rapport by bad boy e cortez

Aperto da Hermes, 19 Gennaio 2008, 14:45:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hermes

  • Messaggi: 53
*
Visto che si parla molto del metodo diretto riporto qui del materiale che molti di voi sicuramente avranno già letto ma che può essere motivo di approfondimento e discussione.
Ringrazio Emperor per il suo consenso  :)

-1-

La cosa più importante nel PU

" Vedo un sacco di problemi in questo anche con ragazzi che sono bravi con le HB.

Sappiamo tutti creare attrazion usando il C&F e altri metodi, ma la maggior parte dei problemi ci sono col rapport.
E' davvero facile generare attrazione in 5-10 minuti, ma per un buon rapport si impiegano più di 2 ore...
Se non crei un buon rapport, se non porti le ragazze a casa in buono stato di rapport, avrai un sacco di problemi come la LMR... che necessità di altre ore per essere risolta... può essere divertente a volte.

Ma il grande problema anche con i ragazzi che sanno fare attrazione è non saper quando passare al rapport...
Continuano col C&F, anche quando già li vogliono... e prendendole in giro gli mandano messaggi sbagliati come "non posso connettermi con questo ragazzo, è troppo scherzoso", "mi piace ma lui non mi vuole.... è solo un goco per lui", "non vuole connettersi con me".

Qui nella community definiamo questo "overgaming".
Giusto per farvi un esempio, voi andate alla concessionaria della porsche e volete comprare la nuova carrera e il venditore si prende gioco di voi, scherza tutto il tempo... voi volete rapport, chiedete informazioni (quanto costa, quanto è veloce) e il venditore è C&F (costa troppo per te, non la sai guidare)!
Starete a sentire per 5-10 minuti, poi ve ne andrete perche il ragazzzo non vi vuole vendere la macchina... Non importa quanto la volevate, avete perso ogni interesse a causa dello stupido ragazzo della concessionaria!
La stessa cosa succede se esagerate col C&F con una HB. Lei pensa "ma che ca**o?! questo non mi vuole, non importa, next!"

Passare al rapport è fondamentale per averla.
Quando vedete che le piacete e passa al rapport facendovi domande abbandonate il C&F, abbassate il livello di energia, dimostrate più interesse in lei, cambiate la vostra voce (più profonda).
E datele il rapport per arrivare al f-close.

E' molto importante sapere come crearlo. Non puoi avere un sorriso stampato in faccia e apparire disinteressato nella fase di rapport.
Perchè? Perchè sembrerebbe che non ti importi nulla di connetterti a lei... e questo è sbagliato.
La tua energia deve cambiare totalmente quando noti IOI e indcazioni di ricerca di rapport.

IOI=indicatori di interesse per te=ti voglio=voglio connessione con te=voglio rapport con te.
Quindi, quando vedi IOI significa che sta mandando segnali che vuole connettersi con te... quindi, quando vedi IOI significa che devi passare al rapport.
Può accadere dopo un minuto, 5, 15... dipende da quanto sei bravo a creare attrazione.

Quindi, consiglio del giorno....
Quando noti IOI, cambia totalmente l'energia del game, abbassa l'energia, diventa più serio... crea un ampio e profondo rapport!"

-2-

Per creare rapport più velocemente:

" L'attrazione si crea naturalmente tra le persone.
Con un rapport profondo tu l'avrai. Se non la prima volta che la vedi, la seconda o la terza.
Si ricorderà di te come di una persona speciale e ti penserà tutto il tempo. Un buon rapport ti porta le ragazze.

Cosa fare per creare rapport ragazzi:

- Relax. E' importante. Relax. Ragazzi nervosi, non bevete caffeina, non guardatevi in giro come se foste scappati dalla galera.
Agite come se foste da soli nel posto più confortevole del mondo. Create quel posto nella vostra mente se non ci siete mai stati.

- Evitate gli argomenti di tutti i giorni (scuola, tempo, lavoro, giornali, film). Ti ci vorrebbero settimane per instaurare rapport così.

- Salta le solite introduzioni
e parla con lei come se fosse la tua sorellina, anche più apertamente di quello che faresti con la tua sorellina.

- Vai profondo, condividi con lei alcune emozioni, parla di te (es: come ti sei innamorato per la prima volta a 5 anni, che avevi un coniglio da piccolo e quando è morto ti sei sentito solo e abbandonato).

