Il piano di Shark per la crescita generale con il potenziamento dei fondamentali

Aperto da Shark72, 30 Aprile 2009, 11:47:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Vittoria schiacciante per gli Sharks per 11 reti a zero!

La partita va in archivio!  :coolsmiley:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.270
*
Citazione di: zlatan il 10 Marzo 2010, 15:25:52
Vittoria schiacciante per gli Sharks per 11 reti a zero!

La partita va in archivio!  :coolsmiley:

Zlatan

Grazie caro, ti debbo una sega. Salderò quando ci si vede a Firenze. Azn

Sui miei fondamentali .

I riscontri mi dicono che sto andando bene, e in particolare, per quanto concerne aspetto fisico (1) e look (2), ad avvalorare ciò sono anche i giudizi positivi espressi da autorevoli membri della community.
Su tale tipologia di fondamentali ovviamente posso e devo migliorare ancora, ma di certo c'è che li ho portati già ora ad un livello adeguato per ben figurare in campo (del resto, ci sono stati anche riscontri sul campo) .

Per quanto riguarda la lettura (4), ammetto di averla un pò trascurata, ma ultimamente l' ho recuperata.

Sul lavoro di circoli sociali (5) tutto bene, devo un pò migliorare in qualità, nel senso di tagliare un pò di tempo dedicato a circoli poco produttivi, e dedicarne di più a procurare occasioni più propizie, ma nel complesso bene.

Versante soldi (3) : non ci sono novità rilevanti, cresce il mio ottimismo, ma...mai dire gatto, finchè non l' hai nel sacco. ;) Sul ruolo dei soldi : il mio scopo è non certo farne chissà tanti per avere status, so bene che è impossibile, ma mi basterebbe farmi quei 15-20.000 € l' anno che mi consentirebbero di migliorare il mio lifestyle. Tanto per fare un esempio, mi piacerebbe in estare farmi spesso i we in romagna a sargiare con Yowriter, o in Versilia da eFFe, o seguirli all' estero, ma ho difficoltà perchè sono in perenne bolletta. :buck: :buck:

D' ora in poi, credo che mi dedicherò più ai fondamentali più avanzati, più tecnici e specifici per il gioco, in particolare di tipo "termYano" (dialettica, espressività facciale), i punti 6, 7 . Non che sul resto smetto di lavorare, è ovvio.

Ma se fino ad oggi la ripartizione delle energie è stata questa :

- Fondamentali 1,2,3,5---------> 80% di tempo ed energie
- Fondamentali 4,6,7  ----------> 20% di tempo ed energie

D' ora in avanti sarà 50 e 50. Inoltre, ho in mente iniziative clamorose...

Stay tuned. :coolsmiley:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Shark72 il 10 Marzo 2010, 20:08:03
Versante soldi (3) : non ci sono novità rilevanti, cresce il mio ottimismo, ma...mai dire gatto, finchè non l' hai nel sacco. ;) Sul ruolo dei soldi : il mio scopo è non certo farne chissà tanti per avere status, so bene che è impossibile, ma mi basterebbe farmi quei 15-20.000 € l' anno che mi consentirebbero di migliorare il mio lifestyle. Tanto per fare un esempio, mi piacerebbe in estare farmi spesso i we in romagna a sargiare con Yowriter, o in Versilia da eFFe, o seguirli all' estero, ma ho difficoltà perchè sono in perenne bolletta. :buck: :buck:


prova con un po'di semplice cost reduction e potrai farlo senza dover contare su introiti extra.

Ora non ho tempo, ma se vuoi e/o se non hai idea di cosa sia e/o non hai idea di come attuarla posso scriverti qualcosa a riguardo ;)


Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.270
*
Citazione di: james.mar il 10 Marzo 2010, 20:11:13
prova con un po'di semplice cost reduction e potrai farlo senza dover contare su introiti extra.

Ora non ho tempo, ma se vuoi e/o se non hai idea di cosa sia e/o non hai idea di come attuarla posso scriverti qualcosa a riguardo ;)



Mi farebbe piacere, e credo a molti.  :up:

Il fatto è che, a parte le battute sugli 80 € di mimose, non vedo grandi potenziali downside delle mie spese : so esattamente quanto devo dare tutti i mesi alla mia ex e a mia figlia, e quanto spendo per le mie esigenze di base. Mettici un pò di guardaroba, di spese per locali, ecc, e si fa presto a fare i conti. Poi, un pò di imprevisti capitano sempre, quindi senza introiti extra sarà dura. Per quest' anno tirerò un pò la cinghia, del resto di questi tempi lo fanno tutti.

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.270
*
Ieri sera, prima lezione di inglese. Più che di una lezione, si è trattato di una conversazione, prima di tutto per conoscerci meglio, poi perchè lei saggiasse il mio livello di padronanza della lingua, decisamente scadente .
Non parlo certo in modo fluente, ma le maggiori difficoltà le ho nel comprendere quando ascolto. Ma sono fiducioso che le cose miglioreranno, del resto, con le buone e le cattive, questa lacuna la devo colmare.

Io sono rimasto sbalordito nel sentire YoWriter parlare il tedesco e il russo, e qua non si sa nemmeno l' inglese...ma siamo seri o vogliamo scherzare ? :mad:  :knuppel:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Vorrei fare un'aggiunta ai fondamentali, che definirei.. fondamentale!  ;D

La cura del corpo: Quindi una migliore alimentazione, curare l'igiene, un buon rapporto di ore di sonno, fare attività fisica e stare a contatto con la natura.

Se è vero che il corpo è il veicolo attraverso cui viviamo le nostre esperienze, curandoci di esso possiamo migliorare il mondo in cui viviamo queste ultime, i nostri stati d'animo e quindi migliorare il nostro comportamento.


Juan
Ultima modifica: 24 Agosto 2010, 12:50:20 di Juan

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Shark72 il 12 Marzo 2010, 11:30:44
Io sono rimasto sbalordito nel sentire YoWriter parlare il tedesco e il russo, e qua non si sa nemmeno l' inglese...ma siamo seri o vogliamo scherzare ? :mad:  :knuppel:

yowriter sa anche parlare un inglese perfetto  :O  :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.270
*
Citazione di: -eFFe- il 15 Marzo 2010, 10:23:52
yowriter sa anche parlare un inglese perfetto  :O  :up:

Appunto...lui sì, ma io no. :idiot: :buck:

Citazione di: Kierkegaard il 15 Marzo 2010, 00:49:05
Vorrei fare un'aggiunta ai fondamentali, che definirei.. fondamentale!  ;D

La cura del corpo: Quindi una migliore alimentazione, curare l'igiene, un buon rapporto di ore di sonno, fare attività fisica e stare a contatto con la natura.

Se è vero che il corpo è il veicolo attraverso cui viviamo le nostre esperienze, curandoci di esso possiamo migliorare il mondo in cui viviamo queste ultime, i nostri stati d'animo e quindi migliorare il nostro comportamento.


Kierkegaard

Se rileggi l' inizio del thread, è proprio il fondamentale n° 1, ho anche illustrato il mio percorso palestra + controlli dalla dietologa. Sulle ore di sonno, è implicito : chiunque con un minimo di esperienza in palestra sa che l' allenamento da solo, senza una buona alimentazione e un buon recupero, non dà i risultati potenzialmente ottenibili. In particolare, senza un adeguato riposo, i progressi sono molto più lenti. E in questo, effettivamente, devo migliorare, in quanto per un motivo o per un altro, la sera faccio sempre tardi.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition


Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.270
*
Cari MdP,

quest' oggi vi comunico ufficialmente una piccola grande svolta : la mia partecipazione all' AdM.
Premetto che quando sarà il momento di scendere in campo, con l' assistenza del Capo Marpione, scriverò nell' apposita board, qualora si verifichino casi degni di menzione. Per adesso dico solo che sono davvero entusiasta del progetto, per non dire gasato  ;D .

