News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Nuova frequentazione

Aperto da TheSit, 15 Aprile 2024, 08:57:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheSit

  • Messaggi: 30
*
Buongiorno a tutti, nuovo post su una ragazza con cui avevo iniziato ad uscire in parallelo con quella che poi si è trasferita all'estero.

In totale ci siamo visti 4 volte, alla prima uscita non mi aveva fatto impazzire né esteticamente né caratterialmente e glielo avevo anche detto, forse sbagliando 😅 perché poi se l'era un po' presa.

In poche parole eravamo andati a cena fuori e lei aveva parlato solo di lavoro e le avevo detto che era stata un po' noiosa e che esteticamente non era propriamente il mio tipo. Inoltre prima di andare a dormire le ho scritto su Whstapp che sicuramente avremmo potuto essere ottimi amici.

In realtà quella sera tornava dopo tutta la giornata di lavoro e non era neanche truccata, infatti alla seconda uscita, sistemata un po' meglio era più carina e gliel'ho detto facendole qualche complimento e abbiamo passato una seconda uscita piacevole.

Dopo questa uscita ci siamo rivisti dopo una settimana e mi ha invitato a casa sua per cena. A fine cena mi si è strusciata un po' addosso e ci siamo baciati ma non abbiamo fatto sesso perché le ho detto che ero stanco e sarei andato a casa a dormire, credo che lei avrebbe voluto farlo perché arrivato a casa mi scrive che sono uno dei pochi che le ha resistito.

Siccome lavora in un altra città e fa spesso avanti e indietro nel weekend, abbiamo avuto un periodo di circa un mese e mezzo dove non ci siamo visti, ma ci sentivamo circa ogni 2-3 giorni via messaggio o telefonate.

Sabato sera organizziamo la quarta uscita e andiamo a cena fuori. Serata molto piacevole dove mi ha fatto parecchi complimenti e mi guardava come mi guardano di solito quelle a cui piaccio molto, sia esteticamente che come persona.

Tutto fila liscio, fine serata con un bacio non particolarmente lungo perché lei sembrava un po' restia, ma il bello viene il giorno dopo, ovvero ieri.

Le scrivo di andarla a salutare la sera siccome questa mattina sarebbe partita e sarebbe stata via fino a sabato mattina prossimo, mi dice ok e organizziamo per un cocktail dopo cena a casa sua.

Mentre sto per uscire di casa mi scrive che non sta tanto bene (cosa che già mi aveva anche accennato alla serata di ieri sera) e in pratica mi dà buca quando ero già vestito e stavo scendendo di casa.

Io allora me ne sono un po' fregato e le ho detto che sarei passato giusto per un saluto, visto che già stavo scendendo di casa. Le scrivo che sono sotto e ho citofonato e lei nemmeno è venuta a rispondermi al citofono e mi ha scritto su Whstapp che voleva stare sola.

A quel punto me ne sono andato e ora sono indeciso se non scriverle mai più o se lasciare passare qualche settimana e vedere come comportarmi.

Che ne pensate? Sono sempre io che sono menefreghista e sbaglio o le becco tutte st*onze? 🤣

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.389
*
Citazione di: TheSit il 15 Aprile 2024, 08:57:45n poche parole eravamo andati a cena fuori e lei aveva parlato solo di lavoro e le avevo detto che era stata un po' noiosa e che esteticamente non era propriamente il mio tipo. Inoltre prima di andare a dormire le ho scritto su Whstapp che sicuramente avremmo potuto essere ottimi amici.

Hai alzato una bella red flag qui...

A parte questo, non e' che si capisca molto.
Non hai scritto cosa vi siete detti, cosa vi ha colpito l'uno dell'altra etc...

CitazioneSabato sera organizziamo la quarta uscita e andiamo a cena fuori. Serata molto piacevole dove mi ha fatto parecchi complimenti e mi guardava come mi guardano di solito quelle a cui piaccio molto, sia esteticamente che come persona.

Tutto fila liscio, fine serata con un bacio non particolarmente lungo perché lei sembrava un po' restia, ma il bello viene il giorno dopo, ovvero ieri.

