News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

colpo di fulmine!

Aperto da pathetic, 13 Maggio 2012, 22:11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pathetic

  • Messaggi: 17
*
Cercherò di riassumere circa una settimana in poche righe..
Comincia tutto così.. inizio a sentirmi con una tipa tramite facebook, incrociata solo qualche volta .. da subito, noto che c'è feelling.. le nostre conversazioni divertenti e ricche di contenuti interessanti mi fanno incuriosire perciò decido di vederci per conoscerci meglio.
L'appuntamento va bene, come mi aspettavo..
I giorni seguenti decidiamo di vederci ancora.. e c'è sempre più complicità.. contatto..
Ogni tanto mi parlava dei soliti ragazzi che se la vogliono portare a letto il primo giorno.. con cui ha eliminato tutti i contatti.. o che stava con ragazzi molto belli ma che successivamente la stancavano perchè non provava interesse.. tutto ciò mi fa capire che se volevo farci qualcosa.. dovevo aspettare.. far credere, che sono quello diverso e blabla..
Siamo usciti per qualche giorno.. fin quando la domenica di fare un passo avanti.. andiamo a mangiare qualcosa, ci prendiamo due birre e una passeggiata in riva al mare..  era più allegra del solito.. colgo l'attimo e la bacio.. si crea una simpatica situazione come nei film, che mentre la bacio cade, e finisco sopra di lei.. tutto molto bello ..  abbracciati mano nella mano..
Se dapprima lo scopo era quello di scoparmela.. stavo capendo che questa ragazza poteva avere qualcosa di diverso.. anche se subito dopo mi fa discorsi quali.. "non ti affezionare a me, perchè sai come sono".. ma io non lo so affatto, per poi dire che stava scherzando.. per non parlarne, dando la colpa a quella misera birra bevuta, e che forse era un po' brilla.. (cazzata ! )
Dovevamo aspettare due amiche in un locale, ma non essendo arrivate lei decide di bere un pochetto (2 cicchetti) e dopo questi ultimi.. comincia a lasciarsi andare.. non so se era brilla o stesse facendo finta.. ma mi sono trovato a fare la parte del bravo ragazzo che non le fa fare cazzate, che la prende in braccio etc.. e la cosa mi piaceva, perchè eravamo abbracciati tutto il tempo, affinche lei si riprendesse.. e mi diceva robe tipo che sono diverso, non ne ho approfittato come tutti gli altri..
Dopo un brutto periodo, mi sentivo bene, la sentivo mia.. successivamente arrivano le sue amiche, la affido a loro e vado a casa.. poi le scrivo su facebook di farmi sapere se fosse arrivata sana e salva... messaggio che arriva la mattina rassicurandomi di tutto.
Finisce la favola, perchè  qui iniziano le stranezze .. il giorno dopo la contatto tramite chat per chiederle cosa ne pensasse della serata.. e mi risponde che non si ricorda niente..

Sinceramente ci sono rimasto parecchio male, considerando che è impossibile ubriacarsi bevendo una birra e due cicchetti.. e che comunque anche se sei un po' brillo, ricordi tutto perfettamente.. l'acol aiuta ad essere più aperti.. non cancella niente..
Ad ogni modo inizio a raccontagli l'accaduto, tra il suo "stupore".. e subito dopo vengo fermato da lei che mi dice che se ne sta andando e che si connetterà davvero poco in questo periodo, causa studio (che mi accennò già tempo fa) ..
Ora, vabbè, questo non si dovrebbe fare però io ho un fake account dove ho tutti gli amici che non ho più etc.. e accedendo da lì noto con stupore che era connessa, e che quindi mi aveva messo offline su facebook.

Così decido di dirgli che so che lei mi mette offline, e di dirmi il motivo, perchè non mi andava di cervellarmi o farmi seghe mentali.. e mi risponde che l'ha fatto perchè nel complesso è una situazione imbarazzante.. e riesco a tirargli fuori con delle domande il fatto che probabilmente ciò non sarebbe successo in condizioni normali.. ma considerando che sappiamo entrambi che lei non era ubriaca mi vengono dei dubbi.. qui avrò sbagliato, ma gli chiedo se ci potrebbe essere un noi.. e la risposta non è positiva..

Quindi, pur di non perdere i contatti (altro mezzo errore) gli chiedo di vederci comunque in amicizia.. ora a una settimana dall'accaduto, ci sentiamo solo online, e se non la contatto io lei non lo fa.. si ride si scherza, ma percepisco che le cose si sono un po' freddate..

