Donna piu grande come comportarsi ?

Aperto da Cafudda, 25 Ottobre 2013, 01:33:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cafudda

  • Messaggi: 16
*
Allora non ho scritto moltissimo sul forum, comunque mi sono limitato più a leggere be i risultati sono arrivati( con un bella dose d'impegno)
Comunque tempo fa ho conosciuto una ragazza di 36 anni al parco, ci siamo visti qualche volta, parlato del più e del meno ma nulla di che ... L'altro giorno mi chiama e mi dice che non e un bel periodo e che voleva parlarmi .. Ok mi sistemo a dovere.. parliamo qualche volta la prendo un po' in giro.. Poi il momento clou davanti al pc dopo qualche kino , senza dire parola gli sposto il braccio e la bacio dritto in bocca va be poi da li... >:D
Ora una cosa io ho 27 anni lei ne ha 36 un bel distacco. Ovviamente voglio che il rapporto continui ( ma come una sorta di amanti) Ora sono indeciso quanto scriverle e come cercarla di invitarla ad uscire assieme, ma senza trasmettere che o bisogno di lei( Questo potrebbe far perdere l'attrazione e catalogarmi come bimbetto alle prime armi...consigli??!!
Dentro un ring o fuori non c'è niente di male a cadere. È sbagliato rimanere a terra.   Ali

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Risposta facile. Cosa cerca una Milf da un ragazzo più giovane? Un partner con cui pianificare il futuro? Un provider per le sue necessità economiche? Ovviamente no. Cerca un montone che la sfonda come si deve ! Quindi, non devi fare il bisognoso, ma devi fare il maschio, che ha ben chiaro quello che vuole, ovvero, sfondarla. Quindi la chiami, e le dai un' altra ripassata. Vedrai che se è rimasta soddisfatta, ritorna.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Cafudda

  • Messaggi: 16
*
Si l'andazzo e andato parecchio bene , ::) detto da lei. Avevo letto un paio di giorni fa "il mio giardino segreto" dove ho preso degli spunti pratici. Comunque credo di aver fatto qualche erroruccio dopo, sta mane gli ho chiesto se nel domani gli andava un giro , rimbalzandomi dicendomi che aveva del lavoro.
Effettivamente la cosa che mi hai detto e la cosa più logica nella sua testa.
Secondo te conviene aspettare che si faccia sentire lei , oppure aspettare qualche giorno , per poi contattarla solo a quello scopo?
Mi sa che in quest'ultima parte  non ce molto di seduzione , ma  8) questo mi da grinta per continuare e migliorarmi .... e non solo quello  ;)
Dentro un ring o fuori non c'è niente di male a cadere. È sbagliato rimanere a terra.   Ali