News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Gara di aperture

Aperto da TermYnator, 04 Luglio 2008, 15:47:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Halen

  • Messaggi: 3
*
"State parlando di qualcosa di interessante?"

SI, stiamo parlando di... --> Inserisciti nella discussione
NO                             --> "L'avrei immaginato..." (da dire col sorriso altrimenti ti mandano subito a cagare)

Mi è uscito spontaneamente sabato nell'area fumatori di una disco e alla fine ho scoperto anche che erano le 2 dj del locale. Se detto in modo spontaneo sembra veramente che sei lì giusto per fare due chiacchiere con loro, dopodichè passi alle solite routine.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Secondo voi mentono di più i ragazzi o le ragazze?
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: The Legend il 30 Gennaio 2009, 21:04:01
Secondo voi mentono di più i ragazzi o le ragazze?

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!  :lol:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

black-lion

  • Messaggi: 24
*
Black: Hey, lo sapevi che il sacro romano impero non era né romano, né un impero?
affettuoso si, scemo mai...

black-lion

  • Messaggi: 24
*
Citazione di: Kleos il 06 Marzo 2009, 21:05:39
Perché non era un impero?
Se per impero si intende un territorio soggetto a un imperatore, direi che lo era proprio, o no?
Non penso c'entri l'estensione territoriale per definire un impero o meno - esempio: l'impero giapponese, che era composto da Giappone e poco più, ma si chiamava impero per la presenza di un imperatore - e, comunque, il sacro romano impero non mica tanto piccolo ;)

Il rompipalle,
Kleos

hahaha! vedi ke è un buona apertura?
affettuoso si, scemo mai...

falco

  • Messaggi: 337
*
"Un uomo può essere felice con qualsiasi donna purché non ne sia innamorato"  (O. Wilde)

falco

  • Messaggi: 337
*
Citazione di: Kleos il 07 Marzo 2009, 10:47:39
Sfido chiunque a chiudere con un opener nel genere. In palio un aperitivo.
Dai ragazzi non prendiamoci in giro, si può anche aprire con "ma secondo te mi puzza il culo?" ma poi i risultati sono quelli che sono...

Va be poi dall'apertura alla chiusura ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Sicuramente poi la frasetta di black aveva l'intenzione di essere provocatoria con un fine a se stessa, cioè avere una risposta.
La sua domanda ha un doppio senso (se così lovogliamo chiamare), svia quella che è la sua intenzione primaria (ricevere una risposta) portandoti a riflettere sul significato della sua "domanda sbagliata".
E tu hai risposto alla domanda, cioè ti ha aperto.
Mi pare di averla letta questa tecnica in libro di stratagemmi cinesi.

Poi il fine stesso del topic era un altro.

Black hai mai aperto una tizia così? ;D

Falco
"Un uomo può essere felice con qualsiasi donna purché non ne sia innamorato"  (O. Wilde)

black-lion

  • Messaggi: 24
*
Citazione di: falco il 07 Marzo 2009, 11:21:47


Black hai mai aperto una tizia così? ;D



Falco, ora come ora apro con la prima cosa che mi passa per la testa!
quando ho iniziato a giocare imparai questa domanda  contraddittoria leggendo delle cose su internet che non c'entravano nulla con la seduzione mah a me si è accesa la lampadina... >:D
la prima volta che aprii un set con quest'openers c'erano 7 hb tutte sulla media del 7, 8! nessuna ha capito la domanda ma cmq sono rimaste un po incuriosite e hanno iniziato a chiedermi cosa intendevo dire con la mia affermazione e ti giuro che buttai li un mucchio di cagate mah con una certa sicurezza che anche se non hanno capito molto si vedeva quanto erano eccitate dalla mia presenza e dal modo in cui le parlavo!
mi ritrovai seduto nel loro tavolo ad usare tutte le armi che avevo imparato dal libro di MM e riuscivo a tenere l'attenzione di tutte...

mah sconsiglio di usare la domanda direttamente sul target, principalmente se è sola! non farai altro che chiuderti in un vicolo senza uscita! devono essere in minimo due x tenere attiva l'interazione.

Citazione di: Kleos il 07 Marzo 2009, 10:47:39
Sfido chiunque a chiudere con un opener nel genere. In palio un aperitivo.
Dai ragazzi non prendiamoci in giro, si può anche aprire con "ma secondo te mi puzza il culo?" ma poi i risultati sono quelli che sono...