Le cause potrebbero essere che c'è qualcun'altro.. e lo noto anche da canzoni romantiche che condivide, oppure non mi so spiegare.. come è possibile che dopo tre quattro sere perde interesse?

Non voglio nextare preda perchè questa mi attizza particolarmente, quindi penso che un minimo interesse per me c'è l'abbia, se non gli piacessi fisicamente alla seconda sera mi avrebbe dato buca.. e solitamente sono una persona interessante.. ho fatto quello profondo.. non so :/

Vorrei qualche consiglio per farle venire la voglia di me, di farla mmh.. innamorare? considerando che sicuramente c'è qualcuno che gli ronza intorno :O

N.B Siamo adolescenti, non ultratrentenni, quindi non pensate a qualche suo pensiero complicato, magari la soluzione è più facile di quella che sembra ..  ;)

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: pathetic il 13 Maggio 2012, 22:11:36
Non voglio nextare preda perchè questa mi attizza particolarmente, quindi penso che un minimo interesse per me c'è l'abbia, se non gli piacessi fisicamente alla seconda sera mi avrebbe dato buca.. e solitamente sono una persona interessante.. ho fatto quello profondo.. non so :/

Vorrei qualche consiglio per farle venire la voglia di me, di farla mmh.. innamorare? considerando che sicuramente c'è qualcuno che gli ronza intorno :O

Nessuno ha mai consigliato di "nextare" perchè il target non gli piace abbastanza.
Si consiglia il NEXT quando il coinvolgimento emotivo impedisce di essere razionali e quindi fare scelte finalizzate ad un obbiettivo finale... non solo ad un piacere momentaneo.
Ti spiego meglio.
Quando non sei ancora coinvolto emotivamente, è più semplice fare cose e soprattutto NON fare cose che ti consentono di ottenere ciò che desideri. Quindi puoi desistere da un bacio se la situazione non lo richiede, puoi non mostrare reattività se messo alla prova, puoi benissimo usare il freeze out senza esasperarlo perdendo il target.

Quando invece il fattore emotivo divampa e domina la scena, ogni cosa andrà per il verso sbagliato perchè non riuscirà MAI a soddisfare le tue aspettative.
Non perchè l'evento in se è negativo, ma perchè le tue aspettative si fanno più alte.

Quindi, il NEXT non puoi rifiutarlo ma anzi, devi essere tu stesso a coltivarne sempre la possibilità... e non come una rinuncia, ma come una speranza, come un passo in avanti... e non all'indietro. Ed a volte lo è.

Detto ciò. Passiamo oltre.

Per farla innamorare purtroppo non ci sono più rimedi da quando Wanna Marchi è stata arrestata.
Puoi però cercare di incuriosirla.
E' inutile tentare di attrarre una pecora porgendole una bistecca... perchè per quanto affamata non la mangerà.
Quindi scopri cosa la attrae ed usa "l'esca" giusta.

Se ti sta allontanando, non puoi fare altro che allontanarti e farlo col sorriso... e che ti veda, che si renda conto che sei tranquillo.
Se ad un allontanamento rispondi con un avvicinamento forzato, peggiorerai le cose.
Se ad un allontanamento rispondi con un freeze out violento e secco,  rovinerai tutto perchè fallirai un test atto a verificare se stavi li per ottenere la gnocca qualcosa di specifico oppure perchè ti piaceva la sua compagnia.

Nel mezzo c'è il giusto.

Ora domandati. Tu vuoi fare quello che credi possa funzionare oppure vuoi fare quello che funziona ?
Perché nel primo caso sii semplicemente te stesso, come chiunque altro in quella situazione, ed alla fine fallirai per gli stessi motivi di chiunque altro... ed aprirai un 3d chiedendo dove hai sbagliato.
Nel secondo caso invece svilupperai la pazienza e l'intelletto necessario per gestire la situazione ed anche se ora ti sembra impossibile, avrai più possibilità di ottenere ciò che speri.

Riassumendo. che fare ?
Next o non next non importa. basta che le stai su di dosso ed eviti di mostrarti troppo preso altrimenti la reazione sarà come è giù stata, ma più accentuata.
Il "next" si consiglia perchè è più facile prenderla alla leggera e nel frattempo fare anche altro nella vita, oltre ad attendere il tempo necessario perchè la situazione si sblocchi.

Ed evita di usare sotterfugi per sapere di più sul suo conto. Non te ne faccio una questione morale, ma psicologicamente ti rende schiavo e ti fa idealizzare il Target, lo rende più importante... proprio perchè stai investendo tanto.


A.

...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=