In pratica hai detto che guardava come io guardo un doppio hamburger nel mio cheat day, ma poi la serata e' finita a bacetti. E, dopo, ti ha dato buca con motivazioni poco credibile.

Da qui azzardo una ipotesi: potresti essere uno di vari tipi che lei ha in panchina, considerando pure che vive in un altra citta'.
Ha provato a farti giocare come titolare, ma per qualche motivo non ha funzionato, ed il ruolo e' andato a un altro.

TheSit

  • Messaggi: 30
*
Citazione di: JBGrenouille il 15 Aprile 2024, 20:01:13Hai alzato una bella red flag qui...

A parte questo, non e' che si capisca molto.
Non hai scritto cosa vi siete detti, cosa vi ha colpito l'uno dell'altra etc...

In pratica hai detto che guardava come io guardo un doppio hamburger nel mio cheat day, ma poi la serata e' finita a bacetti. E, dopo, ti ha dato buca con motivazioni poco credibile.

Da qui azzardo una ipotesi: potresti essere uno di vari tipi che lei ha in panchina, considerando pure che vive in un altra citta'.
Ha provato a farti giocare come titolare, ma per qualche motivo non ha funzionato, ed il ruolo e' andato a un altro.


Rispondendo al primo punto le ho detto letteralmente "sembri un uomo che parla solo di lavoro, però sicuramente possiamo essere buoni amici", ma l'ho detto ridendo e lei ci ha sempre scherzato su e ogni volta che ci baciavamo mi diceva "ma noi non eravamo friendzonati?".

Anche quando mi faceva battute sessuali poi subito dopo diceva "ah già che siamo friendzonati". Poi a casa sua mi era salita in braccio e si era strusciata su di me e mi aveva detto "ti sento che ti stai emozionando" con riferimento all'erezione, ma erano le 3 di notte e me ne sono andato perché non mi andava di farlo a quell'ora perché ero stanco morto.

So che per questa cosa potete darmi del gay o del pazzo, ma non sono così morto di fi*a da scopare alla prima occasione a tutti i costi anche se sono stanco morto e potrebbe essere una prestazione scadente. Ho preferito lasciarla col dubbio per poi riprovarci in un secondo momento in una situazione più normale e non alle 3 di notte dopo un intera giornata di lavoro.

Di lei mi colpisce l'intelligenza e la cazzutaggine che ha sul lavoro. Ha un ruolo dirigenziale e per l'età che ha (30 anni) è veramente una ragazza in gamba. Lei di me dice che oltre ad essere carino, faccio discorsi intelligenti e le piace la mia positività.

Entrambi usciamo con altre persone, lei con altri ragazzi e io con altre ragazze e ce lo siamo sempre detto semplicemente per correttezza, anche perché alle prime 3-4 uscite ci sta che ognuno abbia i propri flirt e da adulti ci sembrava stupido nascondere una cosa così ovvia, quindi da sempre abbiamo sempre ammesso che uscivamo con altri.

Però lei mi diceva sempre che era insoddisfatta e che cercava un uomo maturo, intelligente e ambizioso perché vorrebbe fare una famiglia. Sta frase me l'avrà detta almeno 10 volte, sia dal vivo, che via messaggio, che in chiamata.

L'unica cosa negativa che mi ha detto è che secondo lei sono poco affidabile perché sono carino e quindi esco con tante ragazze. E poi ha aggiunto "non che la cosa mi dispiaccia" 😐

Detto questo, ho creato questo post per cercare aiuto e cercare di capire questa ragazza. Perché per me è una ragazza in gamba e intelligente però dare buca mentre sto uscendo di casa e poi nemmeno rispondermi al citofono mi sembra una cosa un po' da st*onza 😅 tanto più con me che sono sempre educato e gentile con tutti.

Comunque io dopo che mi ha scritto che non mi avrebbe aperto al citofono e che voleva stare sola, ovviamente non le ho più risposto e me ne sono andato a casa "con la coda tra le gambe". Perché non è nel mio modus operandi fare polemica, nemmeno quando mi trattano male.