Hai perfettamente ragione! :up:
in effetti l'opener serve solo ad attivare un sensore di curiosità nelle hb, ma di certo non le fa bagnare... :'(

Se rifletti un attimo capirai che la domanda serve solo ad aprire, poi se l'openers non viene chiuso di sicuro non è x colpa di essa mah x colpa del BL o di qualche altro passaggio di A2, A3.

quando poni la domanda ad un set, non so perche ma in automatico le hb sentono la necessità di dimostrarti che non sono stupide.  :uglystupid:

...

Citazione di: Kleos il 07 Marzo 2009, 12:51:36


Dalla mia esperienza, con opener del genere, le ipotesi sono:
1. Ti prendono per matto/rompicoglioni/scemo del villaggio e se ne vanno senza neppure considerarti.
2. "Wow interessante" (sarcastico) e se ne vanno.
3. "Oddio, che vuole questo? Ma chissenefrega dell'impero romano!" (e hanno capito anche roma per toma, ma pazienza: il risultato è lo stesso - se ne vanno)
4. "Scusa, perché non era un impero?" e comincia una discussione, dalla quale poi occorre fare transition. E, secondo me, se una tipa si ferma a parlare del sacro romano impero e inizia una discussione con te - tra l'altro, se ti risponde come ho risposto io, cosa le dici? "ahaha vedi che è una buona apertura"? - i casi sono due: o è attratta da te perché sei figo, e allora potresti anche parlare dei cavolfiori che crescono in australia (a proposito, crescono i cavolfiori in australia?  :-?) oppure non ha proprio nulla da fare e può permettersi di star lì a discutere di un argomento così interessante.
5. "Ma che caxxo dici brutto ignorante? Ma va' a studiare storia, imbecille". Avete trovato la secchiona psicopatica di turno  :lol:





1- se loro capiscono che stai formulando una domanda solo x rompere i coglioni lo faranno x davvero..
   
2- se ne vanno se non sei capace a passare dalla A1 alla A2. ( cambi routine )

3- hai un buon BL sei sicuro di te e non te ne frega nulla se ti prendono x stupido .

4- meglio ancora se una ti ribate con una domanda costrutiva come la tua, difficilmente si incontrano ragazze intelligenti al giorno d'oggi e se becchi una cosi puoi cercare di tenere duro x un po e poi dire.. :O Azn

"hey, sai che in effetti hai raggione? sappevo che non avrei perso il mio tempo venendo a parlare con te......"

5- ha le palle girate x fatti suoi, ti manderebbe a quel paese cmq... :lol:

è solo un apertura e no una formula magica...



affettuoso si, scemo mai...

falco

  • Messaggi: 337
*
Citazione di: Kleos il 07 Marzo 2009, 12:51:36


Dalla mia esperienza, con opener del genere, le ipotesi sono:
1. Ti prendono per matto/rompicoglioni/scemo del villaggio e se ne vanno senza neppure considerarti.
2. "Wow interessante" (sarcastico) e se ne vanno.
3. "Oddio, che vuole questo? Ma chissenefrega dell'impero romano!" (e hanno capito anche roma per toma, ma pazienza: il risultato è lo stesso - se ne vanno)
4. "Scusa, perché non era un impero?" e comincia una discussione, dalla quale poi occorre fare transition. E, secondo me, se una tipa si ferma a parlare del sacro romano impero e inizia una discussione con te - tra l'altro, se ti risponde come ho risposto io, cosa le dici? "ahaha vedi che è una buona apertura"? - i casi sono due: o è attratta da te perché sei figo, e allora potresti anche parlare dei cavolfiori che crescono in australia (a proposito, crescono i cavolfiori in australia?  :-?) oppure non ha proprio nulla da fare e può permettersi di star lì a discutere di un argomento così interessante.
5. "Ma che caxxo dici brutto ignorante? Ma va' a studiare storia, imbecille". Avete trovato la secchiona psicopatica di turno  :lol:


Ma si questa è la solita storia delle opinion opener, non solo su questa ma anche su tutte le altre che ci sono in circolazione, tanto è che come dice TermY, funziona solo con le tipe che hanno attrazione pregressa verso di noi.

Quindi se gli piaci sta al gioco altrimenti ti manda a cagare.

Citazione di: Kleos il 07 Marzo 2009, 12:51:36
Il fine del topic è discutere sugli opener e dire quali sono i più funzionali (perché poi lo scopo è chiudere, non aprire, o no?)
Dato che ho letto quella che a me sembrava, e sembra tuttora, una cavolata, mi è sembrato giusto mettere in risalto gli aspetti negativi di tale opener.
Se poi il suo creatore o chi per lui vuole mettere in risalto gli aspetti positivi, ben venga: sarò il primo a leggerli e a cercare di metterli in pratica.

L'opener o la frase non vale nulla, semplicemente perché entrano in campo così tante variabili da non permettere all' opener di avere rilievo.
A black la cosa potrebbe funzionare visto che è un brasiliano, mentre con un italiano l'impatto potrebbe essere diverso.
Ma questa è solo un ipotesi.
Comunque continuo con il pensare che black abbia postato la frase più come provocazione "scherzosa" per vedere se qualcuno abboccasse.
Ci stavo cadendo anch'io ma poi ho deciso di non rispondere, mi puzzava qualcosa ;)

Falco
"Un uomo può essere felice con qualsiasi donna purché non ne sia innamorato"  (O. Wilde)

black-lion

  • Messaggi: 24
*
Citazione di: falco il 07 Marzo 2009, 14:43:15
Ma si questa è la solita storia delle opinion opener, non solo su questa ma anche su tutte le altre che ci sono in circolazione, tanto è che come dice TermY, funziona solo con le tipe che hanno attrazione pregressa verso di noi.

Quindi se gli piaci sta al gioco altrimenti ti manda a cagare.

L'opener o la frase non vale nulla, semplicemente perché entrano in campo così tante variabili da non permettere all' opener di avere rilievo.
A black la cosa potrebbe funzionare visto che è un brasiliano, mentre con un italiano l'impatto potrebbe essere diverso.
Ma questa è solo un ipotesi.
Comunque continuo con il pensare che black abbia postato la frase più come provocazione "scherzosa" per vedere se qualcuno abboccasse.
Ci stavo cadendo anch'io ma poi ho deciso di non rispondere, mi puzzava qualcosa ;)

Falco


Bho, ragazzi! pensatela come volete...

io non ho postato il mio opener preferito xke non ne ho uno in particolare, l'intenzione era postare quello che in un certo modo ha stuzzicato anche la mia di attenzione! e guardate che non sono uscito a sargiare solo x provare ad aprire con la cavolata dell'impero che persino io non ci capisco un cavolo di storia! lo usato qualche volta in quei momenti che non mi veniva niente da usare come openers ed allora buttavo questa domanda e l'esito è stato sempre positivo... ora che sono torno in piazza lo riprovo e poi vi racconto i risultati! ;)

riuscite a pensare ad un hb9 in un negozio di vestiti che cerca una maglieta e dal nulla arriva il "PUA" e spara una domanda simile? :uglystupid: :idiot:
sono il primo a dire che ha sparato una gran cazzata...



Cmq ieri ho apperto un set di due hb8 e un amog, con un opener letto qua che non mi ricordo chi l'ha postato...

arrivo diretto sulle hb (lasciando amog alle mie spalle) che parlavano di non so cosa ma con grande sintonia e le chiedo con BL e tono di voce sicuro,

Ragazze, perche non vi baciate?

esito positivo e ora che ci raggiono su la domanda, fa un certo effeto xke porta le ragazze ad immaginarsi loro che si baciano con te che le comandi (orgy) >:D, per poi rispondere...
pensate che sia giusto il raggionamento?
affettuoso si, scemo mai...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.266
*
Ciao a tutti. Stasera non "opero" perchè ho 8 ore di sonno negli ultimi3 giorni e sono stracco,poi ad uscire in posti pieni di sole donne  mi sentirei un pò idiota. ;)

Quanto al discorso degli opener, io non gli do una grande importanza : come più volte segnalato, ad essere importante è escalare alle fasi successive, a dire una qualunque cazzata siamo capaci tutti. Il difficile è mantenere l' attenzione del set per diversi minuti e passare alla fase di attrazione.

Poi le aperture credo vadano catalogate, innanzitutto in diretto od indiretto, poi, all'interno dell' indiretto vanno contestualizzate a seconda di dove ci si trova. Ed ognuno deve trovare quelle con cui si sente più a suo agio. In ogni caso sono convinto che la frase d'apertura non faccia la differenza : se ad esempio fossimo dentro una discoteca, e io obbligassi 10 PUA ad aprire semplicemente con "ciao, come ti chiami?", tra questi 10 ci sarebbe chi riuscirebbe a conoscere ragazze, e magari a riportare qualche close, e chi no.

E sono anche convinto che molti C&B potrebbero essere risparmiati osservando un pò meglio il BL dei nostri target : se ad esempio c'è un palese evitamento del contatto oculare, oppure mentre ti avvicini il set si allontana da un'altra parte dopo averti visto, o simili, inutile cercare di aprire ! Banalità, eppure spesso questi errori li commettiamo, altrochè !

Concludo che per aprire non bisogna sforzarsi di essere originali, ma anche evitare le cazzate più grossolane tipo "hai da accendere" , "hai dei begli occhi" , :lol: :lol:
E cercare di sfruttare i situazionali, che sapendo osservare spesso e volentieri si trovano. ;)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

black-lion

  • Messaggi: 24
*
Citazione di: Shark72 il 08 Marzo 2009, 23:19:26
Ciao a tutti. Stasera non "opero" perchè ho 8 ore di sonno negli ultimi3 giorni e sono stracco,poi ad uscire in posti pieni di sole donne  mi sentirei un pò idiota. ;)

Quanto al discorso degli opener, io non gli do una grande importanza : come più volte segnalato, ad essere importante è escalare alle fasi successive, a dire una qualunque cazzata siamo capaci tutti. Il difficile è mantenere l' attenzione del set per diversi minuti e passare alla fase di attrazione.

Poi le aperture credo vadano catalogate, innanzitutto in diretto od indiretto, poi, all'interno dell' indiretto vanno contestualizzate a seconda di dove ci si trova. Ed ognuno deve trovare quelle con cui si sente più a suo agio. In ogni caso sono convinto che la frase d'apertura non faccia la differenza : se ad esempio fossimo dentro una discoteca, e io obbligassi 10 PUA ad aprire semplicemente con "ciao, come ti chiami?", tra questi 10 ci sarebbe chi riuscirebbe a conoscere ragazze, e magari a riportare qualche close, e chi no.

E sono anche convinto che molti C&B potrebbero essere risparmiati osservando un pò meglio il BL dei nostri target : se ad esempio c'è un palese evitamento del contatto oculare, oppure mentre ti avvicini il set si allontana da un'altra parte dopo averti visto, o simili, inutile cercare di aprire ! Banalità, eppure spesso questi errori li commettiamo, altrochè !

Concludo che per aprire non bisogna sforzarsi di essere originali, ma anche evitare le cazzate più grossolane tipo "hai da accendere" , "hai dei begli occhi" , :lol: :lol:
E cercare di sfruttare i situazionali, che sapendo osservare spesso e volentieri si trovano. ;)



:up:
affettuoso si, scemo mai...

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Shark72 il 08 Marzo 2009, 23:19:26
poi ad uscire in posti pieni di sole donne  mi sentirei un pò idiota. ;)

io mi sentirei idiota ad andare in un posto frequentato da soli uomini...


CitazioneQuanto al discorso degli opener, io non gli do una grande importanza : come più volte segnalato, ad essere importante è escalare alle fasi successive, a dire una qualunque cazzata siamo capaci tutti. Il difficile è mantenere l' attenzione del set per diversi minuti e passare alla fase di attrazione.

Poi le aperture credo vadano catalogate, innanzitutto in diretto od indiretto, poi, all'interno dell' indiretto vanno contestualizzate a seconda di dove ci si trova. Ed ognuno deve trovare quelle con cui si sente più a suo agio. In ogni caso sono convinto che la frase d'apertura non faccia la differenza : se ad esempio fossimo dentro una discoteca, e io obbligassi 10 PUA ad aprire semplicemente con "ciao, come ti chiami?", tra questi 10 ci sarebbe chi riuscirebbe a conoscere ragazze, e magari a riportare qualche close, e chi no.

E sono anche convinto che molti C&B potrebbero essere risparmiati osservando un pò meglio il BL dei nostri target : se ad esempio c'è un palese evitamento del contatto oculare, oppure mentre ti avvicini il set si allontana da un'altra parte dopo averti visto, o simili, inutile cercare di aprire ! Banalità, eppure spesso questi errori li commettiamo, altrochè !

Concludo che per aprire non bisogna sforzarsi di essere originali, ma anche evitare le cazzate più grossolane tipo "hai da accendere" , "hai dei begli occhi" , :lol: :lol:
E cercare di sfruttare i situazionali, che sapendo osservare spesso e volentieri si trovano. ;)

che dire... non cambierei una sola virgola di cio' che hai scritto!  :up:
Ah, quelli della nostra generazione la sanno lunga  ;D
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Narciso1

  • Messaggi: 44
*
Opener:
è vecchio ma fantastico!!!

Sai appena ti ho visto mi sono accorto di te,ed ho sentito che te lo dovevo chiedere
<<PAUSA>>
Hai una gomma??XD

black-lion

  • Messaggi: 24
*
Citazione di: Narciso1 il 13 Marzo 2009, 23:59:40
Opener:
è vecchio ma fantastico!!!

Sai appena ti ho visto mi sono accorto di te,ed ho sentito che te lo dovevo chiedere
<<PAUSA>>
Hai una gomma??XD

bellissima Narciso... :lol:
affettuoso si, scemo mai...