Il blog di SeduzioneItaliana:
la seduzione sotto ogni punto di vista.

mar
13

La pubblicità su ItalianLair avviene solitamente tramite accordo di affiliazione. Chi è interessato a pubblicizzarsi in questo spazio, dopo che la proposta verrà approvata dall’amministrazione, avrà a disposizione un’intera sezione all’interno del nostro forum che potrà gestire in piena autonomia.

Ovviamente il nostro pubblico è principalmente interessato a tematiche che hanno a che fare con la seduzione, con la psicologia, con la PNL e con il miglioramento personale in genere, quindi ogni azienda o privato che opera nel settore potrà trovare un bacino di utenza potenzialmente interessato.

Per proporre una collaborazione basta inviare una e-mail utilizzando la form apposita: ogni proposta verrà vagliata e discussa insieme. Si potranno definire nuove forme di collaborazione e discutere di tutti i dettagli che potranno favorire la diffusione del vostro bussness.

Da parte nostra, prima di approvare una collaborazione, ci riserviamo il diritto di conoscere il più possibile il prodotto e l’azienda o il privato che lo propone in modo tale da garantire ai nostri utenti un certo livello di qualità.

Postato da: TermYnator, venerdì 13 marzo 2009 @ 2:42