
Principalmente le espressioni non vanno bene, ma quelle, come ho scritto nel the well, si possono simulare fino ad un certo punto... per avere la faccia sveglia e da paraculo, serve aver fatto una vita sveglia e da paraculo. Datti da fare.

Su questo dissento: tutto si cambia, anche le espressioni. Purchè l'individuo sia intelligente.
Non è questione di cosa si fa, ma di cio che si è, e di stare giorni allo specchio.
Se hai interagito per anni da paraculo, l'ambiente ha selezionato in te espressioni da paraculo che diventano il tuo normale modo di porti, è un messaggio  che mandi al mondo come a dire:
"non venirmi a rompere, perchè ti rigiro come un calzino".
Ma se selezioni e costruisci le espressioni allo specchio, puoi ottenere di mandare lo stesso messaggio.
Certo, non diventi un paraculo per questo... :)

TermYnator
Ultima modifica: 13 Maggio 2009, 09:58:01 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

athos

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 157
*
se non sono OT vorrei chiedere a termynator
e altri come usare lo specchio. Tradotto: lo uso
soltanto per guardarmi o me lo piazzo in camera
magari una larga specchiera e mi 'monitoro' mentre
faccio le cose quotidiane tipo come siedo, mi muovo, ecc?
Io per esempio non so come appaio all'esterno da
postura, movenze ecc e lo specchio 'da bagno' non
aiuta in questo.. suggerimenti?

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#191
Citazione di: TermYnator il 13 Maggio 2009, 09:52:37
Ma se selezioni e costruisci le espressioni allo specchio, puoi ottenere di mandare lo stesso messaggio.
Ok, ma per rendere il tuo modo di porti e la tua espressività parte integrante del tuo modo di essere, ci deve essere un'esperienza reale dietro, altrimenti è solo una simulazione...
Non credo che ad esempio, qualcuno riesca ad indossare la "faccia da st*onzo" se è vergine a 25 anni ed è stato preso per il culo dai compagni per tutta la vita, solo esercitandosi per ore allo specchio.
Certo può essere un inizio, e l'ho fatto anch'io, ma se tutto ciò non è suffragato da esperienze vere che piano piano, partendo dal basso, la persona comincia a conquistare, questa espressività risulterà forzata essendo incoerente rispetto alla vera identità della persona. E alla prima occasione, questo personaggio fittizio crollerà rovinosamente se non supportato dalla vita reale.

E poi non è quello che fanno regolarmente gli attori? Studiare movimenti, espressioni e frasi allo specchio? Ma quella è una professione, sono pagati per interpretare un personaggio.

Capisco anche la tua teoria dei personaggi, ma penso che l'esercitazione allo specchio possa essere utile, non che sia il mezzo assoluto per acquistare la presenza e l'espressività definitiva. Non trovi?
Ultima modifica: 13 Maggio 2009, 13:43:03 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: SunBeam il 13 Maggio 2009, 13:39:15
Ok, ma per rendere il tuo modo di porti e la tua espressività parte integrante del tuo modo di essere, ci deve essere un'esperienza reale dietro, altrimenti è solo una simulazione...
Non credo che ad esempio, qualcuno riesca ad indossare la "faccia da st*onzo" se è vergine a 25 anni ed è stato preso per il culo dai compagni per tutta la vita, solo esercitandosi per ore allo specchio.
Certo può essere un inizio, e l'ho fatto anch'io, ma se tutto ciò non è suffragato da esperienze vere che piano piano, partendo dal basso, la persona comincia a conquistare, questa espressività risulterà forzata essendo incoerente rispetto alla vera identità della persona. E alla prima occasione, questo personaggio fittizio crollerà rovinosamente se non supportato dalla vita reale.

si' ma ci dev'essere un inizio, altrimenti il circolo vizioso non si rompera' mai.


CitazioneE poi non è quello che fanno regolarmente gli attori? Studiare movimenti, espressioni e frasi allo specchio? Ma quella è una professione, sono pagati per interpretare un personaggio.

esatto: TermYnator e' un attore.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Zerg010

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 140
*
Grazie dei commenti. Ho capito che non ho considerato come avrei dovuto il lato estetico. Rimedierò o cercherò di farlo. Chiedo ovviamente consiglio a voi, perché non mi pare una questione tanto facile.