- Ascolta quando lei prosegue con le sue storie profonde. Lascia i commenti a parte. Non interromperla con: "oh bene" "e' divertente" "questo è così brutto per te".
Ascolta e basta. Non criticare o giudicare qualsiasi cosa lei dica. Non cadere mai nella discussione. Se la fai la stai spingendo via.
Se accetti o approvi le sue azioni perdi credibilità. Ascolta e basta.
Domanda se qualcosa non ti è chiaro. Dopo che hai chiesto stai zitto e ascoltala per un pò. Non devi diventare il suo consolatore.
Ci vogliono dai 15 min alle 2 ore, di più solamente in casi particolari.
Non farla troppo lunga. Se la fai troppo lunga senza step intermedi (*close) c'è il pericolo di diventare un amico o, peggio ancora, materiale da matrimonio.

- Non provare a trovare cose in comune tra di voi a tutti i costi. Fallo come se ti stessi solo informando su di lei e lei sui tuoi pensieri. Ancora meglio, come se stessi pensando ad alta voce, con nessun obiettivo specifico.

- Non fare troppo EC. Risparmia il suo potere per dopo. Fallo sempre di più nei momenti precedenti al bacio. Poi fanne un ultimo più lungo e intenso.

- Il cubo e simili tecniche possono funzionare se usate nel posto giusto da persone capaci.
Io preferisco qualcos'altro: usa l'esperienza per spiegare come si sente o cosa pensa o come mai si comporta in un certo modo in certe situazioni.
Quetso aggiunge un grande rapport, è più veloce e meno noioso."

Faccio una considerazione personale: nel diretto si parla di attrazione e comfort per cui, dopo aver ricevuto anche un solo IOI, si passa direttamente in comfort, questa tanto famigerata a3 sembra avere un ruolo a dir poco marginale.

Secondo voi il qualificarla è davvero così determinante nel game?
Ultima modifica: 20 Gennaio 2008, 14:36:18 di AxEL

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Fare screening è sempre importante.

Esempio su quanto scritto da badboy

Se vai per comprare la nuova porsche e il venditore ti dà tutte le informazioni che vuoi,si sbatte in 4 per te,ti prepara il preventivo etcetc quello che penserai tu è che puoi avere questa macchina,nela stessa maniera in cui puoi comprare una punto.

Un vero venditore di oggetti costosi,spreca le sue forze solo per clienti che possono acquistare quella macchina e non hanno "il pallino" o la "curiosità" è una perdita di tempo.

Idem con le hb,se hai degli standard e non sei un needy disperato che ci sta con tutte le donne,esse saranno ancora più attratte da te,poichè non sei una cosa che tutti possono avere,il tuo valore aumenta.

Mi è capitato di iniziare a fare una A3 ancora più cattiva degli inizi,per confermare la teoria Zen ora ho donne molto più belle e molto più attratte da me,mentre prima dovevo sempre in qualche modo lavorare più sodo.


Prima di connettere con una persona,accertarsi che valga la pena per noi farlo...la HB ti valuterà molto meglio se tu la valuti prima ; )
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

Emperor

  • Messaggi: 18
*
Grazie per aver sopperito alla mia pigrizia e di aver riportato qui queste mie traduzioni!
Memento Audere Semper - Ricordati di Osare Sempre

It's only Rock & Roll, but I like it!

Hermes

  • Messaggi: 53
*
Citazione di: Emperor il 21 Gennaio 2008, 15:35:15
Grazie per aver sopperito alla mia pigrizia e di aver riportato qui queste mie traduzioni!

Prego, ma per così poco non era necessario ringraziarmi pubblicamente!  :D
Piuttosto grazie ancora a te per le tue lodevoli traduzioni e per il tuo preventivo assenso a pubblicarle qui.

WINNER

  • Messaggi: 216
*
bella hermes..

Sicuramente utile, mi ha aiutato a mettere in luce e capire cose che già facevo ma inconsciamente.

Parlavo proprio ieri con wing... -IL GIOCO SI SVOLGE NEL COMFORT-

Anzi se qualcun'altro c'ha lo sbatti di tradurre altra roba di qualità, credo sia benaccetto da tutti.

Io ad esempio devo leggere in inglese col vocabolario a fianco perchè non conosco tutte le parole e ci metto il doppio se non il triplo del tempo a leggere una cosa.
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

Marco

  • Messaggi: 30
*
accidenti, questo post non sarebbe stato più utile di così. proprio in questi giorni ho notato che spesso non faccio un kstep perchè non faccio confort ma mi fermo al C&F. è verissimo e mi ha aperto ancor più gli occhi...

il game si vince in confort.

mai parole più sagge di queste.

grande Hermes, ottima traduzione e ottima scelta per il materiale ;)

io voto per il thread per il best of forum ;)

Marco
Solo i mediocri sono sempre al loro meglio...

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ragazzi la traduzione l'ha fatta Emperor!!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Grande Emperor! Più 1...

comunque se vuoi comprare una porsche hai il pallino e non gliela vendi.....
sei solo pirla! :D
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

sole

  • Messaggi: 105
*
mmmmmmmmm........ devo dire che questo topic mi ha illuminato in qualche modo. spesso non capivo quando devo dimostrare interesse precisamente al target. una volta ignoravo troppo ma troppo, a certo punto il target si e' offesa,ha portato via tutte le hb  :lol: :lol:

grazie, emperor e hermes :)
"Vuoi che ti dia la formula per... il successo? E' abbastanza semplice, davvero. Raddoppia il tuo numero di
fallimenti... Pensi che il fallimento sia il nemico del successo. Ma non è assolutamente così... Puoi essere
scoraggiato dal fallimento, oppure puoi imparare da esso. Quindi datti da fare e fai degli errori. Fai tutti quelli che
puoi. Perché ricorda che è lì dove troverai il successo. Nel punto più lontano del fallimento"
Thomas J. Watson

ChrisCarraway

  • Messaggi: 2
*
Citazione di: Hermes il 19 Gennaio 2008, 14:45:21
Visto che si parla molto del metodo diretto riporto qui del materiale che molti di voi sicuramente avranno già letto ma che può essere motivo di approfondimento e discussione.
Ringrazio Emperor per il suo consenso  :)

-1-

La cosa più importante nel PU

" Vedo un sacco di problemi in questo anche con ragazzi che sono bravi con le HB.

Sappiamo tutti creare attrazion usando il C&F e altri metodi, ma la maggior parte dei problemi ci sono col rapport.
E' davvero facile generare attrazione in 5-10 minuti, ma per un buon rapport si impiegano più di 2 ore...
Se non crei un buon rapport, se non porti le ragazze a casa in buono stato di rapport, avrai un sacco di problemi come la LMR... che necessità di altre ore per essere risolta... può essere divertente a volte.

Ma il grande problema anche con i ragazzi che sanno fare attrazione è non saper quando passare al rapport...
Continuano col C&F, anche quando già li vogliono... e prendendole in giro gli mandano messaggi sbagliati come "non posso connettermi con questo ragazzo, è troppo scherzoso", "mi piace ma lui non mi vuole.... è solo un goco per lui", "non vuole connettersi con me".

Qui nella community definiamo questo "overgaming".
Giusto per farvi un esempio, voi andate alla concessionaria della porsche e volete comprare la nuova carrera e il venditore si prende gioco di voi, scherza tutto il tempo... voi volete rapport, chiedete informazioni (quanto costa, quanto è veloce) e il venditore è C&F (costa troppo per te, non la sai guidare)!
Starete a sentire per 5-10 minuti, poi ve ne andrete perche il ragazzzo non vi vuole vendere la macchina... Non importa quanto la volevate, avete perso ogni interesse a causa dello stupido ragazzo della concessionaria!
La stessa cosa succede se esagerate col C&F con una HB. Lei pensa "ma che ca**o?! questo non mi vuole, non importa, next!"

Passare al rapport è fondamentale per averla.
Quando vedete che le piacete e passa al rapport facendovi domande abbandonate il C&F, abbassate il livello di energia, dimostrate più interesse in lei, cambiate la vostra voce (più profonda).
E datele il rapport per arrivare al f-close.

E' molto importante sapere come crearlo. Non puoi avere un sorriso stampato in faccia e apparire disinteressato nella fase di rapport.
Perchè? Perchè sembrerebbe che non ti importi nulla di connetterti a lei... e questo è sbagliato.
La tua energia deve cambiare totalmente quando noti IOI e indcazioni di ricerca di rapport.

IOI=indicatori di interesse per te=ti voglio=voglio connessione con te=voglio rapport con te.
Quindi, quando vedi IOI significa che sta mandando segnali che vuole connettersi con te... quindi, quando vedi IOI significa che devi passare al rapport.
Può accadere dopo un minuto, 5, 15... dipende da quanto sei bravo a creare attrazione.

Quindi, consiglio del giorno....
Quando noti IOI, cambia totalmente l'energia del game, abbassa l'energia, diventa più serio... crea un ampio e profondo rapport!"

-2-

Per creare rapport più velocemente:

" L'attrazione si crea naturalmente tra le persone.
Con un rapport profondo tu l'avrai. Se non la prima volta che la vedi, la seconda o la terza.
Si ricorderà di te come di una persona speciale e ti penserà tutto il tempo. Un buon rapport ti porta le ragazze.

