Un opener da evitare (lo STALKER!), e un altro più riuscito

Aperto da mutante, 07 Ottobre 2012, 01:49:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mutante

  • Messaggi: 169
*
Voglio condividere con voi due aperture che ho provato ieri sera in un club :) non sono proprio un "animale da club" ma negli ultimi mesi sto cercando di migliorare, anche grazie agli ottimi consigli che ho trovato sul forum. Comunque ieri sono andato in questo club con degli amici tedeschi più giovani di me, sui 22 anni, non degli sfigati ma neanche dei PUA, e dato che era la prima volta da un po' e che non conoscevo nessuno a parte loro ho deciso di staccarmi dal gruppo e di provare un paio di cazzate così, "kamikaze", per vedere quel che ne usciva fuori :P

Premessa: lo so che le aperture canned sono in generale una non buona idea. Comunque queste che vi racconto mi sono venute così su due piedi ieri sera, non erano canned.

La prima, diastrosa, tendenzialmente da non ripetere :D

Vado a prendere un drink e mentre sorseggio seduto al bancone del bar scrutando la folla in pista si avvicinano due amiche, una HB7 e una HB6, ordinano da bere e restano lì vicine a bere (senza cagarmi). HB7 ballicchia a ritmo di musica.
mutante: "ti piace questa musica?"
HB7: "no, ma non c'è di meglio"
mutante: "vero, fa schifo, in effetti non sono qui per la musica"
HB6: "e come mai sei qui?"
mutante: "sono qui per voi due" (faccia seria da sbirro)
HB7 trae conclusioni affrettate, alza gli occhi al cielo, fa una faccia tipo "pfui, ma guarda questo" e distoglie lo sguardo continuando a ballare
HB6: "per noi due? Come sarebbe?"
mutante: "sì, sono uno stalker" (faccia seria)
HB6, prima non capisce, poi spalanca gli occhi "uno stalker?"
mutante: "sì, vi ho seguito qui dentro di nascosto" (sorriso)
HB6 capisce che sto scherzando, si mette a ridere ma è ancora poco convinta: "ah certo come no!"
mutante: "guarda che è vero, la tua amica ha scritto su facebook che sareste venute qui e così vi ho seguito"
Ora, qui ho fatto l'errore grosso credo, mi era prese bene la recita e ho fatto una faccia un po' troppo seria, così HB6 deve aver pensato "oddio, e se fosse vero?" fatto sta che chiude il bl, aumenta le distanze di qualche cm e chiede conferma ad HB7, che nega, al che si rilassa, io rido, ma ormai la situazione è diventata un po' troppo "weird", HB7 è abbastanza scazzata così sorrido, dico quattro cazzate, sono italiano, lavoro qui, sto imparando il tedesco etc, auguro buona serata e faccio eject. HB6 forse non era del tutto perduta e anzi, ripassando davanti qualche minuto dopo mi lancia un bel sorriso, ma insomma...

L'altra apertura invece è stata decisamente buona. Definisco un'apertura "buona" quando riesci a non gelare il set dopo 30 secondi :D . Nella fattispecie non ha portato neanche a un N-close ma solo a causa di altri fattori: all'inizio le donzelle erano molto interessate e abbiamo chiacchierato a lungo.

Siedo su un divanetto e mi guardo intorno con la coda dell'occhio facendo finta di scatuzzare il cell. Vedo un set di 4-5 ragazze, probabilmente giovani (scopro poi sui 20 anni, ma tanto c'ho rinunciato a stabilire l'età di una donna alla luce della disco -.- al massimo chiedo i documenti dopo ahah). La musica dance-bussi-trambusti-e-cazzi-mazzi deve averle frastornate, si sono ritirate in un'angolo relativamente quieto, siedono in fila su un divanetto e chiacchierano o giocherellano col cell. Mi viene un'idea.

Mi sposto su un divanetto abbastanza vicino, senza guardarle ma assumendo postura "alpha" e movenze tali da (spero) farmi notare, e mi siedo ignorandole. Tiro fuori il cell, lo guardo e assumo espressione contrariata, amareggiata, scocciata. Comincio a far finta di scrivere un sms con aria un po' incazzata, fermandomi riflessivo ogni tanto, come a cercare le parole. La "recita" serve a un duplice scopo: prima di tutto se mi stanno osservando il mio comportamento deve essere consistente col personaggio che sto per interpretare, in secondo luogo serve a me per "calarmi meglio" nella parte. A un certo punto espressione dubbiosa, mi alzo guardandomi intorno, qualche passo poi faccio finta di notarle per la prima volta e mi avvicino con naturalezza. Cerco di assumere un bl tale da non risultare aggressivo: petto in dentro, capo leggermente chino, mani lungo i fianchi con dorso in vista. Diverse del set sono carine, c'è un'HB6 e poi tutte 7-8. Mantenendo un minimo di distanza (così che devono sporgersi loro verso di me se vogliono farsi capire causa musica) chiedo se parlano inglese e dico che mi serve una traduzione, voglio scrivere: "niente da fare, sono al club X e tornerò tardi, buona notte". C'è un'HB7 che apparentemente è la femmina alfa del gruppo e reagisce positivamente, mi spiega cosa devo scrivere. Faccio finta di non capire cercando di tirarla un po' per le lunghe, al che le porgo il cellulare sorridendo e chiedendo se può scrivere lei, aspettando che sia lei ad allungare la mano per prenderlo. L'amica vicina è incuriosita e cominciano a scrivere in due, nel mentre rivolgo un sorriso alle altre, che sono palesemente incuriosite ma distolgono lo sguardo e continuano a parlare tra di loro. Mi restituiscono il cell, leggo, faccio una faccia tipo "ah ecco, ora è chiaro!", ringrazio, dico le solite quattro cazzate "sono italiano, sto imparando il tedesco ma è difficile", saluto e me ne vado.

Mi faccio un giro, vado a prendere un altro drink, poi mi avvicino di nuovo, ma stavolta mi siedo sul loro divanetto (un po' distante, il divanetto è molto largo), faccio finta di leggere un messaggio appena arrivato, di nuovo faccia scazzata e stavolta senza alzarmi mi sposto scorrendo di sedere vicino al gruppetto. C'è l'HB6 che mi divide dall'HB7 alfa, le sorrido ma mi rivolgo direttamente all'alfa. Ho bisogno di scrivere: "non ho intenzione di parlarti, lasciami stare". HB7 ripete il servigio, ringrazio e stavolta attacco bottone con l'HB6 spiegando che "ho litigato con la mia ragazza, così l'ho mandata a quel paese e sono venuto qui con degli amici, stanno ballando là in mezzo" e da lì chiacchiere a cui l'HB7 si aggrega di sua iniziativa. Andiamo avanti a parlare a lungo, l'HB6 un po' imbarazzata ma l'HB7 reazione decisamente positiva, si sporge verso di me, c'è kino, ogni tanto guardo con la coda dell'occhio le altre 3-4 tizie che vedo decisamente incuriosite, quando HB7 menziona che una di loro parla italiano mi alzo in piedi e mi metto davanti al divanetto, cercando di coinvolgerle. Reazione positiva, ma sto scomodo in piedi davanti a loro e non mi viene in mente di prendere uno degli sgabelli vicini, così torno accanto ad HB7 e HB6. Andiamo avanti a lungo ma HB7 parte MARTEDI' per 6 mesi in Canada -.- neanche le chiedo il numero (e vabè, qui coglione io, la passione prima della partenza ci stava tutta).

A un certo punto vengo "disturbato" da un amog greco un po' alticcio che prende uno sgabello e si siede vicino a me chiacchierando con quelle più lontane da me. Faccio finta di niente continuando a parlare con HB7 e HB6 aspettando che "apra lui le ostilità". Quando ciò puntualmente avviene e si rivolge a me chiedendomi qualcosa (con l'italiana HB8 che mi dice "lascialo stare, è pazzo"), reagisco calorosamente e goliardicamente "all'italiana", stringendogli la mano, ridendo e scherzando a gran voce, fatto sta che abbassa la cresta, saluta le ragazze e se ne va. Torna dopo un po' con i rinforzi, altri tre tizi greci che cominciano a scherzare con le ragazze (vedo HB7 e HB6 quasi stringersi intorno a me per evitarli, ignorandoli e concentrandosi sulla conversazione con me, le altre tizie sono troppo lontane e non voglio che la cosa degeneri, comunque guardo i tizi in faccia sorridendo e li tengo d'occhio per assicurarmi che non esagerino). A un certo punto i greci cominciano a urlare "ma che fate qui? andiamo tutti a ballare dai! a ballare!", le ragazze lontane si alzano e vanno in pista un po' controvoglia, le mie "protette" dopo un attimo di indecisione le seguono ancor più controvoglia e mi fanno cenno di seguirle, ma tutto il gruppetto delle tipe si mette a ballare molto lontano dal gruppo dei greci, che evidentemente a quel punto rinunciano e fanno "circolo finocchi" un po' lontani. A quel punto penso che potrebbero tornare alla carica più tardi e che anch'io posso sfruttare i miei "alleati". Dico alle ragazze "ehi, volete che vi presenti i miei amici? li vado a chiamare". Acconsentono volentieri, evidentemente contente di avere una sorta di "protezione", così vado a chiamare i miei.

Grave errore.

Allora, i tipi con cui ero non sono proprio "miei amici". Uno è il mio coinquilino tedesco, gli altri osno suoi amici che avevo incontrato ieri per la prima volta. Speravo che fossero vagamente in grado di reggere il gioco ma erano mezzi ubriachi E INOLTRE apparentemente imbarazzatissimi con le ragazze. Gli faccio "hei, venite, vi presento delle tipe" e questi dicono "oh... ok grande!" ma hanno una faccia tipo "occaxxo occaxxo e ora che faccio?". Mi seguono e ci mettiamo a ballare con le tipe. Io me ne sto un po' in disparte guardando come procede la cosa prima di intervenire, vedo che un paio dei miei attaccano bottone con le tizie, gli altri muti. Non so cosa si dicono, fatto sta che dopo 5 minuti le tipe fanno eject e i miei si ritirano in mezzo alla pista ._.

HB7 mi saluta calorosamente ma le sue amiche se ne stanno scappando di corsa (vabè, abitavano lontano, forse non è stata colpa dei miei ma dovevano solo prendere l'ultimo tram). Rincorro l'HB8 italiana, le chiedo di restare in contatto ma è un po' imbarazzata e non mi dà il numero accampando scuse (comunque sembrano davvero andare di corsa), le lancio qualche ec penetrante, ricambia e sorride ma se ne va.

Adieu.

Vabè insomma, non ho rimediato un bel niente ma mi sono divertito :P e trovo che l'apertura sia riuscita davvero bene, poi me la sono gestita molto male purtroppo. Della serie: non è solo l'apertura che conta!

Feedbacks? :)

Squalo11

  • Messaggi: 1
*