News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Due paroline sullo street

Aperto da kappa, 29 Settembre 2008, 23:47:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neji

  • Messaggi: 381
*
ragazzi ognuno di noi è diverso ed interiorizza in maniera differente le varie scuole di seduzione, l'importante è assorbire il meglio e naturalizzarlo sulla propria persona, è inutile stare a discutere su quale metodo o quali tecniche siano migliori di altre:tutto fa brodo ma dipende da come siamo noi!
io posso essere una persona che ha un metodo di seduzione mixato in percentuali differenti tra indiretto,diretto,c&f,inner game e palle varie...
altri puntano di più su un'altra cosa e hanno meno di un'altra, ma questo solo perchè sentono che calza meglio sulla loro persona e riescono a farlo in maniera più naturale (e allora si che più sei naturale e meno le ragazze sentono la puzza del "mi vuole scopare"), questi metodi sono come i vestiti, ne abbiamo diversi, possiamo scegliere quali mettere, ma alla fine il completo di vestiti e accessori che abbiamo addosso prima di uscire sono quelli che STANNO MEGLIO SU DI NOI  e con il quali ci sentiamo comodi, e poi possiamo adattarli alle varie situazioni.

come i vestiti quando sei giovane ti vesti in un certo modo e ti trovi bene così,poi cresci e impari cose nuove e migliori pure, e intanto hai già cambiato modo di vestire perchè adesso ti senti meglio con vestiti un po' diversi...quindi più un greenPUA migliora verso la strada di pua, più è probabile che i suoi metodi di rimorchio cambino in modo da calzare alla sua migliorata personalità.
Io adesso da inesperto uso più indiretto che diretto e tanto C&F...magari tra un anno mi trovero' a fare quasi diretto puro, non si sa mai...(magari  ::))
the one who hesitates...masturbates

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Personalmente trovo il diretto un po noioso, sarà perchè l'ho sempre usato e non mi dice nulla di nuovo.. il mio problema iniziale non è mai stato quello della spontanetà nell' approccio ma più che altro l'esatto contrario... ovvero la troppa genuinità che mi esponeva a troppi rischi... primo tra tutti la famigerata 1ITIS  ;)

Trovo MOOOOOOOOOOOOOOOOOlto più divertente e simolante  l'approccio indirettto e poi non dimentichiamoci che è si vero che il GAME non è fine a se stesso ma deve portare ad una chiusura, ma è anche vero che per alcuni (me compreso) "scopare" è molto più divertente che "venire" tanto quanto "giocare" è molto più stimolante che "chiudere"... pur ammettendo che è necessario un traguardo finale per poter intraprendere la corsa  :)

Aggiungo che per me "Natural" non significa una persona genuina in ogni occasione e che semplicemente è se stesso... ma più che altro descrive una persona che non decide di giocare ma la sua vita stessa e la sua essenza E' il gioco e questo lo esonera dal dover interiorizzare nozioni estranee alla sua personalità.

Concludendo... se non sei un Natural e se non usi un Metodo allora sei semplicemente te stesso... quindi che hai da imparare o da insegnare ? non posso insegnare il mio "frame esplosivo" o il mio "sano ottimismo", non posso scrivere un libro o gestire un bootcamp emanando onde invisibili di Inner che contagino i miei invitati o con materiale che non ha nulla a che vedere con nessuno se non solo con me stesso, la mia vita e le mie esperienze...