Cosa fare per creare rapport ragazzi:

- Relax. E' importante. Relax. Ragazzi nervosi, non bevete caffeina, non guardatevi in giro come se foste scappati dalla galera.
Agite come se foste da soli nel posto più confortevole del mondo. Create quel posto nella vostra mente se non ci siete mai stati.

- Evitate gli argomenti di tutti i giorni (scuola, tempo, lavoro, giornali, film). Ti ci vorrebbero settimane per instaurare rapport così.

- Salta le solite introduzioni
e parla con lei come se fosse la tua sorellina, anche più apertamente di quello che faresti con la tua sorellina.

- Vai profondo, condividi con lei alcune emozioni, parla di te (es: come ti sei innamorato per la prima volta a 5 anni, che avevi un coniglio da piccolo e quando è morto ti sei sentito solo e abbandonato).

- Ascolta quando lei prosegue con le sue storie profonde. Lascia i commenti a parte. Non interromperla con: "oh bene" "e' divertente" "questo è così brutto per te".
Ascolta e basta. Non criticare o giudicare qualsiasi cosa lei dica. Non cadere mai nella discussione. Se la fai la stai spingendo via.
Se accetti o approvi le sue azioni perdi credibilità. Ascolta e basta.
Domanda se qualcosa non ti è chiaro. Dopo che hai chiesto stai zitto e ascoltala per un pò. Non devi diventare il suo consolatore.
Ci vogliono dai 15 min alle 2 ore, di più solamente in casi particolari.
Non farla troppo lunga. Se la fai troppo lunga senza step intermedi (*close) c'è il pericolo di diventare un amico o, peggio ancora, materiale da matrimonio.

- Non provare a trovare cose in comune tra di voi a tutti i costi. Fallo come se ti stessi solo informando su di lei e lei sui tuoi pensieri. Ancora meglio, come se stessi pensando ad alta voce, con nessun obiettivo specifico.

- Non fare troppo EC. Risparmia il suo potere per dopo. Fallo sempre di più nei momenti precedenti al bacio. Poi fanne un ultimo più lungo e intenso.

- Il cubo e simili tecniche possono funzionare se usate nel posto giusto da persone capaci.
Io preferisco qualcos'altro: usa l'esperienza per spiegare come si sente o cosa pensa o come mai si comporta in un certo modo in certe situazioni.
Quetso aggiunge un grande rapport, è più veloce e meno noioso."

Faccio una considerazione personale: nel diretto si parla di attrazione e comfort per cui, dopo aver ricevuto anche un solo IOI, si passa direttamente in comfort, questa tanto famigerata a3 sembra avere un ruolo a dir poco marginale.

Secondo voi il qualificarla è davvero così determinante nel game?
Ok io seguirò il tuo metodo condiviso di segnalazione .. sì, ho dovuto affrontare qualche problema e spero il tuo post mi aiuterà ..

