Intervista di Extreme & SunBeam per Pickup Podcast Italiano!!

Aperto da SunBeam, 07 Settembre 2008, 19:10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: MrBellavita il 08 Settembre 2008, 10:13:43
X SunBeam: la tua calata romana mi ha piacevolmente sorpreso, chissà perchè ti immaginavo un "fighetto" con la erre moscia :lol:

non esistono fighetti con la r moscia a Roma  :P

Interessante l'intervista, belle le voci bello il vitello le sonorita'...  ;D

Pero':
1) il file forse e' troncato, riprovero' a scaricare (megaupload non mi e' utile perche' il proxy mi da problemi)
2) l'audio non e' perfettissimo, sento anche un'eco sulla voce di Sun
3) attendo il seguito :)
4) extreme cosa non va nella tua voce? mi sembra ok

-bacini-
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Il file sono 36 minuti (33MB), credo che fosse il limite che gli dava il server. L'intervista in tutto è durata 1 ora e mezza, quindi ce n'è ancora parecchio di materiale.

L'audio... sembra che stiamo registrando dentro al duomo di Orvieto :lol:
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
5 cose   ;D

1) confermo che il file e' intorno ai 35 minuti (33mb), e confermo che ci sono problemi a scariacarlo dal server! ho contattato i tecnici e mi han detto che stanno aumentando la banda e da questa settimana (non so quale giorno) sara' 50x piu' veloce....speriamo!

2) la seconda parte dell'intervista sara' online settimana prossima, sto editandola e ci saranno spunti anche per le signorine!!

3) grazie Sunbeam per averlo messo su megaupload, mi hai salvato da un sacco di problemi per quei cogl**ni del server dove ho i file, se la banda non cambia questa settimana cambio host!! grazie anche per l'aiuto con l'html del mio blog!!! (ammetto sono un po' ignorante in maateria)

4) si, c'e' un po' di eco nella voce di Sunbeam, probabilmente il suo micorfono era un po' alto...mi scuso perche' avrei dovuto controllare prima di registrare...dall'altro lato e' anche la prima volta che faccio una cosa del genere!!  O0

5) GRAZIE EXTREME E SUNBEAM E GRAZIE A TUTTI PER I FEEDBACK CHE STATE LASCIANDO! sembra che alla fine sia riuscita bene!!
Life is a process of learning!

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: MrBellavita il 08 Settembre 2008, 10:13:43

X SunBeam: la tua calata romana mi ha piacevolmente sorpreso, chissà perchè ti immaginavo un "fighetto" con la erre moscia :lol:


questa mi ha fatto piegare. però è sempre figo sapere come ti immaginano gli altri a partire dai tuoi post.
Citazione di: Nat il 08 Settembre 2008, 13:30:50

Sun tu sei contrario alle routine perchè quando inizi a parlare non ti ferma più nessuno, caxxo te ne fai delle routine? :lol:
il bello di fare una cosa del genere insieme a lui, nel frattempo io stavo cazzeggiando su internet, andavo al cesso, mi sono fatto la doccia e fchiuso una tipa che passeggiava sotto casa mia, tutto senza che nessuno si sia accorto di nulla ahhahahahhahahahhahahahah

Citazione di: -eFFe- il 08 Settembre 2008, 15:21:20

4) extreme cosa non va nella tua voce? mi sembra ok

mi sono spiegato male. non ho detto che non mi piace la mia voce, e che sia da migliorare in un certo modo, assolutamente (anche se ci sarà sempre qualcosa da migliorare in qualunque campo, ma non era quello che intendevo)
stavo dicendo che a strano risentire la propria voce registrata (come fa strano rivedersi in video), o almeno questo è l'effetto che ho. poi sono abituato a sentire la mia voce da dentro, quindi risentirla in un audio, non mi piace per nulla, mi sembra di un altro ;););););)

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
dimenticavo...

io ho aggiunto il podcast su itunes, ma mi ha scricato tre puntate di un minuto l'una (la terza mi pare tipo 9 secondi), che si sente male e tutto a tratti, ergo inutile.

per fortuna che san bean ha uppato su megaupload. ad ogni modo, la prima ne ho sentito un paio di minuti, ma ho capitoc he era solo una presentazione, la seconda mi interessa ;)

come si fa????

