Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

Inner game e dominanza...

(Letto 4665 volte)

Inner game e dominanza...

« del: 18 Settembre 2008, 16:34:32 »

INNER GAME

Inner game è il nome usato per definire il complesso delle nostre credenze, dei nostri atteggiamenti, e delle nostre sicurezze. Se hai un atteggiamento sicuro, forte, positivo le donne saranno naturalmente attratte da te. Questo perché chi ha un atteggiamento del genere all’interno di un gruppo o di una realtà circoscritta inizia a comportarsi da leader. Lo sviluppo dell’ inner game permette infatti alle persone di sentirsi più sicure e di iniziare a porsi come Premio…Ed è proprio questo che attrae le donne, loro non vogliono sentirsi il premio di “bravi ragazzi” che sbavano loro dietro, ma vogliono fortemente avere e stare vicino a colui che considerano “il loro premio…” Iniziamo a guardarci intorno e a vedere e quelle che sono le persone che con il loro atteggiamento irradiano sicurezza, persone che sono totalmente calme, che controllano il tempo…
Mi direte che essere sicuri di se stessi non è semplice, certo non è una cosa che si fa dall’oggi al domani ovviamente, ci vuole dedizione, determinazione e soprattutto coraggio, coraggio di sbattersi di fronte alla realtà e acquisire che forse così non ci piacciamo, o forse che abbiamo voglia di migliorarci. Fatto questo abbiamo già un risultato, ed il nostro primo risultato è “avere un punto di partenza dal quale partire e migliorarsi”…

Fatto ciò la:

PRIMA REGOLA è imho rispettare se stessi e darsi fiducia, se non sei tu che per primo ti rispetti come pretendi che lo facciano gli altri, se ti tratti come una cacca, loro ti percepiranno come una cacca ed è in quel modo che ti tratteranno… Io personalmente sono alto circa 1.90 e fino ai 17 anni pesavo circa 95 kg, un po’ troppo mi dissi un giorno…A quell’età chiaramente il successo con le ragazze dipende molto dall’aspetto fisico, sono ancora attratte da quello che Termy definisce il montone genetico, quindi le caratteristiche fisiche contano enormemente…Dimagrii 18 kg in un estate, nella quale iniziai anche ad andare in palestra col fratello di Narciso, e al riprendere delle scuole, con 18 kg di meno, più tonico e inevitabilmente con l’incremento di sicurezza datami dal mio miglioramento estetico sapete cosa successe? Molte più ragazze… Iniziai quindi a rispettare più il mio corpo mangiando meglio e sviluppando un fisico tonico. L’inner e l’outer come avrete capito si sviluppano spesso di pari passo, se una persona si vede più bella certamente avrà anche una maggiore sicurezza di se, gli altri non potranno fare altro che percepire questa differenza e lo faranno considerandovi migliori e rispettandovi maggiormente. Nel rispetto di se stessi è chiaramente anche incluso il vestirsi bene, e ciò non significa indossare quotidianamente scomodi abiti classici, o scarpe scomode, ma vestirsi con abiti adatti al proprio corpo e soprattutto puliti.
Quindi abiti lavati e adatti a noi stessi, quindi se siamo bassi, preferiamo le righe verticali che slanciano, se siamo grassi preferiamo il nero che sfina, e se siamo grassi evitiamo vestiti attillati ovviamente. La prima regola è comunque sentirsi bene e a nostro agio in quello che indossiamo.

SECONDA REGOLA è imporre il proprio frame, il che significa chiarire che cosa le persone che ti stanno accanto possono o non possono fare. Nel senso che devi chiarire loro quelle che sono le cose che ti infastidiscono e che devono evitare per avere la tua compagnia. Se queste regole vengono violate chiaramente devi “punire coloro che le hanno violate”, questo non significa che devi prenderle a calci o urlargli contro come un pazzo, devi solo fargli capire che se commetteranno di nuovo quell’errore avranno completamente perso la tua fiducia e quindi che tu non concederai loro più la tua compagnia. E’ importante in nel caso in cui le vostre regole non vengano rispettate non
“sbraitare” e perdere il controllo, dico questo e ve lo chiarisco con un esempio banale ma molto calzante: Quali cani abbaiano di più quelli grandi o quelli piccoli? La risposta è quelli piccoli, e sapete perché? Perché i cani più piccoli essendo piccoli hanno in natura una posizione di svantaggio rispetto ai cani grandi dato le loro dimensioni inferiori e la loro minor forza danno loro una minore sicurezza di preservazione di se stessi rispetto ai cani di taglia maggiore. Questo ovviamente vale per i cani dato che nel mondo animale la legge che domina è la legge del più forte, nel mondo civile (anche se civile mi sembra eccessivo per definire il mondo degli uomini, ma diamoci fiducia…), possiamo riproporre l’atteggiamento dei cani grandi evitando di “abbaiare o sbraitare” per qualsiasi piccola cosa che esca dal nostro controllo. Per imporre il proprio frame è quindi importante avere il controllo della situazione, dato che il non essere preoccupati per quello che potrebbe accadere irradia sicurezza e potenza. Avere il controllo del tempo è fondamentale, come dicevo prima, le persone di successo (o persone sicure di se) hanno il controllo della situazione che hanno attorno e quindi indirettamente controllano il tempo, e questo perché non sono impensieriti da ciò che potrebbe accadergli perché credono di poter gestire qualsiasi imprevisto.

