News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Rimorchiare in Hotel

Aperto da Tony20Miglia, 30 Novembre 2019, 02:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tony20Miglia

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 6
*
Ciao,

Lavoro in un hotel al ricevimento un paio di giorni alla settimana, turno 15:00 -23:00. Ieri mi arriva lei, una MILF di 43 anni bellissima. E' gia' in hotel, mi passa davanti la guardo, mi guarda, sorrido le do il 'Buongiorno', lei sorride e mi risponde idem. Esce dall'hotel. Io, rimasto in effetto WOW, credetemi era vestita con i collant che invitavano gli occhi ad apprezzare un bel sedere, mi controllo tutte le fotocopie dei doc ed infine ECCOLA, classe 1974, io 1989. La studio. Entro su Google, cerco quello che posso e la trovo su Istagram, fa la coach fitness + alimentazione. Guardo le sue belle photo sempre sexy la sera e normale vestito fitness di giorno, un bel culo, delle tette meravigliose ma non altrettanto di faccia. La aspetto e:

''Buonasera, complimento le ho visto il suo profilo Istagram e credo che sia veramente coerente con quello che fa!'' e da li comincio a parlare di istagram, marketing digitale social e suoi fan. 10 minuti di small talk poi faccio una pausa e la lascio decidere se vuole ancora parlarmi o no e si avvicina verso l'ascensore, a quel punto faccio il disinteressato e le dico a PIU' TARDI. Dopo qualche ora va al ristorante, mi passa davanti, la guardo e le sorrido senza dire nulla. Si siede al suo tavolo. Io pure, si in hotel mi fanno un piatto da poter cenare la sera. Mi siedo accanto a Lei, dove di solito mangio le sere e mi metto a parlare con il Barman e colleghi, scherzo e la lascio in santa pace a mangiare ma la guardo di tanto in tanto con un mezzo sorriso e lei ricambia. Poi, finito di mangiare, rientro al banco del ricevimento e poco mi ripassa davanti:

''Ho visto che parte domani? Peccato.'' zitto, aspetto la sua risposta:
''Si vado a Milano ma torno.'' poi vado verso di Lei e le do la mano con un bel piacere ''Io non ci sono domani, E' stato un piacere incontrarla' e la lascio prendere l'ascensore con un finale ''... la seguo su Istagram!. Lei, Ride.

Poi verso le 22,50 prima di andare via a casa le scrivo su istagram e sulla mail:
''Le avrei fatto compagnia al tavolo (chiedendole permesso) e poi parlare di marketing/comunicazione/social con Lei visto il suo savoir faire online se non fossi stato al lavoro ... intanto le auguro buon viaggio domani a Milano e quando ritorna se posso mi piacerebbe conoscerla.''

Oggi, zero risposte. Dove ho sbagliato o dove non sono stato preparato?


E' , credo, mantenuta da un bel tipo sui 60 con bella macchina e accessori, almeno questo ho visto dal suo bel profilo qualche mese fa, anche se le ultime foto sono senza di lui.

BANNATO

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Cosa hai sbagliato?
Noto due errori piuttosto evidenti:
1) Troppi complimenti fin dall' inizio. In generale meglio non esagerare subito, rischi di sembrare invadente, o uno che ci prova in modo esagerato
2) Linguaggio troppo tecnico: se insisti su argomenti tecnici come social media marketing, in pratica rischi di annoiarla. Molte ragazze e signore single cercano ragazzi/uomini divertenti, simpatici, con cui scherzare. Di solito si parte parlando di argomenti leggeri e soltanto dopo aver creato attrazione si può passare ad argomenti più impegnativi
Detto questo, non essendo presente non so se lei era "disponibile" o no, quello che dico vale in generale
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Redfox

  • CSI-4-Iced
  • Messaggi: 22
*
Ciao Tony.

Penso che la prima cosa che ti diranno i moderatori sarà quella di presentarti nell'apposita sezione, al fine di darti anche maggiori suggerimenti.
Detto questo, ti espongo il mio parere in maniera nuda, cruda e schietta.

Citazione di: Tony20Miglia il 30 Novembre 2019, 02:28:31
''Buonasera, complimento le ho visto il suo profilo Istagram e credo che sia veramente coerente con quello che fa!'' e da li comincio a parlare di istagram, marketing digitale social e suoi fan.

