Il blog di SeduzioneItaliana:
la seduzione sotto ogni punto di vista.

Ovviamente un sito lo fanno i suoi contenuti, e i contenuti di ItalianLair li fanno i suoi utenti. Per questo la nostra forza motrice sono le persone.

Il modo più efficace per coinvolgere altra gente, e soprattutto per fargli conoscere un mondo dal quale c’è probabilità che tragga beneficio, è il passaparola, che come molti di voi già hanno fatto, ha portato numerosi nuovi utenti.

Inoltre è ovvio che più c’è movimento intellettuale nel sito, meglio è! Quindi invito a tutti a scrivere il più possibile, a dare consigli se vi sentite di farlo, e soprattutto a chiedere consigli: non c’è mai una domanda che sia illegittima e come si dice “l’unica domanda stupida è quella che non viene fatta”.

Spesso ho trovato persone che preferiscono discutere in privato su msn o tramite pm di questioni di natura “seduttiva”: non c’è niente di male, ma pensate sempre che se scrivete sul forum i vostri dubbi o i vostri pensieri, probabilmente sarà molto utile anche a tante altre persone. Anche se pensate che sia la situazione più inutile del mondo, non potete mai averne la certezza. Quindi, scrivetela sul forum.

Potete utilizzare i “social bookmarks” che trovate in ogni pagina e in ogni articolo del blog condividendo gli articoli che trovate su ItalianLair con le altre persone che utilizzano questi siti in modo tale da divulgare ancora di più questa realtà.

Infine ItalianLair è anche su Facebook, diventando fan potrete far conoscere ad altri amici le discussioni e le iniziative che trovate più interessanti.

Condividi:
  • Facebook
Postato da: TermYnator, sabato 21 marzo 2009 @ 18:36