Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Medio gioco => Discussione aperta da: hitachi il 27 Febbraio 2014, 23:43:55

Titolo: Nuovi consigli
Inserito da: hitachi il 27 Febbraio 2014, 23:43:55
Ciao gente ...  É da parecchio che ormai manco su questo sito ,vi lasciai dicendo che peggioravo giorno dopo giorno e che la mia timidezza e la mia poca autostima erano ad alti livelli... 18 anni e nessuna esperienza ! Bene da gennaio fino a metà febbraio ho avuto piccole esperienze e da all'ora che sono esploso , me ne frego del giudizio e mi butto ! Ho iniziato a fare anche una Cosetta che prima non avrei mai immaginato potessi fare , e cioè chattare ragazze su FB per poi chiederle di uscire ! Sabato ho il primo appuntamento diciamo A FREDDO , consigli sul come comportarsi ???
Titolo: Re: Nuovi consigli
Inserito da: hitachi il 27 Febbraio 2014, 23:45:02
Citazione di: hitachi il 27 Febbraio 2014, 23:43:55
Ciao gente ...  É da parecchio che ormai manco su questo sito ,vi lasciai dicendo che peggioravo giorno dopo giorno e che la mia timidezza e la mia poca autostima erano ad alti livelli... 18 anni e nessuna esperienza ! Bene da gennaio fino a metà febbraio ho avuto piccole esperienze e da all'ora che sono esploso , me ne frego del giudizio e mi butto ! Ho iniziato a fare anche una cosetta che prima non avrei mai immaginato potessi fare , e cioè chattare con ragazze su FB per poi chiederle di uscire ! Sabato ho il primo appuntamento diciamo A FREDDO , consigli sul come comportarsi ???
Titolo: Re: Nuovi consigli
Inserito da: Nessuno il 28 Febbraio 2014, 20:59:12
Ciao caro, ti dico la mia prima di uscire.

Non esistono consigli utili nel breve termine, almeno non qui sopra, e ti  spiego anche  il perché. Mettiamo ad esempio che ti consigli di essere rilassato e vagamente ironico per la prima uscita. Sono due atteggiamenti assimilabili in così poco tempo?  Pensi che al primo feedback negativo manterrai flemma e imperturbabilità?  O che le battute sgorgheranno da te a go-go?Assolutamente no! Quindi l'unica cosa che voglio dirti è di continuare quello che hai iniziato.
Così facendo imparerai dai tuoi errori e man mano migliorerai sempre più.

Se parliamo di miglioramento a lungo termine allora mettiti sotto e "studia" dagli errori degli altri  ;)