ChrisCarraway

  • Messaggi: 2
*
Citazione di: ChrisCarraway il 01 Maggio 2014, 12:50:00Visto che si parla molto del metodo diretto riporto qui del materiale che molti di voi sicuramente avranno già letto ma che può essere motivo di approfondimento e discussione.
Ringrazio Emperor per il suo consenso  Smile
-1-
La cosa più importante nel PU
" Vedo un sacco di problemi in questo anche con ragazzi che sono bravi con le HB.
Sappiamo tutti creare attrazion usando il C&F e altri metodi, ma la maggior parte dei problemi ci sono col rapport.
E' davvero facile generare attrazione in 5-10 minuti, ma per un buon rapport si impiegano più di 2 ore...
Se non crei un buon rapport, se non porti le ragazze a casa in buono stato di rapport, avrai un sacco di problemi come la LMR... che necessità di altre ore per essere risolta... può essere divertente a volte.
Ma il grande problema anche con i ragazzi che sanno fare attrazione è non saper quando passare al rapport...
Continuano col C&F, anche quando già li vogliono... e prendendole in giro gli mandano messaggi sbagliati come "non posso connettermi con questo ragazzo, è troppo scherzoso", "mi piace ma lui non mi vuole.... è solo un goco per lui", "non vuole connettersi con me".
Qui nella community definiamo questo "overgaming".
Giusto per farvi un esempio, voi andate alla concessionaria della porsche e volete comprare la nuova carrera e il venditore si prende gioco di voi, scherza tutto il tempo... voi volete rapport, chiedete informazioni (quanto costa, quanto è veloce) e il venditore è C&F (costa troppo per te, non la sai guidare)!
Starete a sentire per 5-10 minuti, poi ve ne andrete perche il ragazzzo non vi vuole vendere la macchina... Non importa quanto la volevate, avete perso ogni interesse a causa dello stupido ragazzo della concessionaria!
La stessa cosa succede se esagerate col C&F con una HB. Lei pensa "ma che ca**o?! questo non mi vuole, non importa, next!"
Passare al rapport è fondamentale per averla.
Quando vedete che le piacete e passa al rapport facendovi domande abbandonate il C&F, abbassate il livello di energia, dimostrate più interesse in lei, cambiate la vostra voce (più profonda).
E datele il rapport per arrivare al f-close.
E' molto importante sapere come crearlo. Non puoi avere un sorriso stampato in faccia e apparire disinteressato nella fase di rapport.
Perchè? Perchè sembrerebbe che non ti importi nulla di connetterti a lei... e questo è sbagliato.
La tua energia deve cambiare totalmente quando noti IOI e indcazioni di ricerca di rapport.
IOI=indicatori di interesse per te=ti voglio=voglio connessione con te=voglio rapport con te.
Quindi, quando vedi IOI significa che sta mandando segnali che vuole connettersi con te... quindi, quando vedi IOI significa che devi passare al rapport.
Può accadere dopo un minuto, 5, 15... dipende da quanto sei bravo a creare attrazione.
Quindi, consiglio del giorno....
Quando noti IOI, cambia totalmente l'energia del game, abbassa l'energia, diventa più serio... crea un ampio e profondo rapport!"
-2-
Per creare rapport più velocemente:
" L'attrazione si crea naturalmente tra le persone.
Con un rapport profondo tu l'avrai. Se non la prima volta che la vedi, la seconda o la terza.
Si ricorderà di te come di una persona speciale e ti penserà tutto il tempo. Un buon rapport ti porta le ragazze.
Cosa fare per creare rapport ragazzi:
- Relax. E' importante. Relax. Ragazzi nervosi, non bevete caffeina, non guardatevi in giro come se foste scappati dalla galera.
Agite come se foste da soli nel posto più confortevole del mondo. Create quel posto nella vostra mente se non ci siete mai stati.
- Evitate gli argomenti di tutti i giorni (scuola, tempo, lavoro, giornali, film). Ti ci vorrebbero settimane per instaurare rapport così.

- Salta le solite introduzioni e parla con lei come se fosse la tua sorellina, anche più apertamente di quello che faresti con la tua sorellina.
- Vai profondo, condividi con lei alcune emozioni, parla di te (es: come ti sei innamorato per la prima volta a 5 anni, che avevi un coniglio da piccolo e quando è morto ti sei sentito solo e abbandonato).
- Ascolta quando lei prosegue con le sue storie profonde. Lascia i commenti a parte. Non interromperla con: "oh bene" "e' divertente" "questo è così brutto per te".
Ascolta e basta. Non criticare o giudicare qualsiasi cosa lei dica. Non cadere mai nella discussione. Se la fai la stai spingendo via.
Se accetti o approvi le sue azioni perdi credibilità. Ascolta e basta.
Domanda se qualcosa non ti è chiaro. Dopo che hai chiesto stai zitto e ascoltala per un pò. Non devi diventare il suo consolatore.
Ci vogliono dai 15 min alle 2 ore, di più solamente in casi particolari.
Non farla troppo lunga. Se la fai troppo lunga senza step intermedi (*close) c'è il pericolo di diventare un amico o, peggio ancora, materiale da matrimonio.
- Non provare a trovare cose in comune tra di voi a tutti i costi. Fallo come se ti stessi solo informando su di lei e lei sui tuoi pensieri. Ancora meglio, come se stessi pensando ad alta voce, con nessun obiettivo specifico.
- Non fare troppo EC. Risparmia il suo potere per dopo. Fallo sempre di più nei momenti precedenti al bacio. Poi fanne un ultimo più lungo e intenso.
- Il cubo e simili tecniche possono funzionare se usate nel posto giusto da persone capaci.
Io preferisco qualcos'altro: usa l'esperienza per spiegare come si sente o cosa pensa o come mai si comporta in un certo modo in certe situazioni.
Quetso aggiunge un grande rapport, è più veloce e meno noioso."
Faccio una considerazione personale: nel diretto si parla di attrazione e comfort per cui, dopo aver ricevuto anche un solo IOI, si passa direttamente in comfort, questa tanto famigerata a3 sembra avere un ruolo a dir poco marginale.
Secondo voi il qualificarla è davvero così determinante nel game?

Ok io seguirò il tuo metodo condiviso di segnalazione .. sì, ho dovuto affrontare qualche problema e spero il tuo post mi aiuterà ..
Informazioni post è stato molto utile ..