Per i denti: ho l'apparecchio e lo toglierò tra qualche mese se non prima (verso Settembre). Avevo un dente da vampiro, ora non più :p
Per i baffi: se è vero che mi stanno a cane è anche vero che senza starei probabilmente peggio (però farò una foto e la posterò), quindi sarebbero da aggiustare.
Da aggiustare... dato che non vorrei fare un soliloquio parlando solo di me, come si fa in generale a migliorare baffi e barba (e magari anche sopracciglia)? Voi andate da un'estetista? C'è una guida?
Sempre in merito ai "peli" (maschili), i capelli:
Jason, ho preso la piastra e ci ho sperimentato, (e della cera non sapevo nulla! Me la procuro appena posso, grazie :))
Aggiungo che con i capelli si può lavorare tanto.
Ecco, questo lavoro assieme a tutto il resto porta giusto ad un'"estetica" che mostra qualcosa di noi assieme alle espressioni facciali ?

Bene, quindi la mia domanda è.... i capelli, i baffi e altro hanno un ruolo. Veicolano un messaggio.
Un capello come fa a esprimere "bravo ragazzo, cattivo ragazzo, trasandato"? Ce ne si deve accorgere con la propria esperienza/il senso comune/qualche istinto? Conta anche la storia dell'hb o qua si agisce di massa o ogni categoria di hb ha la sua preferenza (alto livello alta cura, basso livello bassa cura)?

Nel frattempo che affinerò la mia abilità in questo che ora in effetti mi accorgo essere un lato da non trascurare, vi domando.... come fate a dire che ho l'aria da cucciolone? Noto che c'è concordanza su questo fatto (per il momento).
Spesso è vero che ricevo espressioni del tipo "che dolce" (seguito da kino) che forse attiva un qualche meccanismo da mamma nell'hb; non so neanche quanto sia positivo. Spesso però è anche seguito da qualche "che st*onzo/che scemo". Ma questo durante interazioni in cui manifesto una gamma di espressioni più varia di quelle in foto.
Forse l'espressione di fondo però è quella lì: ragazzo dolce. Se avete letto Paul Ekman parla di espressioni facciali di base (felicità, tristezza, superiorità morale, paura, disgusto) dalle quali poi ne derivano altre, la mia susciterà dolcezza.
Però, scusate questa domanda, cos'è un'espressione sveglia e da paraculo/da st*onzo e cos'è che la fa scaturire? DeAngelo? Gente comune?

Anche se un'idea vaga ce l'ho perché ho visto (ma mai vissuto) sempre "gli st*onzi" agire, cosa si può fare per "entrare con una rampa sulla pista"?
Termynator suggerisci di simulare allo specchio le espressioni. Lo farò come trampolino. Perché concordo anche con Sunbeam, effe e tu stesso:si parte dall'avere le espressioni e poi si inizia ad usarle nell'ambiente che poi selezionerà

:) So che non è un bel post da leggere però spero vi piaccia la risposta/domanda.
Se non vi piace, vaffanculo non ho tempo da perdere ( >:D)
Tventi iears old boy - The Woman is NeverWing.
Spesso si sbatte su un vetro, come le mosche.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Zerg010 il 12 Maggio 2009, 01:27:47
Altre foto.
Sei bellino, le critiche ti arrivano più che altro perchè sei giovane e hai la faccia da bonaccione. Il bonaccione rimorchia, checchè se ne dica.
Visto che ti stai già curando esteticamente, io ti consiglierei di non preoccuparti ulteriormente.

La 'faccia da culo' ti viene con l'esperienza, ma non è necessaria a rimorchiare... soprattutto quando per faccia da culo si intende malizia mischiata ad aggressività. Come ben sai esistono diverse personalità e diverse situazioni, per cui la faccia da culo è solo un'opzione tra decine.

Secondo me puoi prendere la strada del 'finto tonto', ossia andare dalle ragazze e fare un pochino l'ebete senza essere aggressivo, per poi lasciar trasparire che lo fai per puro diletto. Il 'finto tonto' è imho lo stadio precedente della 'faccia da culo' ed è più facile da provare.
Questo si addice un pochino di più alle tue sembianze attuali.

Vedi se ti riesce, altrimenti mettici la fantasia: al posto di cambiare la tua faccia per seguire un modello di seduzione scontato, sviluppa un modello di seduzione originale che sia adeguato alla tua faccia.

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso