News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Badoo target day 1

Aperto da Adam94, 30 Novembre 2014, 14:46:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Adam94

  • Messaggi: 54
*
Da poco mi sono tuffato nel mondo del social, con degli amici abbiamo creato un profilo su badoo per cercare di approcciare qualche ragazza la sorpresa ieri quando mi contatta una ragazza del mio paese, 17 anni bella fica ci scambiamo qualche messaggio , premetto che in generale sono un disastro nella chat e preferisco il gioco dal vivo ma leggendo qualcosa qui ho cercato di metterlo in pratica visto che è la prima volta , ho cercato di essere diverso dai soliti schemi della domanda risposta e cercando di farla ridere e creare confidenza.Devo ammettere che ho avuto successo mi rispondeva con interesse e mi ha fatto molte domande e in fine gli ho lasciato il mio numero e ha detto che mi avrebbe contattato, infatti poco dopo mi ha contattato su wats.
Adesso devo solo puntare al day1, ma non so come andare avanti....sarà meglio creare confidenza visto che per lei sono uno sconosciuto? Come fare?

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
 Se è un gioco che vuoi praticare occorre certamente distinguersi per ottenere un contatto e poi far si che questo minimo di confidenza che hai costruito si sposti nel reale.Le ragazze usano i social, un po' per divertimento, un po' per noia, un po' per farsi rimorchiare...ma per loro le cose sono ben diverse rispetto a noi...perché per noi la finalità rimorchio  nel caso del gioco on line è la finalità unica e primaria,per loro non è detto che lo sia. Oltre al fatto che la ragazza viene con molta più facilità contattata da un gran numero di ragazzi e quindi anche quando ti ha dato il numero non sei indenne dalla concorrenza. Quindi devi usare questo contatto non solo per creare confidenza dal vivo con lei, ma cerca in prima battuta di capire se lei sta giocando sul serio o se ti fa perdere solo tempo. Il modo migliore per farlo è ottenere di poterle telefonare, sciogliere un po' il ghiaccio e chiedere un appuntamento,magari non alla prima ma alla seconda telefonata, se ritieni che ancora sia presto. Tuttavia, non devi perdere tempo con strane strategie o tempi lunghi. Se ha interesse non negherà di farsi vedere..se ti tiene incollato al telefono e ti racconta tutta la sua vita o cazzeggia allegramente..ma non permette poi di farsi frequentare...meglio chiudere subito.
Alla prima telefonata quindi cerca di essere gentile, niente battute imbarazzanti, sii capace di ascolto specialmente se timida ( e in genere lo sono)...raccontale qualche aneddoto  su temi non impegnativi che metta un po' di calma...poi ovvio che il gioco lo dovrai calibrare in base a chi è sta tizia ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Ciao :)

Allora, non devi farti troppi problemi : ti ha contattato lei  Azn, su un social pieno di maschi e soprattuto (credo) perché già ti ha visto in paese (anche se non è così cambia poco comunque).
Secondo me le devi proporre un'uscite a breve e la confidenza la crei lì, molto più velocemente e senza rotture di palle. Invitala per domani pomeriggio da qualche parte o, se c'è la possibilità, invitala per la serata, ancora meglio.
Zero seghe mentali e agisci.

Poi facci sapere ;)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Adam94

  • Messaggi: 54
*
Grazie Armwestle e Germania , sono riuscito a fissare day 1 per stasera dopo averla chiamata , nessun problema sembra interessata, dato sara un uscita breve avevo pensato di prenderci un caffè e conoscerci meglio, vorrei andare subito di bacio o meglio non rischiare che dite?? Consigliatemi

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#4
Citazione di: Adam94 il 01 Dicembre 2014, 12:04:29
vorrei andare subito di bacio o meglio non rischiare che dite??
Adam le donne sono un universo infinito e devi rifuggire dalle seghe mentali. Invece di domandarti cosa vuoi tu...domandati su cosa devi lavorare per far si che lei ti voglia baciare. Sono le donne che hanno il coltello dalla parte del manico, poco importa quello che vuoi tu, conta quello che riesci a fare mostrandole te stesso e riuscendo a far breccia nel suo cuore. Solo così avrai la possibilità di farle accendere quella luce negli occhi che è tipica della donna che ti vuole baciare. Lascia perdere le mega cazzate schematiche stile USA del day1, 2,3...e che èè?? un lancio di uno shuttle???  Azn

In un primo appuntamento il tuo obbiettivo deve essere quello di creare TV, raccontandole parti di te, magari creando qualche contrasto. Cura moltissimo il look perché specialmente per la tua età è fondamentale. Cura tantissimo il volto e le mani, ogni singolo dettaglio. Prima di andare a un appuntamento, cerca di fare una rivisitazione con il pensiero di ogni parte della tua vita...in questo modo ti sarà più facile raccontarle di te e magari di qualche esperienza passata.

I segnali di interesse che una donna ti lancia sono una risposta a qualcosa che tu hai mostrato,quando lei gli lancia tu gli ricambierai. Questo aumenterà l'empatia che c'è tra di voi.

Solo se lei ti darà il segnale verde inizierai a prenderti anche lo spazio fisico ;)



Ultima modifica: 01 Dicembre 2014, 14:45:01 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-