ItalianLair compie 1 anno!! E quale miglior regalo di...

Aperto da SunBeam, 07 Febbraio 2009, 21:51:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
:)

Citazione di: InnerLighT il 10 Febbraio 2009, 17:49:19
SunBeam, so quanto sei attento alla privacy e a tutti i risvolti del caso, se qualcuno ha già citato il caso mi scuso per la ridondanza, in ogni caso mi permetto di segnalare, a proposito di zone da oscurare, alcuni topic specifici in cui i membri si sono aperti particolarmente e credo debbano essere messi sotto chiave prima dell'apertura.
Questo è quanto mi è venuto in mente fino ad ora:

Aggiungerei anche le cose più personali , come l'area dedicata "Presentescion" e quella decdicata al "Sesso"

Spero di non essere troppo talebano, ma meglio prevenire che curare. ;D
[/list]
Non si possono oscurare singoli topic, tuttavia gli utenti  non registrati non potranno visualizzare gli allegati, e sto pensando anche di bloccare i link alle immagini, e i link in generale a chi non è registrato, proprio per tutelare topic come quelli che hai segnalato tu.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
#31
Citazione di: InnerLighT il 10 Febbraio 2009, 17:49:19
Quoto in pieno e mi unisco ai complimenti, che ti ho fatto già più volte anche di persona: ammiro molto l'equilibrio e l'autorevolezza con cui sai lasciar correre e, viceversa, intervenire nei momenti giusti.
Ovviamente il mio intervento era un'iperbole ironica... Personalmente apprezzo molto questa feature, tuttavia sono convinto che una veste grafica ad hoc possa essere più caratterizzante ed accattivante per proporre un brand con maggior impatto (questi libri di marketing sono un po' indigesti, la prossima volta li condisco con un po' di Hustler   ;) Burp!)
Hai fatto comunque bene a rispondere seriamente alla mia provocazione, meglio chiarire le cose, ma soprattutto evitare accostamenti bianco-azzurri, ti prego!!!  ;)

Torno serio e segnalo qualcosa per me importante.

SunBeam, so quanto sei attento alla privacy e a tutti i risvolti del caso, se qualcuno ha già citato il caso mi scuso per la ridondanza, in ogni caso mi permetto di segnalare, a proposito di zone da oscurare, alcuni topic specifici in cui i membri si sono aperti particolarmente e credo debbano essere messi sotto chiave prima dell'apertura.
Questo è quanto mi è venuto in mente fino ad ora:

Aggiungerei anche le cose più personali , come l'area dedicata "Presentescion" e quella decdicata al "Sesso"

Spero di non essere troppo talebano, ma meglio prevenire che curare. ;D

In aternativa si potrebbe pensare di permettere a ciascuno di modificare/eliminare i post che ritiene più sensibili... So che questo allunga inevitabilmente i tempi di go-live, ma ritengo che la salvaguardia dei dettagli personali sia alla base del clima di fiducia che finora ha albergato qui dentro.

Grazie in anticipo
Adelante con juicio  :-x

InnerLighT
[/list]

hihihi, qui ci vorrebbe tutto il forum oscurato come è adesso, solo le comunicazioni libere  ;D
Nei topic off parliamo dei fatti nostri, delle cose che succedono tipo "G**nde F**tell* 9" poi basta una ricerca sul G*F* che trovano noi  ::)
L'ho scritto con gli *** appunto perchè questa sessione appare nelle ricerche :P
Ultima modifica: 10 Febbraio 2009, 19:09:12 di ExcitingLove
Hacker della mente umana.....

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#32
Citazione di: ExcitingLove il 10 Febbraio 2009, 19:06:59
hihihi, qui ci vorrebbe tutto il forum oscurato come è adesso
L'oscurantismo non ha mai portato da nessuna parte.
D'altronde un uomo che si vergogna dei suoi interessi, nella fattispecie della seduzione e dello studio dei rapporti interpersonali, è ovvio che avrà sempre qualcosa da nascondere e non sarà mai veramente genuino nei confronti di una donna.

Un vero uomo non si vergogna di quello che fa.

Citazione di: ExcitingLove il 10 Febbraio 2009, 19:06:59
Nei topic off parliamo dei fatti nostri, delle cose che succedono tipo "G**nde F**tell* 9" poi basta una ricerca sul G*F* che trovano noi  ::)
L'ho scritto con gli *** appunto perchè questa sessione appare nelle ricerche :P
Certo, fra i 2.450.000 risultati che offre Google per "grande fratello" forse ci troveranno. Alla 350esima pagina.

Ragazzi questa è paranoia, non legittima preoccupazione.

Se fossi sulla prima pagina di Google per una parola chiave così competitiva, 2 milioni e mezzo di risultati, vorrebbe dire che questo sito avrebbe un traffico enorme. E avrei fatto i soldi.

