News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

prima domanda!

Aperto da gio94b10, 21 Luglio 2013, 16:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gio94b10

  • Visitatore
  • Messaggi:
speriamo di riuscire a farmi una buona cerchia di amici e una buona personalità

Poison

  • Messaggi: 18
*
Gio94b10 so che sembra facile a dirsi... ma il tutto sta nell'iniziare!

Dato che dovrai farlo da solo (cosa che personalmente preferisco) ti consiglio ambienti diurni più che un club o una discoteca perchè socialmente meno difficoltosi da approcciare in solitaria.
Quali possono essere questi ambienti? Librerie ad esempio (le mie preferite per la tranquillità dell'ambiente e per il tipo di ragazze che incontri, solitamente molto interessanti), fermate della metro o dei bus, musei, ecc.

A quanto ho capito sei di Roma per cui non posso esserti utile di persona (anche se se leggi la mia presentazione postata pochi giorni fa leggerai che la mia prima apertura realizzata per "esercitarmi" è stata fatta proprio a Roma), ma ciò che posso consigliarti è, come opener, la richiesta di un "veloce parere femminile" (così sembrerai al momento solo un estraneo particolarmente socievole e non uno che ci vuole provare, e questo è importantissimo) su magari un regalo da fare.
L'aggettivo "veloce" nella richiesta è fondamentale perchè una ragazza (o un gruppo di persone) quando viene approcciato da un estraneo, seppure molto interessante, la 1a cosa che pensa è "Questo starà con noi per molto tempo?": in questo modo tu gli dai una risposta anticipata, non hai intenzione di stare molto, sei lì lì per andare...

Poison
Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti (Charles Baudelaire)

erikvonmarkovik

  • Visitatore
  • Messaggi:
1)Senza una sana autostima non si va da nessuna parte,o si va dalla parte sbagliata.

2)Non è detto che un bravo seduttore debba essere fidanzato.