News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

opener per fumatori

Aperto da tuono, 17 Ottobre 2008, 03:29:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tuono

  • Messaggi: 192
*
Mi sono ricordato di un'opener che avevo inventato ed abbondantemente usato in una serata in Canniccia tempo fa....

Tuono:scusa (fermando la hb di passaggio, con sigaretta accesa in bocca, e tirando affinchè si noti), hai da accendere?
HB di turno: ma...guarda che è già accesa
Io me la spegnevo sotto la suola poi, tornando a guardarla: ORA, hai da accendere?

Lo so, è una cazz*ata, ma volevo dare un contributo e cambiare per una volta il solito "hai da accendere?"  ;)
premetto che quella sera ero con amici, primo sabato d'estate al mare, e alquanto alticcio (alquanto alquanto)  ;D però ho usato questa opener su almeno una decina di set, e a parte un "vaffanculo" le altre si sono sempre almeno fatte una risatina.
Mi piace perchè dimostra un minimo di....non so come dire, originalità, perchè cambi un approccio che altrimenti qualunque HB si è sentita fare almeno una volta. (lo vedo anche come un piccolo DHV, perchè è come se prendessi in giro tutti i poveracci che prima l'hanno approcciata in questo modo) Inoltre è simpatico, e io sono così per natura, fare battute e fare ridere. E' diretta,e dopo aver acceso solitamente passavo a qualunque altra cosa mi venisse in mente senza avere necessariamente un filo logico. Routine, FT, domande classiche, tutto fa brodo.
Nel paio di casi in cui la HB (o nessuna del set) avesse da accendere, le dicevo di girarsi, me la accendevo da solo, e poi via come prima.

Viene meglio con un amico al fianco a cui appoggiarsi intanto che ci si spegne la sigaretta sotto la suola. Saltellare su un piede solo imprecando non fa sempre grande effetto ;D
Purtroppo me la sono ricordata ora e non l'ho praticamente più fatta da quella sera (comunque come ho detto è field testata su almeno 10 set) ma ora tenterò di riusarla.
Guardare negli occhi di una persona e volerla possedere, dopo aver studiato a lungo le tecniche per agevolare la cosa, aver personalizzato il processo, aver messo continuamente in discussione se stessi... non è arte da dilettanti, questa.
-Acqua

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Quando torni in quelle zone facci sapere!  ;)
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Halen

  • Messaggi: 3
*
Ci avevo pensato anch'io ad usare questo opener, ma mi sono sempre dimenticato di provarlo. In teoria potresti anche evitare di spegnere la sigaretta sotto la scarpa (se poi non c'ha da accendere te ne devi solo andare!!;-)) e farti semplicemente una risata su, dire qualche cazzata su quante volte le capitato che altri la approcciassero in quel modo (gli altri, non tu, perchè hai avuto la faccia da culo di andare da lei con la sigaretta già accesa) e poi passare subito ad altro. E' divertente e originale. Lo proverò! :)

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
non male se fatto col body language corretto
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Io spessissimo ne uso uno molto più jerk, a rischio di vaffanculo.

Ho l'accendino facile perché da barista sono abituato a cogliere movimenti dei clienti e accende loro la sigaretta appena l'appoggiano alle labbra.
Quando vedo che una ragazza vicino a me sta per fumare, ecco pronto l'accendino con fiammella, EC romantico e... zak! ... con l'indice e il medio le porto via la sigaretta e me l'accendo io.
Se reagisce bene glie la riporgo dopo aver dato uno o due tiri, dicendo: "Adesso fa più effetto..." e continuo la conversazione improvvisando.
Se reagisce male glie ne porgo una nuova dal mio pacchetto.

Provata centinaia di volte da dietro al bar e diverse volte nella vita reale...
Funziona quasi sempre tranne un paio di punti percentuali di vaffanculo.
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: yowriter il 14 Febbraio 2009, 21:34:41
Funziona quasi sempre tranne un paio di punti percentuali di vaffanculo.

:lol:


Io di solito uso «Scusami, a parte essere simpatica/che, bella/e, altruista/e, estroversa/e, gentile/i, eccetera eccetera eccetera, hai/avete un accendino?»

Non capisco perchè ma ridono, sempre. Da li proseguo con "Cosa ridete?" e bla bla bla.
Funziona, a parte quelle che ti rispondono secche: No. -che sono pochissime-

Un'altra routine che uso molto spesso, tant'è che ho fatto mia, è quella di leccarmi il pollice -la parte superiore- poggiarci la parte finale bianca della sigaretta su di esso e schiacciare con l'indice. Poi vado da lei e senza dire nulla faccio un giochetto che la faccio scomparire. Mai ricevuto feedbacks negativi, magari qualcuna va di fretta e non vi segue bene, ma tutte si stupiscono. Mai preso un vaffanculo.