La mole di lavoro da svolgere sarà davvero tanta, ma posso affermare oltre ogni ragionevole dubbio che quanto ho svolto fin qui non è stato affatto vano, ma al contrario, costituisce una solida base di partenza. La differenza sta nel fatto che adesso, grazie alla elevata qualità dei contenuti e dell' esposizione svolta dal TermY, so esattamente su cosa devo lavorare, e soprattutto il come. Già, perchè è proprio qui il nocciolo dell' ambaradan : si può anche avere piena coscienza di alcune proprie lacune, ma se non si ha la più pallida idea di come colmarle, non si va da nessuna parte.

In ogni caso, l' AdM è molto vicina al mio pensiero : più che sull' implementazione di un metodo, si basa sul far sviluppare al praticante i fondamentali per metterlo in condizione di rimorchiare. Lo stesso TermY ha riconosciuto di aver rivisto il tutto alla luce dei miei 3d, e conseguentemente, di aver ritardato l' uscita del libro. Azn
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Brellotto

  • Messaggi: 1
*
Io chiederei a Shark: ma come ti eri combinato prima di iniziare questo piano?   ;D
Apprezzo molto il tuo spirito combattivo...  :)
Trovo molto più entusiasmante una persona che parte da una situazione svantaggiata sul 2 e produce risultati da 8 che un "istituito" che parte dal 9 e resta sul 9 con noncuranza... Per dimagrire io ho usato Herbalife e nel giro di breve tempo ho perso 10 kg con fatica zero!  Riguardo alla donna sono sistemato da tempo, ma l'idea di giocare "The Game" per me è entusiasmante come fine a sè stessa, sono un pò come Sampei che pescava un pesce pregiatissimo per poi rimetterlo nel lago  :P
Ultima modifica: 30 Marzo 2010, 21:14:08 di Brellotto

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.270
*
Citazione di: Brellotto il 30 Marzo 2010, 21:08:03
Io chiederei a Shark: ma come ti eri combinato prima di iniziare questo piano?   ;D
Apprezzo molto il tuo spirito combattivo...  :)


C' è scritto all' inizio, ma sintetizzo : fisicamente fuori forma e fuori tono, look approssimativo, vita sociale inesistente, tant'è che quando sono ripartito un anno e mezzo fa, o era disponibile una mia "vecchia" amica, o passavo le serate con pc e playstation. In quelle condizioni, rimorchiare non è certo facile. :buck:

Ciao.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Spiderman84

  • Messaggi: 32
*
Ciao Shark  :)Volevo dirti che ho appena finito di leggere il tuo piano e devo ammettere che sei un vero lottatore, uno come te può avere veramente tutto...
Il tuo thread è una delle mei prime letture di questo forum, quindi il mio primo +1 (da SOf o Mdp), non posso che darlo a te per l'impegno e i dovuti risultati che stai ottenendo.  :up:

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.270
*
Grazie, Spiderman.  :up:

In effetti, bisogna proprio portare avanti una lotta, tanto più dura quanto più sono carenti le condizioni di partenza. Adesso mi sto dedicando prevalentemente a fondamentali più avanzati, quali dialettica, espressività facciale e linguaggio del corpo, che avevo lasciato decisamente più indietro e sui quali ero  carente come in quelli già lavorati. Mettendomici sopra, diciamo che sono passato, da zero a 10, da un 2 ad un 5-5.5 , e me l' ha detto qualcuno che ne capisce un pò. ;)

E' tutto tremendamente difficile, perchè si tratta di sradicare atteggiamenti poco attraenti consolidati in anni, decenni, ma in ogni caso me la gioco . :)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: Shark72 il 27 Aprile 2010, 16:22:12
Grazie, Spiderman.  :up:

In effetti, bisogna proprio portare avanti una lotta, tanto più dura quanto più sono carenti le condizioni di partenza. Adesso mi sto dedicando prevalentemente a fondamentali più avanzati, quali dialettica, espressività facciale e linguaggio del corpo, che avevo lasciato decisamente più indietro e sui quali ero  carente come in quelli già lavorati. Mettendomici sopra, diciamo che sono passato, da zero a 10, da un 2 ad un 5-5.5 , e me l' ha detto qualcuno che ne capisce un pò. ;)

Gia. E ti ci sgancio pure un + :up:   ;D

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -