Seduzione Italiana

Iscrizione e primi passi sul forum => Comunicati della Redazione => Discussione aperta da: Seduzione Italiana il 04 Settembre 2015, 15:20:58

Titolo: Nuova board "The american dream"
Inserito da: Seduzione Italiana il 04 Settembre 2015, 15:20:58
Abbiamo deciso di dedicare una intera sezione dell'archivio al contenimento di tutti quei post fatti osservando i dettami e le regole seguite nella community internazionale.
Sebbene la linea editoriale del forum si basi sulla certezza che ciò si insegna da noi sia materiale di gran lunga migliore, abbiamo comunque ritenuto importante mantenere una sezione dove i post ispiratisi alla seduction internazionale fosse rappresentata. Questi post hanno anche una valenza "storica": essi rappresentano infatti la scintilla iniziale che fece nascere Seduzione Italiana.
Il forum all'epoca si chiamava Italian Lair e come si evince dai post di quel periodo, era tutto portato alla scoperta di un mondo fantastico grazie alle opere di Style e di Mystery. Due prodotti di quella filosofia che vede chi ha talento diventare un vincente negli States, a patto che venda. Per questo, abbiamo deciso di chiamare questa stanza "The american dream".
Il linguaggio usato in questa sezione è quello creato in alt.seduction.fast, poi rieditato ed ampliato con le versioni localizzate del Mystery method. Un linguaggio farcito di acronimi,  che l'attuale linea redazionale ha ampiamente sconsigliato di usare rendendolo obsoleto. Una occhiata alla pagina acronimi (http://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/significato-degli-acronimi-usati-nel-forum/) potrebbe quindi tornare utile se non si afferrano pienamente i concetti esposti.


Enjoy  "The american dream" (http://seduzioneitaliana.com/forum/the-american-dream/)
Titolo: Re: Nuova board "The american dream"
Inserito da: Micione il 07 Settembre 2015, 12:29:15
Ritengo che sia una scelta corretta.
Una comparazione diretta tra il "tu dici così, lei dice colì, te figheggi colà", il tutto "aprendo lattine" di frasi fatte ed altre cose varie ma già codificate, in pratica interazioni fotocopie.
L'alternativa è la "Scuola Italiana", tanto dell'essere ed un po apparire, l'Uomo che le donne vogliono, al di la delle copertine e dei sogni di bambina (il principe gay in leggins azzurri e mantellina), la materializzazione di una figura che appare solida, perchè con il duro lavoro è divenuta solida.
Non "il trick" il trucchetto\imbroglio tanto amato dai bimbiminchia che vogliono tutto e subito, cioè compro il libro e con quattro frasette in croce divento lo spaccafighe, no.
Il duro lavoro che parte dal capire chi e cosa e dove sei, per capire cosa e come far progredire, al fine di diventare potenzialmente trombate con una vasta gamma di donne, perchè non sei finto, ma seducente.


P.S. io il Mystery Method l'ho letto e studiato, quindi parlo per esperienza, quando dico che non offre nulla di esagerato, chi ha un minimo di parlantina non ne ha il minimo bisogno, è già oltre, credetemi.