Praticamente il messaggio che è passato è stato: siccome lavoro qua, ho cercato i tuoi dati (in barba alla privacy) e dopo svariati sforzi ho trovato il tuo profilo. Non è un bel messaggio.
Non le hai detto nulla che potesse incuriosirla, affascinarla o semplicemente portarla a pensare qualcosa di bello su di te.

Non c'è stato nulla, non vedo come e perchè dovrebbe risponderti a dei messaggi.

Ti consiglio questa lettura:
https://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/

E' comunque apprezzabile che tu ti sia posto il problema e son sicuro che qua troverai persone che possano darti consigli preziosi.

Saluti!
Redfox

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Le argomentazioni di Redfox sono ineccepibili. Aggiungo poi due ulteriori osservazioni :

1) Sei stato anche un bel po' appiccicoso ;
2) Anche io tanti anni fa ho fatto per un periodo il portiere in albergo, ed esiste una regola non scritta secondo cui se stai al pubblico le clienti devi lasciarle stare. A meno che non siano loro a lanciarti palesi segnali di consenso, come una volta mi accadde, con questa tipa che me la tirò letteralmente in faccia :

https://seduzioneitaliana.com/forum/lay-reports/amarcord-il-giovane-shark-scopre-la-patata/msg130815/

Oppure, che tu stia al pubblico in un contesto decisamente più goliardico ed informale, tipo barman in discoteca/pub, o animatore nel villaggio turistico, robe così.

Ciao.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Tony20Miglia

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 6
*
Che bello leggervi. Concordo con tutti. Intanto grazie a tutto voi che avete scritto i vostri IMPORTANTI punti di vista. Sbagliano si impara, nel giusto o nel sbagliato. Vero, sul lavoro e' si difficile darsi da fare tra occhi indiscreti e questa barriera professionale ma IO vivo una sola VOLTA e VOGLIO VIVERE la VITA che decido ogni giorno di VIVIERE tra milioni di PROBLEMI che noi umani siamo veramente grandi CREATORI di questi problemi a cui a volte non abbiamo modo di risolvere. Etica professionale e un buon comportamente direbbe a tutti noi di LAVORARE e BASTA. Ok, d'accordo. Quando pero' VIVIAMO ovvero FACCIAMO l'AZIONE della nostra vita? 8 ore le dormi, se non di piu'. 8/10 le lavori e ti ci sposti per lavorare e in fin dei conti abbiamo solo 24 ore - le 18 ormai REGALATE al SONNO/ALTRI abbiamo solo caxxo SI solo 6 ore per noi, per far palestra, per andare al bar/locale e trovarti davanti una bella figa e intorno ad essa altri 10 competitor. Allora ti inventi di tutti per fare di OCCASIONE quella GIUSTA. Non dovete concordare con me. E' solo un punto di vista. In hotel, come portiere sia di giorno sia di notte, di belle opportunità capitano.
Ora, vendendo al messaggio, vero, troppo tecnico. Dovevo farla ridere, appunto neanche oggi non ho ricevuto risposta, e' andata. Ora che ho aperto questo TOPIC qui, voi al lavoro come fatte a far unire il piacere con il dovere? Non voglio sentire NON SI PUO' questa cosa e' da veri perdenti o paurosi di perder un fottuto lavoro che alla fino perderesti senz'altro. Vi leggo volentieri.
BANNATO

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
#5
Citazione
Ora che ho aperto questo TOPIC qui, voi al lavoro come fatte a far unire il piacere con il dovere? Non voglio sentire NON SI PUO' questa cosa e' da veri perdenti o paurosi di perder un fottuto lavoro che alla fino perderesti senz'altro.
Iniziamo da qui.
Mi sempri un po' pieno di quel potpourri concetti tupo "venditore vincente" e "chi vuole vola", così distanti dal reale da creare cocenti delusioni. Forse non è il tuo caso, ma una persona disposta a perdere il lavoro per stare dietro ad una gonnella dimostra in modo palese tre cose:

a) Non fa il lavoro che desidera fare.
Ovvero ha preso la prima cosa che gli capitava. Cosa che sono costrette a fare le persone che non hanno alternativa, tipo chi ha da pagare mutui o i propri studi. Ma se uno è disposto a perdere tale lavoro per una banale scopata, evidentemente non ha questi problemi o è un incoscente. Ergo comunica di essere uno sfigato...

2) E' uno sfigato cronico.
Perdere il lavoro per una scopata, significa dare un enorme valore alla scopata. Una scopata per una persona forte e vincente (per usare la tua terminologia) dovrebbe essere invece  una cosa che capita spesso e senza troppo sforzo. La frase che hai scritto quindi, comunica una sola cosa: chi la dice non scopa e farebbe qualsiasi cosa per farlo...

3) "che alla fine perderesti comunque": è tipico dello spirito negativo di chi teme che tutto fiunisca male.
E la negatività, è l'opposto dello spirito che dovrebbe avere un vincente: gli sfigati sono pessimisti.

INsomma, quella frase non è la frase di un vincente, ma di un perdente a 360°. Quindi, se accetti un consiglio, non dirla mai più.

Citazione di: Tony20Miglia il 14 Dicembre 2019, 02:38:48
... SI solo 6 ore per noi, per far palestra, per andare al bar/locale e trovarti davanti una bella figa e intorno ad essa altri 10 competitor. Allora ti inventi di tutti per fare di OCCASIONE quella GIUSTA.

Sbagliato anche questo. Non ti inventi un bel niente nel locale con 10 competitors se non ti sei preparato prima. I 10 competitors sono persone con le quali fai una gara, cercando di dimostrare che sei il migliore agli occhi della ragazza. Ma se non sei il migliore, verranno fuori tutte le mediocrità ed idifetti, esaltati dalla visibilità dovuta all'essersi messo in mostra. Cosa succede? Che invece di essere distrutti in mezz'ora, si viene asfaltati dopo due battute...

Quindi, preparati bene degli argomenti interessanti e leggeri, non fare discorsi tecnici, cerca di essere gentile, non appiccicoso etc etc. e se possibile, tranne in casi di palese interesse, non mischiare lavoro e sesso, perchè sono due cose che non vanno d'accordo. Se hai tempo, leggi anche le guide che ho postato (ci sono anche di altri utenti guide simili) per l'autoformazione.  ;)

<3


Ultima modifica: 14 Dicembre 2019, 15:48:15 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Tony20Miglia

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 6
*
Bravo termynayor. Hai espresso il tuo punto di vista. Allora tu sei quello che in sole 6 ore riesce a fare di tutto, come bel locale davanti a 10 tipi tu te la porti a letto Lei. Bravo. Sei un genio, e da geni come te non posso che non imparare. La scopata è necessaria ma non importante e non urgente. Meglio trombarsi un svedese in hotel che bere 10 bire in 10 locali finche una te la da, se te la da. Incosciente, lavoro non importante, negativo o pessimismo lo scrivi a chi conosci personalmente. Io non credo di porterti dare il mio accordo in quanto come te non ho problemi di soldi, e se lavoro lo faccio per puro piacere visto che ti scrivo di notte mentre tu dormi, e tranquillo fi scopate in hotel ne ho fatte quante ne fai tu credo regolarmente. IL LAVORO SERVE A ME, non serve per un fottuto immobile in cui ci vivi qualche ora pagandoci il mutuo perciò non pagando mutui/affittio altre rate da puto schiavo Il lavoro serve per non fottermi il capitale e pagarmi una vita decente ma senza i limiti di cui mi hai scritto su. Finosco qui, hai ragione caxxo dal tuo punto di vista. Ed io dal mio. Ora, passiamo ai fatti e basta con le parole scritte per farmi leggere che sono sfigato o perdente. Potrei esserlo. Come non esserlo. Dipende da come ragioni la tua vita. Ecco, in hotel o preso qualsiasi LAVORO tu hai nuovi CONTATTI con donne easy to seduce visto che sono li con te o per te. Ultima signorina che mi sono portato fuori hotel e trombata per diverse volte a Casa mia è stata la guida turistica russa che con marito a casa e 2 figlio bellissimi AVEVA VOGLIA DI TROMBARE. Poi, svedesi, tedesce e le troie americane. Magari li in ufficio da te non gira tanta figa e scrivi cazzate dal mio pubto di vista e dal tuo stai nel giusto. Sono opinioni e le leggo com piacere. Chi ha voglia racconti o seggerisc come possiamo trasformare quelle 8 ore di duro lavoro in una fonte di puro piacere, ovviamente fuori dal posto di lavoro per voi che ci tenete. Io finito la mia occasione qui su 8.000.000 di hotel un caxxo di posto da portiere lo trovo perché tutti come te che dormono di notte ci sara sempre uno di notte in un fottuto hotel. Buon lunedi e settimana a voi. E buone scopate, fuori dai soliti posti da macho di istagram. La donna come l'uomo deve trombare. Il rimorchio in hotel, se ben elaborato produce scopate/contatti/agende di figa che neanche ti immagini. Siate inteligenti. Ritornando alla tipa di prima con cui ho aperto il post, è 1 su 10 tentativi di trovarti quella 1 disposta a aprire le gambe quabdo 9 sono solo tipe da soltio locale perbene in cui ci sono 100 termunator pronti per la battaglia della figa...
BANNATO

Anal Intruder

  • Troll Blaster
  • SI-Moderator
  • Messaggi: 61
*
Citazione di: Tony20Miglia il 16 Dicembre 2019, 05:13:00
Bravo termynayor. Hai espresso il tuo punto di vista. Allora tu sei quello che in sole 6 ore riesce a fare di tutto, come bel locale davanti a 10 tipi tu te la porti a letto Lei. Bravo. Sei un genio, e da geni come te non posso che non imparare.... ...Siate intelligenti
Lo saremo.
Nel frattempo,  studiati il regolamento e cerca di capire in che posto stai scrivendo e con chi stai comunicando.
Ban di 7 giorni in scrittura.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Tony20Miglia il 14 Dicembre 2019, 02:38:48
Che bello leggervi. Concordo con tutti. Intanto grazie a tutto voi che avete scritto i vostri IMPORTANTI punti di vista. Sbagliano si impara, nel giusto o nel sbagliato. Vero, sul lavoro e' si difficile darsi da fare tra occhi indiscreti e questa barriera professionale ma IO vivo una sola VOLTA e VOGLIO VIVERE la VITA che decido ogni giorno di VIVIERE tra milioni di PROBLEMI che noi umani siamo veramente grandi CREATORI di questi problemi a cui a volte non abbiamo modo di risolvere. Etica professionale e un buon comportamente direbbe a tutti noi di LAVORARE e BASTA. Ok, d'accordo. Quando pero' VIVIAMO ovvero FACCIAMO l'AZIONE della nostra vita? 8 ore le dormi, se non di piu'. 8/10 le lavori e ti ci sposti per lavorare e in fin dei conti abbiamo solo 24 ore - le 18 ormai REGALATE al SONNO/ALTRI abbiamo solo caxxo SI solo 6 ore per noi, per far palestra, per andare al bar/locale e trovarti davanti una bella figa e intorno ad essa altri 10 competitor. Allora ti inventi di tutti per fare di OCCASIONE quella GIUSTA. Non dovete concordare con me. E' solo un punto di vista. In hotel, come portiere sia di giorno sia di notte, di belle opportunità capitano.
Ora, vendendo al messaggio, vero, troppo tecnico. Dovevo farla ridere, appunto neanche oggi non ho ricevuto risposta, e' andata. Ora che ho aperto questo TOPIC qui, voi al lavoro come fatte a far unire il piacere con il dovere? Non voglio sentire NON SI PUO' questa cosa e' da veri perdenti o paurosi di perder un fottuto lavoro che alla fino perderesti senz'altro. Vi leggo volentieri.

Citazione di: Tony20Miglia il 16 Dicembre 2019, 05:13:00
.......................................................................................................
Io non credo di porterti dare il mio accordo in quanto come te non ho problemi di soldi, e se lavoro lo faccio per puro piacere visto che ti scrivo di notte mentre tu dormi, e tranquillo fi scopate in hotel ne ho fatte quante ne fai tu credo regolarmente. IL LAVORO SERVE A ME, non serve per un fottuto immobile in cui ci vivi qualche ora pagandoci il mutuo perciò non pagando mutui/affittio altre rate da puto schiavo Il lavoro serve per non fottermi il capitale e pagarmi una vita decente ma senza i limiti di cui mi hai scritto su. Finosco qui, hai ragione caxxo dal tuo punto di vista. Ed io dal mio.

Non capisco una cosa, se sei così esperto di grandi scopate con turiste/guide/ecc. rimorchiate in albergo, dovresti sapere benissimo tutti i trucchi del rimorchio in quel contesto, mentre invece nella fattispecie che racconti hai commesso degli errori marchiani, come ti è stato evidenziato.

E poi secondo me sai qual è il tuo problema? Che sei polemico, palloso, pedante, pesante. Tutte caratteristiche che fanno scappare le donne all' istante...
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Tony20Miglia

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 6
*
Eccomi. Sbloccato dai Super BIG BOSS PUA, o arroganti del caxxo. Grazie per avermi bloccato, fa parte del gioco. ED IO GIOCO come questo scorso mercoledi. Rientro in Hotel alle 15. Mi preparo il lavoretto e WOW mi arriva Lei. Sorrido, chiedo doc, le porgo la mano e mi presento come AMICO receptionist. Sono Christina. Io Tony. Prima volta qui? Si. E chiacchiero, le mostro la citta' sulla mappa ed indago. Mi chiede un buon ristorante, e' in vacanza da sola poi anche un locale per un drink ma e' sola. Esce, cena e rientra, e la bombardo di domande, allora come hai passato la giornata, ecc. Rientra in camera. La lascio andare liberamente. Mi richiama, Posso avere la sveglia alle 10? Certo, ma c'e' un inconveniente. Cosa? chiede Lei... io esco fra poco e son da solo come te, non e' che mi faresti compagnia offrendoti un drink? Ci penso... mi dice. Io sto zitto ed inserisco la sveglia. Alle 22.50 mi chiama e mi dice che tra 10 minuti e' pronta. caxxo, wow, davvero? Si, a dire il vero non ero . La invito fuori, prendo macchina, faccio un giro e al locale la faccio pagare con la scusa di aver lasciato il portafogli in macchina, cosa vera, paga lei e alle 3 circa dopo certa risate e un buon feeling tra noi due e con baci intensi, la accompagno direttamente a casa mia, scende dall'auto e mi dice, ma non e' l'hotel. Io: O sali su o ti chiamo un taxi, dimmi tu e non la faccio rispondere subito, la prendo la bacio poi smetto e le dico: allora? Sei proprio st*onzo ma mi piaci, salgo. Da questo pomeriggio non mi dai scampo, salgo ma domani mi porti in hotel a prendere le mie cose, detto e fatto, riportata i hotel. Mi lascia il suo biglietto da visita, direttrice risorse umane, caxxo. Non scherza la tipa e le lascio il numero per la prossima scopata. Parte. Indago sui social. Milf, 35 anni con una splendida bimba. Un marito palestrato, viaggi e una certa felicita' in versione LA MIA VITA E' FANTASTICA! Ho visto quel pezzo di FANTASIA nel mio letto.  Ecco, palloso o come sembro a quelli che scrivono liberamente i loro feedback, la scopata di fine anno con la CLIENTE ideale CONOSCIUTA sul LAVORO senza PAURA di PERDERLO me la son fatta. Ora, il 2020 e' alle porte e auguro anche a Voi belle scopate in VIA eccezionale sul LAVORO dove il 99% dei MORTI DI FAME ha paura di rimorchiare e dove si ha il 99% di OCCASIONI che altri non hanno. Io non ho paura di perdere un bel caxxo, tra 5 anni sarai gia' rimpiazzato da un fottuto robot che ti fara' un caffe o un check in per ricordarti che IL POSTO FISSO e' la ILLUSIONE DEL SECOLO e ho solo voglia di vivere scopando direttrici, colleghe, cliente sole e desiderose di un bel caxxo sano, informale e non servito nel solito Bar o Locale alla Mistery, Neil Strauss o idioti del genere che vi insegnano come rimorchiare. Vi lascio, ORA MI LEVO dal caxxo ma con estremo piacere vi leggo i vostri commenti da grandi ESPERTI di letture di libri.
BANNATO

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: Tony20Miglia il 25 Dicembre 2019, 02:17:26
Eccomi. Sbloccato dai Super BIG BOSS PUA, o arroganti del caxxo.

Vivi come vuoi, BUON NATALE!
Il resto del tuo messaggio lo leggo dopo le feste.

Mi stavo dimenticando...BUON BAN PERMANENTE!
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Deep Thought

  • Messaggi: 140
*
All'autore del post: tralasciando le critiche a chi mischia lavoro e sesso (io preferisco di no, tranne in caso di palese interesse dall'altra parte), a me è sembrato un po' un atteggiamento da maschio beta il tuo. Eri vistosamente interessato, hai lanciato un mezzo-approccio e l'hai ricoperta di complimenti, poi però, ti sei nascosto dietro la scusa del "ci avrei provato ma lavoravo" che ovviamente mascherava la paura di un rifiuto tentando in seguito l'approccio online. Il tuo comportamento non era coerente, prima l'approccio proattivo poi fai il  disinteressato con un "a più tardi!", poi di nuovo torni all'attivo con un gioco di sguardi e infine il messaggino su instagram, terribile.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Deep, non può rispondere, è stato bannato. Chiudo il topic...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -