Tutte le novità!!

Aperto da SunBeam, 23 Marzo 2009, 05:55:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: SunBeam il 24 Marzo 2009, 17:19:29
Il bug è confermato e purtroppo non sarà di facile risoluzione... per il momento per segnare i topic dei blog come letti basta andare nella board principale, cliccare sull'icona a fianco di ogni blog () e poi cliccare su "segna tutti i topic come letti".
ATTENZIONE, così facendo si segnano come non letti TUTTI i post del forum... errore mio, sorry.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

r3n

  • Messaggi: 67
*
Citazione di: SunBeam il 24 Marzo 2009, 03:28:21
Il mio guru!!! Senza quest'uomo e la sua ispirazione iniziale (tutto nacque da un suo luogo), questo sito così com'è adesso non esisterebbe... ma chi me l'ha fatto fare ;D

:D sei un drago; volere è potere, ma così ben applicato non l'avevo mai visto!!
Cheers!!

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Domanda:
come mai ora mi arriva un PM ad ogni aumento del karma?
ho le notifiche disabilitate, eppure continuano ad arrivare PM... come faccio?
:idiot:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
#33
Citazione di: SunBeam il 24 Marzo 2009, 03:21:15
Se vedi la lunghezza minima è data dal profilo dell'utente sulla sinistra... il tutto è poi ritmato con paragrafi ed elementi che rispettano un ritmo verticale come in tipografia.

Proprio per questo chi progetta il layout deve prevedere una lunghezza massima del post semivuoto, che solitamente è max mezza schermata a 1024x768.
Così com'è ora, certi post di una riga prendono quasi tutto lo schermo (esempio). Sarebbe un peccato se dopo tutto l'impegno che ci hai messo ci si perde per alcune cose fondamentali.
Puoi cavartela con poco, comunque: ad esempio, nella colonna a sinistra, togli l'area vuota sotto "messaggio privato", che non serve proprio a niente.
Poi, puoi raggruppare le informazioni msn/profilo/pm in una sola riga mettendo solo le immagini (magari facendo che se ci si passa sopra col mouse appare la spiegazione testuale).
Anche sesso e età possono stare sulla stessa riga.
Già così avresti ridotto di molto il problema.

(EDIT: anche l'indirizzo IP, "modifica rapida" e "segnala al moderatore" sulla stessa riga)
Ultima modifica: 25 Marzo 2009, 12:12:07 di Nova99

Nat

  • Messaggi: 973
*
Ciao bimbi 5 mesi volano eh?  :)

Figo il nuovo forum, ma non ho capito bene una cosa. Ora molte sezioni verranno indicizzare da google giusto?

Se ho capito bene, allora non sono molto d'accordo, io come altri ci eravamo iscritti con la consapevolezza che il forum fosse aperto solo agli iscritti. Ora sono cambiate le carte in tavola e mi trovo 900 post indicizzati?! :O
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Nat il 25 Marzo 2009, 14:10:39
Figo il nuovo forum, ma non ho capito bene una cosa. Ora molte sezioni verranno indicizzare da google giusto?

Se ho capito bene, allora non sono molto d'accordo, io come altri ci eravamo iscritti con la consapevolezza che il forum fosse aperto solo agli iscritti. Ora sono cambiate le carte in tavola e mi trovo 900 post indicizzati?! :O

oh, appena tornato e gia' rompe il belino...  :P :lol: :uglystupid:
scherzi a parte mi sa che e' proprio cosi' come scrivi
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#36
Citazione di: -eFFe- il 25 Marzo 2009, 11:15:41
Domanda:
come mai ora mi arriva un PM ad ogni aumento del karma?
ho le notifiche disabilitate, eppure continuano ad arrivare PM... come faccio?
:idiot:
Le notifiche karma sono a parte. Al contrario di prima le ho abilitate a tutti di default. Per disabilitarle vai su "Profilo / Preferenze forum / Avvisami ad ogni cambiamento del mio Karma"

@Nova99: ti rispondo in privato.

Citazione di: Nat il 25 Marzo 2009, 14:10:39
Figo il nuovo forum, ma non ho capito bene una cosa. Ora molte sezioni verranno indicizzare da google giusto?

Se ho capito bene, allora non sono molto d'accordo, io come altri ci eravamo iscritti con la consapevolezza che il forum fosse aperto solo agli iscritti. Ora sono cambiate le carte in tavola e mi trovo 900 post indicizzati?! :O
Nat hai 1,187 post indicizzati su theattractionforum da 2 anni a questa parte. Per favore non spargere paranoia tra gli utenti, grazie.
Ultima modifica: 25 Marzo 2009, 15:40:30 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Nat

  • Messaggi: 973
*
Sun mi spiace che tu te la sia presa non era mia intenzione.

