Italian Lair: IL BLOG !

Aperto da Mva, 30 Giugno 2008, 16:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#30
A giusto: mi raccomando, mandate un PM a Andy, in amicizia ;)
Ultima modifica: 01 Luglio 2008, 16:52:03 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
C'è un'altra possibilità: se volete potete creare un blog e parteciparvi in più persone, come ad esempio io con Extreme. O ad esempio potrebbero aprirsi il blog Kant e Zlatan insieme. O qui, quo e qua.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: SunBeam il 01 Luglio 2008, 17:18:55
C'è un'altra possibilità: se volete potete creare un blog e parteciparvi in più persone, come ad esempio io con Extreme. O ad esempio potrebbero aprirsi il blog Kant e Zlatan insieme. O qui, quo e qua.

Spettaolo deh!!

Ora sento il sof che dice...apparte che...mmm...è che kant mi fa DLV...

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
semi OT: il blog di zlatan non mi pare che funga a meraviglia? avete fatto danno o la cosa e' voluta???

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: extreme il 01 Luglio 2008, 18:05:14
semi OT: il blog di zlatan non mi pare che funga a meraviglia? avete fatto danno o la cosa e' voluta???

C'è stato un problema in quanto era stato salvato come MIO nick un certo ztlan...ma chi è?? ahahahahah

QUindi hanno fatto delle correzioni, non so che sia successo però? Sarà la mia fine?!?  :'(

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: zlatan il 01 Luglio 2008, 17:44:00
Ora sento il sof che dice...apparte che...mmm...è che kant mi fa DLV...

Si' ma tanto c'e' lei che ti da' SP... 8)

http://calcio.excite.it/foto/5555/Le-tifose-di-Euro-2008/85
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: zlatan il 01 Luglio 2008, 18:12:16
C'è stato un problema in quanto era stato salvato come MIO nick un certo ztlan...ma chi è?? ahahahahah

QUindi hanno fatto delle correzioni, non so che sia successo però? Sarà la mia fine?!?  :'(

Zlatan

credevo che volessi mettere il nome del blog tipo accorciato ;) credo che adesso ti dovremo bannare, inviare una mail intimidatoria e pisciare sullo zerbino di casa. alla prossima volta che ci vediamo porta lo zerbino ;)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: -eFFe- il 01 Luglio 2008, 18:16:44
Si' ma tanto c'e' lei che ti da' SP... 8)

http://calcio.excite.it/foto/5555/Le-tifose-di-Euro-2008/85

:lol: bella effe ahahah...però sono geloso, devo dire alle mie FB di non farsi pù vedere in quello stato se non quando ci sono io!

Ok, lo zerbino lo porto, ma col pisco dentro o no?  :O

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: zlatan il 01 Luglio 2008, 18:35:24
:lol: bella effe ahahah...però sono geloso, devo dire alle mie FB di non farsi pù vedere in quello stato se non quando ci sono io!

Ok, lo zerbino lo porto, ma col pisco dentro o no?  :O

Zlatan

ti ci piscio io, tranquillo

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Citazione di: SunBeam il 01 Luglio 2008, 16:50:32
A giusto: mi raccomando, mandate un PM a Andy, in amicizia ;)

<<<<


Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

.:Shell:.

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 200
*
Citazione di: SunBeam il 01 Luglio 2008, 15:42:51
Bello!! Te lo installo al volo. Ne possono usufruire anche gli altri ovviamente.

certo  ;)
La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Allora ho sentito kant, e abbiamo deciso di farlo insieme. Però volevamo sapere alcune cose per quanto riguarda la privacy e ne vorremmo parlare di privè. Chi bisogna sentire? Sunbeam? MVA?

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
devi mandare 5 pm ad entrambi
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

Mva

  • Messaggi: 205
*
Citazione di: zlatan il 02 Luglio 2008, 00:01:07
Allora ho sentito kant, e abbiamo deciso di farlo insieme. Però volevamo sapere alcune cose per quanto riguarda la privacy e ne vorremmo parlare di privè. Chi bisogna sentire? Sunbeam? MVA?

Zlatan

manda 3 PM a ANDYYYYYYYY, e poi chiedi pure a me e/o Sunbeam -