Evitiamo assurdità per cortesia...
Ultima modifica: 10 Febbraio 2009, 22:41:38 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Citazione di: SunBeam il 10 Febbraio 2009, 18:16:43
:)
Non si possono oscurare singoli topic, tuttavia gli utenti  non registrati non potranno visualizzare gli allegati, e sto pensando anche di bloccare i link alle immagini, e i link in generale a chi non è registrato, proprio per tutelare topic come quelli che hai segnalato tu.
Semplice ma efficace: no immagini no party!
per le altre sezioni come presentescion e  (magari un po' di meno)  sesso? Credo sia megilo celarle ad occhi indiscreti... Come sempre hai la mia fiducia ;)

Grazie ancora per l'attenzione.

InnerLight

Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: InnerLighT il 11 Febbraio 2009, 01:33:37
Semplice ma efficace: no immagini no party!
per le altre sezioni come presentescion e  (magari un po' di meno)  sesso? Credo sia megilo celarle ad occhi indiscreti... Come sempre hai la mia fiducia ;)
Non essendoci nomi e cognomi non vedo come questo possa influire sulla privacy. Inoltre nessuno è obbligato a scrivere da dove viene o dove abita, che oltretutto credo possa rappresentare un problema solo per un paese molto piccolo. Chi vuole farlo lo può mettere addirittura nel profilo.

E' pure vero che difficilmente le presentazioni rappresentano un valore aggiunto ai contenuti del forum, mentre lo sono i field report, quindi non ci vedo molto senso nel chiudere la sezione.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: SunBeam il 10 Febbraio 2009, 18:16:43
:)
Non si possono oscurare singoli topic, tuttavia gli utenti  non registrati non potranno visualizzare gli allegati, e sto pensando anche di bloccare i link alle immagini, e i link in generale a chi non è registrato, proprio per tutelare topic come quelli che hai segnalato tu.

Soluzione brillante ;)

Colgo l'occasione per salutare la mia mamma e ringraziare ItalianLair.com, sito che ha risvegliato in me la passione per il rimorchio e per l'amore libero nei campi di grano.  :up:

Scherzi a parte, sono convinto che dobbiamo complimentarci con l'amministrazione e con noi stessi, per il buon livello mantenuto in questo anno. I niubbi che entrano nel forum hanno a disposizione l'enciclopedia totale del rimorchio, con ogni tema discusso da molte angolazioni diverse, in aggiunta alle testimonianze di chi (come me e molti altri) si è sviluppato come marpione e soprattutto come PERSONA.

Speriamo di andare avanti così... un abbraccio :*

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: ExcitingLove il 10 Febbraio 2009, 19:06:59
hihihi, qui ci vorrebbe tutto il forum oscurato come è adesso, solo le comunicazioni libere  ;D
Nei topic off parliamo dei fatti nostri, delle cose che succedono tipo "G**nde F**tell* 9" poi basta una ricerca sul G*F* che trovano noi  ::)
L'ho scritto con gli *** appunto perchè questa sessione appare nelle ricerche :P

Ma serio...ma scriviamo proprio in brail...

First Real Fucking FeroAllievo.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: GuyMontag il 11 Febbraio 2009, 13:10:14
Ma serio...ma scriviamo proprio in brail...


P.S. ho aumentato lo spazio disponibile per la "firma" da 500 a 5000 caratteri. Ovviamente in braille.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: SunBeam il 11 Febbraio 2009, 13:14:08
P.S. ho aumentato lo spazio disponibile per la "firma" da 500 a 5000 caratteri. Ovviamente in braille.

Pardon. Non avevo visto i tasti.
First Real Fucking FeroAllievo.

Montecristo

  • Messaggi: 49
*
"Solo un uomo che ha provato l'infinita tristezza è capace di provare l'infinita beatitudine."

Silk

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 107
*
Tanti auguri Italian Lair.
Aspettiamo trepidanti il nuovo sito  ;D
Anni 29.

Diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma mai della sua età. (Robert Lee Frost)

- Sbalordito il diavolo rimase,quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù,nello splendore delle sue forme sinuose - T-Bird  (Il Corvo)

- Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura. (Chilone)

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: SunBeam il 11 Febbraio 2009, 13:14:08
P.S. ho aumentato lo spazio disponibile per la "firma" da 500 a 5000 caratteri. Ovviamente in braille.

ecco... finalmente ho capito dove scrivere quel libro...

Jaosn
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#42
Citazione di: FAUSTONE il 18 Febbraio 2009, 20:42:57
E VIA CON LE LECCATE DI CULO! XXX, MA ANCORA NON HAI CAPITO COME GIRA IL MONDO?  :lol:
LO SAI VERO CHE IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA....TU AL MASSIMO PUOI PERMETTERTI DI STRIMPELLARE IN QUALCHE PAESINO CON LA TUA CHITARRETTA.

DIMENTICAVO, CONTINUI SEMPRE A BUTTARE cacca SULLE PERSONE CHE TI HANNO "SVEZZATO" IN TERMINI DI SEDUZIONE. NON E' UN BEL COMPORTAMENTO. BARBùN!

Direi che la stoffa dei personaggi che frequentano altri forum si riconosce sempre... certo che boh... a più di un anno di distanza che senso ha fare ste cose...

E io che pensavo di levare i ban a tutti con l'arrivo del nuovo sito... ;)
Ultima modifica: 18 Febbraio 2009, 21:17:16 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
ma nel sito novo ci mettiamo il pisellone come avevo detto, vero sunbeam? non mi tradire...