EC - Eye Contact Promise Lu

Aperto da lu, 17 Dicembre 2008, 21:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

falco

  • Messaggi: 337
*
Oltre alle  importantissime cose dette nel post, devo congratularmi nel modo in cui le ha espresse, che non è da tutti, si vede che sai sedurre ;) :D.
+1 :up:


falco
"Un uomo può essere felice con qualsiasi donna purché non ne sia innamorato"  (O. Wilde)

pippo

  • Messaggi: 121
*
Davvero bel post, complimenti.  :up: +1 anche da parte mia :)

tuono

  • Messaggi: 192
*
Anche io sono in ritardo per dare il best of! Comunque, meritatissimo ;)
Parlando del TG dici che non conta il destro o sinistro....Però mi sembra di aver letto in un tuo post tempo fa che tu fissavi nell'occhio sinistro. Pur non sapendone il motivo ho provato a farlo e ho inaspettatamente notato che, sopprattutto i primi giorni, mi veniva difficile. Non so per quale motivo ma ero istintivamente portato a concentrarmi sul destro. Mi sembrava addirittura che anche il mio interlocutore notasse qualcosa.
Mi sai spiegare il motivo?
Guardare negli occhi di una persona e volerla possedere, dopo aver studiato a lungo le tecniche per agevolare la cosa, aver personalizzato il processo, aver messo continuamente in discussione se stessi... non è arte da dilettanti, questa.
-Acqua

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Non so quali siano le fonti, e se siano attendibili, ma pare che chi è destro sia più portato a fissare l'occhio destro, mentre per i mancini è il contrario.

Per quanto mi riguarda, in effetti mi viene più comodo fissare l'occhio sinistro (sono mancino).

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: tuono il 03 Gennaio 2009, 14:52:36
Anche io sono in ritardo per dare il best of! Comunque, meritatissimo ;)

Grazie :)


Citazione di: tuono il 03 Gennaio 2009, 14:52:36
Parlando del TG dici che non conta il destro o sinistro....Però mi sembra di aver letto in un tuo post tempo fa che tu fissavi nell'occhio sinistro. Pur non sapendone il motivo ho provato a farlo e ho inaspettatamente notato che, sopprattutto i primi giorni, mi veniva difficile. Non so per quale motivo ma ero istintivamente portato a concentrarmi sul destro. Mi sembrava addirittura che anche il mio interlocutore notasse qualcosa.
Mi sai spiegare il motivo?

Si dice che guardando l'occhio sinistro dell'interllocutore sia collegato con l'emisfero destro..quello delle emozioni ......

mentre se guardi l'occhio destro e come se vedessi la sua "anima" .

quindi: ho guardi per prima a destra o a sinistra ( per effettuare il triangular gazing ) ... Finirai sempre nell'altro occhio ( dopo che guardi la bocca ) e l'effetto crea LO STESSO UN'EMOZIONE FORTE  ;)

Personalmente... io guardo dove mi capita prima...ho destro o sinistro ( non fa differenza ) ....per finire nell'altro occhio...

se tu guardi a destra , significa che ti viene meglio iniziare da li..e ti senti più portato nel dare emozioni in quella direzione , guardando a destra.

l'interllocutore nota qualcosa...perchè stai guarando dentro di lui  :)
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Neji

  • Messaggi: 381
*
Citazione di: james.mar il 03 Gennaio 2009, 16:43:24
Non so quali siano le fonti, e se siano attendibili, ma pare che chi è destro sia più portato a fissare l'occhio destro, mentre per i mancini è il contrario.

Per quanto mi riguarda, in effetti mi viene più comodo fissare l'occhio sinistro (sono mancino).



si parla di destro/sinistro dalla nostra prospettiva o da quella di chi ci sta di fronte?
the one who hesitates...masturbates

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Hitman il 18 Dicembre 2008, 20:21:11
Gran post Lu.
+1 meritatissimo! :up:

grazie hitman!  :up:


Citazione di: falco il 18 Dicembre 2008, 22:25:44
Oltre alle  importantissime cose dette nel post, devo congratularmi nel modo in cui le ha espresse, che non è da tutti, si vede che sai sedurre ;) :D.
+1 :up:


falco

ti ringrazio falco , ne sono onorato  :D

Citazione di: pippo il 19 Dicembre 2008, 10:23:39
Davvero bel post, complimenti.  :up: +1 anche da parte mia :)

thanks!
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ho iniziatoa leggere un libro ieri e vi riporto alcune considerazioni in merito.

La parte sinistra di un viso è molto più espressiva di quella destra. La parte sinistra offre più informazioni sulle emozioni del lato destro (@Neij si parla non della nostra prospettiva ma della destra e sinistra di chi abbiamo di fronte), ed è per questo che tendiamo a guardarla prima.

L'emisfero sinistro del cervello è quello del controllo. Quando ci metiamo in posizione di controllo, rifiutandoci di lasciarci andare, mostriamo infatti sempre più la parte destra del viso e quindi l'occhio destro. Allora trasmettiamo messaggi molto più duri.

Dato che è l'emisfero destro quello che permette di leggere le emozioni altrui e allo stesso tempo di esprimere le proprie, i due interlocutori guardano soprattutto la parte sinistra del viso dell'altro, e lo fanno soprattutto con l'occhio sinistro. E' possibile questo spostandosi leggermente per "parlare" con l'occhio sinistro anche se il loro occhio dominante è il destro.

(sul libro riporta delle immagini, tra cui la Gioconda (andate a vedere cosa significa spostarsi leggermente)).

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
bella zlat...ma il libro è quello di quella bella vacca che dice "Mi seduci e non lo sai"?

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: james.mar il 03 Gennaio 2009, 19:04:14
bella zlat...ma il libro è quello di quella bella vacca che dice "Mi seduci e non lo sai"?

No, primo perchè è stato un toro a scriverlo e secondo perchè questo è un altro.  :P

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

octavarium

  • Messaggi: 15
*
Aggiungerei una cosa che ho notato riguardo allo STRABISMO di VENERE.
Ho notato che se la donna che vi stà difronte comincia a farne uso mentre siete in EC con lei è più disponibile del solito di circa un 30 %
ed è più aperta verso il bacio...almeno è quello che ho notato io.
Io personalmente uso moto guardare il destro con il mio destro...ma non faccio testo perchè non ci vedo bene dal sinistro a distanza ravvicinata e quindi non riesco ad usarlo bene....sò nà talpa! ;D :coolsmiley: :lol:
Ciao a tutti
Octa
Loro: ha si ma non funziona si aspira tutto e ti va in gola! .
IO: è evidente che non sai "aspirare con la bocca" sei ancora giovane cara....quando sarai + grande te la insegno...

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Sei il maestro dell'EC.
L'aiatollah del Triangular Gazing.
+1 meritatissimo. :up: ;)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: sfigatto il 13 Maggio 2009, 10:25:18
Sei il maestro dell'EC.
L'aiatollah del Triangular Gazing.
+1 meritatissimo. :up: ;)

Grazie sfigatto :) , mi fà piacere che ti sia piaciuto.
Scusa la mia ignoranza , cosa significa l'aiatollah?  :D
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Si tratta di un titolo clericale concesso al clero mussulmano, qualcosa di simile all'Arcivescovo Cristiano, significa "Segnato da Dio".

Viene concesso ai massimi esperti di un determinato campo di stampo ovviamente religioso, non vi è un modo preciso per accedervi gerarchicamente.
Si ottiene quando si ha il rispetto e la stima degli altri esperti, parigrado o superiori, i quali riconoscono il candidato ayatollah come talmente ferrato ed esperto nella materia, da meritarne il titolo.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette