L'approccio dal punto di vista femminile.

Aperto da Maschio Alpha, 14 Gennaio 2010, 16:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilverS

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 308
*
Citazione di: james.mar il 21 Gennaio 2010, 02:07:49
bè, dubito una donna scriva un manuale su come trombarsi uno che non gli garba ma non lo sa...........

Già che ci siamo  :O  vorrei avere questo manuale!!!!

Secondo mezzo forum l'ha già letto, io purtroppo sono nell'altra metà  :buck:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Primo allievo ufficiale di Termynator

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.390
*
Citazione di: Maschio Alpha il 21 Gennaio 2010, 14:32:37
Se lei si fosse limitata a dire il primo giorno
"si tromba ?"...  beh, dammi pure del finocchio ma io credo che al massimo le avrei dato una botta con l'alzabandiera della domenica mattina ma mai e poi mai mi sarei impegnato per sembrare fico...non so se mi spiego.
... sono stato sargiato... e ne sono anche cosciente...

Per quanto mi riguarda non penso ASSOLUTAMENTE che ad una donna basti dire "trombiamo ?" per avere un uomo, perché in fondo se quest'ultimo non è attratto il massimo che può concedere è solo una pisellata di sfuggita ma sicuri che una donna attratta da un uomo voglia SOLO questo ?
Se una conosciuta da 5 min mi dicesse "trombiamo" cosi, a freddo, avrei una PA (Prestaction Anxiety  ;D ) da ricovero.
Penso che loro sappiano benissimo che a noi vogliamo essere sedotti, tanto dalle tette quanto dal carattere!

Citazione di: Maschio Alpha il 21 Gennaio 2010, 19:47:13
Non so, però mi pare si stia sottovalutando un fattore importante...

io credo che lo stesso fattore di stress che l'uomo abbia nel doversi "mostrare" e pavoneggiare, la donna lo abbia nel dover scegliere il partner da decine e decine ogni sera a ballare, basta uno sguardo per essere fraitese, è sufficiente una mossa sbagliata per sentirsi troie ed essere ettichettate come tali... ed anche se nel 2010 possoamo supporre che questa sia una mentalità antiquata in realtà posso scommettere che la STRAGRANDE MAGGIORANZA di femmine ha ancora questa paranoia... forse nemmeno con torto.

Quindi è pur vero che per una donna è assai più facile trovare qualcuno da scopare ma è altrettanto vero che questa facilità la rende più vulnerabile e più esposta a tutta una serie di problematiche che L'UOMO NON HA.

Con questa coscienza, io credo che la donna debba rispettare l'ardua inpresa maschile nell'attirare la sua attenzione tanto quanto l'uomo dovrebbe capire che a volte non si tratta di cattiveria, non abbiamo a che fare con una frigida, non siamo dei cessi e non ci puzzano le ascelle... semplicemente si è soggetti ad una selezione che TENDE A SCARTARE A PRIORI ma è ben attenta e vigile a carpire le nostre qualità ed a premiarle.

Il compito di un PUA a volte è quello di simulare queste qualità... il compito di un Vero Uomo è quello di interiorizzarle.
+1 per il brano qui sopra, tanto banale quanto vero! :P

Citazione di: Acqua il 21 Gennaio 2010, 13:53:12
Il tipo di donna descritto come maggiormente attraente è proprio la marchesona. D'altra parte basta monitorare l'attività del proprio pisello per capire quali sono le donne più arrapanti...
Le donnine androgine che tanti vanno decantando come 9 e 10 sono donne da VALIDAZIONE. Ne conosco una marea di soggetti che giudicano le donne più per come si vestono che per come si muovono. E anche in questo caso sono contento, così quelle veramente bone me le rimorchio io! HAUAHAUHHAUHA

Egregio Dottore, lei ed io abbiamo avuto delle divergenze di opinione nel rispondere a una delle domanda che da secoli tormentano l' Uomo ovvero: "meglio la figa pelosa o depilata?"

Tuttavia leggo con piacere che concordiamo perfettamente nel modo di rispondere ad un altro importante quesito che ha angosciato i maschi di tutte le ere, enunciato come: "meglio la tettona o la magra?"
:lol:

Che dire: tettona über alles, su questo sai bene che mi troverai sempre d' accordo

PS: Best of per questo topic


Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Ho pensato di continuare questo 3d con testimonianze femminili raccolte dal web (blog, forum) o da contatti personali (amiche, parenti ecc.).
Leggete questa tipa:

http://wondermamma.splinder.com/post/21464354/Il+marpione+del+supermercato

La parte che mi ha lasciato un po' di sasso è stata questa:
CitazioneMa quando me lo sono ritrovato alla cassa accanto non ce l'ho fatta... l'ho guardato (era alto, ben messo, discreto gusto nel vestire, tipica espressione da marpione...), gli ho sorriso, ho alzato dal carrello e messo in bella vista il riduttore per il WC e, fingendo di cercare, ho esclamato: "AH! Cribbio! Mi sono dimenticata i PRESERVATIVI!" e rivolta alla signora dietro di me "Mi scusi, sa in che corsia sono?? Sa, per il QUARTO FIGLIO forse sarebbe meglio aspettare..."
Osservazioni:
- Per tutto il brano non fa altro che prendere per il culo il marpione, però intanto ci gioca. DI fondo credo che questa donna si sia sentita estremamente GRATIFICATA dall'avere un tipo che le guardasse il culo e che ci avesse fatto un pensierino, poi nello scrivere la cosa ha montato la parte "che palle, i marpioni mi vengono dietro".
- Il tipo ha insistito troppo di BL senza di fatto fare nulla, dando a lei lo spazio per preparare difese di ogni tipo (e l'impostazione di un frame "sono così figa, povero illuso").
- L'eccessiva preoccupazione nel mostrare al marpione che aveva una famiglia ed era impegnata mi puzza. Poteva farsi i cazzi suoi punto e basta. Già il semplice notare se le stesse guardando il culo o no sottolinea quel velato narcisismo femminile che trasforma in una difesa dall'esterno ogni forma di autocompiacimento.
- Noto in lei lo stesso nostro atteggiamento sciovinista nei confronti dell'altro sesso. Questo è uno dei punti che mi è sempre più chiaro nel nostro ambito, vorrei trovare il modo di finirla. Basta coi maschi che se la cantano di quante se ne trombano, e di donne che se la cantano di quanti ne rifiutano.

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Qui non saprei nemmeno da dove iniziare:
CitazioneL'uomo bilancia è un marpione??? 
ho conosciuto un uomo della bilancia, sposato con prole...da quando mi ha conosciuta, dopo aver parlato un pochino, mi ha invitata per un caffè...ho subito declinato dicendo di essere una donna seria che non va a prendere caffè con i mariti altrui...
da quel momento, parliamo spesso, mi dice che gli piaccio, che sono speciale, che vuole arrivare a me, prova sempre a chiedermi il numero telefonico, dice che una donna come me farebbe impazzire un uomo...che se non fosse sposato mi sposerebbe, che sono un tesoro....io sono sulle mie, continuo a ribadire che sono una persona seria, che le sue frasi fatte con me non attaccano ( lui mi definisce cattiva quando rispondo così), che se vuole cretinette da caricare andasse altrove e che deve trattarmi con rispetto...di contro, lui mi dice che sono prima di una dolcezza infinita e poi divento aggressiva...mi ha raccontato cose molto intime, di quanto non vada d'accordo con madre e fratello..
.ieri abbiamo litigato, non faceva che chiamarmi ironicamente "tesoro, amore mio" e la cosa mi ha infastidita, si è giustificato dicendo che non è una presa in giro, ma essendo "speciale"si sentiva di dirmelo...improvvisamente poi, forse perchè doveva andar via, mi ha liquidata salutandomi e la cosa mi ha fatto innervosire...dopo poco è ritornato ed io incavolata per l'atteggiamento, ho iniziato a fiammeggiare, lui mi ha chiesto scusa ma non ho voluto ascoltare...mi ha chiamato "tesoro" ed ho risposto di dirlo a sua moglie....a quel punto mi ha detto che gli piaccio e ci tiene a me ma se deve farmi incavolare si toglie dai piedi...gli ho detto di fare come voleva...mi ha risposto "ok, buona serata" ed io "ok tante belle cose"..
.non capisco se quest'uomo sia solo un marpione o se è onesto...inoltre, secondo voi mi rivolgerà ancora la parola o aspetterà che sia io a farlo??
http://forum.alfemminile.com/forum/f191/__f1996_f191-L-uomo-bilancia-e-un-marpione-triste.html
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.390
*
Citazione di: Acqua il 27 Gennaio 2010, 11:47:32
- Noto in lei lo stesso nostro atteggiamento sciovinista nei confronti dell'altro sesso. Questo è uno dei punti che mi è sempre più chiaro nel nostro ambito, vorrei trovare il modo di finirla. Basta coi maschi che se la cantano di quante se ne trombano, e di donne che se la cantano di quanti ne rifiutano.
In che senso "atteggiamento sciovinista"?

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: JBGrenouille il 27 Gennaio 2010, 12:28:04
In che senso "atteggiamento sciovinista"?
Prendi le strategie riproduttive di uomini e donne (da un punto di vista biologico). Prendi gli effetti potenzialmente vincenti di queste strategie e fanne un vanto. Ossia:
Citazione di: Acqua il 27 Gennaio 2010, 11:47:32
maschi che se la cantano di quante se ne trombano, e donne che se la cantano di quanti ne rifiutano.
Vanto che deriva da una profonda insicurezza, dalla necessità di mostrare all'esterno doti che non si hanno o che si sfiorano soltanto.

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Ecco un altro esempio

http://fromveto.blog.excite.it/permalink/316766

Da notare che la cosa piu' intelligente la dice un visitatore nel primo commento!

Nad84

Edit

Non c'avevo fatto caso, ma il commento è proprio di Acqua! LOL


maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
#53
Ho trovato il post molto interessante soprattutto nelle battute inziali.
La sostanza del testo rivelato e': cerca di essere attraente, misteriosa, ma incoraggialo quando parte l' iterazione.

La verita' e' che la situazione e' tranquillamente ribaltabile:qui si leggono spesso di tecniche su come approcciare,ma il problema spesso non e' tanto come approcciare le donne quanto creare attrazione pregressa prima dell' approccio, anche perche' e' un follia voler limitare tutta la seduzione ad iterazioni per gente incontrata casualmente per strada/ in un locale, spesso ci troveremo a cercare di conquistare persone che bene o male gia' conosciamo/frequentiamo.

Se esiste attrazione, non ci sono impedimenti sociali o psicologici, con un approccio non esageratamente sbagliato, andra' in porto l' iterazione.
Senza creare prima attrazione si fanno approcci statistici..su grandi numeri.. tanti pali.. qualche goal.. ma piu' che di seduzione parlei di pesca a strascico con conseguenze devastanti alla lunga sulla nostra immagine.
Ultima modifica: 28 Gennaio 2010, 09:50:56 di maxcavezzi
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Saro' banale e qualunquista, ma dopo aver discusso della cosa con decine e decine di donne ho notato che quelle piu' acide nel commentare i marpionaggi sono evidentemente le piu' cesse.
Ha ragione Acqua: si vantano di essere acide per vantarsi indirettamente di essere state abbordate... patetiche! Le fighe che conosco si divertono ad essere abbordate, ma forse è anche una questione di qualità: generalmente le cesse vengono abbordate dagli sfigati (perchè le vedono piu' accessibili) e le fighe solo da chi si sente in grado di farlo...
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*

Concorde con ^X^, posso affermare che effettivamente spesso per una donna il rifiuto del marpione che l'abborda, soprattutto quando ciò avviene alla vista di altre sue amiche, è interpretato da se stessa come un DHV.

Per questo stesso motivo io ritengo che nella stragrande maggioranza dei casi il primo rifiuto nel sarge (più comunemente detto "palo") in realtà non è basato su un analisi anche solo superficiale del maschio medio che tenta l'abbordaggio ma più che altro sull'idea che nel dubbio (cioè praticamente sempre) sia certamente la scelta più giusta.

Perché dico ciò ?

Ragionando su una possibile situazione di rimorchio, non ad opera di un "Master PUA" ma di un qualunque maschio medio.
La donna ha 2 scelte:

1- Concedere la possibilità di essere sargiata e poi giudicare
2- Rifiutare a prescindere

Nel primo caso vantaggi e svantaggi sono:
V) Potrebbe essere interessante, potrebbe essere l'uomo della sua vita, potrebbe diventare un buon "amico" (della serie non te la do però parlo volentieri con te) , potrebbe cambiare le sorti di una serata noiosa.... ma si rende conto che la statistica dice chiaramente che per ogni buona conoscenza fatta ce ne sono almeno decine, se non centinaia che avrebbe preferito scartare.

S) Potrebbe essere il solito coglione, è il solito maschio alla ricerca di un buco, prima ci avrà provato con un altra che non c'è stata ed ora ripiega su di me, in realtà non mi ha manco vista bene ma tutto fa brodo per lui, non voglio trovarmi incastrata in una situazione da cui vorrei uscire ma non so come fare, potrebbe fraintendermi e pensare che gliela voglio mollare dopo 2 chiacchiere.

Nel secondo caso....

V) Mi evito tutte le cose precedentemente elencate ed ALTAMENTE PROBABILI, se proprio ci tiene non si fermerà al primo rifiuto, per un uomo è quasi normale beccarsi un palo esattamente come per una donna è frequente rifilarlo, capirà che non sono facilmente accessibile (DHV), tutte le mie amiche fanno così e quelle che non fanno così spesso tra noi le etichettiamo come "facili/zo**ole".

S) Nella peggiore delle ipotesi perdo una buona occasione di conoscere una persona interessante ma se avesse tenuto abbastanza a fare la mia conoscenza avrebbe insistito magari inventandosi qualcosa...comunque no problem tra 5 minuti qualcun altro tenterà di broccolarmi.


Chiaramente sto generalizzando e ciò non significa che mi stia riferendo ad una situazione particolare oppure a particolari soggetti... io credo che questa sia l'assurda "normalità" quotidiana.

In virtù di ciò mi sento di dire che un palo non sia dovuto a qualcosa di marcio che un HB ha visto in noi, ma semplicemente a qualcosa di speciale che l'HB non è riuscita a percepire nel nostro approccio, nel BL... nel nostro GAME.

Concludendo...
Vero è che uomini e donne per molti aspetti sono simili, entrambi sono soggetti a stress, ansia da prestazione, timori e paranoie varie eppure entrando nel dettagli si scopre che sono diametralmente opposte ma di uguale intensità sia per uomo che per donna.

Un po come dire ad un uomo "ehi... stasera una decina di ragazze ci proveranno con te" io dubito che quest'ultimo si faccia venire le ansie che verrebbero ad una donna.

Ecco, ciò che vorrei dirvi è che scoprendo nel dettaglio e nell'intimità di una donna(generica) le sue paure, la sua ansia, ciò che l'angoscia e derivando un "metodo" (...che brutta parola  ;) ) per proporsi facendo si che queste paure vengano inibite o quantomeno eliminate il prima possibile nel proprio SET si otterrebbe un sarge perfetto se non nel risultato (non esiste "1shot 1 kill" nel sarge) quantomeno nella sua esecuzione.


A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Ti quoto tutto, ma:
Citazione di: Maschio Alpha il 28 Gennaio 2010, 13:24:05
(non esiste "1shot 1 kill" nel sarge)
Quello è lo stadio finale!
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Acqua il 28 Gennaio 2010, 16:45:45
Quello è lo stadio finale!


Lo stadio finale è One Shot, 2 kills...e daje di threesome con 2 gemelle bisessuali svedesi  :D

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: Maschio Alpha il 28 Gennaio 2010, 13:24:05
Ecco, ciò che vorrei dirvi è che scoprendo nel dettaglio e nell'intimità di una donna(generica) le sue paure, la sua ansia, ciò che l'angoscia e derivando un "metodo" (...che brutta parola  ;) ) per proporsi facendo si che queste paure vengano inibite o quantomeno eliminate il prima possibile nel proprio SET si otterrebbe un sarge perfetto se non nel risultato (non esiste "1shot 1 kill" nel sarge) quantomeno nella sua esecuzione.


In un certo senso è quello che per una piccola parte ha cercato di fare Termynator nel suo TM. Ed è quello che invece è stato tralasciato se non peggiorato dagli altri metodi, causando una buona percentuale di pali.
1 shot 1 kill è ciò a cui si deve aspirare anche se è ovvio che sia non possibile nella realtà

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: Kleos il 28 Gennaio 2010, 18:03:08
Io pensavo che lo stadio finale fosse la castità.

Non proprio... lo stadio finale in realtà è riuscire ad annullare la polluzione notturna