News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Approcciare

Aperto da Marco88, 12 Giugno 2015, 16:33:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Marco88

  • Messaggi: 73
*
Guarda è una vita che rimango dietro le quinte con le ragazze,  non ho mai il coraggio di spingermi oltre ma adesso mi sono stufato e ho deciso di liberarmi di tutte queste insicurezze. Preferisco un due di picche piuttosto che il dubbio di dire "se ci avessi provato..", ripeto al massimo mi dice di no, pazienza.  Ovviamente io avevo estremizzato,  non è che la prossima volta che la vedo le dico "coao usciamo? ", però cerco di instaurare un certo tipo di rapporto e poi mi butto!

Marco88

  • Messaggi: 73
*
E poi guarda, ho buttato via delle occasioni per cui ancora oggi mi pento!

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: Marco88 il 17 Luglio 2015, 15:18:20
Guarda è una vita che rimango dietro le quinte con le ragazze,  non ho mai il coraggio di spingermi oltre ma adesso mi sono stufato e ho deciso di liberarmi di tutte queste insicurezze. Preferisco un due di picche piuttosto che il dubbio di dire "se ci avessi provato..", ripeto al massimo mi dice di no, pazienza.  Ovviamente io avevo estremizzato,  non è che la prossima volta che la vedo le dico "coao usciamo? ", però cerco di instaurare un certo tipo di rapporto e poi mi butto!
Ecco, allora si! Io non ti dicevo di non provarci! Ma prima di chiederle di uscire devi creare qualcosa!
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Marco88

  • Messaggi: 73
*
Si si certo, prima voglio avere anche più confidenza, alla fine l'ho vista una sola volta, però non voglio nemmeno aspettare i mesi prima di provarci!

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Citazione di: Marco88 il 17 Luglio 2015, 15:18:20
Guarda è una vita che rimango dietro le quinte con le ragazze,  non ho mai il coraggio di spingermi oltre ma adesso mi sono stufato e ho deciso di liberarmi di tutte queste insicurezze. Preferisco un due di picche piuttosto che il dubbio di dire "se ci avessi provato..", ripeto al massimo mi dice di no, pazienza.  Ovviamente io avevo estremizzato,  non è che la prossima volta che la vedo le dico "coao usciamo? ", però cerco di instaurare un certo tipo di rapporto e poi mi butto!

Non si impara l' arte del rimorchio giocando al gratta e vinci... ::)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Marco88

  • Messaggi: 73
*
Credo che come tutte le cose si impara con l'esperienza!  E per farsi l'esperienza bisogna passare attraverso le delusioni ecc

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Ma bisogna anche capire come funzionano certe dinamiche. Secondo me non ci sono i presupposti perchè lei voglia uscire con te, magari mi smentisci...
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Marco88

  • Messaggi: 73
*
Probabile anche perché ci siamo visti una sola volta e abbiamo parlato solo per 20 minuti.  Però adesso voglio giocarmela, il mio problema è che non ho la minima idea di come fare, quindi andrò un pò alla cieca ahah.
però se avete consigli mi fareste un grosso favore,  visto il mio livello!

Marco88

  • Messaggi: 73
*
Ciao ragazzi! è da un po' che non scrivevo ma per vari motivi purtroppo c'era ben poco da aggiungere, però oggi per me è una giornata, in ogni caso, da ricordare perchè finalmente c'ho provato con una ragazza e chissà che questo non mi sblocchi definitivamente. Ma facciamo un passo indietro.
Arrivo al bar e vedo la mamma di una mia ex compagna delle elementari, parlo un quarto d'ora con lei(la ragazza del bar era lì ad ascoltare) e tra le altre cose viene fuori che io sono single ecc..una volta che va via la barista si mette a parlare con me, parliamo un bel pò e mi dice che lei è single e che a settembre va pure lei a vivere da sola(sempre nello stesso paese comunque)mi parla delle difficoltà che ha nelle relazioni, nel senso che è distaccata ecc..e lì le lancio la battutina "bè dai usciamo una sera e vediamo come va", le ride e io cambio discorso, vabbè per farla breve mentre lei parla io penso "o lo faccio adesso o non lo faccio mai più" e le dico "bè dai una sera se vuoi andiamo a berci qualcosa", lei si imbarazza(nel senso che abbassa gli occhi e la testa) e mi dice "si va bene", io invece di affondare cambio discorso e prima di andare via le dico di nuovo "dai allora una sera usciamo" e mi dice "ok" poi le dico "se vuoi lasciarmi anche il numero" e mi dice "eh vediamo", stendiamo un velo pietoso sul modo in cui le ho chiesto il numero(ero teso quindi il linguaggio del corpo faceva schifo), però ho deciso che è meglio che non mi faccia più vedere in quel bar

Daysleeper

  • Messaggi: 58
*
mi sfugge una cosa...

come fai a farti dare il numero per invitarla fuori se non ti farai più vedere in quel bar??  :O
Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.

Marco88

  • Messaggi: 73
*
Bè, il numero non me l'ha voluto dare quindi come faccio a chiederglielo di nuovo?

Daysleeper

  • Messaggi: 58
*
Sì, ma hai anche scritto che aveva accettato di uscire.. a parte il pasticcio finale col numero, non è che sia stato un rifiuto su tutta la linea, il non farsi più vedere potrebbe avere senso con figure di pupú decisamente superiori...
Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.

Marco88

  • Messaggi: 73
*
Si bè, diciamo che se alla mia domanda "usciamo" mi avesse detto "poi vediamo" sarebbe stato peggio, quello è vero. Però si, quando le ho detto che una sera possiamo uscire mi ha detto che va bene, però era molto imbarazzata(occhi bassi, ha abbassato la testa), onestamente non so come proseguire, andare lì di nuovo a dirle di uscire mi sembra quasi di starle addosso, mai una cosa facile oh ;D

Daysleeper

  • Messaggi: 58
*
Beh, parti a ragionare dal fatto che non é stato un rifiuto completo, che andare in un bar non richiede chissà che investimento e soprattutto che se non fai qualcosa tu sicuramente non lo farà lei...

Male che vada spendi una mezz'ora, un euro di caffè e fai esperienza,  per non metterci più piede fai sempre in tempo DOPO un rifiuto completo.

Stavolta però pensaci prima e cerca di mantenere il controllo...
Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.