So perfettamente che il TAF è pubblico ma questo non c'entra nulla. Quando ho scritto quei post sul taf sapevo perfettamente che sarebbero stati indicizzati.

Quando invece scrivevo qui sapevo che google non li varebbe mai trovati.

Ora avete cambiato le regole ma mi spiace non mi sembra corretto. Se apro un sito non pubblico, la gente ci scrive sopra... poi dopo non posso decidere di renderlo pubblico al mondo, a mio avviso non è corretto verso gli utenti.

Sun non intendo rompere le palle ti giuro, però ti prego parliamone.
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#38
Citazione di: Nat il 25 Marzo 2009, 16:58:02
Sun mi spiace che tu te la sia presa non era mia intenzione.

So perfettamente che il TAF è pubblico ma questo non c'entra nulla. Quando ho scritto quei post sul taf sapevo perfettamente che sarebbero stati indicizzati.

Quando invece scrivevo qui sapevo che google non li varebbe mai trovati.

Ora avete cambiato le regole ma mi spiace non mi sembra corretto. Se apro un sito non pubblico, la gente ci scrive sopra... poi dopo non posso decidere di renderlo pubblico al mondo, a mio avviso non è corretto verso gli utenti.

Sun non intendo rompere le palle ti giuro, però ti prego parliamone.
La tutela della propria privacy su Internet è a carico di ogni utente dato che Internet è luogo pubblico per definizione. Per le condizioni che hai accettato partecipando al sito, uguali a quelle di tutto il resto dei siti del mondo, è perfettamente legittimo far indicizzare i propri contenuti. Addirittura sarebbe legittimo modificarli e rivenderli (cosa che ovviamente non farò) visto che ne hai ceduto il copyright, come hai fatto quando hai scritto qualcosa su qualunque altro sito.

Inoltre le board a contenuti più personali come i field report e raduni non sono indicizzate.

Dal momento che nessuno si firma con nome e cognome, che le foto e le immagini di nessuno sono state indicizzate, perché bloccate ai non inscritti, e dal momento che anche se fosse, la probabilità che qualcuno riconduca a te persona reale i tuoi scritti è inferiore di quella di vincere al superenalotto, e dal momento che l'ho annunciato con mesi di anticipo, offrendo a tutti la possibilità di cambiare nick, mi dispiace ma non ci vedo assolutamente nulla di scorretto, anzi.

In tutto questo tempo ho ricevuto 2 richieste di cambiamento nick.

Tuttavia, se ritieni di aver scritto qualcosa di compromettente per la tua privacy sono disposto ad aiutarti per modificare/eliminare qualche post. Sicuramente la richiesta di cancellare tutto però, non verrà accettata.

Continuo a dire che mi sembra quantomeno strano che una persona che scrive quasi 1200 post in bella vista su un sito di seduzione tutto a un tratto si faccia problemi perché su un altro sito che tratta dello stesso identico argomento ci sono 900 suoi post adducendo come motivo che i contenuti sono personali.
Ultima modifica: 25 Marzo 2009, 18:34:45 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Nat

  • Messaggi: 973
*
Sun mi spiace che tu mi pensi in mala fede. Non lo sono affatto.

Naturalmente non posso andare leggermi tutti i miei 900 post per vedere se c'è qualche cosa di compromettente cmq grazie per l'offerta.

quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Nat il 25 Marzo 2009, 20:31:09
Sun mi spiace che tu mi pensi in mala fede. Non lo sono affatto.
Non l'ho mai detto né tantomeno pensato. Mi sono solo chiesto il perché ti fai questo problema quando hai già una grande quantità di post indicizzati altrove dove non credo che tu abbia scritto solo di argomenti non personali.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
belle novità, bravisssssimi  O0

Nat

  • Messaggi: 973
*
Citazione di: SunBeam il 25 Marzo 2009, 21:16:24
Non l'ho mai detto né tantomeno pensato.

Meglio così allora  :)
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: SunBeam il 25 Marzo 2009, 15:35:11
Le notifiche karma sono a parte. Al contrario di prima le ho abilitate a tutti di default. Per disabilitarle vai su "Profilo / Preferenze forum / Avvisami ad ogni cambiamento del mio Karma"

mi sa che non funge mica sai? :-\
prima ho abilitato solo "avvisami tramite popup" e continuano ad arrivarmi i PM; ora ho disabilitato tutto, vediamo come va  ::)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: -eFFe- il 26 Marzo 2009, 14:04:34
mi sa che non funge mica sai? :-\
prima ho abilitato solo "avvisami tramite popup" e continuano ad arrivarmi i PM; ora ho disabilitato tutto, vediamo come va  ::)
Mi sa che hai trovato un bug. E' una modifica che ho fatto all'ultimo prima di mettere su il forum. Ora appena ho un attimo faccio un po' di test e vedo di risolvere.

Ma perché vuoi disabilitare le notifiche del karma?? ;)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza