idee per sfruttare un piccolo urto in un bar?

Aperto da JeanCloud 2.0, 25 Aprile 2014, 13:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*

Ciao marpioni, ieri sera stavo n un bar a divertirmi con amici cercando situazioni da aprire. Entrando per un ingresso schiaccio la punta di uno stivaletto e per poco inciampo. "Ops!" alzo lo sguardo e c'era la classica tipa ferma a guardare gli uccelli che passano, con amica passiva a fianco. M'è uscito solo un normalissimo "fatta male?" lei scuote la testa con sorriso gentile e le chiedo "scusa" mentra proseguo dentro.
Poi però ho realizzato che era carina e che potevo sfruttare meglio la cosa forse... sono sembrato troppo automatico.
In realtà non penso che, con profilo basso ed educato, mi sia reso difficile l'approcciarla in seguito, ma mi chiedevo se qualcuno aveva qualche idea divertente per tentare l'interazione da questo normalissimo incidente!
ciao, Jeancloud

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Nle TM vengono ampiamente spiegate le modalità con cui costruire una apertura sulla base di una osservazione....le aperture possono essere dirette o indirette. Il caso che hai evidenziato sembra il classico malinteso che può trasformarsi in una apertura..occorre una buona capacità di improvvisazione....in questo tipo di apertura si sfrutta..il breack...cioè una interruzione di ciò che la preda stava facendo dovuta alla tua presenza. La ragazza inizialmente ti guarderà per capire chi caxxo sei...e se nn sei un bellone evita di guardarla negli occhi con lo sguardo alla John Weyn.....io tendo sempre a mettere il busto di tre quarti e a guardarla direttamente ,ma per brevi  spazi  di tempo. in questi casi devi aver preparato un espediente prima di aprirla...ti puoi mostrare incuriosito...oppure scusarti per esserle caduto addosso...tuttavia in quel breve margine di tempo in cui lei rimane un po' sorpresa devi continuare il discorso. Non ti dico le esatte parole che devi dirle per aprirla altrimenti mi iscrivevo a un corso made in usa ;D
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: jeancloud il 25 Aprile 2014, 13:49:39
Ciao marpioni, ieri sera stavo n un bar a divertirmi con amici cercando situazioni da aprire. Entrando per un ingresso schiaccio la punta di uno stivaletto e per poco inciampo. "Ops!" alzo lo sguardo e c'era la classica tipa ferma a guardare gli uccelli che passano... ...ma mi chiedevo se qualcuno aveva qualche idea divertente per tentare l'interazione da questo normalissimo incidente!
http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/msg15202/
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -