Ti piace una ma piaci all'amica

Aperto da n00b, 04 Marzo 2011, 15:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

n00b

  • Messaggi: 108
*
Classico direi.
Però quando mi succede mi blocco :-\
Ero con amici in un locale dove si ballano latino americani salsa, bachata questi qui insomma per il compleanno di un mio amico. non so ballarli ma i miei amici si quindi io me ne stavo seduto a guardarli ballare e chiacchierare con gli altri della comitiva ad un certo punto noto una HB direi che stiamo sul 9 di voto che ballava, la spizzo ma niente di più.
Successivamente siccome c'erano altri amici che non sapevano ballare decidiamo di spostarci enlla sala reggaetton e dopo un pò rispunta la HB con un'amica.
L'amica si girava spesso e noto che piano piano si avvicinano, e vedo che l'amica mi si mette di fianco  :mad: io non me la filo, anche se le avrei dato un bel 7, perchè volevo l'amica e addirittura mi hanno detto i miei amici che le si è avvicinata e io mi sono girato (nemmeno me ne sono accorto perché intanto stavo pensando ai possibili opener per l'altra).
Morale della favola = sono andato in bianco
cosa avreste fatto in questa situazione?

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
#1
scoparti la 7 ovviamente. Specie considerando che con la 9 manco ci hai provato....

Ma io predico bene e razzolo male: avrei fatto la stessa cosa concludendo con onanismo notturno
Ultima modifica: 04 Marzo 2011, 16:24:54 di james.mar

n00b

  • Messaggi: 108
*
lol  :) e vabbè siamo qui per migliorarci...
però io so' fatto che se mi piace la 9 perché scoparmi una 7? Una volta l'ho provato in un'altra situazione analoga l'opener di chiedere di presentarmi l'amica (dopo che lei era veuta a conoscermi e stavamo chiacchierando da un pò di tempo) ma non ha funzionato  :lol:
ballare con l'una e poi passare all'altra che ne dite può funzioanre come opener?  Azn

Liam

  • Messaggi: 488
*
Al tuo posto avrei parlato un pò con l'amica. Ci avrei ballato un pò sondando il terreno con lei e non perdendo di vista l'altra. Avrei evitato assolutamente di chiedere alla 7 info sulla 9. Sarei rimasto sul vago con la 7 però giocandoci un pò e soprattutto avrei cercato di godermi la serata cercando di tenermi almeno una porta aperta per il dopo-serata. Tu dirai: nelle situazioni bisogna sempre trovarcisi ed è vero..ma in linea teorica mi sarei comportato così. Mi è successa una cosa molto simile qualche anno fa; ero in una disco d'estate con una con cui mi vedevo da una settimana (molto carina) e un'altra sua amica che mi piaceva molto di più. Sono riuscito ad essere sfacciato con tutte e due senza che mi mandassero a quel paese. L'amica di quella con cui ero all'inizio era un pò imbarazzata e cercava di far finta di nulla ma alla fine è stata al gioco perché quella con cui mi vedevo ha interpretato il mio comportamento come un gioco nei suoi confronti...alla fine si vede sempre quello che si vuole vedere. Comunque è stata una serata molto divertente, con una ho concluso, con l'altra no e nonostante siano passati 3 anni quando mi incontrano mi fanno entrambe dei grandi sorrisoni ;) >:D
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
altra situazione classica:
ti piace una, e dopo averci provato scopri che la sua amica/sorella/conoscente e' decisamente piu' figa  :mad:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

n00b

  • Messaggi: 108
*
Citazione di: -eFFe- il 16 Marzo 2011, 14:47:20
altra situazione classica:
ti piace una, e dopo averci provato scopri che la sua amica/sorella/conoscente e' decisamente piu' figa  :mad:

vabbè qui l'opener già c'è :D

funkyboy

  • Messaggi: 36
*
come dicono gli altri, fattela lo stesso la 7, o almeno conoscila, falla divertire.. tranquillo che poi ne parlerà con l'hb 9! poco ma sicuro, fidati! e a quel punto sarà il momento della 9.. un passo alla volta ;)
Nessun problema è difficile.. basta sapere come affrontarlo

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
ll problema è quando ronzi intorno ad una HB e l'hai l'effetto di attirare le sue amiche ugly, fino a che sono 7 non sono mai un problema.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

GinTonic

  • Messaggi: 20
*
Metto qua la mia domanda visto che l'argomento è simile.
Allora da qualche tempo esco con un nuovo gruppo di amici tra cui a volte ci sono anche delle ragazze. Ci sarebbero 2 ragazze hb7,5 che avrei adocchiato ma me la sto prendendo comoda. Il problema è che ieri un mio amico arriva e mi fa: " Ho una brutta notizia. Piaci a **** una UG clamorosa...
Questa UG è molto amica delle 2 HB ho speranze? Come me la potrei giocare?
Grazie

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
si sono cazzi,devi solo rendere evidente che a te ugly non interessa proprio ne ora ne mai e sperare che il loro rapporto non sia troppo forte
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
Io non ci darei peso a questa cosa della UG, non ti fare condizionare. Fai come farebbe una donna con l'ennesimo corteggiatore palesemente sfigato che si ritrova in compagnia: grandi sorrisoni, ma impediscile di entrare nella tua vita.
Hai l'occasione per dimostrare che sei abituato a gestire ragazze che ti vengono dietro, senza essere st*onzo ma comportandoti in modo deciso e fermo.

GinTonic

  • Messaggi: 20
*
Grazie per il consiglio Edward, l'unico mio problema è che non ci sono abituato a gestire ragazze, esco ora da una relazione lunga quasi 7 anni... Sono un niubbo della seduzione e ho giusto un infarinatura superficiale... Speriamo in bene. Comunque provo a comportarmi normalmentew con lei e semmai faccio qualcosa per le altre.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Quoto Ed.

Per il resto c'è un altro problema: mai puntare più di una ragazza contemporaneamente (se si conoscono, ovvio).
E soprattutto, più tempo resti in quel gruppo stringendo la conoscenza, più sono strette le possibilità di rimorchiarti qualcuna all'interno dello stesso.

A parte specifiche situazioni particolari tipo una ragazza fidanzata con un altro del gruppo ti dimostra velato interesse ma non succede nulla finché la lunga e travagliata storia con lui finirà. Ma non credo sia il tuo caso.

Quindi: scegli una e concludi il prima possibile. Senza per questo andare di fretta. Ma non stiamo parlando di settimane o addirittura mesi.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
secondo me se l'amica da 7 era trombabile, io partirei a farmi questa.

è un elemento in più di piacere per la 9, o quantomeno un biglietto da visita diverso ;=)

ovvio sul momento ognuno pensa alla più figa e bom...
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.