Alpha

...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Lu le considerazioni del tuo ultimo post,insieme a quelle ricavate da altri tuoi letti in passato,mi hanno fatto capire bene l'idea del tuo game.
Però alcuni punti ancora non riesco a farli conciliare.Hai detto che tu ami ogni singola donna nella sua unicità.Non capisco come tu possa AMARE (n.b. amare,cioè il sentimento più forte che ci sia) una donna solo per averla vista.Forse ami LE donne,l'idea di donna,così come me e molti altri qui.
Ma dando per certo che tu ami quella donna come unica, e che questo sia CIO' CHE LA RENDE ATTRATTA ISTANTANEAMENTE DA TE,però ci sono altri conti che non mi tornano.Senza pescare post lontani faccio riferimento a "sei stato direttissimo".Li hai fatto il diretto,hai ricevuto subito un buon feedback,sei rimasto a parlare e poi,senza prendere neanche il numero,hai ejectato e sei andato ad aprire altri set.
Non mi sembra questo l'atteggiamento di che ha visto la donna della sua vita,correggimi se sbaglio.Eppure nonostante tutto le hb ti sono venute dietro e avete continuato il rapporto.
La pulce nell'orecchio mi è venuta dal complimento sull'aspetto fisico che hai ricevuto in quel set (ma anche in altri set raccontati nei FR) e dal fatto che,da come riferisci già agli inizi non avevi grossi problemi di n close e k close.
Io ad es ho avuto bisogno di due mesi anche solo per imparare a raggiunger l'hook point nei set e non ho mai ricevuto complimenti sul fisico.
Attenzione ora non voglio dire che il merito dei tuoi set va solo alla tua bellezza,sicuramente hai lavorato molto su paraverbale,BL e inner game,volevo solo capire l'effettivo ruolo dell'aspetto sul diretto.
Sono così curioso perchè stimo davvero la spontaneità con cui apri;anche io nel corso del tempo ho cercato di diventare più genuino possibile (e sono d'accordo che routine e test sono cazzate) però il diretto puro credo mi darà sempre pochi risultati,almeno per quanto provato,nonostante cerchi di tirar fuori l'aurea di cui parli.
Magari su qualche Hb può funzionare,però non sulla maggiorparte.Ti spiego la cosa per come la vedo io,facendo riferimento a un Hb 8 che approccio di diretto.Io le dico mi piaci e voglio conoscerti.Anche fatto bene lei può pensare "Beh questo ragazzo è sicuro di se,spontaneo,genuino;magari potrei starci bene assieme.Però caxxo è proprio brutto.E se magari è solo un bravo attore?Poi accetto di conoscerlo e per coerenza che figura ci faccio a tirarmi indietro?Meglio mandarlo via,tanto sono bella e sai quanti altri meglio me ne arrivano"
Ecco forse ho esagerato ma non credo di essere andato molto lontano.Secondo me su un diretto la risposta più sicura,quella che da più certezza all'Hb di non fare una cazzata a conoscere uno sfigato,è il rifiuto.Nell'indiretto almeno c'è la plausible deniability.
Diverso è il caso se lei lo considera anche bello,perchè la bellezza è certa e facilmente misurabile,la bellezza è oggettiva e sicura.
Un belloccio di Hollywood potrebbe aprire set con un rurro o una scoreggia (ok forse esagero :) )
Mi dici che avresti potuto fare il modello,altri qui ne danno conferma.Lo stesso tuo Ec dell'avatar sembra quello di una star del cinema.L'unico difetto che ti trovi è quello di non essere alto (ehi ma 1 e 74 mica sei un nano!E' una statura media!)
Io invece sembro uno scimpanzè,sono quattrocchi e ormai a 22 anni perdo i capelli.Se qualcuno mi persuade che anche i brutti possono andar di diretto credo sarei l'uomo piu felice del mondo.
Però per il momento la realtà mi conferma il contrario.
Scusate la lunghezza.
BANNATO

SilverS

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 308
*
Citazione di: lu il 02 Ottobre 2008, 14:59:43
e ti dico anche che se riesci a capire questo...puoi capire cosa devi fare per avere risultati..
è tutto dentro in te.. devi avere il coraggio di affrontare i demoni che hai dentro...il coraggio di affrontare te stesso...il coraggio di superare il giudizio degli altri e tante altre cose..comincia piano piano..e vedrai che la farai!


Grazie lu per queste belle parole, che mi fanno capire tante cose. Un po' come quandi mi dicono che devi solo essere te stesso. Ma cosa signifiva essere noi stessi?

Come tu mi hai fatto capire, è una frase illusoria, se interpretata solo letteralmente. Significa, invece, la parte migliore e più alta, la più istintiva che  la società tende a reprimere. Ma che se tu vuoi puoi far esplodere per tirare fuori il distillato della tua parte cazzuta!!!

Citazione di: lu il 02 Ottobre 2008, 14:33:54
solo a 18 anni sono riuscito a INCAZZARMI INTERIORMENTE come ...e ho avuto la forza di trasformare LA cacca IN ORO , LA SOFFERENZA IN POTENZA E LA TRISTEZZA IN GIOIA.
Molto bello!! Da questo percorso si capisce il tuo inner ti porti al tuo genere di outer.

In realtà tutto questa discussione mi sembra da best of the forum. ;)

Primo allievo ufficiale di Termynator