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
#21
Citazione di: extreme il 08 Settembre 2008, 22:56:45
dimenticavo...

io ho aggiunto il podcast su itunes, ma mi ha scricato tre puntate di un minuto l'una (la terza mi pare tipo 9 secondi), che si sente male e tutto a tratti, ergo inutile.

per fortuna che san bean ha uppato su megaupload. ad ogni modo, la prima ne ho sentito un paio di minuti, ma ho capitoc he era solo una presentazione, la seconda mi interessa ;)

come si fa????

le puntate si "spaccano" a causa dei lavori che stanno facendo sui server dove ho i files, ma mi hanno assicurato che sono pronti in questa settimana!.....spero!
ok, faccio l'upload su altri server, vi posto poi il link!

detto fatto... (broken link)
Ultima modifica: 25 Marzo 2017, 02:45:59 di TermYnator
Life is a process of learning!

.:Shell:.

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 200
*
La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
Citazione di: Seb il 08 Settembre 2008, 17:59:54
2) la seconda parte dell'intervista sara' online settimana prossima, sto editandola e ci saranno spunti anche per le signorine!!

per curiosità, che programma usi per registrare e per editare?


Citazione di: Seb il 08 Settembre 2008, 17:59:54
4) si, c'e' un po' di eco nella voce di Sunbeam, probabilmente il suo micorfono era un po' alto...mi scuso perche' avrei dovuto controllare prima di registrare...dall'altro lato e' anche la prima volta che faccio una cosa del genere!!  O0

le voci di sunbeam e extreme non sono troppo alte, sono troppo basse rispetto alla tua. Quindi abbassati te e tieni il master più alto, se riesci...il problema si dovrebbe risolvere. Se non hai margine col master pazienza, alzeremo le casse ;). Comunque ottima qualità per essere una registrazione casereccia, i miei complimenti  ;)


a regà, adesso vi voglio anche io ! :lol:

Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
per registrare Skype uso Call Recorder, e' un programma molto economico (8 o 9 dollari) che funziona benone e mi da il file in mp3.

per registrare solo la mia voce ed editare uso GarageBand.

grazie per i consigli, di certo la prossima volta provo cosi'!...altrimenti alzare le casse e' l'ultima spiaggia ;)
Life is a process of learning!

Nat

  • Messaggi: 973
*
Ma la avete fatta via skype??!?!?!

p.s. io per editare uso il mitico Cool Edit Pro
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
Citazione di: Seb il 09 Settembre 2008, 12:01:20
per registrare Skype uso Call Recorder, e' un programma molto economico (8 o 9 dollari) che funziona benone e mi da il file in mp3.

per registrare solo la mia voce ed editare uso GarageBand.

grazie per i consigli, di certo la prossima volta provo cosi'!...altrimenti alzare le casse e' l'ultima spiaggia ;)


era qui che ti volevo! Questo programma non lo conosco, ma se hai una buona scheda audio e un pc abbastanza potente ti suggerisco di usare soundforge per registrare, ed editare con acid. Sono 2 programmi della sony che viaggiano in coppia...io per la radio uso sempre quelli e sono molto professionali.

Comunque la voce di extreme è fantastica  8)
Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: !Bleach! il 09 Settembre 2008, 16:26:51
Comunque la voce di extreme è fantastica  8)

o miooo dioooooo ti ammooooooo  :-* :-* :-* :-*

cmq se non sbaglio il ragazzo sta sul mac. magri per la prossima si attrezzera con protunes ;)

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
garageband e' un software per audio editing in mac osx, i due della sony che hai detto li ho trovati a pagamento e solo per win!

protunes?? non riesco a trovarlo online...

trovo che comunque garageband funziona bene ed e' molto intuitivo, avevo provato anche audacity ma lo trovo un po' piu' complicato!
Life is a process of learning!