Epilazione permanente

Aperto da mutante, 09 Marzo 2013, 17:58:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mutante

  • Messaggi: 169
*
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di tecniche di depilazione permanente? Tipo, ho sentito parlare di epilazione laser ed elettroqualcosa, so che sono abbastanza costosi e che a volte il costo va a centimetro quadrato. Se fosse così comunque potrebbe essere un buon investimento in alcune aree del corpo, tipo che so, ti compri solo "due centimetri quadrati di epilazione permanente", spendi una cazzata ma risolvi per sempre il problema del monociglio. O puoi rendere simmetriche le sopracciglia, o i baffi, puoi rimuovere i micropeli dai lobi delle orecchie o dal naso così non devi più pensarci per tutta la vita (ok, detta così fa schifo :lol: ). Che ne pensate?

KikY

  • Messaggi: 98
*
L'epilazione permanente di solito è a laser o a luce pulsata (almeno io conosco queste  :P)
Costosa è costosa anche perchè per raggiungere un buon risultato servono più sedute e sopratutto la luce pulsata ha un efficacia che varia a seconda del fototipo (colore di pelo e pelle).
Comunque se vuoi provare ho notato che su siti come Groupon e simili trovi pacchetti di 6 sedute per alcune zone anche da 79 euro.

-Amica di CooldBlood-

mutante

  • Messaggi: 169
*
Ho dato una rapida occhiata ma ho visto solo per le ascelle e per... ehm... la pisella. Vabè ma Groupon a parte, ci sono dei maschietti che l'hanno provato? Diciamo che io voglio entrare in uno studio di questi che fanno luce pulsata cazzimazzi e dico "voglio che mi togliete i peli sulla seconda falange dell'anulare destro": si può fare? Se sì, di che costi stiamo parlando? Giusto per capire :P