Ci sono degli errori che la maggior parte delle persone compiono e che denotano una scarsa sicurezza in se stessi: Questi sono per esempio:

1.   “Lo scervellarsi su cosa dire dopo”, questo può essere evitato rimanendo tranquilli e gestendo con serenità l’interazione, infatti l’improvvisazione riesce solo se si è rilassati e si vive il momento (a questo pro può essere imho molto utile leggere il libro “The power of now”.
2.   “Il parlare troppo velocemente”, indice di insicurezza, è come se stessimo fuggendo dal discorso, nel senso che vogliamo finire di parlare con lei perché questo ci crea disagio…
3.   “Fare troppe domande” Sembra che tu voglia costruire subito rapport, ma loro non vogliono costruire rapport con una persona che non le ha attratte precedentemente, quindi prima fate attraction ( o comunque se non volete fare attraction dovrete incuriosirle, otima è la teoria dei contrasti di Termynator)
4.   “Sporgersi troppo in avanti”, più voi invaderete il loro spazio prossemico più loro si tireranno indietro per riguadagnarlo, sedetevi comodi, se non siete a vostro agio non darete mai impressione di sicurezza. Quando saranno sufficientemente incuriosite si sposteranno loro verso di voi, e voi percepirete qesto come un forte IOI.
5.   Per quanto mi riguarda posso anche aggiungere (soprattutto per qualcuno capito ACQUA) di evitare di bere troppo, il troppo alcol rallenta le vostre reazioni sia fisiche che mentali, e questo non è positivo in un rimorchio, dove dovete sempre stare vigili per Reframare un eventuale shit test (li adoro)…
 

FRAME NEL RIMORCHIO: Le persone che noi consideriamo carismatiche, hanno un frame molto potente che tende a risucchiare tutti i frame che gli stanno intorno e a catapultare le persone dei frame risucchiati nella propria realtà. Termy correggimi se sbaglio, il TV non è l’imporre la propria struttura e catapultare la donna nella nostra realtà?

Le ragazze sono ovviamente attratte da ragazzi che hanno un frame più potente del loro, questo significa che quando andiamo ad aprire un set, se lo facciamo subcomunicando o comunicando scuse, e agendo come lo zerbino che tenta di offrirgli da bere, facendogli intendere “tu sei la più bella del mondo per favore concedi il tuo tempo ad uno sfavillante morto di pippe”, lei si volterà dall’altra parte. Mentre se andrà ad approcciarla un tipo che subcomunica fascino, qualità dominanti e non è reattivo ai suoi shit test lei sicuramente sarà incuriosita e attratta. Ovviamente la ragazza testerà di tanto in tanto il frame del suddetto ragazzo per vedere se egli mantiene quel frame che tanto l’aveva colpita, quindi ogni tanto riproporrà qualche shit test per accertarsi che il suo uomo è ancora alla sua altezza.

Quando una ragazza viene colpita dal carisma di un ragazzo che gli subcomunica “io sono un mascho alpha” e lei pensa “no io sono molto migliore di te”, questa lo sottoporrà ad un test di congruenza, il classico shit test. Questo se superato darà grande DHV al ragazzo, se ignorato (mantenendo il frame sicuro) lascerà il ragazzo in una situazione neutra, mentre se non superato o ignorato (modificando il frame in insicuro) costerà al ragazzo un forte DLV e spesso comprometterà l’intero rimorchio.
Avvolte accade che la comunicazione e la subcomunicazione entrino in contrasto, ovviamente ciò che prevale è la subcomunicazione, quindi per mantenere forte il vostro frame avrete non solo da gestire il vostro verbale, ma anche e soprattutto il vostro body language.

MENTALITA’ DI ABBONDANZA: Mentalità di abbondanza significa essere consapevoli di avere delle persone \ ragazze alternative con cui passare del tempo, questo vi servirà per evitare di riversare in una ragazza troppo interesse, e quindi evitare che lei vi percepisca come needy. Questo vi aiuterà inoltre anche a essere più rilassati quando “siete in un set” perché sapete che se il game andrà male avrete le vostre alternative, e quindi vi porterà ad avere un atteggiamento più disteso;  ottimale al completamento delle varie fasi del rimorchio. Quindi se avete reali alternative bene, altrimenti comportatevi come se ne aveste, ricordatevi che ci sono quattro miliardi di donne al mondo e che perderne una per un set andato male non conta nulla. Questo non significa che dovete trascurare le vostre ragazze, dovete amare ognuna di loro come se fosse l’unica, ma state attenti a non permettergli di violare le vostre regole, e il farle sapere che avete delle alternative limiterà molto questo loro comportamento. Ciò non significa che quando state con una ragazza dovete fargli sapere che avete altre donne, dovete solo convincerla che non avreste problemi a rimorchiarne delle altre in caso finisse con lei, e questo la legherà molto di più a voi credete…

Spero che il post possa esservi utile, io queste cose posso senza presunzione dire di averle innate, anche se da quando conosco il game sono cresciuto molto in questo senso, soprattutto rendendomi conto di quanto queste accortezze siano fondamentali…

Un abbraccio

G-key

« Ultima modifica: 18 Settembre 2008, 16:36:53 da G-Key »

Loggato


Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 205
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 30
  • Posts: 412
  • Attraction is not a choice...

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #1 del: 18 Settembre 2008, 16:49:15 »

Citazione

Avvolte accade che la comunicazione

solo per questo ti credo che l'hai scritto di tua mano  Afro

grande fede,il solito fomento che mi crei... :buck:ciao frà

+1

Loggato

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 34
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Età: 25
  • Posts: 417

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #2 del: 18 Settembre 2008, 17:02:55 »

Best of

Loggato


quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

prostituta!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Nat

  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 117
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: In the bushes in front of your girlfriend's house
  • Posts: 973
  • No one can hurt me — that's my job. B. Katye

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #3 del: 18 Settembre 2008, 17:05:00 »

hai verbalizzato concetti giustissimi caro G-key. Credo che con questo post tu abbia dato dei paletti a coloro che hanno poca sicurezza in sè. Seguire questi precetti, semplici ed efficaci può migliorare molto le fasi iniziali del game, che secondo me sono quelle di più impatto e che soprattutto determinano il proseguire o meno del game...
plus one per il mio amico fede rer

Loggato

Narciso

  • SI-Reliable User
  • Scriba
  • *
  • Mi piace = 28
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 35
  • Posts: 111

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #4 del: 18 Settembre 2008, 17:06:21 »

Citato da: G-Key il 18 Settembre 2008, 16:34:32

INNER GAME

Inner game è il nome usato per definire il complesso delle nostre credenze, dei nostri atteggiamenti, e delle nostre sicurezze.

Tra l'altro credo il termine sia stato inventato da uno psicologo dello sport che si occupava di Tennis... lo sapevi G-Keyuccio?

Ti faccio i miei migliori complimenti per il post: è chiarissimo, utilissimo e pieno di consigli sia da mettere subito in pratica sia da pianificare a lungo.  Exclamation

Il +1, che te lo dico affà!  Cheesy
E pure BEST OF!

P.S.: guarda se mi devi mandare in galera...  Buck

Citato da: G-Key il 18 Settembre 2008, 16:34:32

Per quanto mi riguarda posso anche aggiungere (soprattutto per qualcuno capito ACQUA) di evitare di bere troppo, il troppo alcol rallenta le vostre reazioni sia fisiche che mentali

E' vero, però a me fà effetto "Braccio di Ferro". Da oggi in poi solo Acqua.  Rolling Eyes

Loggato


Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Acqua

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = -353
  • Offline Offline
  • Posts: 2831
  • P-ano

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #5 del: 18 Settembre 2008, 18:37:38 »

Alex: Sono contento di crearti fomento con i miei post, spero che ti siano anche d'aiuto per crescere e migliorare...

Nat: Apprezzo molto la tua proposta di best of...

Narciso: Già si penso che possa essere d'aiuto per coloro che hanno problemi di sicurezza in se stessi, te pensa a giocare a tennis...

Acqua:No non lo sapevo caro acqua, grazie dei complimenti del +1 e della richiesta di best of...

G-key

Loggato


Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 205
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 30
  • Posts: 412
  • Attraction is not a choice...

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #6 del: 18 Settembre 2008, 19:32:00 »

Ottimo post  G-key Cheesy     Propongo anch'io il best of Thumbs Up

E vai con il  +1 Grin

Loggato

Felixx

  • Partecipante
  • *
  • Mi piace = 1
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Padova
  • Posts: 15

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #7 del: 18 Settembre 2008, 19:58:38 »

G-key, col tuo permesso stamperò e studierò ...

.... anzi, me lo stampo anche senza il tuo permesso  Evil

Best of anche per me ( dopo solo 16 ore che son qui vale la mia opinione ???  Idiot boh ! )

'l +1 a t' l' szoch pù ch' vol' ntera  Wink

Loggato


Volsi così colà dove si pote ciò che si vuole e più non dimandar.

They call me The Seeker
I've been searching low and high
I won't get to get what I'm after
Till the day I die

Seeker

  • SI-Reliable User
  • Scriba
  • *
  • Mi piace = 5
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 32
  • Residenza: MassaCarrara
  • Posts: 152
  • Sempre cercando...

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #8 del: 18 Settembre 2008, 20:58:53 »

be non posso fare ameno di accodarmi +1 e BEST OF

grande G-key

Loggato


"Un uomo può essere felice con qualsiasi donna purché non ne sia innamorato"  (O. Wilde)

falco

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 26
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 32
  • Residenza: abruzzo
  • Posts: 337

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #9 del: 18 Settembre 2008, 22:30:44 »

Wink +1 e Best of

inutile dirti che sono pienamente daccordo con tutto.
Se i Niubbi seguiranno queste regole...faranno molta strada...

Loggato


- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 325
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 31
  • Residenza: Another Dimension
  • Posts: 1746

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #10 del: 19 Settembre 2008, 10:45:45 »

Felixx, falco, grazie dei +1 e delle proposte di best of...

Seeker: Certo che te lo puoi stampare e leggere con calma, però sei toscano e ancora non ti conosco, e questo non va bene, quindi cerca di venire al prossimo raduno...

LU: Caro ne abbiamo parlato in msn, e vedevo anche dei commenti nella shout box, i ragazzi nuovi apparte rare eccezioni tendono a postare pochissimo, e a leggere solo i FR, che per carità sono importantissimi per prendere spunti, ma c'è sciuramente dell'altro...

G-key

Loggato


Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 205
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 30
  • Posts: 412
  • Attraction is not a choice...

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #11 del: 19 Settembre 2008, 11:41:25 »

+1 Thumbs Up e direi anche best of

Citazione

L’inner e l’outer come avrete capito si sviluppano spesso di pari passo, se una persona si vede più bella certamente avrà anche una maggiore sicurezza di se, gli altri non potranno fare altro che percepire questa differenza e lo faranno considerandovi migliori e rispettandovi maggiormente.

Questa frase è sicuramente giustissima!!
Io aggiungerei che Inner e Outer sono legati tra loro con un doppio filo: se è vero che un ottimo inner è la base per un ottimo outer è vero anche che un ottimo outer ha delle ripercussioni positive sull'inner: i progressi, l'imparare dai propri errori, i risultati (anche piccoli) ci danno delle sicurezze concrete su cui basare il nostro frame (senza inutili pompaggi di ego)

Loggato


III TermYraduno: io c'ero!

La seduzione è l'arte che ci porta a conoscere realmente chi siamo.-TermY

Un Vero Uomo ha come Maestro ed Idolo solo se stesso.-TermY

L'armonia con se stessi, è il premio per aver fatto di se un'opera d'arte.-TermY

Il fare di te stesso un'opera d'arte, il conoscerti rispecchiandoti in una donna, il trovare in lei una complice, il diventare il suo punto di riferimento e l'uomo nelle cui braccia lei si abbandonerà-Me medesimo

blackhat

  • SI-Reliable User
  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 48
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 39
  • Residenza: provincia milanese
  • Posts: 259

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #12 del: 19 Settembre 2008, 12:37:41 »

bravo G-key, ottimo thread Smile

unico appunto: gran parte degli ST si superano anche ignorandoli; questo infatti dimostra che non siamo poi cosi' influenzabili emotivamente, e che lo ST non ci ha minimamente impensierito.

"unreactive is attractive"  Coolsmiley

Loggato


"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 164
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 2232

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #13 del: 19 Settembre 2008, 14:11:33 »

Bel post, importante per chiarire le idee a chi perde la strada maestra!

Mi sembra che le proposte per il best of abbiano superato 5 che è il minimo indispensabile!  Thumbs Up

Zlatan

PS: Ti avrei voluto conoscere quando eri un ciccione obeso!  Laughing

Loggato


Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 223
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 2855
  • Only god can judge me

Re: Inner game e dominanza...

« Risposta #14 del: 20 Settembre 2008, 09:50:40 »

Gran bella riflessione, ottimo contributo per il forum...
Bella per te!  Cheesy
+ Thumbs Up

Loggato

Mr. Right

  • CSI-3-Iced
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 42
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 30
  • Residenza: Auckland, New Zealand
  • Posts: 357
Pagine: [1] 2   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: