Controllare l'email di nscrizione al forum

Aperto da TermYnator, 08 Settembre 2014, 14:02:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Capita che ci arrivino e-mails che annunciano l'impossibilità di spedire una email all'utente, sia perchè la casella è piena, sia perchè è inesistente.
Il problema è un fastidio sia se si è scelto di ricevere notifiche quando qualcuno risponde ad un vostro post (non vi arriverà alcuna notifica), sia quando avete chiesto di iscrivervi perchè non vi arriverà l'email di attivazione.

Quando vi iscrivete quindi, controllate attentamente l'email che avete inserito o non riceverete alcun link per attivare il vostro account (l'ultimo iscritto in questa situazione è REAPERx).
Non potendo attivare l'account, la vostra richiesta di iscrizione sarà eliminata  :-\

Vi invitiamo anche a controllare periodicamente che la e-mail che avete indicato sul forum sia funzionante.
Non ha senso mantenere una email falsa/piena più per paura di venir coperti da spam con Seduzione Italiana: a differenza infatti dei nostri "fratelli" spammoni di altri forum, noi non non vi bersagliamo con annunci commerciali o menate del genere. Si pensi infatti che SeduzioneItaliana in 7 anni di attività ha mandato 3 comunicazioni ai propri utenti, e ciò in casi estremamente importanti. E' una questione di serietà e di rispetto dell'utente...

Nel caso arrivassero mail che indicano una mail non funzionante quindi, posteremo una comunicazione ai relativi interessati. Se la situazione non verrà corretta, saremo costretti a sospendere e  poi eliminare  l'account.

Grazie per la collaborazione.


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -